April 2017 » Analisi di Mercato » Report del Mercato Immobiliare
  • Page 1



Ufficio di Manhattan:
Il mercato dell'ufficio di Manhattan è forte con un'attività di leasing quasi del 40% superiore rispetto all'anno precedente.

L'attività di leasing a Midtown è stata guidata da due grandi offerte nel viale di 1211 sesto, dove la fox americana del 21 ° secolo ha preso 767.885 metri quadrati e il corp di notizie. Ha preso un altro 443.586.

Manhattan retail:
Affrontando un numero crescente di posti di vendita al dettaglio, i proprietari di manhattan stanno offrendo concessioni piuttosto che ridurre la domanda di affitti. Gli incentivi comprendono il pagamento di ristrutturazioni e spese di spostamento ... ..

Panoramica del Mercato di New York

  • Il Totale degli Uffici di Classe A Vacanti di Manhattan è diminuito da 9.5 % ad 9.4 %
  • Il Totale degli Uffici Vacanti di New York City restano 8.5 %
Affitti per uffici new york
Il mercato dell'ufficio di Manhattan è forte con l'attività di leasing quasi il 40% in più rispetto all'anno precedente. Con due grandi centri in loco, nuove locazioni e rinnovamenti, si sono registrati complessivamente 3,15 milioni di metri quadrati, con un incremento del 10% rispetto all'attività a partire dal febbraio 2016. L'assorbimento è stato positivo per il mese a 430.000 piedi quadrati e il tasso di disponibilità è salito di 50 punti base Da un anno fa al 10,1%. Il prezzo medio di manhattan richiesto a febbraio è stato di $ 73,57, con un aumento rispetto a 71,56 dollari l'anno precedente.

L'attività di leasing a Midtown è aumentata in parte da due grandi offerte nel sesto viale del 1211, dove la fox americana del 21 ° secolo ha preso 767.885 metri quadrati e il corriere di notizie. Ha preso un altro 443.586. Il tasso di disponibilità nella zona è rimasto all'11,8%.

Nel sud di Midtown, gli inquilini hanno inchiostrato leasing per un totale di 440.000 metri quadrati, solo 10.000 in più rispetto al mese precedente, ma in forte salita dai 230.000 piedi quadrati affittati nello stesso mese di un anno fa.

Il centro ha visto il suo mese più attivo per il leasing da ufficio dal novembre 2014, mentre le attività di leasing a sud di midtown e midtown sono scivolate, ma gli affitti e la disponibilità sono rimasti stabili.

37 delle 50 maggiori offerte di ufficio dell'anno scorso a Manhattan erano a midtown. Il sesto viale ha guidato le grandi biglietterie l'anno scorso con otto contratti di locazione pari a 2,3 milioni di piedi quadrati. Il più grande nuovo contratto d'affitto dell'anno a Manhattan è stato il grande lega di baseball di 418.000 metri quadrati.

Small_column_chart_by_brian affitto al dettaglio a New York
Gli affitti sono in aumento, in particolare nel quinto viale tra le 49 e 60 strade, dove hanno saltato il 50% negli ultimi cinque anni. Il tasso di disponibilità lungo quinto viale, il tratto più costoso di immobili al dettaglio nel mondo, è salito al 15,9% nel quarto trimestre del 2016, passando dal 10,1% dell'anno precedente. Nel terzo trimestre, l'affitto medio richiesto è salito a $ 3.213 per piede quadrato e poi è sceso alla fine dell'anno a $ 2.985.

I tassi di posti vacanti sul quinto viale tra le 42 e 49 strade hanno raggiunto un alto del 31% lo scorso anno. E 8 dei 11 quartieri retail di Manhattan hanno visto tassi di disponibilità salita tra il 6% e l'8,2%.

Affrontando la crescita di posti di vendita al dettaglio, i proprietari di manhattan offrono vantaggi come il pagamento di ristrutturazioni e spese di spostamento per attirare gli inquilini. Invece di tagliare le richieste di affitti, i proprietari stanno trovando altri modi per addolcire le offerte al dettaglio.
  • Page 1
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building