August 2012 » Analisi di Mercato » Nuovi Sviluppi di NY

Nuovi sviluppi immobiliari a New York - Agosto 2012


nuovi sviluppi

come News Corp. contempla dividendo le sue divisioni di intrattenimento e la pubblicazione in due entità separate, lo spazio della società al 1211 Sixth Avenue è oggetto di domanda per la prima volta dopo anni. se separati, le due aziende potrebbero cessare di operare sotto lo stesso tetto una volta il loro 1,9 milioni di piedi quadrati di locazione scade nel 2020.

la ditta di costruzione AECOM Los Angeles è alla ricerca di modi per migliorare la Penn Station. la Metropolitan Transportation Authority contratto AECOM per condurre questo studio, che dovrebbe essere pronto entro la fine dell'anno. il piano non si prevede di trasformare radicalmente la stazione perché la stazione della metropolitana si trova e ha solo così tanto spazio per l'espansione.

un uso misto albergo e lussuoso condominio di 25 piani potrebbe salire al di sopra di strada Chrystie sul lato est più basso se bordo comunità s 3? comitato zonizzazione approva il progetto recentemente ripresentato. lo sviluppatore sta cercando di modificare i piani dal 1982 per una delle ultime proprietà non sviluppate a The Cooper Square zona di riqualificazione urbana, a 215 strada Chrystie.
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building