December 2011 » Analisi di Mercato » Report del Mercato Immobiliare



volume di noleggio ufficio diminuito gradualmente da un inizio forte, all'inizio dell'anno. questo ha coinciso con le recenti rotazioni di mercato da agosto. le aziende stanno iniziando a ritardare le decisioni fino a quando la volatilità del mercato azionario diminuisce.

Prime Property al dettaglio è pieno mentre sedi secondarie languono.

residenziale di nuova costruzione è stato riavviato. le banche sono ora prestando ad esperti, sviluppatori ben finanziati. di conseguenza, il numero di progetti in fase di stallo è diminuito dell'8% rispetto all'anno precedente.

Panoramica del Mercato di New York

  • Il Totale degli Uffici di Classe A Vacanti di Manhattan è diminuito da 8.9 % ad 8.8 %
  • Il Totale degli Uffici Vacanti di New York City sono cresciuti da 7.7 % ad 7.6 %
Manhattan ufficio Leasing per il 2011 si prevede di raggiungere a soli 25 milioni di euro o 26 milioni di piedi quadrati, appena davanti a 24 milioni di piedi quadrati dello scorso anno. gli ultimi tre mesi dell'anno non sono previsti per aiutare.

il numero di cantieri in fase di stallo a New York City è sceso dell'8 per cento tra ottobre 2010 e ottobre 2011, ma rimane al di sopra del 40 per cento il numero registrato due anni fa. una media di 638 cantieri sono stati identificati come in fase di stallo nel mese di ottobre di quest'anno, rispetto a 693 nel mese di ottobre 2010 e 454 nel mese di ottobre 2009. Il numero medio dei siti in fase di stallo nei cinque distretti ha sia caduto o è rimasta costante in ciascuno degli ultimi 11 mesi. nel complesso, Brooklyn rimane il leader in siti in fase di stallo, con un totale di 299, o 47 per cento della città del totale; regine è seconda con 131; Manhattan ha solo 126 siti congelati.

fifth avenue vede aumenti di chiedere affitti e domanda. almeno 60 nuovi rivenditori hanno aperto sulla fascia settentrionale di Madison Avenue a partire dall'inizio del 2010, tra cui i negozi di fascia alta come Bottega Veneta in base al quartiere business improvement Madison Avenue. ulteriori 10 nuovi negozi sono in costruzione. Fifth Avenue rende anche passi positivi, l'aumento della domanda. Madison Avenue, ha perso più inquilini di alto profilo nella recessione, tra cui Christian Dior e Yves st. Laurent, guidando il tasso di posti vacanti fino al 15 per cento al peggio del mercato. gli affitti, che era salito a $ 1.500 un piede durante il boom, anche crollati.

le vendite ufficio condominiali sono in aumento a Manhattan, con particolare appello ai proprietari di imprese straniere. . infatti, l'80 per cento delle vendite a 88 condomini uffici di Manhattan sono ad acquirenti stranieri. vendite condominio di ufficio, che ha alzato a $ 235.000.000 nel 2008, e sceso a circa $ 150 milioni sia nel 2009 e nel 2010, sono in aumento in quanto gli investitori, in particolare in Europa. il prezzo medio richiesto in un condominio ufficio di Manhattan ha rimbalzato a $ 531 per piede quadrato, anche se prima della recessione, il prezzo medio richiesto era 879 $ per piede quadrato.


catene di negozi di Manhattan diminuiscono del 2,1 per cento, mentre tutti gli altri quartieri vedere qualche espansione. l'economia incerta può essere finalmente mettersi al passo con catene di negozi a New York City. per la prima volta in quattro anni, la crescita di catene di negozi in città è rallentato. il numero di negozi al dettaglio nazionali è cresciuto del 1,6 per cento l'anno scorso, come i 307 rivenditori inclusi nella classifica dello scorso anno esteso a 6.994 negozi nel 2011 da un totale di 6.883 punti vendita nel 2010, lo studio mostra. ma un aumento del 1,6 per cento è di gran lunga al di sotto del tasso di 4 per cento di crescita nel catene di negozi tra il 2009 e il 2010.
  • Page 1
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building