nuovi sviluppi
32bj locali, il sindacato che rappresenta più di 22.000 lavoratori edificio commerciale a New York City, ha deliberato di autorizzare il loro comitato di contrattazione di indire uno sciopero, se necessario. il sindacato è in trattative contrattuali con la scheda realtà consultivo per i rapporti di lavoro, dal momento che il 15 novembre. il sindacato si oppone la proposta dei proprietari per stabilire un salario e benefici struttura diversa per i nuovi assunti, che essi sostengono creerà un sistema a due livelli progettato per spingere fuori i lavoratori con anzianità. se i negoziati falliscono da 00:01 a gennaio 1, 2012, l'Unione potrebbe colpirei dipendenti del servizio unione 32bj internazionale locale, che rappresenta circa 25.000 nuovi lavoratori York City e in oltre 1.000 edifici commerciali, e la cui città commerciale contratto finisce dicembre. 31,. L'Unione ha negoziato un impressionante contratto di quattro anni, alla fine del 2007, che prevede un 4,8 per cento annuo urto stipendio medio dei salari e dei benefici per i lavoratori. alla fine di questo anno, lo stipendio settimanale per una classe di un edificio "handyperson" sarà $ 990,92 più benefici, o $ 80.960 all'anno. pulitori ufficio, facchini e operatori ascensore guadagneranno $ 905,02 a settimana, o $ 76.540 all'anno con benefici.
tf pietra angolare chiuso su un prestito di $ 265.000.000 di costruzione per il noleggio torre di 820 unità regine. la torre fa parte del progetto costa orientale della società, che mira a trasformare una ex area industriale a lungo City Island in un hub di nuovo sviluppo con sette edifici e oltre 3.000 nuovi appartamenti .. il credito $ 265.000.000 da Wells Fargo, M & T Bank , Bank of America e Capital One Financial.
l'affare fidanzata che Apple avuto modo di aprire un negozio in grande terminale centrale ha catturato l'attenzione del controllore di stato Thomas DiNapoli, e ha avviato un'indagine per verificare se la Metropolitan Transportation Authority era eccessivamente generosi con i termini di locazione. mela sta pagando meno affitto maggior parte degli altri inquilini, tra vicini di casa sul balcone, ed è l'unico dei 100 rivenditori nel terminale che non ha bisogno di condividere le proprie entrate con l'agenzia
la Metropolitan Transportation Authority a corto di liquidi presentato mela con un accordo insolitamente favorevoli a prendere 23.000 piedi quadrati di spazi nel grande terminale centrale. non solo è Apple pagando solo $ 60 per piedi quadrati, mentre gli altri inquilini, come Shake Shack, pagare verso l'alto di 200 $ per piede quadrato, ma Apple è anche non ha l'obbligo di contraccolpo una percentuale delle sue vendite al MTA, come tutti gli altri inquilini centrali grandi fanno.
uno sviluppatore ha ottenuto i permessi di lavoro per la costruzione di un comfort inn di sette piani per il centro di Giamaica. l'hotel si trova a salire su un terreno di 6.300 piedi quadrati a 89-34 strada 162 ° che lo sviluppatore Rajendra Patel acquistato per $ 2,1 milioni nel 2007. Si dovrebbe costare tra i $ 7000000 e $ 8 milioni di euro e contiene 72 camere. la struttura progettata è conforme alle norme urbanistiche per la trama in modo Patel non ha bisogno dell'approvazione bordo comunità.
Garan incorporato, una società di abbigliamento, ha firmato un contratto di locazione per 50.000 piedi quadrati, 10 anni di locazione per uffici a 200 Madison Avenue,, lo spostamento dal Empire State Building. Garan è affittare il quarto piano per gli affitti che media circa la metà e $ 40 per piede quadrato.
sindaco Michael Bloomberg ha annunciato che il numero di università in lizza per sviluppare un nuovo polo scolastico di ingegneria laureato da qualche parte nei cinque distretti - con l'aiuto di $ 100 milioni contributo in conto capitale dalla città per contributi di costruzione e terra - è stato ridotto a quattro
un prestito ponte vitale da consulenti capitale canyon realty per lo sviluppo condominio in fase di stallo in 1355 First Avenue aka charles è stato finalizzato. il finanziamento senior $ il 25,6 milioni di dollari per Bluerock sviluppatore consentirà il progetto upper east side 170.000.000 $ a "rifinanziare il debito esistente e di riprendere le attività di pre-sviluppo. Bluerock manterrà fermi sviluppo case victor per far funzionare le cose nel luogo in cui la costruzione dovrebbe iniziare nel prossimi 12 mesi
l'associazione inquilini per la città Stuyvesant e Peter Cooper villaggio ha votato ieri per collaborare con Brookfield asset management per esplorare l'acquisto di immobili. l'associazione si propone di convertire i complessi, con 11.232 appartamenti, in un condominio o cooperativa a prezzi accessibili in un piano che potrebbe vedere i residenti scelgono di acquistare i loro appartamenti o rimanere come inquilini affitto-regolamentato. gli inquilini sperano che gli istituti di credito che controllano la proprietà, che sono rappresentati dal capitale CW, si vendono a loro piuttosto che qualcuno che potrebbe voler spostare i residenti di lungo periodo le proprieta '.
il nuovo consiglio York ha concesso l'approvazione definitiva per la riqualificazione del sito di ammiragli fila di sei acri presso il cantiere della marina di Brooklyn. il sito sarà trasferito dal governo federale per la città di New York, per poi far parte di Brooklyn cantiere della marina. Brooklyn Navy Yard Development Corporation, che gestisce il parco industriale di 300 acri, a nome della città, supervisionerà riqualificazione del sito, la creazione di un 74.000 piedi quadrati di supermercati and79,000 piedi quadrati di spazio di vendita aggiuntivo, così come 127.000 piedi quadrati di spazi industriali.
la scuola elementare previsto per la base del brefotrofio nel quartiere Flatiron rilasciato rendering del prossimo impianto, che è impostato per includere una scuola di ballo, un parco giochi sul tetto e una biblioteca a due piani. la scuola prenderà i sei piani inferiori del brefotrofio a 590 Sixth Avenue vicino a 17th Street, e servire 518 pre-scuola attraverso grado gli studenti di quinta sotto il nome di ps 340. avrà un ingresso separato dagli uffici ospedalieri stabiliti sopra di esso, e si prevede di aprire finalmente a settembre 2014
partecipazioni Malkin, operatore della Empire State Building, ha detto che "ha intrapreso una linea d'azione" per diventare un trust di investimento immobiliare. documenti potrebbero essere depositati presso la SEC per rendere la torre di 2,9 milioni di piedi quadrati di un'entità quotata in borsa, non appena febbraio .. la torre monumentale, che ha subito un programma di 550.000.000 $ miglioramento del capitale negli ultimi anni, presenterà un'opportunità redditizia per gli investitori, come i prezzi delle torri trofeo in aumento per la recessione svanisce.
le società collegate si è assicurata un prestito di costruzione $ 200.000.000 per un condominio di 30 piani su un terreno sulla West 30th Street e 10th Avenue si sta sviluppando con proprietà partner di Abington. il prestito è previsto per chiudere nei primi mesi del 2012. La struttura, situata a 400 unità, situato vicino al di necessaria ai progetti cantieri Hudson, sarà costruito in costruzione 80/20 program.The nuovo york state probabilmente sarà terminato prima che l'edificio allenatore a cantieri Hudson apre nel 2015.
sindaco Michael Bloomberg si trovava al di fuori della struttura Z NYC in lungo City Island e propagandato settore alberghiero fiorente della città - soprattutto al di fuori di Manhattan. mentre la maggior parte dello sviluppo ospitalità in quartieri esterni è concentrata nei quartieri più vicini al Manhattan, due alberghi concetto non tradizionali sono in fase di sviluppo per il 2012 le aperture nel parco borgo e del parco tramonto quartieri di Brooklyn, ben a sud dell'isola di Manhattan.
m. Slavin e figli, i 100 anni fornitore di pesce commerciale, partner quali una società immobiliare Connecticut per sviluppare una stima di progetto ad uso misto $ 15 milioni di strada a sud di Lower Manhattan. i membri della famiglia Slavin venduto le loro tre edifici di quattro piani a 104-106 Street South, all'angolo della strada Beekman, a sud strada lungomare LLC, una joint venture paritetica tra gruppo pilota immobiliare con sede a Greenwich, Connecticut., il socio di maggioranza, e la famiglia Slavin.
Youngwoo & Associates 'piano per trasformare molo 57, un 900-piede molo del fiume Hudson, vicino al Meatpacking District, in un complesso di vendita al dettaglio e la ricreazione sta entrando processo di approvazione dell'uso del suolo della città. il piano, è stato ricevuto più favorevole per la città di proposte precedenti, comprende quasi 300.000 piedi quadrati di mercati, ristoranti e altri spazi commerciali. al fine di procedere, Youngwoo deve anche firmare contratti di locazione commerciale abbastanza per mettere insieme un pacchetto di finanziamento privato per il progetto.
fallito 2.012 candidatura olimpica del sindaco Michael Bloomberg ha spianato la strada per lo sviluppo del lato ovest di gran lunga di Manhattan, che ha dato vita a 15 torri residenziali e 12 hotel dal 2005, quando il Comitato olimpico internazionale ha selezionato Londra per ospitare i giochi. le leggi della città rezoned e di uso del suolo aggiustato per l'area per facilitare lo sviluppo per le Olimpiadi e iniziò a progettare l'estensione $ 2 miliardi di euro della linea 7 della metropolitana di 34th street e 11th Avenue. oltre a Hudson sito cantieri delle relative imprese, Avalon Bay sta progettando uno sviluppo noleggio di 30 piani a 11th Avenue e la strada 29, e l'organizzazione di Gotham ha preparato il terreno su un $ 520 milioni di complesso residenziale di 15 isolati a nord. nuovi parchi e un viale tra i viali 10 e 11.
hidrock Realty ha assicurato $ 66 milioni in prestiti di costruzione per i suoi progetti di hotel quartiere due moda - a 960 Sixth Avenue e la 25 West Street 37 - hidrock acquistato il biglietto per 960 Sixth Avenue, detta anche la costruzione Bank Atlantic, da Societe Generale per $ 40 milioni nel mese di ottobre 2009, secondo i rapporti pubblicati. l'azienda precluso l'edificio per uffici 35th street, che da allora ha avuto un solo inquilino, nel mese di agosto 2010. sviluppatore a 25 West Street 37a ora progetta un Marriott Courtyard, per il quale è appena chiuso il $ 36 milioni nel finanziamento di costruzione da BBVA bussola. l'hotel, di fronte al Herald Square Macy ,. avrà 167 camere, un bar panoramico e al dettaglio, e dovrebbe essere completato entro ottobre 2012. Il costo totale della conversione sarà di circa $ 30 milioni.
i procuratori federali hanno deciso di rilasciare un atto d'accusa multi-count contro sviluppatore immobiliare Aaron Malinsky, che è stato accusato nel marzo di quest'anno con il pagamento di un mezzo milione di dollari in tangenti affermare sen. Carl Kruger. Malinsky, fondatore di soci pa con sede a Manhattan, è stato accusato in marzo con corrompere Kruger in relazione a diversi progetti immobiliari legati alla sua azienda, tra cui canarsie piazza, un progetto di grande scatola al minuto sul viale d a Brooklyn. Malinsky e lobbista Richard Lipsky sono stati in seguito accusati in un atto d'accusa di 11 conte di commettere posta e filo di frode, presumibilmente incanalando centinaia di migliaia di persone in tangenti per Kruger attraverso Michael Turano, un ginecologo che era un compagno di Kruger di. Lipsky e Turano sono stati accusati in relazione al caso. nell'ambito di un cosiddetto accordo di deferred prosecution, procuratore Preet Bharara sarà respingere ufficialmente il caso contro Malinsky se rimane fuori dai guai per sei mesi.
Gary Barnett ha finalmente vinto in suo sforzo di nove anni per comprare due edifici loft situato a 734 Broadway e 736 Broadway nel Noho per $ 11 milioni. per gli ultimi sei anni, l'acquisizione di extell degli edifici è stato bloccato da lotte intestine tra i proprietari. fratelli Aaron, Ruben e Mordechai muschel, che sono stati voluto la proprietà dal padre William muschel, era stato combattendo il portafoglio modesto dopo la morte dei loro padri in 2001.barnett ha firmato un contratto di $ 13 milioni di dollari per acquistare i due edifici loft nel 2002.
Ora che Bruce Ratner ha deciso di andare via prefabbricata con la maggior parte del suo sito di sviluppo cantieri atlantico, operai sindacali stanno cercando di salvare qualsiasi lavoro possono e hanno accettato di prendere paga tagli massicci al fine di garantire posti di lavoro sindacali per la massiccia costruzione complessa .
sviluppatore bruce Ratner ha presentato il progetto per quello che potrebbe essere struttura in acciaio più alto del mondo prefabbricato, una di 32 piani edificio residenziale previsto per i cantieri dell'Atlantico. Ratner ha investito due anni nello studio di costruzione modulare, una tecnica che è testato a questa altezza. se va avanti con i piani, che potrebbe tagliare i costi di costruzione di ben il 25 per cento. la costruzione è previsto l'inizio sulla costruzione nei primi mesi del 2012. L'utilizzo della tecnologia modulare significherebbe il 60 per cento della costruzione avrebbe avuto luogo in una fabbrica, in cui sarebbero state circa 1.000 moduli con struttura in acciaio. i moduli sarebbero poi essere trasportati al sito, dove avevano essere montati insieme
la nuova corte statale York di ricorso ha stabilito che il procuratore generale Eric Schneiderman potrebbe perseguire una causa che accusa prima corp americano. e il suo ex unità eappraiseit di collusione con Washington Mutual per gonfiare il valore delle case. la sentenza, assicura che la legge federale non esclude che i singoli Stati di perseguire accuse di frode contro periti immobiliari. nel 2007, l'allora Stato di New York il procuratore generale Andrew Cuomo ha presentato la causa contro le tre parti, attinente hanno violato le leggi che tentano di garantire valutazioni immobiliari indipendenti.
capitale Starwood è la raccolta di fondi per un nuovo fondo di investimento, e può anche vendere un portafoglio chiave come il governo scoraggia il fondo da sfruttare il suo patrimonio. vogliamo sfruttare il portafoglio e il governo non vuole noi. stiamo andando ad avere per vendere, perché è stupido di possederlo leva finanziaria. i nostri livelli di leva sono meno del 30 per cento. è pazzesco "Starwood in precedenza raccolto $ 2.8 miliardo con due fondi nel 2010 -. Starwood globale viii Opportunity Fund, che ha raccolto più di $ 1,8 miliardi e il fondo globale dell'ospitalità capitale Starwood II, che ha raccolto $ 965 milioni.
sviluppo cisto sta solo ora iniziando la costruzione sul suo primo progetto, senza fratelli Tom e Fred elghanayan più all'interno nella zona di piazza corte di lungo città dell'isola. il progetto è un 42 piani, 709-unità affitto edificio chiamato lic Linc a 43-10 Crescent Street che è dovrebbe essere completata nel 2013. affitti sarà di $ 38 per piede quadrato, circa il 25 per cento inferiore a quello che avrebbe comandato uno sviluppo Manhattan comparabile e simile ad altri nuovi sviluppi di noleggio nella zona.
Congresso ripristinato le Immobiliare, amministrazioni federali limiti di prestito ipotecario più elevati, dopo che il limite è stato abbassato a livelli pre-recessione ott. 1. il Senato e la Camera ogni votato per passare il disegno di legge, anche se i repubblicani hanno insistito sul fatto che il governo a ridurre il suo ruolo nel mercato immobiliare. cedere a questi desideri, i limiti più alti si applicano solo ai prestiti FHA sostenuti, e non quelle originate da federalmente di proprietà Freddie Mac e Fannie Mae. la FHA sarà ancora una volta agli acquirenti nei mercati costosi per contrarre prestiti fino a $ 729.750, mentre solo richiede un acconto del 3,5 per cento
sen. Charles Schumer ha salvato due progetti di infrastrutture Manhattan da tagli di bilancio di massa proposti dalla Camera dei Rappresentanti. se i tagli proposti erano andati avanti, avrebbero eliminato quasi il 50 per cento del finanziamento per il progetto di accesso lato est, un'iniziativa volta a espandere notevolmente le gallerie ferroviarie sotterranee della struttura Grand Central Terminal, l'ufficio di Schumer ha detto, e tagliare milioni di $ 197 in finanziamenti per la secondo metropolitana viale. "Mentre i tagli passati nella casa messo il progetto in vita.
la prima fase del progetto South punto del cacciatore sulla Long Island City lungomare sarà composto di 950 unità, e la metà di loro sarà conveniente. la città, che ha firmato in società collegate nel mese di febbraio di collaborare con Phipps case e la costruzione monadnock per costruire il complesso di 5.000 unità, aveva inizialmente destinato solo il 75 per cento dei primi appartamenti di fase ad essere messa a riposo per le famiglie a medio e basso reddito .
residenziale equità di Sam Zell è emerso come l'offerente leader di acquistare il 53 per cento di Archstone rivale, che offre più di 2,5 miliardi di $ in contanti, per la quota attualmente di proprietà di Bank of America e Barclays. il resto della compagnia, un fondo di investimento immobiliare, è di proprietà della tenuta fallimento di Lehman Brothers Holdings. la proposta di vendita residenziali netto sarebbe valore Archstone a circa 16 miliardi di $. Sevenduto come tutta l'azienda, attualmente Archstone potrebbe valere fino a $ 18 miliardi di dollari. giganti immobiliari The Blackstone Group, asset management Brookfield, azionari comunità residenziali e AvalonBay hanno tutte le offerte presentate per Archstone negli ultimi mesi.
consiglio comunale membro Gail birra ha cercato di applicare le leggi di zonizzazione che limitino negozi più grandi di muoversi nella upper west side. ha detto che la tendenza sta compromettendo varietà di vendita al dettaglio per i residenti della zona. birra è stato l'incontro con il dipartimento di pianificazione della città di elaborare una normativa che funziona verso questo obiettivo, comprese le leggi che stabiliscono un numero minimo di punti vendita per blocco e la quantità massima di facciata al piano terra lungo i corridoi upper west side chiave.
la città ha emesso una richiesta di proposte per un nuovo piccolo spazio incubatore di imprese ad Harlem. l'incubatrice, per essere collocata sopra o vicino 125th Street, avrebbe fornito uno spazio ben gestita, completamente attrezzata che può essere affittata per prezzi accessibili su un full-time flessibile o part-time, EDC detto. "Abbiamo visto nei quartieri in tutta la città che il modello di partenariato pubblico-privato per incubatori di imprese che operano in grado di avere un impatto drammatico sulle comunità locali e le imprese che partecipano alle incubatrici,".
brooklyn presidente quartiere Marty Markowitz sta progettando di espandere in modo significativo su una recente offerta dal dipartimento di pianificazione della città di rezone Fourth Avenue a Brooklyn. Markowitz vuole incoraggiare lo sviluppo di vendita al dettaglio lungo un tratto di sette miglia di Fourth Avenue da viale Atlantico in collina Boerum per l'oceano Atlantico a Bay Ridge. La proposta di pianificazione della città è stato quello di iniziare a Atlantic Avenue e proseguite 56 isolati a sud di strada 24 in versante sud. sia rezoning vieterebbe nuovi appartamenti e parcheggi al piano terra di nuovi progetti di costruzione, e la domanda che la metà dello spazio al piano terra è impegnata alla vendita al dettaglio.
l'amministrazione Bloomberg presenterà una serie di 20 nuove linee guida zonizzazione "verdi" volte a rimuovere gli ostacoli alla pratiche di edilizia sostenibile. questo è lo sforzo più completo di spazzare via gli ostacoli agli edifici verdi nella nostra suddivisione in zone.
dopo un incendio danneggiato gran parte del suo interno, il nuovo tempio battista nel centro di Brooklyn sta cercando di collaborare con un operatore immobiliare per aggiungere un componente residenziale e commerciale alle strutture della chiesa. la chiesa, costruita nel 1897 a 360 strada Schermerhorn, vuole rinnovare completamente la sua struttura di 40.000 piedi quadrati e il doppio della dimensione della costruzione di lasciare spazio per unità a noleggio o condominiali e di vendita al dettaglio o spazio comunitario - il tutto mantenendo l'esistente, storica facciata.
sviluppo extell e Angelo, Gordon & co. hanno mostrato rendering della loro ristrutturazione casa Carlton, con i cambiamenti più significativi appaiono nello spazio di vendita al dettaglio alla base dell'edificio. lo spazio di vendita al dettaglio ridisegnato, in 680 Madison Avenue, tra la 61 ° e la 62 ° strada, avrà 32.000 piedi quadrati, con un primo piano che ha grandi finestre e porte che nel passato e un prezzo che chiede di $ 1.500 per piede quadrato. al secondo piano, che ha una leggera maggioranza dello spazio di vendita totale, avrà soffitti enormi, grazie ad una combinazione degli attuali piani secondo e terzo e un prezzo che chiede di $ 350 per piede quadrato. che produce un affitto mista di circa $ 900 per piede,
Vornado Realty Trust ha abbandonato il suo piano di costruire una torre di 40 piani in cima al Port Authority Bus Terminal dopo la sua partner di investimento cinese ha scelto di investire i 600 milioni di $ stanziati per la torre in un altro immobile midtown. Vornado era stato in trattative con l'autorità portuale di New York e New Jersey per costruire la torre in via 42 ° e l'Ottava Avenue dal 1999. come parte dell'accordo, lo sviluppatore è stato anche sul gancio per un rinnovamento $ 400.000.000 al capolinea degli autobus che avrebbe portato 18 nuove porte al mozzo bus.
Investcorp ha acquistato il debito mezzanino sul Hotel Paramount in 245 West Street 46 ° da parte dei partner di capitale Fillmore di San Francisco. il debito comprende due prestiti mezzanini esistenti con un principio equilibrio di $ 40 milioni. aby Rosen e RFR Michael Fuchs «azienda acquistato l'hotel di primaria importanza per $ 275.000.000 da capitale Walton Street e partecipazioni Highgate all'inizio di quest'anno.
sindaco Michael Bloomberg ha annunciato che la città raggiungerà un record di 90.000 camere d'albergo entro la fine dell'anno, un aumento del 24 per cento da cinque anni fa. 2.500 camere d'albergo sono stati aggiunti all'inventario della città di quest'anno, il 30 per cento dei quali provengono dai quartieri esterni. Inoltre, 7.000 più camere sono in cantiere, con circa 2.800 di quelli al di fuori di Manhattan. Bloomberg ha detto che più visitatori stanno arrivando in città per sperimentare quartieri al di là dei tradizionali punti caldi del turismo.
consiglio della comunità di Midtown 5 ha approvato un trasferimento di diritti d'aria che permetterà nuovo hotel lato ovest di un affiliato gruppo Moinian a salire più in alto. il gruppo Moinian convogliato i suoi interessi nel paese a 237 West Street 54 °, molto midtown per il quale Moinian ha presentato piani per un hotel, per una nuova joint venture anonimo il mese scorso. i nuovi, che controllano i membri del venture hanno fornito finanziamenti. il consiglio ha votato a favore di permettere la joint venture per l'acquisto di 24.000 piedi quadrati di diritti edificatori dal teatro cabina sulla strada 45 ovest, aprendo la strada per un 34 piani, 400-camera d'albergo sul sito.
marchio di abbigliamento britannico Ted Baker ha affittato 12.000 piedi quadrati di spazi in 595 Fifth Avenue, un edificio di cinque piani, all'angolo nord est di via 48 °. Ted Baker ha attualmente altri due luoghi della città - a 107 Grand Street e 32-34 poco 12th Street ovest.
punti di riferimento Preservation Commission presidente Robert Tierney ha unto quartieri più storici di qualsiasi altra amministrazione ha, ma si comincia a incontrare una certa resistenza. Tierney ha designato 27 tali distretti nei suoi otto anni, con una particolare attenzione ai quartieri esterni come sedie precedenti sono stati accusati di concentrarsi troppo esclusivamente su Manhattan. ma la comunità di sviluppo ed i proprietari di proprietà in queste aree hanno criticato la LPC perché le designazioni significano più le spese per loro.
Ian Schrager porterà il suo primo albergo pubblica a New York in un sito di Herald Square sviluppato da Durst residenziali fetner. il piano prevede un hotel su 16 piani inferiori della 56-storia edificio residenziale a 855 Sixth Avenue vicino a 30th Street 250 camere. Schrager è famosa per pioniere del concetto hotel boutique, ma con la linea pubblica, di cui uno recentemente aperto a Chicago, l'albergatore ha in programma di costruire più orientati al valore hotel.
leggi antiquate per tipologie abitative in città stanno limitando lo sviluppo del tipo di residenze necessari più in città, secondo l'alloggiamento dei cittadini e il consiglio di pianificazione. il Consiglio ha ospitato una mostra in cui gli architetti hanno presentato idee per nuovi tipi di alloggio per basso reddito newyorkesi. sviluppatori e funzionari della città erano a portata di mano e criticato le proposte. molti dei disegni erano basate sul concetto di hotel-camera-uso singola. il problema attuale, secondo i nuovi sostenitori abitative, è che anche se la maggior parte delle case sono state progettate con le famiglie in mente, solo il 17 per cento delle unità abitative della città sono occupati da genitori che allevano i figli di età inferiore ai 25.
con lo sviluppo del complesso del centro Gotham, la città aveva a lungo sperato Queens Plaza sarebbe il complimento commerciale a braccio residenziali long island città, ma, Queens Plaza sta diventando una zona residenziale, anche. tra 2.000 e 3.000 nuove unità abitative potrebbero colpire il mercato nel settore nei prossimi tre anni, guidati da sviluppatori di sviluppo cisto, prato proprietà e comunità Heatherwood. Heatherwood ha acquistato quattro siti di sviluppo residenziale nella zona, e il primo di essi è destinata a colpire il mercato con 142 unità a noleggio in un poco più di un anno al via il 27 e 42 ° strada.
il numero di contratti di vendita stipulati per condomini di Manhattan e cooperative è diminuita ogni mese da luglio, la previsione di un calo del fatturato chiuso per il quarto trimestre del 2011 e il primo trimestre del 2012. figure più ampiamente pubblicizzato dai recenti rapporti di mercato Manhattan indicano un aumento delle attività di vendita nel terzo trimestre rispetto al trimestre precedente.
principali proprietà di vista padrone di casa residenziale si sta trasformando su gran parte della sua posizione di proprietà in quasi 80 condomini pesantemente noleggiare regolati in regine di joint venture zona socio partner di proprietà. Proprietà area sarà prendere il controllo degli edifici di appartamenti da osservazione entro la fine del mese di dicembre, e trasferire la gestione di due aziende ben note. tuttavia vantaggio sarebbe mantenere una certa quota di proprietà, ma non era chiaro che cosa sarebbe. manhattan-based Cooper proprietà Bronstein Immobiliare e Forest Hills a base di quadrati, gestiranno gli edifici una volta che il cambiamento avviene.
nel suo tentativo di guadagnare il favore della comunità per la sua aggiunta di 300.000 piedi quadrati al Chelsea Market, le proprietà Jamestown prevede di partecipare a una riunione del consiglio della comunità. Jamestown comprato fuori i suoi partner, Angelo, Gordon & co., belvedere capitale e Irwin Cohen, in un edificio ad uso misto, per 225.000.000 $ nel mese di febbraio e subito ha intrapreso una campagna per espandere il mercato. l'aggiunta di vetro alla struttura in mattoni, a 75 Ninth Avenue, avrebbe albergo e uffici. l'aggiunta, non dovrebbe essere approvato senza almeno una certa resistenza.
i funzionari della città stanno prendendo in considerazione utilizzando soldi delle tasse per rinnovare il centro colline carrellata forestali di tennis che ha ospitato gli US Open dal 1923 attraverso 1977. Comune di finanza presidente della commissione Recchia Domenic, da Brooklyn, sostenuto un piano dall'alleanza arti stadio non-profit che userebbe un partenariato pubblico-privato per trasformare lo stadio in rovina in un luogo importante che ospita partite di tennis, concerti, mostre d'arte e anche l'hockey su ghiaccio.
ormai il suo tentativo di sviluppo quarta, le tenute Delafield a Riverdale potrebbero finalmente diventare ciò che gli sviluppatori prima immaginato per il sito bronx 10.4 acri di nuovo nel 1980. La proprietà è stato donato alla Columbia University nel 1965, nella speranza che sarebbe diventato un giardino botanico. ma di fronte a budget delle minori un decennio più tardi, l'università ha messo sul mercato e un acquirente ha ottenuto l'approvazione per una gated community di 33 case compatti raggruppati insieme in circa tre dei acri, con i restanti sette a sinistra per boschi condiviso.
Hines interessi ha intrapreso un altro importante progetto di rilancio del progetto di strada condominio 56 Leonard in fase di stallo a Tribeca. Herzog & 57-condominio storia de mueron-progettato è stato annunciato dal gruppo sviluppatore alexico un mese prima che Lehman Brothers è crollato, e anche venduto quattro dei suoi previste 145 unità. ma la recessione ha preso i piani per la costruzione giù con esso, e il sito attualmente ha un fondamento e poco altro.
Macy affittati 160.000 piedi quadrati al centro commerciale a bada piazza, un sito in costruzione presso il centro commerciale Bay Plaza del Bronx in programma di aprire nel 2014. Macy avrà tre piani allo sviluppo, da parte porperties di prestigio, la connessione a un esistente di 150.000 metri quadrati foot Penney JC. Macy attualmente ha un negozio a Manhattan, due a Brooklyn, tre in regine e uno nella zona Parkchester del Bronx.
occupano i manifestanti di Wall Street stanno discutendo per la mancanza di spazio al parco Zuccotti nel quartiere finanziario, a due terzi di un parco di acri, circondato da pareti di marmo e agenti di polizia. i manifestanti, che hanno cominciato a dormire in tenda a pochi mesi fa come il tempo ha preso una svolta per il peggio, sono ora alla ricerca di strutture che consentono una maggiore densità di persone, come le tende in stile militare con letti a castello. creerà migliori passerelle e le uscite di emergenza. "centinaia di persone stanno dormendo ogni notte nel parco di circa 200 tende tradizionali in totale, ma la zona originariamente suddivisa in zone per dormire dai manifestanti" comitato di pianificazione della città ", è diventato inadeguato come il numero di manifestanti aumentato.
organizzazione gotham ha aperto il più grande progetto di nuova costruzione a Manhattan, uno sviluppo 520.000.000 $ che comprende quasi l'intero isolato sul lato ovest di Manhattan fino a 550 West Street 45 ° tra i viali 10 e 11. la parte residenziale del progetto, che è previsto per essere completato nel 2014, creerà 1.238 nuovi appartamenti in affitto con 600 di queste unità che dovrebbero essere accessibili a basso, moderato e medio reddito newyorkesi. "Questo è l'ultimo segnale che il lato estremo ovest sarà presto il prossimo grande quartiere di Manhattan," vice sindaco Robert acciaio, che ha partecipato alla cerimonia inaugurale, ha detto alla folla.
il ritmo delle nuove vendite multi-familiari York è rimasta forte nel mese di settembre, con 41 transazioni tutta la città, per un totale di $ 402 milioni. c'è stato un aumento del 31 per cento nel numero di edifici venduti nel mese di settembre rispetto ad agosto, ma un tuffo 9 per cento in volume di dollari. il numero di edifici venduti è stato quasi il doppio del numero ceduta a settembre 2010, quando 24 edifici per un valore complessivo di $ 204.000.000 scambiati. "L'attività costante fino a settembre suggerisce il mercato multi-famiglia è pronta per una finitura forte fino alla fine dell'anno.
l'organizzazione Brodsky ha ottenuto un prestito di costruzione 120.000.000 $ per iniziare a costruire un 19 piani upper east side condominio nel mese di gennaio. lo sviluppatore ha acquistato la proprietà da Hunter College, che ha usato in precedenza la terra per la sua scuola per il lavoro sociale, per $ 65 milioni nel 2008 ed era stato in attesa di svilupparla sin da allora.
tre rivenditori hanno offerte per lo spazio all'interno della stazione degli autobus ponte di George Washington che sta per essere rinnovata, contribuendo a garantire il progetto 183.000.000 $ sarà un successo. l'autorità portuale di New York e socio del New Jersey nel piano, partner SJM, ha accordi con marshalls sconto rivenditori, supermercati tariffa raffinata e una nuova catena di palestre di fitness chiamato lampeggiano. il piano trio di prendere circa la metà dei 105.000 piedi quadrati di vendita al dettaglio disponibile quando la ristrutturazione è stata completata nell'estate del 2013. costruzione sta cominciando questo inverno.
harry Jeremias messo il suo Chelsea progetto di recupero ufficio al 216 ovest 18 ° strada in fallimento al fine di trasferire l'edificio di 13 piani per un designato del gruppo capitale atlante. gruppo tratteggio jeremias ', attraverso la sua società di sviluppo 216 ovest 18 titolare, ha presentato la cosiddetta pre-confezionato liquidare il capitolo 11 piano di protezione fallimentare di Manhattan, ma il piano non è ancora stato approvato dal giudice. i documenti del tribunale mostrano la società di sviluppo deve milioni di $ 74,3 in capitale e interessi su un mutuo prima e $ il 24,6 milioni in capitale e interessi su un prestito mezzanino, per la proprietà del Chelsea recentemente valutato a soli $ 62,3 milioni.
un flusso costante di sviluppatori stanno cercando di incassare l'afflusso di lavoratori tech per il Chelsea da quando Google ha trasferito la propria nuova sede York a 111 Eighth Avenue scorso anno, con molti desiderosi di costruire immobili residenziali per ospitare i dipendenti di Google. il numero di vendite di unità di condominio a Chelsea saltato a 121 nel terzo trimestre, dal 78 durante lo stesso periodo nel 2012 e il quartiere ha più progetti condominio nelle opere di qualsiasi altro quartiere di Manhattan. partner DDG ha recentemente ottenuto un prestito di $ 26000000 costruzione e si è rotto a terra su un progetto di condominio di 40 unità a 345 West Street 14 e l'organizzazione Brodsky lancerà le vendite in edifici è acquistato dal seminario teologico generale che si estende dal 20 al strade 21, e nono e decimo viali, nei primi mesi del 2012.
la nuova corte d'appello dello stato York ha stabilito che gli inquilini in città Stuyvesant e Peter Cooper villaggio saràessere in grado di perseguire milioni in affitto sovraccarichi, gettando una mossa per chiudere il caso per MetLife, il padrone di casa originale del complesso Manhattan. nel 2007, residenti della città Stuy intentato una class action contro Tishman e il padrone di casa precedente, vita metropolitana, attinente essi appartamenti deregolamentati illegalmente durante la ricezione di j-51 benefici fiscali, che sono progettati per aiutare i proprietari ristrutturare edifici di appartamenti in cambio di mantenere gli affitti a prezzi accessibili. la decisione significa che migliaia di inquilini attuali ed ex saranno in grado di portare avanti più di 215 milioni di $ in eccesso affitto che è stato pagato al precedente proprietario Speyer Tishman o MetLife, che aveva venduto il complesso di Tishman.
se la città ha il suo modo, i newyorkesi saranno in grado di camminare lungo la linea alta dal Whitney Museum, prendere un paio di fermate in gallerie di Chelsea, e continuano a un centro cantieri Hudson arti chiamato la cultura capannone. il centro per le arti sarebbe stato a casa per spettacoli teatrali, mostre itineranti ed eventi della comunità. la città spera di avere un piano chiaro per il centro entro la prossima estate, compresi i sussidi e una organizzazione non-profit a condurlo.
Trump SoHo acquirenti stanno ottenendo un rimborso del 90 per cento sui loro depositi, dopo la presentazione di una denuncia contro il gruppo bayrock e l'organizzazione Sapir attinente hanno travisato i dati di vendita. una causa federale intentata da acquirenti contro sponsor del palazzo è stato risolto e si otterrà il 90 per cento dei 3.160.000 $ in depositi sono combinati per aver messo giù su $ 16,914 milioni di dollari di appartamenti. gli acquirenti affermano di essere stato detto ben il 60 per cento delle unità sono state vendute, quando al momento solo il 16 per cento delle unità di hotel condominio nell'edificio, a 246 strada di primavera, sono stati effettivamente venduti.
il nuovo ufficio york state di somministrazione corte vende legalmente i nomi di tutti coloro che sono citato sopra sfratto in tribunale abitazioni a società private, che quindi compilare le informazioni e le vendono ai proprietari che cercano di evitare l'affitto agli inquilini fastidiosi,. l'elenco non comprende o meno di un inquilino stata sfrattata dopo che il caso è stato provato.
una proposta di erigere una sottile torre di 14 piani su un sito molto piccolo a 207 West Street 75th tra Broadway e Amsterdam Avenue è stato abbattuto da un comitato comunità upper west side. La proposta sarà ora andare davanti a bordo della città di standard e appelli. l'opposizione della comunità per lo sviluppo a livello di 25 piedi è stato quasi unanime. residenti nelle vicinanze sono preoccupati che l'edificio sarebbe bloccare la loro luce, aumentare la congestione nel quartiere e influenzare i valori delle proprietà in edifici circostanti.
ora che l'allenatore è sui libri, il prossimo inquilino ufficio Hudson cantieri 'potrebbe essere Time Warner. l'omonimo del complesso cerchio columbus società collegate 'ha cercato di ridimensionare dallo spazio 864.000 piedi quadrati di sua proprietà al centro warner tempo, e altri uffici della città, nel tentativo di tagliare i costi. correlato sta prendendo in considerazione che offre il gigante dei media l'opportunità di scambiare il suo spazio per una casa più piccola nei cantieri Hudson.
investitore immobiliare Israele Weinberger ha acquistato i quasi 40 anni, case Lionel Hampton in Harlem a $ il 32,5 milioni gruppo internazionale di cammeby Rubin di Schron. gli ex palazzi Mitchell-lama, con un totale di 355 unità, si trovano a 2450 Frederick Douglass Boulevard tra il 131 ° e il 132 ° strade e 410 st. Nicholas Avenue, tra le strade 130 e 131 °.
del Macy in Herald Square sta diventando una di quattro anni, 400 milioni di $ di ristrutturazione. la ristrutturazione inizierà all'inizio della primavera e continuare per tutto l'autunno del 2015, e per tutto il tempo, il negozio rimarrà aperto. Il progetto prevede l'aggiunta di 100.000 piedi quadrati di spazi commerciali - che portano l'impronta totale di vendita a 1,2 milioni di piedi quadrati - da ri-proposizione di magazzino e uffici locali e l'estensione del piano rialzato. l'intera struttura a 154 West Street 34th è di circa 2,2 milioni di piedi quadrati. -
capitale faro potrebbe essere necessario ripensare la vendita del corp notizia. edificio al 1211 Sixth Avenue, uno dei più grandi torri di midtown ufficio di Manhattan per colpire il mercato da quando l'economia girato nel 2008, dopo le offerte è venuto in circa il 16 per cento al di sotto prezzo richiesto della struttura. faro, che ha acquistato l'edificio nel 2006 per $ 1.5 miliardi di dollari, ha messo il 1,9 milioni di piedi quadrati ufficio torre in vendita nel mese di giugno per una somma di 1,9 miliardi di $, ma può invece cercare un partner azionario. la società vuole mantenere il controllo di maggioranza in qualsiasi cessione parziale. alcuni potenziali acquirenti di alto profilo si diceva hanno abbandonato la gara. sl verde Immobiliare e Vornado Realty Trust ha fatto offerte, ma poi decise di non perseguire l'affare.
partner di investimento Taconic e gestione del capitale miglio quadrato sono impostati per iniziare la costruzione a 837 via Washington nel Meatpacking District, e trasformare una struttura a due piani Meatpacking vuoto in un edificio di vetro di sei piani con spazi commerciali e uffici. il progetto metterà quattro piani, in vetro e acciaio ricoperte in cima alle attuali due livelli, rendendo per un edificio di 54.000 piedi quadrati con 27.000 piedi quadrati di vendita al dettaglio sui primi tre piani.