February 2018 » Analisi di Mercato » Report del Mercato Immobiliare
  • Page 1



ufficio di New York:
la forte domanda d'ufficio spinge verso il basso i tassi di posti vacanti, mentre i tassi di affitto degli uffici rimangono bassi. le aziende stanno affollando le nuove costruzioni nei cantieri di Hudson che noleggiano 8,3 milioni di piedi quadrati e manhattan ovest. lasciandosi alle spalle circa 7 milioni di piedi quadrati.

vendita al dettaglio di new york:
con gli affitti al dettaglio calati del 18-20%, i rivenditori hanno ripreso a firmare contratti di affitto e il mercato sta iniziando a stringere nei quartieri privilegiati.

Panoramica del Mercato di New York

  • Il Totale degli Uffici di Classe A Vacanti di Manhattan è diminuito da 9.5 % ad 8.6 %
  • Il Totale degli Uffici Vacanti di New York City sono cresciuti da 8.5 % ad 8.0 %
ufficio di New York:

Il mercato degli uffici di manhattan ha visto la media di chiedere agli affitti di cadere nel 2017 per la prima volta in sette anni, quando i proprietari terrieri hanno abbassato i prezzi e gli spazi più costosi hanno lasciato il mercato. gli affitti medi delle richieste sono leggermente diminuiti a $ 72,74 per piede quadrato.

manhattan più basso che chiede affitti aumentato di anno in anno (in crescita del 6,8% a $ 63 per piede quadrato).

I cantieri hudson / manhattan ovest hanno soppiantato il distretto della plaza come il più costoso sottomercato di manhattan, anche se le sue piccole dimensioni 7,74 milioni di piedi quadrati rispetto ai 55,3 milioni di piedi quadrati del distretto, lo rendono molto più sensibile ai cambiamenti dei prezzi.

anche i mercati secondari di soho, murray hill, hudson square, un plaza e gli hudson yard / manhattan west hanno visto aumenti dei prezzi.

Sia il Midtown che il Midtown del Sud hanno visto mediamente chiedere il declino degli affitti dato che i proprietari avevano grandi blocchi di spazio. 9 West 57th street e 399 park avenue si abbassano chiedendo affitti, in quanto si trovano ad affrontare la concorrenza.

l'attività di leasing è cresciuta del 10,9% su base annua a 37,05 milioni di piedi quadrati, il secondo totale più elevato in 14 anni. l'assorbimento netto è stato positivo a 1,26 milioni di piedi quadrati.

la quinta strada era la seconda strada più costosa per gli uffici nel paese. gli affitti medi nella zona hanno raggiunto $ 116 per piede quadrato, con le offerte più costose che arrivano fino a $ 185 per piede quadrato.

il mercato degli uffici di fascia alta è forte con un record di 2,5 milioni di piedi quadrati di spazio ufficio a Manhattan affittato a affitti di $ 100 a piede quadrato o più l'anno scorso. questo è il 25% in più rispetto al picco precedente del 2015. mentre più di 100 contratti di locazione sono stati firmati a $ 100 + per piede quadrato. fondi hedge funds fondi di private equity e altre società finanziarie rappresentavano il 65% dei leasing più costosi della città nel 2017.

L'attività di leasing di uffici di manhattan ha raggiunto 7,35 milioni di piedi quadrati durante il quarto trimestre del 2017. l'attività di leasing annuale a 28,43 milioni di piedi quadrati, il totale più alto dal 2014.

midtown era il sottomercato più performante, registrando il suo più alto totale annuale in oltre un decennio. nel 2017, l'attività di leasing a Midtown ha totalizzato 17.97 milioni di piedi quadrati. i guadagni erano guidati dall'attività nei 50.000 piedi quadrati o segmento più grande, che rappresentavano il 41% del totale annuale della zona.

le aziende hanno affittato 8,3 milioni di metri quadrati nei cantieri hudson e manhattan ovest, lasciandosi dietro circa 7 milioni di piedi quadrati.

aziende tecnologiche in rapida crescita hanno guidato il leasing negli uffici negli ultimi anni, ma nel 2017 sono stati gli inquilini tradizionali di Manhattan a tornare al posto di guida. i servizi finanziari, le assicurazioni e gli inquilini immobiliari, noti con il fuoco degli acronimi, hanno completato 13 operazioni di trasferimento o espansione oltre 100.000 metri quadrati l'anno scorso.

Al dettaglio

la media delle richieste di affitto nei 16 corridoi al dettaglio di manhattan è diminuita del 18,4% su base annua nel 2017. La velocità di leasing al dettaglio è stata robusta per gran parte dell'anno, nonostante un rallentamento nel quarto trimestre. i quartieri più attivi in ​​termini di spazio affittato erano Soho, Midtown West e Herald Square.

la vendita al dettaglio a Soho ha fatto grandi sforzi. 569.000 piedi quadrati di spazi commerciali erano liberi o circa il 16,3% del totale di 3,5 milioni di piedi quadrati di vendita al dettaglio. chiedere affitti per negozi al piano terra era tra $ 588 e $ 828 a piede quadrato. soho era attivo con 227.000 piedi quadrati al dettaglio affittati.



  • Page 1
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building