Panoramica del Mercato di New York
- Il Totale degli Uffici di Classe A Vacanti di Manhattan è diminuito da 9.3 % ad 9.0 %
- Il Totale degli Uffici Vacanti di New York City sono cresciuti da 8.2 % ad 7.9 %
NY commerciali panoramica immobiliare
l'autorità portuale ha perfezionato il suo accordo "finanziamento backstop" con Larry Silverstein per il centro commerciale 4 mondiale, che consente allo sviluppatore di inserire $ 1,3 miliardi nel obbligazioni libertà per la torre $ 1,8 miliardi. a novembre 18 riunione del consiglio, la pa ha approvato i documenti finali. convertendo le obbligazioni per un prestito di costruzione, che consentirà 4 WTC essere completati per le sue ultime 64 storie. la pa in sé sarà un inquilino con circa 800.000 piedi quadrati di totale 2,1 milioni di piedi della torre. Nel frattempo, $ 1.3 miliardi in più in obbligazioni libertà rimangono in deposito a garanzia per 3 WTC.
nuovo governatore jersey, Chris Christie, che ha annullato la costruzione del tunnel ferroviario pendolare fiume Hudson a New York City a causa del superamento dei costi potenziali, sarà ora valutare l'ipotesi di fondi statali verso alternativa proposta del sindaco Bloomberg: un no. 7 della metropolitana linea di estensione a Secaucus. Christie è convinto che il piano di Bloomberg è un'idea migliore di quanto l'accesso al nucleo (ARC) del tunnel della regione perché sarebbe più economico e avrebbe avuto accesso a Stato di New York e un nuovo finanziamento York. quando Christie scartato il progetto dell'arco, ha anche incamerato $ 3 miliardi di finanziamento federale ha approvato che la città può essere lobbying per reindirizzare verso il no. 7 progetto di ampliamento.
Stato di New York ha visto un incremento delle insolvenze dei mutui residenziali e pignoramenti delle case nel terzo trimestre. quasi il 9 per cento dei mutui residenziali erano in delinquenza nel terzo trimestre, in crescita del 14 punti base rispetto al secondo trimestre. la percentuale di prestiti che erano nel processo di preclusione ultimo trimestre ha colpito 4,74 per cento, in crescita del 17 punti base rispetto al secondo trimestre, mentre la percentuale che è entrato nel processo di preclusione raggiunto il 0,95 per cento, in aumento di 13 punti base.