August 2012 » Analisi di Mercato » Edifici in vendita a NYC

Report Agosto 2012 - Edifici in vendita a New York


edifici New York per la vendita

una delle più antiche organizzazioni non-profit della città ha messo la sua sede parco Gramercy sul blocco. la società xavier per i non vedenti venderà l'edificio di 16.000 piedi quadrati a 154 East Street 23, a partire da un prezzo che chiede di $ 13 milioni. l'organizzazione sta ridimensionando drasticamente perché i suoi servizi che forniscono grandi stampa e braille libri e periodici non sono più necessari a causa di progressi tecnologici.
Milstein sta vendendo tutti, ma due dei suoi 32 sportelli bancari emigrati. banca mela è l'acquisto di tutti i rami, e la loro $ 3,2 miliardi in beni, ad eccezione di quello a 5 East 42th Street, nei pressi di Fifth Avenue, e un altro a Ossining, NY Milstein sarà anche mantenere la proprietà di due piattaforme di online banking affiliate. L'utile netto di emigrante è sceso del 42 per cento a $ 50 milioni l'anno scorso. nel 2007, la banca ha aumentato il proprio portafoglio di prestito d'affari e, successivamente, ha sofferto più di $ 500 milioni in perdite durante il crollo nel 2008 e 2009. Di conseguenza, Milstein, che ha posseduto la banca dal 1986, è stato costretto a infondere la banca con 200 milioni di $ .
uno dei più grandi giocatori in noi immobiliare sta preparando a vendere il proprio portafoglio ufficio. spostare il private equity società di Blackstone Group per vendere la sua $ 22 miliardi di asset di ufficio può segnalare la ripresa del mercato. l'uscita potrebbe arrivare già dal prossimo anno. i dirigenti stanno prendendo in considerazione la vendita del settore immobiliare come portafogli regionali, o annuncio come un fondo di investimento immobiliare. immobili per uffici di Blackstone coprono 50 milioni di piedi quadrati in più di 100 edifici.
Young & Rubicam ha messo la torre viale di Madison, dove un guasto ascensore ucciso un dipendente sul mercato. la mossa era attesa per mesi, come la società di pubblicità si prepara a muoversi in cerchio 3 columbus di Giuseppe Moinian nel corso dei prossimi 18 mesi. al momento della tragedia dello scorso dicembre, addetti ai lavori hanno ipotizzato che l'incidente sarebbe stato un ostacolo per l'attività di vendita del palazzo. un altro ostacolo nel tentativo di vendere il 285 Madison Avenue è che la torre di 550.000 piedi quadrati, tra il 40 ° est e le vie 41 ° est, sarà essenzialmente vacante.

nuovi edifici York venduti

Deutsche Bank sta preparando un prestito di costruzione $ 400 milioni per il 65 per cento-venduto, 34 piani, 745.000 piedi quadrati torre gioiello internazionale extell a Midtown, e punta di diamante sindacazione del prestito. le spaccature di prestito si compone di un prestito di $ 300.000.000 di alto livello e un 100 $ in debito subordinato, e dura per un periodo di due anni. c'è anche la possibilità di una proroga di un anno. extell programmato di andare avanti con la torre, con o senza un prestito di costruzione
gruppo chiave di volta di Erez Itzhaki è contratto in un edificio per uffici a 391 broadway a Tribeca. l'azienda prevede di aggiungere un tetto, oltre alla proprietà di cinque piani e convertirlo in un lusso, boutique di condominio. Itzhaki, che di recente ha consegnato il controllo delle sue proprietà eponimi Itzhaki società di brokeraggio di un nuovo partner di concentrarsi esclusivamente sulle sue acquisizioni e società di sviluppo, ha pagato $ 8.5 milioni per la proprietà. l'edificio è attualmente sede di diversi studi di progettazione e alle scarpe infinito, che affitta i piano terra. mentre la vendita al dettaglio rimarrà al piano terra, tutti gli altri contratti di locazione dell'edificio sono impostati per scadere entro i prossimi 18 mesi.
RXR realtà è entrato in un accordo per l'acquisto del 40 piani torre per uffici a 450 Lexington Avenue. il Istithmar prezzo, il proprietario, riceverà per la costruzione non è chiaro, ma l'operazione avrebbe valorizzare l'edificio, che si trova tra il 44 ° est e le vie 45a est, a più del Istithmar 600.000.000 $ pagati per farlo nel 2006. rxr aveva precedentemente acquistato quasi metà dei 600 milioni di $ in debito per l'edificio 910.000 piedi quadrati.
mentre il padre è occupato di pianificazione successiva più alta torre residenziale della città fino al viale, william Macklowe ha stipulato contratto per l'acquisto della torre per uffici a 386 Park Avenue South. la vendita può netto tra $ 110,000,000 e $ 120 milioni. l'edificio di 20 piani, 260.000 piedi quadrati, in via 27 ° est, è solo il 60 per cento occupato, ma lo spazio rimanente non sarebbe troppo difficile da colmare considerando la sua posizione a sud midtown.
per quasi due anni Hotel Mogul Sam Nazarian è stato dicendo che vuole espandere il suo impero a New York City. sta finalmente facendo proprio che nella zona rovente per alberghi a nord di parco Madison a 444 Park Avenue South, all'angolo della strada 30 est. moin corp sviluppo. acquistato l'edificio per uffici di 14 piani per $ 45 milioni di euro e una partnership con Nazarian per piantare il marchio SLS in città. insieme hanno in programma di spendere circa $ 40 milioni per aggiungere cinque piani dell'edificio, convertirlo in un hotel e aprirlo nel secondo trimestre del prossimo anno.
Vornado Realty Trust è in contratto di acquisto di tutti i 33,389 piedi quadrati di spazi commerciali in 680 Madison Avenue, ex Hotel Carlton casa, per 280.000.000 $. la vendita al dettaglio è alla base di una divisione condominiale progettato dallo sviluppo extell di Gary Barnett e Angelo, Gordon & co. l'accordo funziona a circa $ 8235 per piedi quadrati.
due piani di spazi commerciali in un condominio soho hanno venduto per $ 11.4 milioni di dollari. proprietà Keystone venduto lo spazio 5.200 piedi quadrati, a 83 Spring Street, perché hanno ricevuto una forte offerta e volevano liberare capitale per altri progetti. Keystone, un acquisizioni e lo sviluppo dell'impresa, acquisito 391 Broadway, a Tribeca, all'inizio di questo mese. la società prevede di costruire condomini boutique su quel sito
il gruppo collina di noce sede a San Francisco ha acquistato il Chelsea edificio per uffici di 12 piani al 31 West Street 27. è stato il secondo acquisto da loro a Manhattan. nel 2011, la società ha acquisito il Inn Express edificio a 15 West Street 45 a Times Square, in una joint venture con un partner di minoranza.
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building