February 2018 » Analisi di Mercato » Nuovi Sviluppi di NY

Nuovi sviluppi immobiliari a New York - Febbraio 2018


principali sviluppi di New York:

l'offerta di camere d'albergo nel distretto finanziario è cresciuta del 10,7% l'anno scorso, con altre 1.917 camere in cantiere. gli hotel continuano a essere costruiti nonostante l'ammorbidimento del mercato alberghiero nel suo complesso. ci sono più camere d'albergo per entrare online nel 2018 di qualsiasi anno da quando, almeno nel 2000, gli sviluppatori hanno già consegnato 26.193 camere dal 2013.

condominio al dettaglio di società di kushner al vecchio edificio new york volte potrebbe affrontare sfide al seguito della chiusura del ristorante del ragazzo fieri. guy's american kitchen & bar, una food hall ancora aperta gestita dal celebre chef todd inglese e uno spazio in mostra un manhattan in miniatura che era in ritardo sul suo affitto combinato a conto di $ 9,9 milioni di reddito da locazione annuale a 220 ovest 44th street.

la nuova legge fiscale repubblicana potrebbe essere dannosa per gli sviluppatori che intendono restaurare edifici storici. la legge ha modificato il credito fiscale storico federale, che aveva fornito un rimborso del 20% per determinati costi per progetti che riabilitavano edifici storici. questo rimborso sarà ora distribuito in cinque anni anziché in uno, e gli esperti ritengono che ciò ridurrà il suo valore.

dopo quasi 20 anni di proiezione di film indipendenti e stranieri, il cinema sole ha chiuso i battenti. i nuovi proprietari del teatro del Lower East Side, il gruppo di proprietà k e il capitale di East End, hanno in programma di demolire l'edificio per far posto allo spazio ufficio boutique.

Il cantante di Gregg ha citato in giudizio la città durante la sua crociata di 20 anni per riqualificare un'ex scuola del villaggio orientale in un dormitorio. egli sostiene che una "cospirazione" di funzionari eletti locali, la società del villaggio di Greenwich per la società di conservazione storica e il gestore di fondi hedge andrew berman che vive vicino alla scuola, hanno illegalmente bloccato il progetto.

i giocattoli "r" ci propongono di chiudere 180 negozi come parte del tentativo della compagnia di emergere dal fallimento del capitolo 11. la wayne, la nuova società con sede a Jersey, sta chiudendo 15 negozi a New York, compresi i "union union babies" r "us".

era la metà del 2015 quando il piano a lungo bloccato di riqualificare l'edificio marittimo della batteria nella parte bassa di manhattan iniziò a disfarsi. incapace di inventare i soldi per terminare il progetto, la società dermot degli sviluppatori ha fermato la costruzione, è stata insolvente sul suo affitto ed è stata colpita da molteplici cause legali. ma i 150 cittadini cinesi che hanno investito collettivamente $ 77 milioni nel progetto attraverso il programma di visto eb-5 non ne sapevano nulla.

le sale di studio stanno arrivando a un lavoro che ti sta vicino. la società di co-working da 20 miliardi di dollari collabora con 2u inc., una società di formazione online, per consentire agli studenti iscritti a corsi di 2u, utilizzare uno qualsiasi degli uffici di wework come spazi di studio.

Lo sviluppo di ghc sta progettando di convertire l'ex edificio della borsa americana nel distretto finanziario in un hotel con una grande componente commerciale. ghc e il suo partner, clarion partners, hanno in programma di pompare 65 milioni di dollari per potenziare lo spazio commerciale. i quattro livelli inferiori dell'edificio di 14 piani potevano offrire fino a 100.000 piedi quadrati di spazio commerciale. il tasso di posti vacanti inferiore di manhattan nel quarto trimestre è salito del 6,2% su base annua al 15,3%.

gli investitori cinesi sono scomparsi dal mercato degli uffici di manhattan nel quarto trimestre del 2017. Le società giapponesi unizo holdings hanno pagato $ 468 milioni di acquisizione di 685 terze avenue, seguite dall'investcorp di $ 157 milioni di bahrain per 229 west 36th street. il cinese ha acquistato la più costosa vendita di uffici di manhattan dell'anno con l'acquisizione di $ 2,21 miliardi di 245 park avenue del gruppo hna.

il mercato delle vendite di investimenti della città ha avuto un altro anno in calo nel 2017, anche se alcuni segnali promettenti alla fine potrebbero promettere bene per il 2018. Gli investitori hanno speso un totale di $ 34,9 miliardi su immobili commerciali lo scorso anno, in calo di quasi il 40% dal 2016.

solo una manciata di condomini al dettaglio sono stati scambiati nell'ultimo anno, poiché i posti vacanti nei negozi e i fallimenti aziendali hanno afflitto il mercato al dettaglio non solo a New York ma anche a livello nazionale. un'impennata dello shopping online sta contribuendo a un aumento della domanda di spazi di magazzino di New York City. il boom dei consumatori che acquistano beni online significa che le aziende hanno bisogno di più spazio per immagazzinare tutti questi beni, con $ 1 miliardo di vendite online che richiedono 1,25 milioni di piedi quadrati di spazio industriale.

il servizio di consegna di generi alimentari freshdirect ha ricevuto un tco per il quartier generale di 639.394 piedi quadrati a Port morris nel Bronx. la città ha fornito 87 milioni di dollari in sussidi per il droghiere online per passare dalle regine al loro nuovo spazio al 2 °. la via di Ann.

un rifugio per senzatetto potrebbe essere diretto verso la fila dei miliardari. l'amministrazione de blasio sta pianificando l'apertura di un rifugio per 150 residenti nella 158 ovest della 58a strada, l'hotel del parco Savoia a marzo. il rifugio è parte del piano della città per creare 90 nuovi rifugi attraverso i cinque distretti, ei piani per la cinquantaseiesima posizione della strada ovest sono venuti alla luce la scorsa settimana in lettere ai politici locali.

Le proprietà atco hanno rifinanziato il suo distretto di abbigliamento a 240-246 ovest della 35a strada con un prestito di 72,75 milioni di dollari.

l'organizzazione di durst sta cercando un inquilino o un investitore per affittare 825 vie del terzo nell'ambito di un contratto d'affitto del terreno. la torre di 40 piani sarà lasciata libera entro il 2019, quando il contratto di locazione in corso con le pubblicazioni anticipate scade. qualsiasi accordo di locazione a terra probabilmente non includerà il normale pagamento anticipato.

la città ha trovato un altro luogo per abitazioni di alto livello per sostituire la casa di cura persa nel controverso affare della casa di Rivington. l'amministrazione de blasio intende sovvenzionare 100 appartamenti per anziani vicino alla sinagoga di beth hamedrash hagadol, che è stata demolita dopo un incendio lo scorso anno.

un edificio di 19 piani ad uso misto proveniente da East Harlem dal gruppo Richman ha superato la lista per il più grande progetto presentato a dicembre. lo sviluppo dell'architettura s9 includerà 404 unità residenziali e si estenderà su 421.000 piedi quadrati a 201 125th street est, manhattan, suddivisa tra 359.000 piedi quadrati di spazio residenziale, 61.000 piedi quadrati di spazio commerciale e 491 metri quadrati di spazio comunitario.

la città avanza con l'intenzione di abbattere il nuovo edificio del mercato nel porto marittimo sud, ancora una volta chiamando in causa il futuro del sito. l'edificio fatiscente costruito nel 1939 come parte del mercato del pesce fulton è rimasto vacante per molti anni. la città precedentemente discussa la demolisce.

il museo per bambini di Manhattan finirà per trasferirsi in una nuova casa dopo aver acquistato una vecchia chiesa al 361 Central Park West per 45 milioni di dollari, la chiesa di Cristo scienziato.
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building