Panoramica del Mercato di New York
- Il Totale degli Uffici di Classe A Vacanti di Manhattan è cresciuto da 8.3 % ad 8.5 %
- Il Totale degli Uffici Vacanti di New York City sono cresciuti da 7.2 % ad 7.3 %
il ritmo di attività di leasing Manhattan a febbraio è sceso del 40 per cento dagli stessi due mesi nel 2011. proprietari commerciali e mediatori immobiliari simili stanno diventando frustrato con la mancanza di attività e l'assorbimento negativo dal momento che gli ultimi tre mesi del 2011.
parte del calo del 40 per cento di quest'anno di attività è dovuta ad una molte offerte gigante all'inizio del 2011. l'attività di quest'anno è in realtà solo il 20 per cento di sconto la media a 10 anni e il tasso di posti vacanti di Manhattan rimane un sano 9,3 per cento. la domanda dovrebbe venire da studi legali, che stanno assumendo un ruolo più importante nella crescente contesto finanziario normativo. legge, società di revisione contabile e consulenza aggiunto 32.000 posti di lavoro in città l'anno scorso. Larry Silverstein ha detto che crede l'ambiente di leasing migliorerà una volta un nuovo presidente viene eletto.
febbraio ha visto 190.000 piedi quadrati di assorbimento negativo, anche se 1,47 milioni di piedi quadrati di febbraio di attività totale è stato un lieve aumento da 1,44 milioni di piedi quadrati di gennaio. affitti che chiedono a Manhattan sono aumentati di $ 0,16 per piede quadrato, a $ 54,40.
il più grande declino in leasing era in sottomercato midtown, dove i 810.000 piedi quadrati di locazione nel mese di febbraio un calo del 31 per cento rispetto alla media quinquennale di 1,17 milioni di piedi quadrati al mese. i primi due mesi del 2012 ha visto quasi il 50 per cento in meno attività di leasing rispetto agli stessi mesi del 2011. Nel frattempo, il tasso di disponibilità a midtown è aumentato del 0,3 per cento, al 11,7 per cento anno su anno.
grandi decisori sono tutti di essere molto cauti, e non si vede che rottura ... fino alle elezioni presidenziali di novembre.