Panoramica del Mercato di New York
- Il Totale degli Uffici di Classe A Vacanti di Manhattan è cresciuto da 8.5 % ad 8.7 %
- Il Totale degli Uffici Vacanti di New York City sono cresciuti da 7.7 % ad 7.8 %
nuova attività di locazione a Midtown saltato da 34 per cento in dicembre rispetto al mese precedente, chiudendo l'anno con un volume annuale del livello del 2008 ma nonostante i forti livelli di locazione, gli affitti media che chiede continuato a diminuire in tutti i mercati di Manhattan ,. il volume di nuova locazione a Midtown il mese scorso è stato di 1,6 milioni di piedi quadrati, dal livello di 1,19 milioni di piedi quadrati del mese precedente, ed era avanti rispetto alla media mensile di cinque anni di 1,23 milioni di piedi quadrati. affitti che chiedono medi sono diminuiti di 0,04 $ per piede quadrato di 56,02 $ per piede, mentre nel parco viale sottomercato, gli affitti media che chiede sceso di 2,49 $ per piede di 60,93 $ per piede.
mentre alcuni si stanno preparando per un doppio tuffo nel mercato immobiliare commerciale, ci sono altri che pensano prezzi sono già stabilizzati. molti hanno timori di una ancora maggiore ricaduta commerciale. i mercati del debito erano così male l'anno scorso che ora stanno cominciando a sbloccare, e valori stanno per stabilizzarsi.
se incoraggiato dal calo degli affitti che chiedono o stimolato dalla domanda per gli inquilini di ufficio, il difficile anno 2009 chiuso con una serie di attività. ma pochi credono che il mercato ha trovato una solida base, come padroni di casa continuano a tagliare chiedendo affitti per competere con alto tasso di disoccupazione e una ripresa incerta. la grande domanda è come gli inquilini si sentono per il futuro. se un inquilino si sente sicuro che la loro azienda sta per essere meglio cinque anni da oggi, quindi sono più propensi a voler bloccare nelle tariffe a basso costo di oggi. tuttavia, più forte l'attività nel centro di non ha segnalato che un recupero è stato a portata di mano.
una ripresa economica può accadere nel 2011, a causa di, prevede di toccare il fondo del mercato immobiliare commerciale entro la fine dell'anno. è altamente improbabile che le perdite commerciali immobiliari potrebbe danneggiare l'economia tanto quanto le perdite subprime dei mutui residenziali hanno perché il valore dei mutui commerciali in circolazione è molto inferiore al valore di mutui residenziali in essere. il settore industriale potrebbe iniziare a recuperare alla fine del 2010, perché è meno dipendente dalla crescita di posti di lavoro che l'ufficio commerciale e retail.