nuovi sviluppi
bordo comunità 7 deliberato di non approvare i piani di extell per un progetto di centro sul fiume di otto acri, a meno che lo sviluppatore si impegna per costruire secondo alcune modifiche. il piano per il nuovo sviluppo che avrebbe estendersi 59 ° al via 61 ° e West Avenue fine al bordo della strada lato ovest comprende cinque grattacieli, almeno 2.500 appartamenti, 210.000 piedi quadrati di vendita al dettaglio, un hotel, un cinema, un automobile sotterranea centro servizi, una nuova scuola K-8 e tre acri di spazio aperto.The Alex si trova ad affrontare una tuta preclusione $ 81,7 milioni dopo anglo banca irlandese ha venduto la nota sulla proprietà all'inizio di questo mese. gruppo capitale atlante manhattan-based ha presentato una denuncia per un giudizio sulla proprietà dopo l'acquisto del biglietto default. la tuta sostiene che alexico non è riuscito a effettuare i pagamenti sul prestito da March 2009, con un conseguente default su $ 74,9 milioni di prestiti. il prestito in hotel di lusso 205 camere, in 205 East Street 45, è stata una delle tre note sulle proprietà alexico in vendita da inizio giugno. non vi è alcuna indicazione di ciò che è accaduto con le altre due note, in hotel contrassegno a 25 East Street 77th o il Flatotel a 135 West Street 52a.
stazione di Moynihan si trova adiacente alla stazione di Penn ricevuto l'approvazione da parte delle autorità pubbliche dello stato della scheda di controllo. il PACB, che ha bloccato una versione leggermente diversa del progetto, nel 2006, ha ora okayed $ 267.000.000 del valore di costruzione di infrastrutture, tra cui l'espansione del concorso e fare il lavoro di ventilazione. il denaro è quello di venire in gran parte da stanzia federali.
Banco Popolare ha intentato una causa per precludere condomini wa in Harlem, dopo gli sviluppatori presumibilmente meno a $ 13,2 milioni di prestiti. gli sviluppatori preso in prestito $ 11,1 milioni nel 2006 per la costruzione del condominio boutique di 35 unità, uno degli sviluppi di fascia alta di Harlem costruito durante il boom, in 2201 Adam Clayton Powell Boulevard in via 130 °. gli sviluppatori anche tirato fuori un prestito di $ 2 milioni dollari progetto e un prestito di acquisizione $ 2.6 milioni dai mtm realtà, quest'ultima, che è stato successivamente assegnato a Puerto Rico a base di Banco Popolare. nell'ottobre 2009, galassia general contracting, con sede nel Bronx, ha presentato una denuncia in stato di corte suprema relativo è stato terminato da un imprenditore del progetto ed è stata accolta con guardie armate quando ha cercato di recuperare il suo equipaggiamento dalla proprietà. entro febbraio, Galaxy generale ha presentato una denuncia per precludere $ 2,75 milioni di privilegi da meccanico non pagato.
un importante fondo di investimento immobiliare alberghiero e controllata di Lehman Brothers Holdings ha presentato istanza di protezione di fallimento a New York, dopo il carico di punta sotto $ 1.42 miliardi di debito. locandieri USA fiducia attualmente possiede più di 70 hotel in 19 Stati, molti dei quali correvano sotto marchi ampiamente noti come Marriott, Hyatt e Hilton. il Palm Beach, Florida-based Reit mira ad eliminare circa $ 700. milioni di dollari di debito attraverso il fallimento.
tassi di occupazione delle camere continuano ad aumentare a New York City al 92 per cento, un tasso più elevato rispetto a qualsiasi altra città del paese. la crescita arriva nonostante un aumento di nuove aperture di hotel nel corso degli ultimi 18 mesi, che ha aggiunto di 37 immobili, con 6.425 camere per l'inventario della città. la domanda, in mezzo a una crisi economica continua, è giunta come una sorpresa per cani da guardia del settore.
nel corso degli ultimi anni, gli albergatori sono stati sbarco a Brooklyn in un numero senza precedenti, attirati in gran parte dal più economico immobiliare. contribuendo al trend sono alberghi economici quali lo Sheraton Brooklyn, che ha aperto nel maggio, e il Best Western, così come le proprietà boutique come nu hotel di collina Boerum. circa 40 altri alberghi sono in cantiere per il borgo. ma anche se la terra è meno costoso e più facile da trovare a Brooklyn che a Manhattan, si tratta anche con il rischio.
impresa di investimento Goldman Sachs Group, lo sviluppo BRP e la città stanno sviluppando un alloggiamento 45000000 $ a prezzi accessibili e spazi commerciali a 1560 Fulton Street a Bedford-Stuyvesant, Brooklyn. il nuovo uso misto, progetti mixed-reddito comprenderà 105 appartamenti per le famiglie a basso e medio reddito. il corpo sarà costruito sotto una nuova piano casa mercato del sindaco Michael Bloomberg, un'iniziativa $ 8.4 miliardi di dollari per finanziare 165.000 unità di alloggi a prezzi accessibili entro il 2014. Fino ad oggi, il piano è finanziato la creazione o il mantenimento di quasi 108.600 unità di alloggi a prezzi accessibili attraverso i cinque distretti .
Bank of New York Mellon è impostato per strappare 450.000 piedi quadrati presso il centro commerciale 1 mondo. mentre la banca deve attendere per l'autorità portuale di New York e New Jersey per completare i negoziati con partner di investimento di recente annunciato l'organizzazione Durst prima che possa iniziare a perseguire formalmente lo spazio, addetti ai lavori dicono un piano di transizione è già in lavorazione. se Mellon si muove nella torre 1.776 piedi, sarebbe vendere la sua sede attuale a 1 wall street e spostare un po 'della sua forza lavoro ad un altro edificio di sua proprietà al 101 Barclay Street.
una scuola media chelsea selettivo che è stato spremuto fuori dal suo spazio corrente è ufficialmente muovendo per union square venire 2015. New York City autorità edilizia scolastica chiusa per acquisire l'edificio a due piani in 10 East 15th Street per $ 39 milioni i Teamsters Local 810 unione. l'agenzia prevede di demolire e sostituire la struttura esistente con una nuova, struttura permanente che ospiterà la scuola Clinton per scrittori e artisti e una scuola superiore da 550 posti. mentre il portavoce ha detto che è troppo presto nel processo di progettazione per stimare i costi del progetto, la città ha sfruttato pksb architetti per il lavoro, che è previsto per il completamento entro settembre 2015.
merlata sorso sviluppatore Kent è in pericolo di perdere 80 Broad Street, dopo uno dei suoi istituti di credito precluso sulla proprietà della scorsa settimana, perché sorso aveva default sul prestito di $ 12 milioni. capital partners corsia acquistato il prestito in 75 anni, torre di 36 piani, nel quartiere finanziario. l'affare per la sua società di prendere in consegna la proprietà ancora non aveva chiuso. l'anno scorso, sorso perso un grande progetto immobiliare residenziale, Sheffield 57, di preclusione e di un'asta, e all'inizio di quest'anno, ha chiuso la sua società di intermediazione commerciale, Helmsley lancia.
l'organizzazione Sapir ha raggiunto un accordo con McLaughlin e di poppa, uno studio legale con sede a Manhattan, di estendere il suo contratto di locazione a 260 Madison Avenue fino al 2021 e aggiungere due piani supplementari per un totale di 100.000 piedi quadrati di spazi. affitti che chiedono alla proprietà hanno spaziato da $ 55 a $ 60 per piede quadrato. l'estensione del noleggio aggiunge 36.000 piedi quadrati di spazi per una società che già affittato i primi otto piani del palazzo degli uffici di Midtown.
il numero di imprese legati ai mutui che ha chiuso o fallito è aumentato del 27 per cento nel corso del primo semestre del 2010 rispetto al primo semestre dell'anno in 2009. L'aumento è stato trainato dal fallimento delle istituzioni finanziarie. fallimenti bancari e sindacali del credito raddoppiati rispetto al primo semestre 2009, mentre chiusure non bancari sono diminuiti di oltre due terzi. Tuttavia, nonostante l'aumento delle chiusure istituto finanziario, il numero di fallimenti bancari ha recentemente allentato.
prolifico sviluppatore albergo Sam Chang del gruppo alberghiero mcsam sarà l'apertura di un holiday inn express, nel quartiere finanziario. l'hotel di 26 piani, 112-unità sarà ubicato a 124-126 via acqua, all'angolo della strada acqua e Wall Street, in prossimità della Borsa di New York. l'hotel è tra le prime locande di vacanza per aprire a Lower Manhattan con nuova segnaletica del marchio, creato per dare la catena un'immagine più contemporanea.
investitore mendlowits Mendel era in grado di riprendere il controllo della sua complessa Upper West Side Affitto dopo aver rifinanziato la proprietà nel bel mezzo di una tuta di preclusione da Istar finanziaria. stato giudice della Corte Suprema ha emesso un ordine di scarico Peter Weiss di Manhattan-based società di gestione immobiliare Walter & Samuels, come curatore fallimentare e il trasferimento del complesso caseggiato 134 unità, a 201 West Street 92 ° e 200 West Street 93 °, di nuovo a mendlowits.
costruzione sta cominciando a world trade center torre 3, uno dei quattro grattacieli previsti in una struttura a spirale che sarà costruita da Silverstein Properties presso il sito del World Trade Center. ora abbiamo tutto il sito del WTC in fase di sviluppo, con 7,5 milioni di piedi quadrati di spazi da torri di 2, 3 e 4. Il primo in quello che dovrebbe essere un progetto di quattro anni a torre 3 è la fase di mobilitazione, un precursore del periodo di scavo, in cui il contraente fondazione, il gruppo LAquila, inizierà la perforazione attraverso la roccia per creare piano della torre.
come minacciato, Toll Brothers si è allontanato dalla sua $ 5,75 milioni rispetto pagamento sul sito canale Gowanus di un aspirante 477-unità di sviluppo immobiliare misto-reddito, a causa della recente designazione del corso d'acqua come un luogo di Superfund. Toll Brothers erano stati in contratto di acquisto di tre pacchi sulle rive del Gowanus a $ 20,6 milioni dal 2004, ma ha combattuto duramente contro la designazione Superfund del governo federale.
la costruzione inizierà il times square piazza pedonale. la progettazione si è basata su dati satellitari NASA a raggi infrarossi di Manhattan. suggerisce un fiume che scorre attraverso il centro di Times Square e verrà ricostruito a partire dal 2012.
l'organizzazione Durst ha vinto la gara per una quota in un centro di commercio mondiale, battendo Stephen Ross e le sue società collegate per la possibilità di investire nel pianificata torre di 1.776 piedi di altezza. il consiglio delle autorità portuale di New York e New Jersey, che sta costruendo la torre, è giunto alla decisione, in attesa di un periodo di negoziazione di 30 giorni durante il quale verrà redatto un contratto. Durst, che si prevede di investire circa 100 milioni di $ nel progetto, una volta era un critico convinto della torre, che ha rimproverati pubblicamente.
luna park di Coney Island ha chiuso su un prestito bancario $ 47 milioni. i cinque torre, 1.576 unità cooperativa era stato minacciato di abbandonare un programma di alloggi per i residenti dello stato a reddito medio e convertire in appartamenti di mercato dei tassi. invece un accordo ha segnato l'ultimo pezzo di un pacchetto di aiuti che comprende anche impegni per 21 milioni di $ in contributi pubblici e prestiti per il complesso che alla fine essere perdonato. come parte del pacchetto di finanziamento, luna park ha accettato di rimanere nel programma di Mitchell-Lama dello Stato per almeno altri 20 anni, con incentivi per rimanere altri 10 anni.
Deutsche Bank è in procinto di acquisire una delle prime costruzioni sede AIG da Youngwoo & Associates e dei suoi partner bancari coreani, Kumho banca d'investimento. l'accordo prevede abbattere i muri che separano quattro o cinque piani tra 72 Wall Street e 60 Wall Street, edificio adiacente locazione della banca. il piano prevede anche per il livellamento e l'estensione piani commerciali della banca in due edifici. .
annunci invenduti nella casa di vetro urbano, il condominio strada 330 molla che era l'ultima opera di architetto Philip Johnson, possono essere attribuite ai piani della città per costruire un garage per il dipartimento di servizi igienico-sanitari dall'altra parte della strada. quasi un terzo di 40 unità del palazzo sono stati acquistati poche settimane il suo debutto del 2005, ma non è un appartamento è stato rivenduto in cinque anni. sei sono stati sul mercato per mesi e quattro sono stati segnato, del 17 per cento dal 6 per cento. la maggior parte stanno chiedendo circa la stessa o al di sotto del loro prezzo di vendita originale.
mentre i funzionari locali hanno iniziato a discutere pubblicamente un nuovo uso per il sito torre di Deutsche Bank post-demolizione, un'altra battaglia sopra l'edificio per uffici di una volta a 130 Liberty Street è stato svolgendo. dopo che la società incaricata della demolizione della torre ha presentato una denuncia in tribunale sostenendo che la città aveva stiffed fuori milioni di $ 80 per il lavoro presso il sito, la Lower Manhattan Development Corporation sta sparando indietro. il gruppo ha presentato un documento del tribunale criticando bovis per avere il coraggio di chiedere più soldi dopo i ripetuti ritardi sul progetto.
mentre 'grande recessione' è stato doloroso, altre flessioni immobiliari hanno colpito New York City molto più difficile. Gli economisti hanno determinato che questa recessione, a livello nazionale, è stata la più lunga e più profonda dalla grande depressione. quindi era logico aspettarsi che Manhattan, l'epicentro di questa crisi finanziaria, finirebbe per sostenerne il peso peggiore. finora ciò non è accaduto. posti di lavoro e calo dei valori delle case sono state meno gravi del previsto, e la maggior parte degli osservatori ritengono la recessione sia ufficialmente finita, con indicatori economici su tutta la linea che mostra segnali di ripresa.
midtown edificio per uffici proprietà proprietario Olmstead ha citato in giudizio immobiliare alberghiero fiducia di investimento Hersha ospitalità fiducia e gli altri per $ 10 milioni nel l'ultimo capitolo di una disputa di quattro anni presso il sito di un progetto alberghiero in fase di stallo quattro isolati a nord della stazione di Penn. Nella causa, sostiene Olmstead una società di demolizione assunto da Hersha danneggiato 24 piani dell'edificio sede del Olmstead a 575 Eighth Avenue in via 38 °, come l'imprenditore ha cominciato a demolire una struttura adiacente per far posto a un progetto di albergo che rimane non-costruito. Olmstead è alla ricerca di $ 5 milioni per danni reali che sostiene di aver subito e $ 5 milioni in danni punitivi.
condominio di vendita al dettaglio 265.000 piedi quadrati che ospita il flagship store di Barney al 660 Madison Avenue è stato rifinanziato per $ 100 milioni in un dei più grandi di New York offerte di sicurezza garantiti da mutui commerciali in quanto la recessione. padrone di casa i partner di punta, che possiede primi nove piani dell'edificio di 13 piani, ha preso un prestito a tasso fisso a 10 anni. quel prestito sarà parte di un noi offerta condotto, per essere un prezzo più tardi e cartolarizzati da Goldman Sachs e del capitale Starwood.
proprietà di crescita generali, proprietaria del porto strada a sud di Manhattan, presenteranno il suo capitolo 11 piano di riorganizzazione su o intorno 9 luglio la crescita generale ha chiesto un'estensione fino a ottobre 2010 per presentare il piano e l'altro l'estensione fino a dicembre 2010 per sollecitare adesioni qualche piano. il tempo in più avrebbe permesso loro di esplorare tutte le opzioni di finanziamento. l'azienda, che possiede anche circa 200 centri commerciali a livello nazionale, ha presentato istanza di capitolo 11, il più grande caso di fallimento immobiliare in noi la storia.
noi commerciale i prezzi degli immobili sono aumentati 3,6 per cento in maggio, il secondo aumento mensile diritto dopo un aumento dell'1,7 per cento in aprile. a maggio ci sono stati 107 rivendite, in leggero calo dal 114 in aprile. in volume in dollari, l'ammontare delle vendite di ripetizione quasi raddoppiato, a oltre 1,5 miliardi di $ nel mese di maggio da meno di $ 800 milioni nel mese di aprile. a livello nazionale, a partire dalla fine di maggio, i prezzi erano 38,9 per cento al di sotto il loro picco ottobre 2007 e avevano rimbalzato 8,6 per cento dal loro basso ottobre 2009
un centro culturale in programma presso cantieri Hudson ha vinto una borsa di $ 100.000 dalla National Endowment for the Arts, piantando un riflettore su un progetto non ancora poco conosciuta in corso come parte della ristrutturazione dei 26 acri sito cantieri ferroviari sul lato ovest di Manhattan . la costruzione, prevista per un ingombro 22.000 piedi quadrati sulla 30th Street tra i viali 11 e 12, dovrebbe includere un museo di cinque piani e affitto dello spazio espositivo chiamato cultura capannone.
sborsare miliardi di $ 2.9 per le proprietà in tutto il paese, gli investitori stanno dimostrando fiducia nel fatto che il settore alberghiero ha rimbalzato nella prima metà dell'anno. l'incremento nell'adozione delle vendite sta avvenendo dopo il settore dell'ospitalità, colpito da cali drammatici in entrate per camera disponibile, o RevPAR, ha visto i prezzi di proprietà di vendita diminuiscono più di ogni altra categoria di proprietà commerciale.
La tecnologia AECOM ha acquisito la costruzione Tishman in un affare $ 245.000.000. nuova Tishman basata York City, una delle più grandi imprese di costruzione nel paese, ha curato numerosi progetti di alto profilo, tra cui il nucleo originario del commercio mondiale, un parco Bryant, il primo grattacielo LEED di platino in tutto il mondo e al centro epcot di Disney World. daniel Tishman rimarrà presidente e amministratore delegato della società di costruzioni 900-dipendente, ma anche di assumere un ruolo di vice presidente e membro del consiglio con AECOM quotata in borsa.
due sviluppatori si sono impegnati a spendere $ 850 milioni su Commons vampate di calore, un 600-unità, 420.000 piedi quadrati di spazio commerciale in regine, l'attuale sede di un parcheggio di cinque acri in una delle strisce commerciali più trafficate della città. sviluppo sviluppatori TDC e la costruzione e sviluppo del gruppo Rockefeller sono stati scelti nel 2005 dal Comune, che vede il progetto come un'opportunità per incassare una zona fiorente. ma gli avversari locali criticano il progetto, che è previsto per il completamento nel 2013.
chelsea stelle, l'hotel economico di 44 camere a 300 West Street 30, sulla Eighth Avenue vicino a Madison Square Garden e Penn Station, è sul mercato per poco più di $ 20 milioni. la proprietà di tre edificio dispone di 40.000 piedi quadrati di diritti aerei, così come 155 piedi quadrati di facciata di vendita al dettaglio, che attualmente ha una paninoteca metropolitana e altri tre inquilini.
cantante padrone di casa Baruch manhattan-based venduto un sito di sviluppo in fase di stallo a Chinatown per $ 16,5 milioni dopo non aver per convertire la proprietà in un edificio residenziale di 16 piani. cantante ha venduto il sito di 86 Canal Street a Elmhurst, gruppo ala fung realtà regine-based, guidata da investitore Andy Chau, che prevede di sviluppare il sito in un condominio di 30 unità. cantante originariamente acquisito il sito per $ 20.5 milioni nel 2007, abbattere un edificio di cinque piani a favore di un condominio pianificato 79.000 piedi quadrati con uffici, retail e lo spazio della comunità.
un finanziatore mezzanino Philadelphia-based che ha acquisito w New York - Union Square in una vendita di preclusione del 2009, ha raggiunto un accordo per risolvere una complicata serie di casi di fallimento e vendere la proprietà ad una nuova impresa, guidata da alberghi ospitanti & resorts. LEM originariamente acquistato la proprietà in un'asta di preclusione per $ 2 milioni di dollari, più l'assunzione di 212.000.000 $ in debito. l'operazione è stata la prima vendita importante dal mondo Istithmar con sede a Dubai, dopo il paese è entrato in una mini crisi del debito del mese precedente. entro marzo, lem ha gettato la struttura in bancarotta poco prima anziano DekaBank creditore è stato programmato di mettere all'asta un prestito presso la struttura.