nuovi sviluppi
la revisione di fine anno di Manhattan immobili commerciali mette in dubbio sulle prospettive 2010. commerciale volume di proprietà in vendita era debole fino alla fine del 2009, con proiezioni che suggeriscono che il volume totale per l'anno è stato appena $ 5.7 miliardi, in flessione da $ il 23,6 miliardi nel 2008 e $ 62,8 miliardi nel 2007.manhattan volume di immobili commerciali è rimasta lenta fino alla fine del 2009. Il totale di immobili commerciali per l'anno erano appena $ 5,5 miliardi verso il basso dal livello di picco di $ 62,8 miliardi nel 2007, e meno di un terzo del totale delle vendite effettuate nel 2008. lì è l'energia repressa sul mercato, ma gli osservatori dovrebbe rimanere cauti. banche rimangono stretti sui prestiti, ma alcuni stanno iniziando a caricare i prestiti acquistati o realizzati durante il picco.
sono un numero crescente di torri di uffici che non sono del tutto in vita, ma non del tutto morto. si tratta di edifici zombie città di New York. all'interno del mondo immobiliare commerciale, una volta che un edificio è conosciuto come un sito problema, ha un momento difficile scrollarsi di dosso l'etichetta negativa che sta attirando gli inquilini e la ricerca di redditi da locazione per allattare sé indietro per la salute.
il volume di nuove offerte di trasferimento per grandi blocchi di spazi per uffici a Manhattan è sceso del 71 per cento nel quarto trimestre del 2009 rispetto al terzo trimestre, come inquilini rimangono nelle loro posizioni attuali invece di spostare. c'era 603,175 piedi quadrati di nuovi spazi affittati in grandi occasioni nel quarto trimestre a Manhattan, giù da 2 milioni nel terzo trimestre. nuova locazione per le grandi occasioni di 50.000 piedi quadrati o più era solo leggermente dietro i 702,086 piedi quadrati locati nel secondo trimestre, un periodo considerato molto debole. gli inquilini sono stati scelgono di rimanere per risparmiare denaro. anche se ci sono alcune grandi offerte là fuori, la maggior parte non vogliono prendere la spesa di trasferirsi a trarre vantaggio da esso. la maggior parte delle offerte sono rinnovi e ridimensionamento.
per più di un anno, gli investitori stranieri sono stati seduti in disparte in attesa di un segno che i mercati dei capitali cominciavano a scongelare e il momento giusto per investire in nuovi immobili York. uno dei primi test per loro può venire dal gruppo Sorgente, una società di investimento con sede a Roma, che ha già acquisito alcuni dei più iconici della città e sta attualmente negoziando per acquistare il Woolworth Building a Lower Manhattan.
con tassi di interesse e dei prezzi ai minimi sostanziali, gli investitori sono venuti a noi afflitto immobili commerciali immobiliari da tutti i lati. Cina società di investimento controllata dal governo, per esempio, sta guardando opportunità. la FDIC all'asta fuori un portafoglio di prestiti per immobili commerciali da banche fallite per $ 1 miliardo, o 44 centesimi sul dollaro. il fatto che le banche estere, società di private equity e fondi di investimento stanno prendendo l'avviso di noi opportunità immobiliari commerciali è un segnale positivo per il settore in difficoltà. ancora, alcuni avvertono che non ci sono stati sufficienti occasioni per rivaleggiare con l'importo del debito immobiliare commerciale che ha bisogno di rifinanziamento.
il volume totale delle vendite di immobili commerciali a New York City è sceso nel 2009, con $ 6,3 miliardi transazioni immobiliari. le vendite sono diminuite del 75 per cento dal 25,3 miliardi $ venduti nel 2008 ed è stato il 90 per cento fuori dal $ 62,2 miliardi venduti nel 2007. fatturato dovrebbe aumentare quest'anno. operazioni verranno sotto forma di onde lente rotolamento di disagio per un periodo prolungato di tempo.
le vendite al dettaglio sono diminuite del 9 per cento nel 2009, una mossa che ha causato i marchi a catena, come città del circuito e n cose biancheria ', a cedere sotto la pressione. ma il loro sfortunato potrebbe essere un'opportunità alcune marche. il malessere di vendita al dettaglio generale ha portato a un forte ribasso nel chiedere affitti. ci sta per essere un sacco di opportunità là fuori. le aziende non sono aggressivi come avrebbero potuto essere in anni precedenti, ma non sono neanche essere conservatrice. economi-minded marchi come la catena generale dollaro, McDonald, Sonic, e Kohl sono pronti a sfruttare i posti vacanti lasciati da parte delle imprese con le imposte, con più proprietari disposti a negoziare i termini e tassi sui contratti di locazione.
The Nolitan, un albergo di 60 camere salendo nel centro storico del piccolo Italia, è troppo alto per il quartiere. l'hotel di nove piani all'angolo di Kenmare ed Elizabeth Street è in una zona che consente solo per otto piani, o 85 piedi. lo sviluppatore non contava al piano terra come uno dei livelli dell'edificio. l'edificio è, infatti, nove storie, non otto. la decisione del DOB non è definitiva; così lo sviluppatore può appellarsi attraverso bordo della città delle norme e ricorsi.
un nuovo design marciapiede capannone è stato svelato. la nuova struttura marciapiede proposto segna la prima volta in 60 anni che la struttura di protezione tra i pedoni e la costruzione è stato riprogettato per New York City. il disegno è stato scelto dal concorso internazionale di progettazione che ha attirato più di 164 osservazioni. il progettista wining aveva lanciato il progetto al concorso, una struttura che utilizza un telaio ad arco-like.
il giudizio Corte Suprema dello Stato ha negato la Columbia University il diritto di utilizzare il dominio eminente nella sua $ 6300000000 progetto di espansione. il centro per un futuro urbano sta esortando i politici a prendere un look aggressivo al modo in cui il progetto proposto potrebbe aiutare il panorama finanziario della comunità.
funzionari dell'università Columbia in programma di continuare il loro 17-acri di espansione Manhattanville campus, nonostante la sconfitta tribunale che ha impedito loro di controllare il 100 per cento della superficie pianificata. la scuola controlla ancora il 94 per cento della superficie e proseguirà con il lavoro di utilità, di demolizione e di costruzione che è in corso. un edificio columbia di proprietà a 3229 Broadway, all'angolo della strada 129 ° sarà ancora demolito e la stazione di servizio adiacente diventerà Jerome l. centro scientifico Greene. la costruzione avrà inizio il sotterraneo che avrebbe collegato tutti gli edifici.
l'investitore che ha acquistato sito conversione Kent sorso fallito Upper West Side condominio sulla 92a di strade 93rd, nel 2008, si trova ad affrontare una causa $ 53 milioni di dollari per precludere sulla proprietà e posizionare gli edifici in amministrazione controllata. i proprietari sono stati accusati di inadempiente sul prestito ipotecario e non riuscendo a pagare migliaia di dollari in tasse e presumibilmente la firma di un contratto di locazione non approvato con un inquilino di vendita al dettaglio.
sl realty verde ha preso la proprietà esclusiva di 100 Church Street, la torre per uffici 1,05 milioni di piedi quadrati nel quartiere finanziario che è il 58 per cento vacante. l'organizzazione Sapir default sul suo prestito, dopo di che sl verde ha assunto la gestione dell'edificio e leasing. sl verde aveva rilevato una quota di 50-50 proprietà del bene con il capitale Gramercy per soli $ 10.000, con un accordo per risolvere il mutuo anziano 145.000.000 $ dalla banca Wachovia. dal Gramercy ha rifiutato di finanziare la sua quota di capitale di estendere e ristrutturare il debito, e invece trasferito il suo interesse a sl verde.
Hachette Filipacchi, l'editore che ha perso fuori a avon è in trattative per prendere su più piani a 777 Third Avenue, e può chiudersi in un accordo presso l'edificio di 48 piani a 1271 Avenue of the Americas. il contratto sarebbe per 132.000 piedi quadrati di spazi precedentemente occupato da Lehman Brothers, che avevano subleased i tre piani di tanto inc. Hachette sarebbe downsizing dai suoi 263,010 piedi quadrati a 1633 Broadway. Deloitte è previsto anche per sgomberare 1633 Broadway, che potrebbe lasciare la porta aperta per rete televisiva A & E in 235 East Street 45 °. A & E è sul mercato per 350.000 piedi quadrati di spazi e possono essere alla ricerca presso l'Empire State Building e la piazza in tutto il mondo così come la costruzione della Paramount.
mentre la maggior parte degli Stati Uniti le banche stanno ancora stringendo loro credito come bobina da perdite immobiliari commerciali, le banche estere, come Bank of China stanno intensificando per colmare le lacune di finanziamento del debito. banche estere forniscono oltre il 60 per cento di tutto commerciale finanziamento del debito immobiliare nel paese, e Bank of China concesso un prestito di $ 120.000.000 di WP Carey per 750.000 piedi quadrati presso il nuovo edificio York Times. sl realty verde rifinanziato il suo Times Square torre per uffici a 1515 Broadway per $ 475.000.000 che è stato uno dei più grandi finanziamenti da parte di un pool di banche nel corso dell'ultimo anno e mezzo. Banca di Cina ha portato il gruppo mettendo più della metà di quella 475 milioni di $ nei propri libri contabili.
investimento gruppo di gestione BlackRock ha acquistato servizi immobiliari commerciali società del gruppo finanziario elica, prima che gli investimenti erano stati allbridge stakeholder piombo nel charlotte, elica nc-based. il 120-dipendente, circa sei anni azienda ha sottoscritto oltre $ 100 miliardi in prestiti immobiliari commerciali da quando è stata fondata.
ci sono circa 100 nuovi alberghi per aprire nelle principali città degli Stati Uniti e 46 di loro saranno situati a New York City. questi includono cinque da Marriott sotto il cortile e Fairfield Inn marche e sei dalla Starwood sotto lo Sheraton, Four Points by Sheraton. un nuovo hotel può assumere due a quattro anni per progettare e uno a quattro anni per costruire, quindi la maggior parte gli sviluppatori di alberghi di quest'anno stavano prendendo le loro possibilità diversi anni fa, quando le prospettive economiche è stata molto più roseo. Hyatt ha aperto un hotel Andaz 253 camere a 75 Wall Street. la società prevede di aprire un altro Andaz sulla Fifth Avenue e la 41a strada. quest'anno sarà una grande per nuovi alberghi, ci sono alcune proprietà in programma di venire in linea tra il 2011 e il 2013.
Avon è stato PESCA circa 250.000 piedi quadrati al 777 Third Avenue. per il contratto di locazione di 15 anni su pavimenti due a 11, Avon riceverà un anno di affitto libero, dopo di che la società inizialmente pagare in basso $ 40 per piede quadrato. affitto aumenterà gradualmente a basso $ 50 per piede quadrato. Avon è attualmente situato a 1251 Avenue of the Americas, e prevede di passare a 777 Third Avenue nel 2011.
nuova università York ha acquistato l'edificio Forbes a 60 Fifth Avenue a 12th Street per $ 65 milioni, o $ 530 per piede quadrato. l'edificio era vicino a un accordo per $ 55 milioni. il prezzo è di 53 per cento di sconto il prezzo di quotazione, quando l'edificio 122.500 piedi quadrati ha colpito il mercato nel 2007.
debacle ci immobiliari possono portare a perdite finanziarie globali. il governo di Singapore corp investimento. ha perso $ 100 milioni nel Tishman Speyer-BlackRock Realty parodia alla città di Stuyvesant. nella fase di recessione finanziaria, gli investitori stranieri sono ora shying lontano dal mercato immobiliare statunitense, un settore che un tempo era pensato come una cosa sicura. alcuni nomi di rilievo, come fondo pensione del governo norvegese, la società di investimento Cina e Dubai World, hanno tutte le maggiori perdite subite nel crollo del mercato. la piega degli eventi ha indotto alcuni investitori stranieri a ripensare le loro strategie.
per gli ultimi due anni, il gruppo Blackstone, la più grande società di private equity al mondo, sta iniziando a fare shopping proprietà. come si inizia a distribuire la sua $ 12 miliardi di fondi di asset in difficoltà, molti stanno guardando per vedere che tipo di beni immobili si sta comprando e che altro è nel mercato per. l'azienda con sede a Manhattan ha accettato di pagare circa 191 milioni di $ per una quota del 60 per cento in due centri commerciali di proprietà della Ohio-based fiducia Glimcher Realty, un fondo di investimento immobiliare con proprietà in 13 stati. che ha seguito un accordo nel settembre dando Blackstone il 50 per cento dello sviluppo ufficio Broadgate a Londra, il più grande complesso di uffici nel quartiere finanziario della città, per circa 127 milioni di $. Inoltre, Blackstone ha accettato di acquistare 148 oggetti di assisted-living-casa gestione operatore Sunwest di Salem, Oregon.
The James New York, parte di una nuova catena boutique di proprietà del gruppo ospitalità Denihan, è al debutto questa estate, uno dei numerosi hotel di apertura in città, nonostante la lotta mercato immobiliare commerciale. tariffe inizieranno a $ 329 a notte al 20 piani, hotel di 114 camere, che sarà situato all'angolo delle strade grandi e Thompson a Soho. hall al terzo piano avrà una vista lentspace, un parco di arte pubblica dall'altra parte della strada, e il tetto avrà una piscina e lounge.
il proprietario di 420 Fifth Avenue è stato in attesa del mercato prima di riempire lo spazio di vendita al dettaglio lì. invece di fare di tutto per trovare inquilini e prendendo affitti più bassi, che hanno deciso di sedersi su spazio inutilizzato. sono in attesa di ottenere il miglior conduttore al miglior affitto, perché una volta si impegnano a una transazione di 10 anni, che non vogliono impegnarsi per un affitto molto basso.
il piano annunciato due anni fa da agenzia pubblicitaria Ogilvy & Mather per spostarsi da piazza tutto il mondo per 636 11th Avenue ha colpito un momento difficile, con il nuovo padrone di casa presumibilmente cercando di calciare l'azienda fuori. gruppo Ogilvy, una filiale del gruppo WPP con sede a Dublino, sostiene che 636 11 proprietario di un edificio viale minaccia di sospendere i $ 600 milioni, 20 anni di locazione, così l'agenzia pubblicitaria ha citato in giudizio l'entità di proprietà di bloccare eventuali movimenti di sfratto. Gruppo Ogilvy sostiene che il proprietario non ha completato le parti del concordato ai miglioramenti inquilino, che porta l'azienda annuncio a rivendicare il padrone di casa deve fino a $ 50 milioni di affitto riduzioni e altri danni. Ogilvy dice che non è in difetto.
Toll Brothers è stato colpito con una querela da parte del proprietario di 363-379 bond street, il luogo del suo previsto ad uso misto condominio e sviluppo retail lungo il canale Gowanus. lo sviluppatore è entrato un contratto per l'acquisto del sito nel settembre 2004, facendo un acconto di $ 5,75 milioni rispetto al prezzo di acquisto di $ 21.5 milioni di dollari, poi rivisto a $ 20,6 milioni di dollari. l'accordo era subordinato all'approvazione della città di un piano rezoning che convertirebbe la proprietà dalla produzione residenziali, che è stato concesso lo scorso marzo. ma quando l'agenzia per la protezione dell'ambiente ha cercato di aggiungere il canale Gowanus alla sua lista delle priorità nazionali Superfund un mese più tardi, i fratelli pedaggio avuto un ripensamento, rifiutando di chiudere la transazione in quanto tale designazione sarebbe rendere il sito invendibile.
teatro canale è quello di diventare un centro culturale che potrebbe contribuire a rivitalizzare il quartiere ancora lottando per riprendersi da settembre 11. proprietari dell'edificio hanno concordato di avviare studi di fattibilità per un progetto di sviluppo che avrebbe creato un centro di arti dello spettacolo, a lungo chiuso 2.300 teatro all'angolo di strada Ludlow, costruitanel 1926. il gruppo ha già ricevuto $ 150.000 in borse di studio per studiare il progetto dopo settembre 11 dalla Lower Manhattan corp di sviluppo., E ha assegno di un altro 140.000 $ per i piani aggiuntivi per Loew di.
cinque mesi dopo l'assunzione di nuovo 100 Church Street dall'organizzazione Sapir, sl capitale verde e Gramercy ha vinto l'asta per assumere la Lower Manhattan torre di uffici per solo $ 10.000, in quanto gli investitori sono cresciuti diffidenti di milioni di dollari di debito e spazio vuoto in ufficio travagliata Torre. sl verde, l'ex proprietario del capitale Gramercy e un partner degli investimenti in corso, condividerà 50-50 proprietà di 100 chiesa. sl verde ha assunto la gestione e la locazione del fabbricato nel mese di agosto, e rimarrà in quel ruolo. i nuovi proprietari devono anche calcolare il debito senior in default, ipoteca di primo grado $ 145.000.000 da banca Wachovia. l'atteso alla società di acquisire ulteriori proprietà attraverso simili aste mezzanine.
Kohl si sta muovendo il suo nuovo ufficio di progettazione York dal 1395 al 1400 broadway broadway, un luogo con più di due volte lo spazio della sede originaria, in via 38 °. il marchio grande magazzino di sconto aprirà il suo nuovo spazio di design nel mese di giugno, e utilizzerà lo spazio per gestire i propri marchi in licenza, tra cui caramelle, Chaps casa, e semplicemente vera, uno spin-off della popolare linea di vera wang. Kohl darà in locazione l'interi piani 19 e 20, che comprende circa 60.366 piedi quadrati affittabili.
un popolare gay catena alberghiera spagnola aprirà il suo primo nuova posizione York nel 2011, sulla rivista superiore ha riportato, con una possibile posizione di Miami in programma pure. alberghi axel, una catena internazionale con avamposti in Barcellona, Berlino e Buenos Aires, non hanno confermato l'indirizzo esatto del suo nuovo sito dell'hotel, ma ha detto che sarà situato nel diavolo zona cucina. la notizia è visto come un colpo di stato per i funzionari del turismo della città, che hanno corteggiato viaggio gay con un quasi $ 2 milione campagne di annunci per celebrare il 40 ° anniversario dei moti di Stonewall, un 1969 Greenwich Village protesta identificato con l'inizio del movimento per i diritti gay. la nuova posizione York City fa parte del recente sforzo massiccia espansione della catena - alberghi Axel prevede di aprire nuovi avamposti di Amsterdam, Londra e Parigi in un prossimo futuro.
sviluppatore merlata Joseph Moinian ha ristrutturato il debito in tre dei suoi proprietà del centro, 180 corsia fanciulla, le residenze oceano a 1 Street West, e il 17 posto della batteria. in totale, la ristrutturazione copre circa 550 milioni di $ in debito. la sua ditta ha rinegoziato il mutuo e mezzanine prestiti $ 340 milioni su 180 Maiden Lane, mentre nabbing una prima ipoteca $ 130.000.000 sulle residenze dell'oceano e un'estensione prestito sulla proprietà posto della batteria.
il gruppo Chetrit pagato milioni di $ 34,925 per comprare un interesse su beni di terzi su una parte del terreno sotto l'edificio ex Standard Oil a 26 Broadway a Lower Manhattan, una costruzione ha acquistato due anni fa. investimenti immobiliari gruppo di società Chetrit Midtown-based ha acquistato l'edificio di 31 piani ufficio all'angolo tra Broadway e la strada di castoro, così come due su tre appezzamenti di terreno sotto l'edificio nel 2007 per $ 225 milioni. ma il terzo pacco, noto come il pacco Smathers, è rimasto sotto proprietà separata attraverso un contratto di locazione a lungo termine.
sviluppatore Harry Macklowe ha portato il gruppo CIM, una società di private equity di Los Angeles-based, per pagare i creditori presso l'ex sito Hotel Drake, una mossa che gli avrebbe permesso di prendere effettivamente il controllo dello spazio. circa 10 diversi investitori avevano comprato il prestito $ 510.000.000 che Macklowe aveva tirato fuori di costruire sul sito della ex dell'hotel su Park Avenue tra le vie 56 ° e 57 °. Deutsche Bank ha iniziato atti di preclusione nello spazio di un anno fa, dopo la crisi del credito pizzicato Holdings Macklowe. Macklowe aveva inizialmente acquistato l'Hotel Drake nel 2006 per 418.000.000 $, prima di distruggerlo e cominciando piani per ricostruire.
un reparto di edifici sentenza a favore del seminario teologico generale a 180 10th Avenue è vicini sconvolgente, che dicono che si allunga la legge e costituisce un pericoloso precedente per la gestione di un albergo commerciale fuori dal suo spazio per conferenze. dopo una disputa di lunga data tra i membri del seminario e della comunità, la dob ha stabilito che il centro potrebbe continuare a funzionare l'hotel dal suo Desmond Tutu centro congressi per gentile concessione di un certificato provvisorio di occupazione. ma, nonostante le sue affermazioni che è in gran parte utilizzando lo spazio come un rifugio per i partecipanti alla conferenza, i vicini dicono che il seminario è stata la pubblicità camere per lo spazio su popolari siti di vacanza web, aprendo la possibilità di inquilini non affiliati con conferenze o eventi presso il spazio.
mentre molte delle banche centrali soldi sono seduti in disparte quando si tratta di fornire finanziamento ipotecario, le istituzioni finanziarie cinesi, tedesche ed europee e le compagnie di assicurazione sono immersione i piedi in acqua per fornire un finanziamento tanto necessario per immobili commerciali. istituti di credito nazionali e stranieri e compagnie di assicurazione preferiscono prestare a fondi di investimento immobiliare. un consorzio guidato da Westdeutsche ImmobilienBank dovrebbe chiudersi su un prestito di $ 135.000.000 in 25 piani torre per uffici a 300 Park Avenue. i 15 piani della torre servono come la sede mondiale per Colgate Palmolive.
sl realty verde chiusa su un rifinanziamento $ 475.000.000 del 1515 Broadway, sede di Viacom International. l'edificio, tra le vie 44 ° e 45 °, è di proprietà di verde sl in una joint venture con Sitq, o il deposito Quebec e fondi di investimento. un consorzio guidato da Bank of China ha fornito il nuovo cinque anni, fluttuante mutuo a tasso. sl verde e Sitq sostituito l'ex mutuo 625.000.000 $, che era in scadenza nel novembre di quest'anno con un finanziamento a lungo termine.
una quota di minoranza nel centro commerciale One World previsto è ora in vendita, ma l'autorità portuale di New York e del New Jersey non è in una corsa a stabilirsi su un partner per la sua torre di Ground Zero. anche se l'agenzia ha già raggiunto fuori ad un gruppo elitario di sviluppatori, alla ricerca di un'offerta minima di $ 100 milioni nella costruzione 2,6 milioni di piedi quadrati, l'affare probabilmente ci vorranno sei-otto mesi. l'investimento aiuterà il denaro Port Authority rilancio per il progetto precedentemente conosciuto come la Freedom Tower, che è prevista per il completamento nel 2013. l'agenzia spera di ottenere ancora di più rispetto al dichiarato di $ 100 milioni, e vuole il vincitore di prendere in consegna il marketing e leasing presso l'edificio, che ha già impegni di leasing per quasi metà dell'edificio.
l'autorità portuale di New York e del New Jersey ha chiesto a un gruppo di sviluppatori e proprietari di immobili commerciali di presentare un'offerta per un interesse partnership nel $ 3200000000 One World Trade Center torre, precedentemente conosciuto come la Freedom Tower, nel tentativo di raccogliere $ 100 milioni per il progetto. l'autorità portuale spera che un partner avrebbe gestito il marketing e leasing in quello che sarà uno dei più costosi edifici per uffici. il sito del World Trade Center è stata ritardata a causa di guai legali tra sviluppatore Larry Silverstein e l'autorità portuale, che sono nelle ultime fasi di arbitrato. un pannello di tre giudici finito adito a dicembre, e le due parti sperano che governerà nel 2010.
leon Charney, proprietario di LH Charney, Peter Duncan, presidente di comfort George e 119 West Street 40a. settimane dopo negoziando un accordo per salvare 119 West Street 40th da un default prestito mezzanino, George Comfort & Sons e LH Charney collaboratori si trovano ad affrontare preclusione su un mutuo anziano 160.000.000 $ nel sito. il comfort george e Charney originariamente preso in prestito 160 milioni di $ da partner finanziari della banca Wachovia e dei capitali greenwich nel mese di aprile 2007 con la metà provenienti da ciascuna banca. il prestito è stato poi venduto a GS corp titoli ipotecari. II, come parte di un 1 luglio 2007, affare prestito acquisto firmato tra Greenwich e GS. nel luglio 2009, Fitch Ratings ha avvertito che l'Occidente prestito strada 40th 119 stava eseguendo di sotto delle aspettative.
una proposta da un importante gruppo medico potrebbe costringere la chiusura della st di Greenwich Village. centro medico di Vincent. il 160-year-old, impianto di 727 posti letto è l'ultimo ospedale cattolico in città e l'unico ospedale a servizio completo sul lato ovest inferiore. partner per la salute dei continui, l'operatore di st. Luke e gli ospedali Roosevelt a Manhattan che, insieme, formano un complesso medico adiacente alla Columbia University, ha presentato il piano, in base al quale ci vorrebbe più di st. Vincent e convertirlo in un centro di salute della comunità, ridimensionamento sul suo trauma e centro di emergenza e un volo alternativo verso servizi chirurgici e in regime di ricovero in altri ospedali della città. le strutture più vicine sono New York del centro ospedaliero, Beth Israel, New York University e Bellevue e Roosevelt Hospital. il piano ha l'appoggio della GE Capital e della banca td, che in possesso di un combinato $ 300 milioni in debito per st. Vincent, e ha anche l'approvazione dello stato. st. Il piano di Vincent a riqualificare suo campus con il Rudin co. è ora in questione. Rudin prevista la costruzione di un nuovo, struttura medica state-of-the-art, insieme a un complesso condominiale di mercato a tasso sul sito, e st. approvazione recentemente ricevuto di Vincent dalla Commissione punti di riferimento di conservazione di andare avanti con la sua 1600000000 $ lifting. l'ospedale è attualmente $ 700 milioni di debiti, e nel 2007, ha chiuso la sua ospedale midtown e venduto altri due in regine.
Tishman Speyer e BlackRock Realty ha dato la notizia che avrebbero consegnare loro massiccia città Stuyvesant e Peter Cooper complesso villaggio ai creditori, in una mossa che molti chiamano predefinita strategica.
sl verde ha rinnovato BMW di locazione di Manhattan al 555 West 57th Street, spingendo verso il basso la media affitto di partenza dello studio di quasi $ 11 a piedi. Manhattan-based di investimento immobiliare fiducia sl realty verde ha perso $ 5 milioni nel quarto trimestre, rispetto ad un utile di $ 76 milioni nel medesimo periodo dello scorso anno. grande padrone di casa l'ufficio di Manhattan ha registrato un fatturato di 246.000.000 $ nel quarto trimestre, i dati del quarto trimestre della società, un calo dell'8 per cento da un fatturato di $ 269 milioni dello stesso periodo dello scorso anno. Inoltre, affitti medi di partenza a Manhattan per la Reit è sceso di quasi un terzo nel quarto trimestre rispetto al trimestre precedente, in parte a causa di un grande contratto di locazione rinnovamento presto a Clinton. l'affitto medio di partenza è calato del 30 per cento a 33,05 $ per piede quadrato nel quarto trimestre da $ 47,31 per piede quadrato nel terzo trimestre. i canoni di locazione per i 423,850 piedi quadrati l'azienda affittata nel quarto trimestre sono stati 2,4 per cento superiore rispetto ai canoni completamente escalation che erano in vigore, ma tale aumento è stato meno della metà l'aumento del 5,2 per cento al di sopra degli affitti completamente escalation nel terzo trimestre, quando 251.888 piedi quadrati è stato affittato.
il fallito New York City fuori pista delle scommesse corp. sarà otturatore entro marzo 30 senza un'infusione di fuori di denaro contante. l'OTB, che è stata rilevata da parte dello Stato dopo aver minacciato di chiudere all'inizio del 2008, opera di 65 saloni di scommesse in città e azioni $ 1 miliardo di fatturato annuo con i governi statali e comunali. una chiusura significherebbe 1.500 licenziamenti dei dipendenti e $ 600 milioni di pensioni e benefici per lo Stato.
sam chang sta vendendo l'Hampton Inn in suite 337 West Street 39 ° e il candlewood al 339 West Street 39th. Hersha ospitalità fiducia, una Pennsylvania immobiliare fiducia di investimento, prevede di spendere $ 110 milioni è aumentato a comprare due alberghi midtown sviluppati da Sam Chang. Hersha pagherà $ 54,3 milioni per l'acquisto del 184-camera Hampton Inn a 337 West Street 39th e $ 55,5 milioni per il 188-camera Candlewood Suites accanto al 339 West Street 39th. i due hotel, così come un terzo hotel, un 210-camera Inn Express a 343 West Street 39th, tutti tra i viali ottavo e nono, sono stati sviluppati da gruppo alberghiero mcsam di Chang e inaugurato nel 2009, e dovevano essere venduti insieme scorso estate a Hersha. la sua azienda è stata ancora in funzione il terzo hotel in 343 West Street 39th, rimasta disponibile per la vendita.
costruzione di alberghi è a un punto morto, come istituti di credito continuano a stringere la cinghia per scongiurare ulteriori perdite immobiliari commerciali. con aperture di soli 717 alberghi di quest'anno, è il 56 per cento in meno rispetto al 2009. 988 nuove aperture di hotel per il 2010, ma ha portato a un elevato numero di cancellazioni e rinvii del progetto. nel quarto trimestre del 2009, ci sono stati 767 progetti di hotel in costruzione, il livello più basso in più di quattro anni e che il numero è destinato a ridursi ulteriormente. Nel frattempo, dell'inizio dei lavori ammonta a 119 progetti nel corso del trimestre, il più basso dall'inizio del 2002 anche se il drop-off in nuovi sviluppi Hotel è una cattiva notizia per l'industria delle costruzioni, albergatori possono tirare un sospiro di sollievo quando ci saranno meno sale di quanto precedentemente previsto per assorbire l'aumento dei viaggi d'affari e di piacere. ci sono quasi 100 nuovi alberghi per aprire nelle principali città degli Stati Uniti di quest'anno con 46 di loro a New York City. nuove aggiunte al mercato includono dell'hotel Hyatt 253-camera Andaz a 75 Wall Street, e l'hotel James, che è quello di aprire a Soho questa estate.
Tishman Speyer e BlackRock Realty, i proprietari della città Stuyvesant e Peter Cooper villaggio, si rivolgono il complesso 110-building verso i creditori in un atto-in-luogo di preclusione. i partner sono andati in default sulla proprietà dopo aver saltato un pagamento debito di $ 16.1 milioni La mese. il complesso è stato acquistato per $ 5.4 miliardi nel 2006, il più costoso vendita residenziale singolo mai nel paese, ed ha $ 4,4 miliardi di debito. la proprietà è un valore stimato di $ 1,8 miliardi. creditori avevano minacciato di andare avanti con atti di preclusione e di togliere Speyer Tishman come responsabile della proprietà. Tishman Speyer ha investito milioni di $ 112 nella proprietà; e danni alla reputazione della società è probabile che sia più palpabile a seguito della transazione inacidito.
Gramercy capitale, una città Stuyvesant e Peter Cooper paese creditore, sta spingendo per rimuovere le proprietà Tishman Speyer dalla sua posizione di responsabile della proprietà di 80 acri, che ha comprato con BlackRock Realty nel 2006. Tishman e BlackRock aveva perso un pagamento del debito $ 16100000 , che può aver spinto il capitale Gramercy a spingere per la sostituzione. la rimozione di Tishman come gestori di proprietà farebbedeve essere approvato dal capitale CW, special servicer per la parte di alto livello del debito.
la società di proprietà commerciale Helmsley lancia, di proprietà di sviluppatore merlata sorso Kent, sta finendo le sue attività di intermediazione commerciale di terze parti di concentrarsi sulla gestione dei propri beni e l'acquisizione di altri. una divisione di Helmsley lancia è in trattative per l'acquisto di diversi edifici, sia commerciale o plurifamiliari, a New York City. helmsley lancia può annunciare diverse nuove acquisizioni di investimento nei prossimi 30 a 60 giorni.
la Lower Manhattan Development Corporation sta chiudendo su un accordo con gli assicuratori della ex edificio della Deutsche Bank, vicino al centro sito del commercio mondiale, che è stato danneggiato in settembre 11. $ 200.000.000 demolizione e bonifica del progetto della torre è in corso da molti anni. gli assicuratori sono stati obbligati a pagare il 75 per cento dei costi del progetto di cui sopra $ 45 milioni che è di circa 113,5 milioni di $, di cui hanno pagato appena 63,5 milioni di $ finora. la demolizione dovrebbe essere completata entro la fine dell'anno. l'edificio era originariamente alta 40 piani, e gli operai sono ora in corso fino al 23 ° piano.