Panoramica del Mercato di New York
- Il Totale degli Uffici di Classe A Vacanti di Manhattan resta 6.4 %
- Il Totale degli Uffici Vacanti di New York City è calato da 6.3 % ad 6.2 %
New York Panoramica immobili commerciali
sfitte hanno continuato a salire e l'attività di locazione e affitti che chiedono è sceso nel mese di novembre attraverso tre principali mercati di ufficio di Manhattan, l'attività di leasing complessiva a Manhattan è sceso a 1,01 milioni di piedi quadrati nel mese di novembre da 1,44 milioni di piedi quadrati nel mese di ottobre, mentre il tasso di posti vacanti è salito al 6,9 per cento dal 6,6 per cento tra i due mesi. l'affitto medio richiesto è sceso a 68,53 $ per piede quadrato da 69,10 $ per piede quadrato. la diminuzione più significativa in attività era nel sud midtown, dove l'attività di leasing è sceso il 67 per cento tra ottobre e novembre, a 130.000 piedi quadrati da 390.000 piedi quadrati.l'aumento tasso di posti vacanti è stato anche più grande nel sud midtown, al 7 per cento dal 6,5 per cento. l'affitto medio richiesto nel sud midtown rifiutato di 52,46 $ per piede quadrato da 52,77 $ per piede quadrato. il centro ha visto il più grande cambiamento affitto. la media chiedendo affitto centro era 49,19 $ per piede quadrato nel mese di novembre rispetto ai 50,12 $ per piede quadrato nel mese di ottobre.
il numero di nuovi contratti di locazione Manhattan con affitti di almeno $ 100 per piede quadrato si sta restringendo. le aziende che pagano questo tipo di affitti, come gli hedge fund e società di private equity, non sono alla ricerca di spazio. il calo dei tassi di affitto potrebbe essere un problema per la crescita della città, in quanto sono necessari affitti di almeno $ 100 per piede quadrato per giustificare i costi di costruzione.
il mercato commerciale verso il basso è un buon momento per le aziende di commercio fino a edifici migliori e migliori spazi costruiti-out. un grande blocco del centro di spazio che è disponibile e pienamente integrato out è di 1,2 milioni di piedi quadrati di Citigroup a 125 Broad Street, in via sud. Citigroup ha comunicato padrone di casa fiducia degli immobili Mack-Cali che non rinnoverà il suo spazio lì alla fine del 2009, e può rendere lo spazio disponibile prima come alcuni dei pavimenti sono seduti vuoto.
nel quarto trimestre del 2008, le società finanziarie, quali Citigroup e MetLife scaricati per un totale di 1,2 milioni di piedi quadrati di spazi sublocazione sul mercato degli uffici di Midtown, mentre gli studi legali restituiti 230.000 piedi quadrati, la quantità totale di spazio sublocazione restituito al mercato, incluso lo spazio da aziende di altri settori, è stato quasi 2,4 milioni di piedi quadrati
affitti Ufficio ha continuato verso il basso il mese scorso. affitti che chiedono a Manhattan è sceso 3,8 per cento nel mese di novembre a 57,49 $, fuori un picco nel mese di febbraio di $ 65,75. il tasso di posti vacanti è rimasto invariato al 6,3 per cento, ma il tasso di disponibilità saltato .6 punti al 10,9 per cento.
nonostante il busto immobiliare, i prezzi per piede quadrato in luoghi di lusso di vendita al dettaglio in tutto il mondo rimane alto. a New York, l'affitto medio lungo Fifth Avenue ha raggiunto 1,850 $ per piede quadrato. domanda di spazi Quinta Avenue dà inquilini poco potere contrattuale di rinegoziare i loro contratti di locazione.
investitori immobiliari sono preoccupati per il finanziamento, la solvibilità degli inquilini, e problemi economici imprevisti del prossimo anno.