August 2009 » Analisi di Mercato » Report del Mercato Immobiliare



gli affitti più bassi in 13 anni hanno causato ufficio e gli inquilini di vendita al dettaglio per entrare di nuovo nel mercato ed eseguire contratti di locazione.

Panoramica del Mercato di New York

  • Il Totale degli Uffici di Classe A Vacanti di Manhattan è cresciuto da 7.8 % ad 8.1 %
  • Il Totale degli Uffici Vacanti di New York City sono cresciuti da 7.2 % ad 7.4 %
questo anno di attività, il leasing a Manhattan sarà probabilmente la più debole degli ultimi decenni. aspettativa è che questo sta per essere l'anno peggiore dal mantenere i record su questo nel 1980 c'è stato solo 5,9 milioni di piedi quadrati affittati a Manhattan attraverso il 1 ° luglio e si aspetta di locazione per l'anno a essere peggiore della più recente minimo di 14 milioni di piedi quadrati nel 1991.

a disposizione spazi per uffici è salito a 41,2 milioni di piedi quadrati, il livello più alto degli ultimi quattro anni e mezzo. il tasso di disponibilità raggiunto il 11,5 per cento, rispetto al 10,5 per cento alla fine del primo trimestre 2009. I canoni di locazione che chiedono anche mostrato debolezza. caddero a Manhattan, lasciando cadere 7,4 per cento a 60,23 $ per piede quadrato da 65,01 $ per piede nel primo trimestre dell'anno. il mercato ha mostrato un miglioramento nel mese di giugno, con 1,7 milioni di piedi quadrati affittati a Manhattan, dal 805.000 piedi quadrati affittati a maggio.

mentre l'intera scena immobiliare commerciale sta lottando, non l'intero lotta è creato ugualmente. alcuni di essi è in arrivo sotto forma di pezzi giganti di spazio vuoto, i simili di cui non sono stati visti a Manhattan per decenni. sia attraverso delocalizzazioni, ridimensionamento o fallimenti, enormi distese di spazi per uffici su blocchi singola città rimangono vuote, creando in alcuni casi, l'equivalente urbana di zone morte di massa. e la quantità di spazio disponibile è sconcertante. il mercato immobiliare commerciale volatile, sta sollevando seri interrogativi sul futuro di fondi di investimento immobiliare. a disposizione spazi per uffici è salito a 41,2 milioni di piedi quadrati nel secondo trimestre di quest'anno, il livello più alto negli ultimi quattro anni e mezzo, Goldman Sachs ha visto una perdita di $ 700 milioni di mutui ipotecari commerciali e una perdita di $ 500 milioni di investimenti immobiliari principali negli ultimi due anni. con sede affitta già a un triste 60,23 $ per piede quadrato, questi valori affitto potrebbe scendere ulteriormente.

In uno scenario peggiore, i tassi di posti vacanti ufficio che ora si attestano a 10,5 per cento, avrebbe colpito il 17 per cento se un ulteriore 125.000 impiegati in New York City sono stati licenziati. tali perdite sarebbero in aggiunta ai 60.000 lavori che sono già stati tagliati. uno scenario meno disastrosa in cui 40.000 lavoratori supplementari sono stati licenziati avrebbe inviato il tasso di posti vacanti al 13,2 per cento. il volume totale del mercato delle vendite di investimento era appena $ 1,8 miliardi verso il basso il 95 per cento rispetto al picco del 2007, e in calo del 90 per cento rispetto alla media dal 2004 al 2008. I migliori vendite sotto che ha chiuso quest'anno sono stati piazza in tutto il mondo a 825 Eighth Avenue per $ 605.000.000 , e il 1540 broadway per $ 355.000.000. la recessione globale e la crisi del credito stanno avendo un effetto sulla nuova costruzione di alberghi negli Stati Uniti, in particolare a New York City. totale dei progetti in corso di realizzazione negli Stati Uniti sono diminuiti del 20,1 per cento rispetto all'anno scorso, con un corrispondente calo del 27,2 per cento nel numero di camere.

il tasso di posti vacanti ufficio degli Stati Uniti è aumentato al 15,9 per cento nel secondo trimestre, il livello più alto in quattro anni. offerte di lavoro ha colpito il 16 per cento nel primo trimestre del 2005, e sono stati al 15,2 per cento nel primo trimestre di quest'anno. la domanda di uffici scivolato per un sesto trimestre consecutivo, e la quantità di spazio occupato è sceso di 45,2 milioni di piedi quadrati finora quest'anno. che crescerà a 67,6 milioni di piedi entro la fine dell'anno.

mentre la recessione ha portato ad affitti più economici per gli inquilini di ufficio, il calo delle spese non è chiaramente sufficiente per evitare che alcune aziende di andare fuori mercato e sgombero loro spazi prima che i loro contratti di locazione scadono. quei primi move-out stanno attualmente testando alcune disposizioni di locazione, chiamati "garanzie di buon ragazzo", che sono stati progettati per evitare di aspre contese in tribunale proprietario-inquilino, ma sono state scritte durante i periodi più abbondante. mentre complessivi ufficio chiedendo affitti a Manhattan sono spenti il ​​24 per cento dal loro picco di 71,92 $ per piede quadrato nel luglio 2008 (fino a una media di $ 54,63 lo scorso maggio), alcune imprese in difficoltà non possono usufruire degli sconti. di conseguenza, hanno iniziato nell'esercizio delle loro garanzie di buon ragazzo.

affitti su alcuni dei più prestigiosi corridoi commerciali della città sono scesi di quasi un terzo nel corso dell'ultimo anno. il calo più acuta era in Madison Avenue da 57 ° a 72 ° strada, dove gli affitti medi per chiedere al primo piano di vendita al dettaglio è sceso al 31 per cento nel secondo trimestre dell'anno a $ 745 per piede quadrato da 1091 $ per piede quadrato. Allo stesso tempo, il tasso di disponibilità cresciuto dal 13,4 per cento al 15,47 per cento. mentre i canoni di locazione nella maggior parte dei sei quartieri commerciali coperti sono diminuite, un settore, Times Square da Eighth Avenue a Broadway e 42 ° al 49 ° strada, ha visto un incremento dei canoni medi rispetto allo scorso anno.

storefront vacante a Manhattan è al 6,5 per cento, il livello più alto a partire dai primi anni 1990. uno su 10 piccoli in risposta alla situazione delle piccole imprese a Manhattan, la città sta prendendo in considerazione un piccolo atto sopravvivenza delle imprese, che darebbe alle imprese la possibilità di contratti di locazione di 10 anni, rinnovi e il diritto alla mediazione se non possono raggiungere i contratti di locazione. ma l'amministrazione Bloomberg non ha sostenuto l'atto, affermando che il tracciamento negoziati di locazione sarebbe troppo costoso. tuttavia, vetrine in quartieri con traffico pedonale costante da turisti, come Times Square, non hanno visto il maggior numero di chiusure.

i prezzi degli immobili nel quartiere Flatiron cominciato cadere nel 2008, e il volume delle transazioni è precipitata negli ultimi sei mesi. per la maggior parte degli ultimi sette anni, il prezzo medio per piede quadrato nel quartiere Flatiron variava da circa $ 250 a $ 350 per piede quadrato. il prezzo medio per piede quadrato per edifici per uffici nel quartiere ha alzato a $ 600 per piede quadrato nel 2007 una delle poche transazioni commerciali di quest'anno, nel quartiere Flatiron ha avuto luogo quando il gruppo Sorgente ha acquistato oltre il 50 per cento del capitale della Flatiron Building a 23rd Street e la Fifth avenue. la società prevede di trasformare l'edificio in un hotel.

affitti su alcuni dei più prestigiosi corridoi commerciali della città sono scesi di quasi un terzo nel corso dell'ultimo anno, nel secondo trimestre. il più forte calo è stato visto su Madison Avenue da 57 ° a 72 ° strada, dove gli affitti medi per chiedere al primo piano di vendita al dettaglio è sceso al 31 per cento nel secondo trimestre dell'anno a $ 745 per piede quadrato da 1091 $ per piede quadrato. Allo stesso tempo, il tasso di disponibilità cresciuto dal 13,4 per cento al 15,47 per cento. mentre i canoni di locazione nella maggior parte dei sei quartieri commerciali coperti nell'indagine è diminuito, un settore, Times Square da Eighth Avenue a Broadway e 42 ° al 49 ° strada, ha visto un incremento dei canoni medi rispetto allo scorso anno.
  • Page 1
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building