Panoramica del Mercato di New York
- Il Totale degli Uffici di Classe A Vacanti di Manhattan è diminuito da 8.5 % ad 8.2 %
- Il Totale degli Uffici Vacanti di New York City restano 7.3 %
Manhattan ha visto un aumento anno su anno del numero di investimenti immobiliari vendute durante la prima metà del 2013, ma diminuisce del numero complessivo di transazioni e volumi di proprietà.
inquilini ufficio firma di nuovi contratti di locazione o di espandere il loro spazio corrente erano responsabili per la maggior parte dei più grandi di Manhattan contratti di locazione commerciale dell'anno, al contrario di inquilino renewals.only tre dei 10 più grandi occasioni nella prima metà dell'anno sono stati rinnovi, rispetto a sei rinnovi nello stesso periodo del 2012. tuttavia, il più grande affare del 2013 del primo semestre è stato un rinnovamento, quando Macy ha rinnovato il suo contratto di locazione per lo spazio 647.000 piedi quadrati in 11 Penn Plaza.
Manhattan ha visto un incremento nell'adozione offerte ufficio di locazione con gli affitti per piede quadrato nelle cifre triple nel primo semestre dell'anno, a significare una crescente domanda di spazi di ufficio di premio. ci sono stati 35 offerte con gli affitti più di $ 100 per piede quadrato finora quest'anno, rispetto al 41 in tutta 2012. picco 2007 del mercato ha visto 113 offerte, mentre nel 2009 erano solo 17.
nuova attività di vendita reale estateproperty York è stato di $ 17.96 miliardi nel primo semestre 2013, un incremento del 41,3% rispetto all'anno precedente. volumi di vendita sarà di circa alla pari con l'anno scorso $ 41 miliardi, a causa delle grandi occasioni edificio per uffici. il prezzo medio per piede quadrato è ora a $ 470 e salirà.
nuove vendite di investimento York è sceso del 6 per cento nel primo semestre di quest'anno, a $ 13.3 miliardi rispetto gli stessi sei mesi dello scorso anno.
la quantità di spazio sublocazione nel mercato degli uffici di Manhattan è sceso nel secondo trimestre del 2013, mentre il numero di offerte sublocazione aumentato ..
manhattan ora condivide il primo posto per il mercato degli uffici più stretto in noi
tasso di posti vacanti ufficio del distretto è sceso di 0,1 punti percentuali al 9,7 per cento nel secondo trimestre. questa lega con Washington DC per il più basso tasso di posti vacanti ufficio nel paese. Washington ha tenuto il titolo per gli ultimi quattro anni, in gran parte a causa della crescente dimensione delle misure di governo e stimolo federale.
il mercato degli uffici di Manhattan goduto di 1,7 milioni di piedi quadrati di assorbimento positivo nel secondo trimestre, spazzando via l'assorbimento negativo rispetto al primo trimestre.
attività complessiva di leasing ha raggiunto 17,1 milioni di piedi quadrati nei primi sei mesi dell'anno, un incremento anno su anno 5,1 per cento. Classe A affitti che chiedono è sceso 0,48 $ per piede quadrato a $ 69,32, mentre la classe B affitti che chiedono continuato a salire, in crescita del 5,5 per cento a partire dal primo trimestre a 50,78 $ per piede quadrato.