December 2010 » Analisi di Mercato » Nuovi Sviluppi di NY

Nuovi sviluppi immobiliari a New York - Dicembre 2010


nuovi sviluppi

manhattan prezzi condominio sono saliti del 9,4 per cento nel mese di agosto, rispetto allo stesso mese dell'anno precedente. operazioni di distretto a livello di un aumento del 12,8 per cento durante quel tempo, pure. Nonostante questo recupero a partire dal 2009, l'attività ei prezzi sono ancora lontani dai livelli pre-crash. quest'anno, attraverso 31 agosto, ha pubblicato il secondo più basso conteggio delle transazioni.

un'udienza finale si è svolta per il pubblico a pesare sul centro lungo il fiume, la proposta complessa che extell sviluppo vuole costruire sul lato ovest superiore. la sottocommissione consiglio comunale sulla suddivisione in zone e franchising sentito più di quattro ore di testimonianza sul progetto, che porterebbe cinque grattacieli, negozi, un albergo, un cinema, un garage e uno showroom automatico a otto acri tra 59th street ovest , via 61 ° ovest, west end avenue e viale lungo il fiume.
Gli sviluppatori stanno convertendo unità di affitti per creare reddito, permettendo così ai residenti di ottenere lo stile di vita condominio senza l'impegno. del club residenze Cipriani 55 Wall Street è anche affittando unità invendute. vogliono vendere le unità, ma nel frattempo, a causa di una domanda così tanto che stanno facendo affitti a breve termine. 75 Wall Street è anche affittare alcuni dei suoi condomini disponibili, e la casa di William Beaver, anche nel quartiere finanziario, ha avuto una serie di appartamenti in affitto pure.
brack capitale immobiliare ha aderito un hotel partner europeo per sviluppare un hotel 78.000 piedi quadrati a 218-222 West Street 50 ° in Times Square.

Istar, il creditore travagliata che ha alcune delle maggior parte dei progetti di condominio di alto profilo della città nel suo portafoglio, tra cui uno parco Madison, William casa castoro e Trump SoHo, sta negoziando con i creditori per lo scambio di debito e creare nuovi finanziamenti. Istar, che si spera di evitare il fallimento, è in trattative con le risorse Franklin e partner di capitale Centerbridge, tra gli altri finanziatori. il creditore spera di configurare fino a $ 2 miliardi nel finanziamento. nonostante i recenti avvertimenti riguardanti la salute fiscale di Istar, che la società sta diventando sempre più attraente per i potenziali finanziatori. i fondamentali del business di Istar sembrano essere migliorate.
quasi tre dozzine di scuole cattoliche della Greater New York zona si trovano ad affrontare possibile chiusura a causa di tempi di difficoltà finanziarie. cinque delle scuole sono basate a Manhattan, tra cui st. joseph della sacra famiglia di Harlem, Madonna Addolorata sul lato est inferiore e sacro cuore di Gesù scuola a Midtown. gli altri dieci sono basate nel Bronx e Staten Island. l'arcidiocesi di sovrintendente di New York di scuole ha detto che numerose difficoltà finanziarie hanno messo queste scuole in posizioni precarie.

JPMorgan Chase si trova ad affrontare due abiti class action relativi frode preclusione dopo che la banca fermato temporaneamente pignoramenti a livello nazionale nel mese di settembre. JPMorgan è diventato anche l'ultima grande banca di Wall Street a divulgare l'elenco delle cause che sta affrontando che accusano che la banca ha sottoscritto mutui utilizzati in operazioni di cartolarizzazione che danneggiati investitori. JPMorgan ha detto che ha incontrato l'alcune delle stesse cause che le altre banche, tra cui Citigroup e Bank of America, hanno detto che devono affrontare. JPMorgan ha anche detto che stava affrontando tute da nove banche mutuo per la casa federali, Cambridge gestione degli investimenti luogo e Charles Schwab.

gestione Glenwood è precludere $ 78,6 milioni di prestiti che sono stati dati alle aziende sviluppatore tribeach. 301 West Street 46 °, in un angolo del Eighth Avenue, dove tribeach ha cercato di costruire un albergo di 38 piani e condominio è stata colpita dalla crisi economica. entro il 2009, la costruzione terra una battuta d'arresto. il creditore originale sul progetto, Bank of Scotland, ha dichiarato i prestiti in default. il 13 settembre, la banca ha venduto il biglietto per un prezzo riservate ad entità ovest LLC 46 ° strada di Glenwood, una causa intentata spettacoli.

capitale pb, la controllata americana di Deutsche Postbank, è stato concesso un ricevitore per sorvegliare Sorrento New York, una fase di stallo condominio di 43 piani e prolungato soggiorno in hotel che è oggetto di una tuta preclusione $ 84 milioni di dollari. la torre levya progettato Ismael, a 306 West Street 48 °, è stato sviluppato da capitale spianata Manhattan-based. gli investitori sono stati nominati come i garanti di $ 84 milioni di prestiti per il progetto di nuova costruzione, che era prevista per includere alloggio soggiorno prolungato con il Bridgestreet marchio di hotel in tutto il mondo.

la costruzione di 34 piani internazionale condominio torre gemma di sviluppo extell, sulla via ad ovest 47 ° tra i viali quinta e la sesta, è in attesa. Nel frattempo, 580 Fifth Avenue, all'angolo della strada 47th, sta cercando di essere il centro del commercio dei diamanti globale. anche se la torre di extell è stato recentemente approvato come zona di commercio estero da parte del Dipartimento del Commercio statunitense, 580 Fifth Avenue a 400.000 piedi quadrati è il 95 per cento in leasing, mentre 750.000 piedi quadrati della torre gemma rimangono congelati a livello del marciapiede.

la città è dando il via una ricerca per le aziende che l'installazione di 50.000 piedi quadrati, vale la pena di pannelli solari in cima principale edificio industriale del terminale dell'esercito Brooklyn. il progetto $ 10000000 comporterebbe il più grande sistema di energia solare in città, in parte alimentando l'ufficio 97 acri e complesso industriale nel parco tramonto e due più piccoli siti della città di proprietà che non sono stati raccolti fuori ancora. in caso di successo, l'amministrazione Bloomberg sta cercando di replicare la tecnologia altrove, anche al terminal crociere di Brooklyn.

gli sviluppatori del briscola merlata soho condominio-hotel stanno offrendo a rimborsare gli acquirenti tanto quanto la metà dei loro depositi, se sono d'accordo di non partecipare a una causa che li accusa di false dichiarazioni fraudolente al 46 piani dell'edificio Spring Street. solo quei compratori che non hanno ancora chiuso sarebbero ammissibili per il rimborso, anche se non è chiaro quanti sono stati offerti. devono pensare la causa di frode ha legittimità e che loro dovranno accontentarsi di oltre il 50 per cento. o, le restituzioni potrebbe significare che gli sviluppatori potrebbero essere in programma di convertire l'intero progetto di un hotel.

il proprietario di 885 Third Avenue ha presentato istanza di fallimento. metropolitano 885 terzo LLC viale su beni di terzi, il proprietario della torre conosciuta come la "costruzione rossetto", ha elencato quanto più $ 500 milioni di debiti e attività, mentre il deposito per il capitolo 11 fallimento in un tribunale di Manhattan. preclusione sulla costruzione ha profilava per mesi, dopo che il proprietario default su un prestito di $ 210.000.000 all'inizio di quest'anno.
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building