nuovi sviluppi
New York Dipartimento città di parchi e funzionari ricreativi ha mostrato i suoi piani per i parchi di tutto il nuovo Yankee Stadium, che è stato costruito su un terreno all'interno del footprint di due parchi che i residenti vogliono sostituire. dipartimento parchi in programma di un parco con una pista e campo di atletica, oltre a due piani di parcheggio, nella zona. il reparto sarà anche costruire campi da tennis e un parco. il vecchio stadio Yankee diventerà parco campo del patrimonio entro la primavera del 2011.presidente del management stellare è in trattative per risolvere una causa contro Landesbank Baden, Deutsche Hypo e State Bank strada dopo che presumibilmente tagliare i fondi per il suo 178.000 piedi quadrati di ristrutturazione torre per uffici a 1140 Avenue of the Americas. la causa intentata sostiene che le tre banche smesso di finanziamento di un progetto di ristrutturazione della torre per uffici, che comprendeva inquilino build-out, la costruzione di una nuova parete divisoria di vetro e altri aggiornamenti.
piano della nuova scuola per costruire un 350-piede edificio $ 400.000.000 alto sulla Fifth Avenue, tra la 13 ° e 14 ° strade, è stato annullato. solo circa 75 milioni di $ in fondi è stata sollevata per il progetto. la scuola sta tenendo fuori sul progetto a causa dell'economia, e come del momento, non vi è alcun motivo per un nuovo edificio.
tennis club di Donald Trump in cima alla Grande terminale centrale è impostato per chiudere. Trump ha tenuto il contratto di locazione con il nord della metropolitana per 30 anni, pagando 4 $ per piede quadrato per lo spazio. l'affitto medio nel terminale punto di riferimento per ristoranti e altri negozi al dettaglio è di $ 99 per piede quadrato. l'impianto sarà sostituito con un area di sosta per 1.100 conduttori e tecnici del treno, con letti a castello, docce, armadietti e un salotto.
Bank of America ha prodotto $ 45 miliardi di dollari di mutui nel quarto trimestre del 2008.
Forest City Ratner sta conducendo uno studio per valutare costi, i rischi e tempi di lavoro a sua torre Beekman nel quartiere finanziario. lo sviluppatore ha ricevuto un permesso di costruzione che consente la parte superiore della struttura attuale, 38 piani, sia tetto dell'edificio.
l'autorità portuale di New York e del New Jersey ha finito i colloqui con il st. Nicholas Chiesa greco-ortodossa, che è stato distrutto in settembre. 11, 2001. st. Nicholas è libero di ricostruire la chiesa sul proprio pacco, a 155 strada di cedro, e userà esproprio per ottenere il controllo della terra sotto il pacco in modo che possa andare avanti con pareti edificio di fondazione e un centro bomba di screening per i veicoli di entrare nel la zona.
l'edificio al 1045 Avenue of the Americas è previsto per essere demolito. nessuna decisione è ancora stata presa su ciò che per costruire accanto al tratto 14.101 piedi quadrati di terra. zonizzazione dell'area consente un edificio più grande di quello attuale torre di otto piani.
questa estate, il mercato immobiliare di New York è stata sostenuta da acquisti da parte degli acquirenti internazionali. che ha cambiato una volta che il dollaro è salito e molte economie d'oltremare ha cominciato lottando nella crisi finanziaria mondiale, ma un gruppo possono essere ancora mostrando un certo interesse: la cinese.
due megastore Virgin si chiuderanno a Manhattan. anche se il negozio vergine al 1540 Broadway in Times Square ha generato milioni e milioni nel profitto, il negozio sorella in piazza Unione ha registrato un fatturato di soli 40 milioni di $, guadagnando solo pochi milioni di dollari di profitto. il proprietario ha deciso di chiudere i negozi e cercare i rivenditori che pagheranno affitti più alti.
proprietà generali di crescita ha detto che i suoi istituti di credito li stanno dando fino alla fine dell'anno, per riparare le proprie finanze, rinuncia default su un contratto di credito di $ 2,6 miliardi. l'azienda ha chiesto ai titolari di $ 2,3 miliardi di dollari di obbligazioni a non chiamare i pagamenti fino alla fine del 2009 per dare loro il tempo di rifinanziare, ma finora non obbligazionisti abbastanza hanno concordato. l'azienda ha visto milioni di $ 395 in obbligazioni in scadenza, e un altro $ 200,000,000 in scadenza 30 aprile.
case di brokeraggio immobiliare della città hanno montato i loro sforzi per sfruttare i guai del mercato immobiliare commerciale di New York attraverso la creazione e l'espansione squadre di debito distressed. l'obiettivo di queste squadre è quello di gestire e vendere sia proprietà in difficoltà e prestiti.
Sheldon Solow può dovere i fratelli Fisher, con il quale aveva collaborato per riqualificare una zona di 9,2 acri a sud delle Nazioni Unite.,. i pescatori intentato una causa sostenendo che Solow ha violato il suo contratto per l'acquisto di quota dei pescatori in compagnia del fiume immobiliare est di $ 111.000.000. Solow è stato quello di ottenere il pieno controllo della società con l'acquisto di quota di pescatori, che ha accettato di acquistare il gioco per più di $ 227.000.000.
la compagnia di assicurazione vita metropolitana ha un costo di $ 38 milioni vacante Manhattan e lo spazio della regina ufficio controlla mediante contratti di locazione a lungo termine. il gigante delle assicurazioni con sede a Manhattan ha citato la povera economia, che ha reso difficile sublocazione 100.000 piedi quadrati di spazio inutilizzato a 1095 Avenue of the Americas e 180.000 piedi quadrati a 27-01 ponte Plaza North a Long City Island.
tour di gruppo de France del ristoratore Simon Oren ha firmato un contratto di locazione per 15.000 piedi quadrati a 450 West Street 33 °, a 10th Avenue. Oren ha in programma di aprire un due livelli bistro, panetteria e bar, che comprende gli inquilini come la notizia stampa quotidiana e associati. il ristorante è prevista l'apertura di sei mesi con 130 piedi di viale facciata.
Winick Realty presentato una denuncia contro i proprietari del centro chelsea, un edificio commerciale punto di riferimento a 620 Sixth Avenue, attinente gli investitori, guidati dal gruppo Chetrit, non è riuscito a pagare più di $ 806.000 in commissioni per lo spazio di vendita al dettaglio.
l'amministrazione Bloomberg spera di aumentare il numero di supermercati in città, soprattutto nei quartieri più poveri. tre milioni di newyorkesi vivono in quartieri senza negozi di generi alimentari a sufficienza, e che portando più negozi in migliorerà la salute sia abitanti delle città 'e il mercato del lavoro. il dipartimento di urbanistica spera di lanciare un piano, che coinvolgerà le regole urbanistiche più leggeri e di uso del suolo e incentivi fiscali per nuovi supermercati, entro i prossimi mesi.
leader associazione di categoria immobiliare della città ha criticato proposta di piano lungomare rezoning dell'amministrazione Bloomberg. si riduce potenzialmente impronta dell'edificio e fornisce regole confuse per le aree progettazione, come posti a sedere pubblica e il posizionamento dell'albero.
gli Yankees, Mets e Dallas Cowboys stanno aprendo tre degli stadi più costoso mai costruito quest'anno con posti premium-priced e accessori di lusso, così come le grandi aziende stanno cercando di tagliare i costi durante la recessione. gli Yankees hanno centinaia di posti premium ancora invenduti, e un acquirente si è fatto da parte di acquistare una suite di lusso metastasi.
società di Manhattan che forniscono spazio ufficio temporaneo stanno andando testa testa- to con le imprese alla ricerca di inquilini di subleasing spazio convenzionale, e stanno abbassando gli affitti per battere la concorrenza. a differenza uffici sul mercato diretta, che richiedono un contratto di locazione di 10 anni, gli uffici che possono essere subleased sono spesso più piccoli, possono venire completamente arredati e offrono termini più brevi e più flessibili, in modo simile a quello che gli uffici temporanei forniscono.
scout immobiliari di Wal-Mart hanno cercato nei pressi di 620 Sixth Avenue a 18th Street. la società ha attualmente negozi a New York City.
sviluppatore Harry Macklowe deve pagare il suo ex vice superiore $ 3,4 milioni più gli interessi derivanti dalla vendita di tre edifici.
l'amministrazione del governatore David Paterson sta lanciando nuovi requisiti di bioedilizia per ridurre l'impronta di carbonio di sviluppo immobiliare a New York. il Dipartimento di Stato di conservazione ambientale si sta muovendo per richiedere gli sviluppatori che intendono sviluppi su larga scala per tenere conto di impatti sul cambiamento climatico, e le politiche avrebbe sviluppatori stimano il livello dei gas serra loro sviluppi potrebbero creare. sperano di istituire le nuove politiche al più presto.
Donald Trump e Deutsche Bank Americas società fiducia hanno firmato un accordo di sospendere il contenzioso sulla Trump International Hotel & Tower Chicago. la banca e vincente sono state andando testa testa- to per mesi in cause sulle finanze del palazzo. chiusure e spostare-in hanno già iniziato presso l'edificio.
Boston Properties di Mortimer Zuckerman pagherà parte del debito in scadenza il prossimo anno su tre dei suoi edifici di Manhattan. Boston Properties, insieme con il gruppo Goldman Sachs e il capitale meraas, ha acquistato l'edificio General Motors, 2 Grand torre centrale, 125 West Street 55 ° e 540 Madison Avenue a $ 3.95 miliardi di dollari. il prossimo anno, $ 272.200.000 del valore del debito in questi ultimi tre edifici è quello di venire a causa.
materasso rivenditore di assonnato sta cercando di tagliare i propri obblighi affitto del 25 per cento. David Acker, presidente della catena di biancheria da letto, ha inviato lettere ai suoi padroni di casa oltre 700 in tutto il paese a chiedere in affitto riduzioni per evitare che il negozio di chiudere i battenti. il rivenditore ha 40 negozi in città.
Il senatore Charles Schumer ha chiesto a $ 100 milioni di soldi stimolo federale per convertire i James A. ufficio postale farley in un allegato alla Penn Station, l'espansione delle infrastrutture di trasporto della città e che impiegano più lavoratori. gli sviluppatori del progetto, Stephen Ross, CEO e fondatore di società collegate, e Steven Roth, CEO di Vornado Realty Trust, sono stati scelti quasi quattro anni fa, ma il progetto è in fase di stallo a causa della mancanza di finanziamenti e di altri problemi. Schumer ha anche chiesto l'autorità portuale di New York e del New Jersey di investire $ 1 miliardo nel progetto. il progetto potrebbe comportare lo spostamento nuova Jersey Transit, la lunga strada ferroviario isola o Amtrak da Penn Station e nella costruzione farley.
una dozzina di manhattan proprietà nei pressi della stazione di Penn potrebbero essere sequestrati con il dominio eminente al fine di costruire un treno tra New Jersey e Manhattan. il piano di $ 8.75 miliardi sarebbero creare una nuova stazione ferroviaria di sei-14 piani sotto strada 34 che avrebbe collegato con la stazione di Penn. una dozzina di proprietà sono necessari sui 33 ° e 34 ° strade, fra la sesta e l'ottava viali, per far posto al nuovo tunnel e per creare più di cinque ingressi di strada e lo spazio marciapiede. Chris Ward, direttore esecutivo della Port Authority, ha detto l'agenzia spera di lavorare con le aziende a trasferirsi loro.
atti di preclusione e progetti annullati
ci sono più di 19.600 edifici in difficoltà per uffici, il 40 per cento locato o meno, disponibile in 50 dei principali mercati spazi per uffici del paese, ma poche vendite di costruzione sono in corso. il numero di immobili per uffici in difficoltà è cresciuto dell'8,6 per cento nel corso dell'anno passato. le vendite in difficoltà sono ancora lento a causa del credito, mancanza di volontà stretto creditori e degli investitori 'a correre rischi, e la continua differenza tra chiedere e prezzi di vendita.gruppo Moinian e Westbrook acquistati 475 Fifth Avenue per $ 162.000.000 e prevede di riqualificare, ma non riusciva a trovare nuovi inquilini. partner Westbrook è in trattative con Barclays Capital per tornare 475 Fifth Avenue, tra le vie 40 ° e 41 °, dopo inadempiente sui prestiti.
il proprietario di un terreno abbandonato di fronte parco Bryant per i quali un hotel di 32 piani è previsto potrebbe perdere il sito ha acquistato per $ 45 milioni, se il suo creditore è vittoriosa in una causa di preclusione. lo sviluppatore è venuta meno a suo prestito.
investimento in contanti personale di Harry Macklowe nel sito di sviluppo Hotel Drake è cresciuto fino a $ 250 milioni, tra cui milioni di dollari Deutsche Bank fatto pagare per andare in pensione il debito mezzanino sulla proprietà. Macklowe ha acquistato l'hotel ormai demolito all'angolo tra Park Avenue e 56th strada in un affare elevata leva finanziaria per $ 418.000.000, con un ulteriore $ 190.000.000 del proprio patrimonio netto. Macklowe ha cercato di bloccare la vendita di preclusione che potrebbe spazzare via la sua posizione di $ 250 milioni del patrimonio netto.
investitore immobiliare John Zaccaro, marito della vice-presidenza ferraro Geraldine candidato, e il loro figlio stanno combattendo partner in un soho sviluppo ad uso misto che è in pericolo di avere il suo mutuo 29800000 $ precluso.