Panoramica del Mercato di New York
- Il Totale degli Uffici di Classe A Vacanti di Manhattan è cresciuto da 9.2 % ad 9.6 %
- Il Totale degli Uffici Vacanti di New York City sono cresciuti da 8.1 % ad 8.4 %
il mercato degli uffici di leasing si sta rafforzando e chiedendo affitti in classe Midtown edifici è aumentato per la prima volta in due anni e mezzo durante il secondo trimestre, ma nel complesso chiedono affitti per Manhattan spazio ufficio ha continuato a diminuire. affitti che chiedono in classe Midtown proprietà è aumentato di 39 centesimi per piede quadrato di 69,17 $ per piede, il primo salto di 10 trimestri. ma come un'indicazione che il mercato più ampio è rimasto morbido, chiedendo affitti per tutti di classe A edifici sono diminuite di 1,04 $ per piede di 62,87 $ per piede quadrato, trascinato da centro dove gli affitti che chiedono sono diminuiti di 2,06 $ per piede di 45,72 $ per piede.
Midtown Manhattan posti vacanti ufficio è diminuito al 11,5 per cento nel secondo trimestre, da
12,6 per cento nel primo trimestre, che lo rende uno dei quartieri degli affari centrali più migliorato nel paese. nei quartieri a sud e il centro di Manhattan Business midtown, nel frattempo, i posti vacanti ufficio è diminuito del solo 0,6 per cento e 0,01 per cento, rispettivamente, trimestre su trimestre. gli affitti sono scesi trimestre su trimestre in tutti e tre i mercati ufficio di Manhattan: da 0,27 $ a midtown a $ 61,66; da $ 2,61 a midtown sud a $ 43,71; e da $ 1,14 a $ 37,81 in centro. ma nel complesso, il mercato degli uffici ci sta mostrando segni di miglioramento.
la New York City tasso di posti vacanti ufficio è sceso di 20 punti base al 11,5 per cento nel secondo trimestre, ma è destinato ad aumentare, come le aziende continuano a ridimensionarsi. Nonostante la continua lavoro guadagni in tutta la città, molte aziende sono ancora sotto-utilizzando il loro spazio di ufficio e sono suscettibili di consolidare i loro contratti di locazione scadono. Inoltre, 6,9 milioni di piedi quadrati di spazio nuovo ufficio è attualmente in costruzione in città, il 70 per cento dei quali è rappresentato dal commercio progetti World Center e 11 milioni di piedi quadrati di più è in fase di pianificazione.
nuova costruzione inizia a New York City edifici per uffici è diminuito in modo significativo nei primi quattro mesi dell'anno. il valore di avviamenti costruzione edificio per uffici nel corso dei primi quattro mesi del 2010 è pari a $ 163.000.000, che lo mette sulla buona strada per raggiungere i milioni di $ 489 entro la fine dell'anno - una cifra che impallidisce in confronto al 2009 di $ 2.6 miliardi di dollari e 2008 $ 1,3 miliardi. lavori di ristrutturazione e la costruzione di edifici per uffici esistenti compresa la maggior parte delle attività di edificio per uffici, con poco slancio costruzione terra-up finora quest'anno. alcuni progetti sono scesi la pipeline.
il mese scorso l'affare più costoso dell'anno, con un canone efficace di $ 120 per piede quadrato presso la casa della leva a 390 Park Avenue, è stato firmato, mentre un altro affare per un canone efficace di $ 114 per piede quadrato al Seagram Building a 375 parco viale, anche chiuso. ma che l'attività non segnala un miglioramento del mercato complessivo ufficio, solo che un appetito rimane oggetti trofeo su Park Avenue.
segmenti del mercato del leasing commerciale migliorati nettamente a Manhattan nel secondo trimestre del 2010, guidata da grandi occasioni ufficio come 11 volte quadrati e più grande di locazione al dettaglio di New York City di sempre al 666 Fifth Avenue. nuovo volume leasing ufficio a Manhattan superato 12,6 milioni di piedi quadrati nel primo semestre dell'anno, rispetto a 6,4 milioni di piedi quadrati affittati dallo stesso periodo dello scorso anno.
la crisi ha fortemente ridotto l'affitto premio chiesto da proprietari di circa due dozzine di classe moderna di Midtown a edifici. l'affitto premium chiedendo per gli edifici superiori per uffici, che rappresenta circa 40 milioni di piedi quadrati a Midtown, è sceso del 74 per cento. gli edifici superiori ora pagare $ 11 per piede quadrato più rispetto al resto delle proprietà midtown, un premio del 17 per cento, a fronte di uno spread di $ 43 per piede, o 60 per cento, vicino al picco del mercato nel 2008. che diminuiscono nella diffusione , rendendo gli edifici superiori relativamente più accessibili, ha spinto verso il basso il tasso di disponibilità in quegli edifici come ad esempio 11 volte quadrati, 320 park avenue e 1 parco Bryant.
il volume delle vendite di immobili commerciali degli Stati Uniti nei primi due trimestri pari a poco più di un quarto della media dei sei anni precedenti. fino alla fine del mese di giugno, $ 34,2 miliardi di offerte era stato completato, rispetto al picco di $ 277.700.000.000 valore delle proprietà in vendita commerciale durante lo stesso periodo nel 2007. Le figure tristi sono un riflesso dei proprietari, mantenendo le loro proprietà fuori dal mercato fino a quando i valori recuperare.
proprietà in vendita commerciale a Manhattan sono saldamente superando i dati di vendita durante il volume di 2009. Le vendite hanno raggiunto $ 2.95 miliardi nel secondo trimestre, su da $ 930.000.000 durante lo stesso trimestre dell'anno precedente. il volume delle vendite immobiliari commerciali è aumentato anche trimestre su trimestre, salendo del 16 per cento da $ 2,5 miliardi di dollari del primo trimestre le vendite.