Negli ultimi 30 giorni, i posti vacanti al dettaglio sono aumentate 18,67% e offerte di lavoro di ufficio sono aumentati 1,36%, questo dovrebbe far scattare gli affitti di continuare a cadere e concessioni padrone di casa ad aumentare.
Panoramica del Mercato di New York
- Il Totale degli Uffici di Classe A Vacanti di Manhattan è diminuito da 8.4 % ad 8.3 %
- Il Totale degli Uffici Vacanti di New York City restano 7.6 %
appena un mese dopo declini in affitti a Midtown sembrava essere stabilizzando, gli affitti media che chiede nel mese di ottobre sono notevolmente diminuiti, come i posti vacanti è aumentato del loro più grande quantità in quasi un anno. l'affitto medio richiesto in Midtown è sceso di 99 centesimi per piede quadrato di 56,89 $ per piede quadrato, mentre il tasso di posti vacanti è aumentato di .7 punti al 10,3 per cento. nel mese di settembre, l'affitto medio richiesto in Midtown è diminuito di soli 6 centesimi per piede quadrato, a 57,88 $ per piede. tuttavia che il sostegno dei prezzi non continuare il mese scorso. il calo dei prezzi a midtown era il più grande da agosto quando cadde 1,46 $ per piede quadrato. l'aumento di posti vacanti è il più grande dal dicembre 2008, quando il tasso è aumentato di 1 punto al 7,6 per cento dal 6,6 per cento del mese precedente. la debolezza non era così pronunciato a Manhattan generale. l'affitto medio richiesto è sceso di 88 centesimi per piede quadrato da settembre a ottobre, e il tasso di posti vacanti è aumentato di .5 punti al 9,8 per cento. diversi indicatori hanno mostrato un indebolimento del settore immobiliare industriale nel terzo trimestre del 2009. Il tasso di posti vacanti industriale del paese ha raggiunto 10,3 per cento alla fine del terzo trimestre, il più alto in 15 anni e un aumento del 2,2 per cento rispetto al 2008, mentre lo spazio industriale in costruzione è sceso a 15,2 milioni di piedi quadrati, la sua totale trimestrale più basso dal 1995. la siccità in nuove attività di costruzione può ridurre il ritmo di tassi di posti vacanti impennata. attività di leasing globale nel settore industriale è sceso a 169,5 milioni di piedi quadrati finora quest'anno, un calo del 18,8 per cento da questa volta nel 2008.
il tasso di posti vacanti per gli edifici per uffici midtown ha colpito il suo livello più alto in più di 15 anni il mese scorso, in parte da alcuni grandi blocchi di spazio che sono stati immessi sul mercato. complessiva di Manhattan è stata mescolata, mostrando una certa forza nel mercato del sud midtown dove il tasso di posti vacanti è diminuito modestamente e prezzi è salito per la classe di uno spazio ufficio. il posto vacante midtown ha raggiunto il 14 per cento, il livello più alto dal marzo 1994, quando il tasso ha raggiunto 14,1 per cento. affitti che chiedono anche cavata male nel quartiere, cadendo 1,2 per cento a 58,16 $ per piede quadrato. in un segno positivo, il tasso di posti vacanti per tutte le classi di edifici in midtown sud è sceso .1 punti al 14,1 per cento e il prezzo medio per la classe di uno spazio ufficio è aumentato di 1,36 $ per piede quadrato di 50,88 $ per piede. ma per tutte le classi di edifici, l'affitto medio richiesto è sceso di 0,48 $ per piede di 39,88 $ per piede quadrato.
l'importo del canone di locazione libera che i proprietari stanno offrendo in modo da invogliare gli inquilini riluttanti a firmare contratti ha colpito livelli record nella fase di recessione in corso, nonostante il fatto che gli affitti che chiedono hanno iniziato a stabilizzarsi in alcune parti del mercato del leasing di Manhattan. nel terzo trimestre, due contratti di locazione Midtown sono stati firmati con 17 e 18 mesi di noleggio gratuito, il doppio della media di otto mesi e mezzo. anche più lunghi periodi di noleggio gratuito sono in corso di negoziazione. affitti media che chiede ora sono in calo del 29 per cento rispetto al picco di 71,92 $ per piede quadrato nel luglio 2008.