nuovi sviluppi
dopo molti anni di costruzione in via Fulton, proprietari di piccole imprese sono ora in grado di richiedere sovvenzioni dalla città per migliorare vetrine che sono stati ostruiti o danneggiati dalla costruzione. Fulton nassau programma di incroci, finanziato dalla minore società di sviluppo di Manhattan, offre un design libero, ingegneria e gestione della costruzione, insieme a 275.000 $ per la costruzione, per edifici situati su Fulton e strade Nassau.studio legale Orrick Herrington & Sutcliffe possono firmare un contratto di locazione per 220.000 piedi quadrati al 51 West Street 52a. prenderanno lo spazio precedentemente occupato da UBS e Cushman & Wakefield. Cushman sarà consolidare i suoi uffici di Midtown a 1290 Avenue of the Americas. UBS ha pagato circa 32 milioni di $ per terminare il suo contratto di locazione iniziale. Orrick è sgombero piedi 240.000 quadrati a 666 Fifth Avenue.
ci sono poche possibilità la seconda linea della metropolitana viale otterrà costruita nei prossimi 10 anni.
Claremont prep ha firmato un contratto di locazione di 20 anni per 200.000 piedi quadrati a 25 broadway per le sue classi di scuole medie e superiori a partire dal autunno 2010. Claremont aveva inizialmente affittato lo spazio a 100 strada chiesa, ma marcia indietro. Broadway spazio 25 era più adatto per Claremont dove gli affitti chiedendo vanno da $ 38 a $ 40 per piede quadrato.
Ismael architetti Leyva ha rinnovato il suo contratto di locazione per 16.000 piedi quadrati a 48 West Street 37 ai piani 12 ° e 13 °.
New York ha avuto il suo più cool giugno dal 1985 quest'anno, e, di conseguenza, Manhattan proprietari ufficio vedono le loro bollette di condizionamento estivo vanno giù. bollette di giugno è sceso $ 100.000 in ciascuno dei tre edifici per uffici 1 milione di metri quadrati piedi gestiti da Energywatch, che compra il potere di spazi per uffici. il disegno di legge di potenza è sceso quasi $ 72,000 in un ospedale di Manhattan. potenza prezzo all'ingrosso di New York è stato in media $ 28,69 per megawatt-ora nel mese di luglio fino ad ora, un calo del 71 per cento rispetto la scorsa estate. questo mese è sulla buona strada per essere il secondo più cool luglio a 140 anni, quindi le bollette rischiano di rimanere bassa.
un potenziale ondata di inadempienze degli immobili commerciali può presentare una sfida per l'economia e sollecitare istituti di credito di modificare i mutui problematici per evitare default. i responsabili delle politiche federali estendere il TALF, che ha iniziato ad accettare titoli garantiti da ipoteche commerciali come garanzia il mese scorso, se ritengono che i mercati finanziari sono ancora una certa distanza dal funzionamento normale. dal momento che il picco del mercato, dei prezzi degli immobili commerciali sono diminuiti del 35 per cento e più di $ 108.000.000.000 un valore di immobili commerciali è ora in default, preclusione o fallimento.
Accordo Vornado Realty Trust per essere lo sviluppatore designata di una torre di uffici in cima al Port Authority Bus Terminal è in scadenza nel mese di agosto. per mantenere l'accordo, presidente di Vornado avrebbe dovuto pagare $ 500 milioni per la durata di 99 anni del contratto di locazione. Vornado non ha mai trovato un inquilino per il progetto di torre di 1,3 milioni di piedi quadrati, in modo che il proseguimento dell'accordo sembra incerto. Vornado e l'autorità portuale stanno discutendo un piano in cui Vornado sarebbe espandere lo spazio di vendita al dettaglio del terminale.
quando l'economia è forte, molti proprietari si rivolgono il naso a inquilini ristorante, temendo sgradevoli odori degli alimenti, parassiti e il rumore. ma come posti vacanti al dettaglio proliferano in tutta la città e la recessione si trascina, i proprietari stanno ripensando il loro disprezzo per ristoranti. hanno usato per essere una sorta di percepito come un fastidio a causa di potenziali odori, ma ora sono visti come inquilini affitto paganti.
il numero di ristoranti di proprietà indipendente a New York City è sceso dell'1 per cento anno su anno nel secondo trimestre. New York City ha visto il maggior numero di ristoranti chiusure di qualsiasi area metropolitana dal numero puro. il calo si traduce alla chiusura di circa 430 ristoranti tra il secondo trimestre 2008 e del secondo trimestre 2009. la stessa caduta di 1 per cento si è verificato a livello nazionale, e il numero di persone che vanno a mangiare fuori è sceso 2,6 per cento a livello nazionale, la più grande tuffo dal 1981. il mercato ristorante resterà debole per almeno altri nove mesi.
l'autorità portuale di New York e New Jersey, proprietaria del sito World trade center, potrebbe essere pronto a girare terreno verso sviluppatore Larry Silverstein una volta un muro di contenimento sul sito è stato spostato in. L'Autorità Portuale ha già pagato un $ 300,000- per-giorno di rigore per Silverstein mancanti i termini fissati nel contratto di locazione di Silverstein. l'autorità portuale e Silverstein sono stati in una disputa sul finanziamento per l'Torrette piani Silverstein per costruire.
autorità portuale di New York e del New Jersey ha messo a punto un piano per costruire intorno a siti torre per uffici dello sviluppatore Larry Silverstein al centro del commercio mondiale, in caso di controversia sul finanziamento di Silverstein restano irrisolti. sotto il piano del dell'autorità portuale, sarebbero necessari cambiamenti alla stazione di percorso, che è attualmente progettato per avere ventilazione, uscite e funzioni di sicurezza integrate in torri di Silverstein. progetti per il centro della vettura di sicurezza, la Freedom Tower, la centrale e il parcheggio bus sarebbe anche bisogno di essere cambiato. questi cambiamenti potrebbe costare centinaia di milioni di dollari. i cambiamenti potrebbero anche incorrere in problemi legali da Silverstein, che ha già sostenuto che le modifiche di progettazione violare la sua locazione.
il finanziamento Centro disputa commerciale tra il mondo Larry Silverstein e l'autorità portuale di New York e New Jersey può costare l'autorità portuale fino a $ 2.7 miliardi di dollari. ci potrebbero essere fino a $ 1 miliardo in affitto perduto, le spese infrastrutturali di fino a $ 1,1 miliardi e $ 600.000.000 necessari per costruire negozi al dettaglio che potrebbero essere le basi per torri in futuro. Silverstein ha chiesto l'autorità portuale di dare garanzie finanziarie di $ 2,6 miliardi di dollari per la sua costruzione di due torri di uffici. l'autorità portuale si è offerto di garantire il finanziamento solo se Silverstein solleva milioni di $ 625 da istituti di credito o investitori. Il portavoce dell'autorità portuale Stephen Sigmund ha detto che la stima di $ 2.7 miliardi di dollari è errata e la proposta di Silverstein sarebbe più costoso.
l'autorità portuale di New York e del New Jersey ha offerto per garantire il finanziamento per entrambi torri di uffici dello sviluppatore Larry Silverstein sulla via della chiesa al centro del sito del commercio mondiale, che si prevede un costo di circa 4,2 miliardi di $. Silverstein avrebbe solo ricevere fino a $ 1,2 miliardi di finanziamento per la seconda torre, se ha sollevato milioni di $ 625 da istituti di credito o investitori. altoparlante argento assemblaggio non pensa che la proposta ottiene Silverstein e l'autorità portuale più vicino a un accordo. se la controversia non è risolta, la commemorazione potrebbe essere in pericolo.
Nordstrom rack, una unità di sconto rivenditore Nordstrom, si aprirà in una sola Union Square a sud, occupando 32.136 piedi quadrati al piano inferiore dello spazio ex megastore Virgin. il negozio, il primo rack Nordstrom a Manhattan, è quello di aprire nella primavera del 2010. La superficie di vendita di fronte a Union Park piazza di solito ottiene $ 400 per piede quadrato e lo spazio megastore Virgin potrebbe affittare per ancora di più. Best Buy sta arrivando anche ad una unione sud piazza e si prevede di aprire un negozio di 46.000 piedi quadrati nel primo spazio circuito cittadino nel corso del quarto trimestre di quest'anno.
Lehman Brothers Holding, società fallita la società controllata dalla ristrutturazione ditta Alvarez & maresciallo, ha firmato un sublocazione 150.000 piedi quadrati a 1271 Sixth Avenue di tanto inc., che controlla la maggior parte dell'edificio. lehman anche concluso la sublocazione 500.000 piedi quadrati si è tenuto presso l'edificio dal 2007. il nuovo sublocazione ha diversi intervalli di tempo per i piani diversi. Lehman ha pavimenti in 35, 38 e 40, e parti di pavimenti 39 e 46.
istituti di credito commerciali si trovano ad affrontare la realtà, ma non tutto in una volta. in aggiunta alla riluttanza ad ammettere che hanno prestiti in sofferenza su immobili commerciali, istituti di credito hanno cercato di evitare l'assunzione di grandi perdite in un solo trimestre. in molti casi, stanno tenendo sul subacquee prestiti immobiliari non solo perché non vogliono accettare le offerte low-ball, ma anche perché non possono permettersi l'aspetto di una grande perdita di singolo trimestre.
per aiutare gli imprenditori a ottenere sui loro piedi, società di sviluppo economico di New York City di prevede di aprire altri incubatori di imprese come quella a 160 Varick strada a Lower Manhattan. l'EDC è alla ricerca di proprietari commerciali disposte a donare uffici per le incubatrici. settori come la produzione alimentare, moda, tecnologia e architettura web-based potrebbero essere serviti dal nuovo programma. l'agenzia è alla ricerca di proprietari di edifici in grado di fornire 5.000 a 20.000 piedi quadrati di uffici gratuitamente o per non più di $ 10 al piede quadrato, anche se i proprietari esigenti affitti più alti possono ancora presentare proposte.
mentre le loro controparti più grandi stanno licenziando gli avvocati come la recessione continua, piccoli studi legali stanno aumentando il personale. la crescita personale, non ha significato transazioni immobiliari aggiuntivi per gli studi legali. studi legali che occupano 5.000 piedi quadrati o più visto una diminuzione 4,57 per cento in media affitto richiesto. l'affitto medio richiesto per lo spazio studio legale è ora 70,92 $ per piede quadrato, più di $ 10 superiore al costo medio pro-piede quadrato di Manhattan spazio ufficio generale. il più grande studio legale di transazione immobiliare del trimestre è stato di rinnovamento Wachtell Lipton Rosen e Katz dispone di 240,930 piedi quadrati al 51 West Street 52a.
sviluppatore albergo sam chang ha schierato un acquirente per i suoi hotel economici su strada 39th ovest. Chang ha un accordo per la chiusura per tre alberghi in un unico edificio con ingressi separati a 337, 339 e 343 West Street 39th. l'acquirente può essere ospitalità Hersha, una con sede a Philadelphia, Reit quotata in borsa e una filiale della fiducia Hersha, che ha collaborato con mcsam prima.
dopo essere stato bloccato per tre anni, i piani per un centro artistico presso il sito del World Trade Center sembrano essere di nuovo in pista. il centro di arti dello spettacolo potrebbe passare al sito torre di Deutsche Bank a 130 Liberty Street; il centro per le arti è stato originariamente previsto di andare su un sito di quattro isolati a nord. il luogo avrebbe ospitato il teatro Joyce, una compagnia di danza, e potrebbe anche servire come una casa per eventi culturali come il festival del cinema di Tribeca. spostando l'edificio al 130 di Liberty Street sarebbe spostare anche il calendario di costruzione. la torre Deutsche Bank è previsto per la demolizione entro gennaio, ma il sito originale per il centro d'arte non sarà disponibile per sei o sette anni.
dopo due trimestri consecutivi di rendimenti negativi, mutui commerciali private detenute dalle società di assicurazione sulla vita a livello nazionale rimbalzato in territorio positivo nel corso del primo trimestre 2009. Sulla base dei dati di flusso di cassa raccolti dal partecipare compagnie di assicurazione vita, del primo trimestre 2009 ha visto finalmente un rendimento positivo di 1.63 cento seguendo rendimenti negativi negli ultimi due trimestri del 2008. ma non è chiaro se questi numeri positivi terrà. proprietari sono propensi a tagliare tutte le altre spese prima inadempiente sui loro mutui, così come la recessione continua, c'è una possibilità maggiore per angoscia o inadempienze nei mercati privati ipotecari commerciali.
quasi una dozzina di posti vacanti al dettaglio punteggiano Broadway tra via Houston e luogo Astor. negli ultimi anni di eccesso economica, la striscia languiva all'ombra commerciale dei suoi vicini, soho tendenza a sud e Union Square vivace a nord. ma oggi di cedimenti dell'economia, Noho, con le sue rendite metà del prezzo di zone come Soho potrebbe trarre nuova linfa al dettaglio, come gli inquilini di abbigliamento, mercati gourmet e marchi europei che avrebbero in precedenza storto il naso nella zona. ancora, l'economia e l'immagine nazionale di vendita al dettaglio desolante vengono stallo rinascita del quartiere. a causa delle condizioni di mercato, molti rivenditori hanno tirato indietro.
dopo essere stato bloccato per tre anni, i piani per un centro artistico presso il sito del World Trade Center sono tornati su. il centro di arti dello spettacolo può passare al sito torre di Deutsche Bank a 130 Liberty Street. il centro è stato originariamente progettato per andare a un sito di quattro isolati a nord. lo spazio avrebbe ospitato il teatro Joyce, una compagnia di danza, e potrebbe anche servire come luogo di eventi culturali come il Tribeca Film Festival. spostando l'edificio al 130 di Liberty Street sarebbe anche muoversi in avanti l'orario di costruzione. la torre Deutsche Bank è in programma per la demolizione entro gennaio, ma il sito originale per il centro d'arte non sarà disponibile per sei o sette anni.
gli istituti di credito su Hotel Shangri-La di Midtown hanno citato in giudizio sviluppatore RFR tenendo partner per almeno $ 145.600.000. gli istituti di credito hanno presentato per precludere l'hotel, ma la scorsa settimana hanno modificato la denuncia per fare Rosen e Fuchs personalmente responsabile per il prestito e altre tasse. gli sviluppatori stavano progettando di costruire lo Shangri-La hotel e resort torre 'a 610 Lexington Avenue in via 53 °.
una chiesa Lower Manhattan e un edificio lato ovest della scuola pubblica superiore sono stati nominati punti di riferimento da parte della Commissione punti di riferimento di conservazione. l'ex st. George melchita chiesa cattolica a 103 Washington Street, tra Carlisle e rettore strade, è stato costruito nel 1812 e servito come una pensione fino a quando la chiesa ha preso lo spazio tra il 1925 e il 1966. la scuola del mantello mickey, a 460-466 West Avenue fine a 82 ° strada, ha aperto nel 1896.
dopo le accuse che il Bronx società generale sviluppo economico disguidi centinaia di migliaia di dollari in fondi dal contratto di benefici per la comunità per il centro commerciale di gateway, presidente quartiere del Bronx chiede una contabilità completa delle attività economiche della società. I funzionari dell'agenzia dicono che la causa è frivola e negano di aver deviato uno dei 1,8 milioni di $ fornita da società collegate, sviluppatore del centro commerciale in costruzione sul sito ex bronx mercato dei terminali. correlato contribuito i soldi per promuovere la formazione professionale e assunzioni locali al centro commerciale. la società ha detto che si aspetta di essere sgombra da ogni accusa, quando i rapporti economici vengono rilasciati.
parrocchiani e residenti nell'area parlato fino a punti di riferimento conservazione commissione udienza di ieri sul destino della chiesa presbiteriana parco ovest a 165 West Street 86a. leader della Chiesa si oppongono a dare la proprietà di una denominazione punto di riferimento perché potrebbe impedire che parti della proprietà di essere ricostruito. ma i residenti del quartiere e gruppi di conservazione sostengono che la proprietà deve essere landmarked per evitare che i capi della chiesa da demolire l'edificio, che ha bisogno di più di $ 10 milioni di dollari di riparazioni. la chiesa è stata progettata da Leopoldo Eidlitz nel 1883.
due Manhattan edifici per uffici, 183 Madison Avenue e 100 Fifth Avenue, sono ora parte degli Emirati procedure regno di insolvenza della casa madre di investimento roccia. PricewaterhouseCoopers è amministrare le due proprietà insieme a circa 45 altri, per lo più in Inghilterra. la società prevede di tenere su le proprietà piuttosto che vendere. investimenti roccia pagato $ 107,5 milioni per 103 Madison Avenue nel 2007 e 152.000.000 $ per il 100 Fifth Avenue nel 2008.
sconto rivenditore di abbigliamento TJ Maxx sta cercando di aprire un secondo negozio a Manhattan. TJ Maxx ha una posizione a 620 Avenue of the Americas e può essere interessato a 250 West 57th Street per il suo nuovo spazio. l'edificio ha più di 46.000 piedi quadrati di spazi commerciali al piano interrato e al piano terra e primo piano. è dall'altra parte della strada dalla torre Hearst, dove il Anthropologie rivenditore può prendere lo spazio di vendita al piano terra.
il trasporto metropolitanol'autorità ha acquistato il primo dei quattro edifici commerciali midtown adiacenti che alla fine sarà demolita per far posto allo sviluppo di una struttura di ventilazione di 60 piedi che fa parte del progetto di accesso lato est. MTA ha pagato milioni di $ 9,25 per il vacante 8.748 piedi quadrati, edificio, di cinque piani a 48 est 50 ° strada.
centro medico Cabrini di Gramercy Park ha presentato istanza di capitolo 11 della legge fallimentare, lasciando un bene prezioso per la presa. il centro medico ha chiuso i battenti il 17 marzo 2008 e il giorno seguente, l'ospedale 338-letto consegnato i suoi 60 posti letto hospice a Saint Vincent centri medici cattolici. Cabrini è stato uno dei cinque ospedali di New York City in programma per la chiusura nel 2006 dalla commissione Berger strutture sanitarie. dopo l'ospedale chiuso un anno fa, l'impianto ha fornito servizi sanitari ausiliari come chirurgiche servizi ospedalieri medici / psichiatrici, e di riabilitazione, ed era un centro di assistenza designato Stato. negli ultimi due anni, Cabrini era in trattative con Saint Vincent di acquistare due dei suoi edifici. la risorsa più importante del centro medico in fallimento è il suo ospizio di 18 piani situato a 227 est 19 ° strada tra il secondo e il terzo viali. sole società di assicurazione sulla vita del Canada detiene una prima ipoteca $ 35.1 milioni per la costruzione.
studio legale Wachtell Lipton Rosen & Katz rinnovato il suo contratto di locazione 240.930 piedi quadrati a 51 West Street 52 ° per 10 anni. reti showtime rinnovato un contratto di locazione di 15 anni di 202,495 piedi quadrati a 1633 Broadway in via 51 °. la società è stata anche prendendo in considerazione una mossa a 200 Fifth Avenue. pubblicazione di riviste società Bonnier Corporation ha trasformato la sua sublocazione 100.750 piedi quadrati a 2 Park Avenue in via 32 ° per un contratto di locazione diretta.
costruzione del $ 1400000000 Fulton Street progetto di centro di transito ha danneggiato le imprese locali nella zona di Lower Manhattan. costruzione del centro, che dovrebbe essere completato entro il 2014, è di cinque anni di ritardo. la città è attualmente in fase di sostituzione del 150-year-old infrastrutture lungo la via Fulton, un progetto che ha chiuso la strada al traffico veicolare e costretto 35 dei 200 vetrine lungo Fulton e le strade Nassau fuori dei loro spazi. la Lower Manhattan Development Corporation sta offrendo un massimo di $ 25.000 in sovvenzioni per le piccole imprese interessate, un importo molti proprietari di negozi hanno da dire non è abbastanza grande. lavoro sul progetto di infrastruttura è stato originariamente progettato per concludere entro l'estate. ora, la città dice lavorare sull'infrastruttura strada Fulton sarà finita entro la fine dell'anno, a meno di ritardi imprevisti.
posizione hotel diventa chiave prima che l'economia è crollata lo scorso settembre, gli sviluppatori albergo si precipitò a fare offerte in quasi ogni quartiere di Manhattan, dal distretto finanziario di Lower East Side al lato ovest, cercando di incassare la crescente domanda per le camere. Ora, mentre il mercato locale subisce una doppia stretta di immergersi livelli di occupazione e migliaia di camere aggiuntive provenienti on-line, gli albergatori e gli sviluppatori si trovano ad affrontare la realtà brutale che i quartieri ancora contano moltissimo nel business hotel di Manhattan.
spesa per la costruzione di uffici, centri commerciali, alberghi e si prevede un calo del 16 per cento quest'anno e del 12 per cento nel 2010. spesa per gli edifici per uffici dovrebbe scendere del 22 per cento quest'anno e il 17 per cento nel 2010, la costruzione di vendita al dettaglio si prevede una diminuzione del 28 per cento quest'anno e il 13 per cento nel 2010, e la costruzione di alberghi rischia di sprofondare il 26 per cento questo anno e il 17 per cento nel 2010.
prestiti per progetti commerciali è in stallo e molti sono preoccupati che gli sviluppatori saranno in grado di rifinanziare $ 400 miliardi di dollari di debito immobiliare commerciale che è in scadenza quest'anno. immobili commerciali è a livello nazionale un valore di circa $ 6700000000000 e ha circa $ 3.5 trilioni di debito.
mentre gli sviluppatori a molti nuovi condomini di New York hanno già tagliato i prezzi, Donald Trump è in piedi fermo. nonostante la pressione per ottenere l'ascia di taglio dei prezzi a causa di condizioni di mercato attuali, la donald insiste che non si muove al suo ultimo progetto, Trump SoHo, un 46-story condo-hotel.
come i rivenditori continuano a lottare in mezzo alla recessione, catene di negozi si rivolgono di nuovo al stampa fine loro contratti di locazione 'di trovare ragioni per chiedere affitto riduzioni. molti contratti di locazione al dettaglio includono clausole cotenancy, che permettono inquilini di chiedere in affitto tagli o anche per tirare fuori senza penalità se altri inquilini chiave lasciano un particolare centro commerciale. gap, Williams-Sonoma, e Ann Taylor sono alcuni dei negozi che cercano di trarre vantaggio da queste clausole. Chico ha salvato milioni di $ 8.1 utilizzando clausole cotenancy e negoziare per altre forme di affitto sollievo.
investitori azionari sono feud con istituti di credito per il controllo delle due laterali alberghi Midtown East acquistati come pacchetto per più di $ 100 milioni di fine 2006, mettendo in evidenza gli interessi divergenti nell'ambito di partenariati immobiliari in una economia verso il basso. i due alberghi sono stati acquistati da una chiamata penisola fondo immobiliare entità degli investimenti che, creato da sede a Dublino banca anglo irlandese e investitori guidati da lunga data Executive Hotel Timothy Haskin, ex amministratore delegato di Tishman albergo. il complesso contenzioso tra il fondo azionario e la banca irlandese Anglo avuto origine con l'acquisto dei due alberghi. il 172-camera d'albergo torre Beekman alle 3 Mitchell posto all'angolo tra First Avenue e la strada 49 ° e il 187-camera d'albergo torre di Eastgate in 222 East Street 39th tra la seconda e la terza viali sono stati acquistati per un totale di $ 135 milioni di ottobre 2006.
dopo le voci che i motori generale era in cerca di trasferire dai 100.000 piedi quadrati di uffici che attualmente occupa l'edificio gm a 767 Fifth Avenue tra la 58esima e le vie 59a, Boston Properties, possono essere offrendo incentivi di GM per rimanere. GM, che è attualmente pagando 90 $ per piede quadrato su un contratto di locazione a lungo termine che scade la prossima primavera, può ricevere sei mesi di noleggio gratuito se resta fermo, tra le altre concessioni da Boston. altri luoghi che sono stati considerati quando la società è fallita lo scorso anno inclusi uffici al centro di Citigroup a pochi isolati di distanza.
sindaco Michael Bloomberg ha annunciato una serie di iniziative di tipo immobiliare lo scopo di aiutare New York città professionisti dei media. il programma di obbligazioni Tech Media ha lo scopo di aiutare le aziende l'acquisto di nuovi di produzione, di ricerca o di impianti di produzione o ristrutturare edifici esistenti, per gestire meglio le nuove tecnologie. i vincoli tecnologici dei media possono essere utilizzati per finanziare progetti tra $ 1 milione e $ 10 milioni. la città sta anche lavorando con l'alleanza del centro di locazione e configurare alveare @ 55, uno spazio di lavoro per liberi professionisti dei media a 55 Broad Street. lo spazio di 5.000 piedi quadrati ospiterà 50 liberi professionisti e fino a 1.850 a tempo parziale e lavoratori drop-in.
lo spazio che ABN Amro messo in subaffitto presso il centro commerciale 7 mondo potrebbe essere presa al più presto. licenze musicali società trasmissione musicale è può sublocare 58.000 piedi quadrati di spazi 140.000 piedi quadrati di ABN. bmi sarà spostando fuori del suo spazio nella porzione ufficio. Inoltre, italiana gigante assicurativo Generali ha un subaffitto in atto per 17.000 piedi quadrati di spazi ABN AMRO di, e altre due società finanziarie saranno offerte presto complete per il resto.
US Small Business Administration può ora rifinanziare gli investimenti immobiliari commerciali attraverso il suo programma di prestito società di 504 sviluppo certificata. il programma, che ora fa parte del Recovery and Reinvestment Act del 2009 americano, consente alle piccole imprese di prendere in prestito fino al 90 per cento per gli acquisti di immobili commerciali. questi passaggi hanno lo scopo di aumentare l'accesso ai capitali e dare le piccole imprese solo ciò di cui hanno bisogno per aiutare la nostra ripresa economica.
la città sta esaminando i piani per un hotel di 27 piani e la torre condominio ad essere costruita a 50 Bowery nella chinatown di fronte all'ingresso del ponte di Manhattan. il proprietario ha presentato progetti per il pacco che si estende da Bowery fino alla strada Elizabeth, appena a sud di via canale.
per rendere l'empire state building più attraente per i potenziali inquilini, proprietari dell'edificio hanno deciso di andare verde, spendendo 120 milioni di $ in miglioramenti ambientali. la ristrutturazione dell'edificio è prevista per 18 mesi, e comprende tutte le retrofitting 6.500 finestre, l'aggiunta di isolamento ai radiatori e di aggiornare l'illuminazione dell'edificio, acqua fredda e sistemi di ventilazione. i proprietari si aspettano un risparmio energetico annuo di $ 4,4 milioni, che avrebbe pagato le nuove tecnologie in tre anni. lavori di ristrutturazione del palazzo hanno già attirato impresa di costruzioni Skanska come un inquilino.
i piani di ristrutturazione a lungo in ritardo per il Jacob k. centro congressi Javits ha ricevuto l'approvazione definitiva per iniziare la costruzione del progetto di $ 463.000.000. piani per il progetto originario sono stati accantonati durante l'amministrazione Spitzer quando i calcoli originali mettere il prezzo di oltre $ 3 miliardi. Associazione Albergatori di nuovi alberghi affiliati York aggiunto un supplemento notturno $ 1,50 a tutte le fatture dei clienti di raccogliere un ulteriore milione di $ 150 per i lavori di ristrutturazione, che si prevede di creare 9.000 posti di lavoro. alcuni miglioramenti per il centro comprenderanno le riparazioni al tetto che perde e un'espansione di 100.000 piedi quadrati, che sarà utilizzato per ulteriori spazi espositivi e di servizio ristoro. l'espansione sarà costruito sul blocco delimitata da strade 39 ° e il 40 ° e viali 11 e 12.
tutti i nuovi edifici sono ora il compito di rispettare i nuovi codici di costruzione nyc firmato in legge dal sindaco Bloomberg nel mese di luglio 2007. I nuovi codici richiedono allargarono vani scala in grattacieli, sistemi di irrigazione espansi e migliorati i sistemi di comunicazione vocale di emergenza. Inoltre, al fine di prevenire violazioni da passare inosservato, un nuovo sistema di classificazione sarà realizzato che li depositare in tre categorie, a seconda della gravità della violazione.
parcheggio icona ha smesso di pagare le sue spese di condominio sui parcheggi di sua proprietà in quattro posto briscola condomini. secondo i documenti depositati città pegno, 120 Riverside Boulevard, 200 Riverside, 220 e 240 lungo il fiume lungo il fiume, noto anche come patrimonio al posto vincente all'angolo della 72a strada, sono dovuti per un totale di $ 203.921 da inizio anno. l'icona si lamenta che si sta pagando troppo in spese comuni in quanto non utilizza le palestre o altri servizi nell'edificio significato per i residenti. icona ha ipotecato circa 140 dei suoi garage intorno alla città per $ 133.000.000. non è stato possibile determinare se l'icona è in corso sul prestito o se si deve altre cooperative e appartamenti in affitto o le spese comuni.