January 2010 » Analisi di Mercato » Nuovi Sviluppi di NY

Edifici e nuovi sviluppi immobiliari a New York - Gennaio 2010


nuovi sviluppi

Mort Zuckerman, Presidente e CEO di proprietà di Boston, ha discusso la sua visione su immobili commerciali e se il recupero nazionale, è sulla buona strada. mentre lui era un po 'pessimista circa l'industria nel suo complesso, ci sono alcune sacche del Paese che si stanno muovendo verso la stabilizzazione. l'industria in generale è in una condizione abbastanza indebolita. nelle grandi città il mercato immobiliare commerciale sta facendo abbastanza bene, ma nelle città minori che stanno avendo più difficoltà.

parco fiume Hudson, il lungomare banda di cinque miglia che si estende dal parco batterie a 59 ° strada, è a corto di denaro e può non essere in grado di generare abbastanza denaro per la manutenzione necessaria. quasi la metà del denaro proviene da tasse di parcheggio al molo 40 in via di Houston. tetto fatiscente del molo ha portato alla chiusura di 160 posti auto, per un valore stimato 600.000 $ in fondi, e più chiusure potrebbe essere imminente. uno sviluppo al molo 40 avrebbe pagato per la ristrutturazione del molo e ha generato entrate supplementari per il parco. parco fiume Hudson è previsto un aumento di dimensioni del 25 per cento il prossimo anno con l'apertura di nuove sezioni.

otto anni dopo aver preso le redini al Tavern on the Green, Jennifer Leroy sta dicendo addio al famoso ristorante una volta gestito dal padre. l'erede di un impero ristorante una volta-fiorente, Leroy è stato messo sotto controllo dal padre quando era 22. Ora, dopo aver perso un tentativo di rinnovare il contratto di locazione della sua famiglia presso il punto di riferimento ristorante parco centrale, taverna chiusura del verde è straziante per la famiglia.

Park Avenue è un guscio vuoto di se stessa. il sottomercato parco viale che va da Grand Central a 59th street è caduto più duro e più velocemente di qualsiasi altra sottomercato Manhattan negli ultimi 12 mesi. da ottobre 2008 a ottobre 2009, gli affitti media che chiede è sceso 34,7 per cento, da 108,57 $ per piede quadrato di 70,85 $ per piede quadrato. In confronto, gli affitti che chiede complessivi di Manhattan è sceso del 22 per cento nello stesso periodo.

marc Holliday, CEO di sl verde, ha discusso la strategia alla sua 485 Lexington Avenue. la società aveva cercato di vendere il 49,5 per cento del suo interesse per la costruzione di ufficio commerciale tra 46 ° e 47 ° strade prima che l'affare è saltato. siamo nel contratto di vendita, ma la special servicer sembra che potrebbero rifiutare il trasferimento. avrebbe solo aggiungere che possiamo avere per valutare le nostre opzioni.

i jeans rivenditore Levi Strauss & co. è in trattative per affittare una porzione di 414 West 14th costruzione di vendita al dettaglio di strada e l'ufficio di nuova costruzione nel Meatpacking District vicino alla linea alta. LEVI'S avrebbe preso meno della metà dei 6.400 piedi quadrati di spazio di vendita al piano terra, con circa 25 piedi di fronte strada per un negozio di fascia alta. l'apertura della linea ad alta nel mese di giugno ha portato più potenziali acquirenti per il quartiere, ma il traffico pedonale rimane luce durante il giorno.

la città ha un po 'meno cantieri in fase di stallo dopo il novembre ha portato il ringiovanimento di alcuni progetti che erano venuti a un punto morto. la città è sede di 515 cantieri inattivi, il risultato di un forte aumento nel mese di ottobre. progetti quasi tutti in fase di stallo sono sviluppi residenziali, e sono in gran parte concentrati a Brooklyn, che ha 237, o 46 per cento, del numero totale della città. Manhattan ha 80. della città incentivi recentemente introdotto per i proprietari di progetti in fase di stallo per mantenere i loro siti sicuri in cambio di rinnovare i loro permessi di costruzione per un massimo di altri quattro anni.

GE Capital, divisione di General Electric, si aspetta $ 7 miliardi di dollari di perdite immobiliari commerciali. commerciali portafoglio immobiliare della società ha già diminuito nel patrimonio netto di circa il 34 per cento dal suo alto del 2007. la società si aspetta valori delle proprietà commerciali a cadere il 13 per cento l'anno prossimo, alla guida di perdite future. ge non è stata richiesta per marcare il proprio portafoglio e prenotare il proprio portafoglio come citi e Bank of America hanno, come le banche federale commercialisti, e di conseguenza si ha molto più a che fare marcatura.

negozi di animali sono molto richiesti a causa dei legami emotivi dei consumatori per i loro animali domestici. nuovi negozi di animali York City sono sopravvissuti alla crisi finanziaria grazie ai proprietari di animali domestici non disposti a lesinare quando si tratta di loro animali domestici e proprietari che sono più suscettibili di negoziati con gli inquilini canina cottura. In realtà, molti negozi di animali sono anche espandendo le operazioni, nonostante l'ambiente triste generale per il mercato immobiliare di vendita al dettaglio.

Banco Itau del Brasile ha firmato un contratto di locazione di 15 anni per 25.000 piedi quadrati al piano superiore presso l'edificio General Motors, a 767 Fifth Avenue. con un tasso di più di $ 130 per piede quadrato, il contratto di locazione segna affare più costoso della città dell'anno. la torre gm è uno dei pochi scarsa nella città che rastrelli ancora in più di $ 100 per piede quadrato. altri includono la casa leva 390 Park Avenue e il Seagram Building a 375 Park Avenue.

Dubai World è in fase di gravi difficoltà. gestori di fondi sovrani stanno investendo di più in immobili e materie prime di copertura contro il rischio di inflazione causato da massicci pacchetti di stimolo in Occidente. c'è un bel po 'di interessi nel settore immobiliare e altre operazioni di copertura a lungo termine contro l'inflazione.

"American Idol" investitore albergo e New York quattro stagioni proprietario dell'hotel affrontare problemi finanziari.

investimenti alberghieri trofeo si sono trasformate in incubi a lungo termine per molti inesperti investitori immobiliari di Manhattan, tra cui ultra-ricco magnate dei media Robert sillerman, la cui 180.000.000 $ di investimenti nello sviluppo di un hotel di lusso di Anguilla non può mai restituire un profitto ,. Ty Warner, meglio conosciuto per la sua linea di Beanie Babies, è a rischio di preclusione sulla sua New York quattro stagioni la struttura e gli altri tre, a meno che non può intoppo un'estensione sul suo mutuo 345.000.000 $ per la sua Gennaio 9 data di scadenza.

l'Hotel Broadway a 230 West Street 101, un tempo utilizzato come un edificio-camera-uso singola, è stato arrestato dai funzionari della città per il funzionamento molto al di sopra della capacità, secondo le notizie di volpe. proprietario Hank Freid, CEO del Gruppo impulsivo, una società alberghiera che opera diversi alberghi di Manhattan, tra cui il Ameritania a midtown e l'hotel di Marrakech New York sul lato ovest superiore, è stato schiaffeggiato con un ordine di lasciare, dopo le notizie emerse che l'hotel broadway era finita la capacità di oltre 400 persone.

il reparto costruzioni approvato nell'ambito del piano di bksk architetti per un edificio commerciale e al dettaglio di sei piani a 363 Lafayette Street. anche se non è immediatamente chiaro quale parte del piano è stato approvato, se il progetto non giungere a buon fine potrebbe significare un TKO una stretta, che si batte con le proprietà proprietario molto Olmstead per bloccare il progetto.

il sito ex centro medico fallito Cabrini ha disegnato un'offerta preliminare $ 80000000 dal residenziale Carlisle sviluppatore JD, ma sono sperando in una somma molto più alta venire la sua prevista un'asta metà gennaio. Cabrini, la cui cinque edifici sedette tra secondo e terzo viali e le strade 19 e 20, chiuso nel marzo 2008 e ha presentato istanza di fallimento di questa estate. avrà bisogno di 44 per cento in più per pagare i suoi creditori. dopo l'asta di due ospedali regine recuperato il 50 per cento in più rispetto all'offerta iniziale. la proprietà ha attirato 14 offerte preliminari, e che di $ 80000000 Carlisle jd era la quantità massima offerta.

sl verde non ha visto i suoi livelli di occupazione scendono molto 2.005-2.006 picco della società, e che molti dei suoi inquilini stanno cominciando a rimbalzo. stiamo iniziando a vedere i segni di miglioramento nel business dei nostri inquilini: stanno iniziando ad assumere di nuovo; stanno facendo più soldi; sembrano essere più ottimisti. Per quanto riguarda la decisione tanto attesa sul vincitore per il progetto pista acquedotto. lo Stato ha indicato che una selezione avverrà a breve, ma penso che l'evidenza è tale che questo è stato il caso per molti mesi, in modo che davvero non si può puntare a un data di annuncio.

un'impresa Tishman Speyer è in default su un prestito mezzanino che faceva parte di un acquisto di $ 1.7 miliardi di dollari di sei edifici per uffici di Chicago che comprende 5,7 milioni di piedi quadrati. Tishman comprato il pacchetto di mutui nel 2007 al vertice del mercato da Blackstone Group, che capovolto come parte di un buyout 39000000000 $ sfruttato di immobili per uffici equità di Sam Zell quell'anno. Tishman sta negoziando con la Federal Reserve Bank di New York di rielaborare i $ 1,4 miliardi di prestiti, insieme a venire a causa del prossimo anno, e in risposta al default, la Fed ha congelato un fondo di riserva. gli istituti di credito hanno ritardato alcune spese in conto capitale che già erano state approvate e che sono stati richiesti ai sensi del contratto di finanziamento. se gli edifici non possono ottenere rifinanziato, potrebbero diventare parte della crescente ondata di "edifici zombie", che non hanno i soldi per coprire le commissioni e ricostruzione broker.

il destino del famoso ristorante Cafe des Artistes potrebbe essere deciso tramite asta. il ristorante è chiuso a fine agosto, dopo la chiusura temporanea dei proprietari trasformato permanente. la speculazione ha abbondato su chi avrebbe investito in loco, ma di questa settimana delle aste - che comprende tutti gli arredi e le sei anni che rimangono sulla locazione del ristorante - ha prodotto vincitori. un'offerta di 140.000 $ per l'intero kit e caboodle è stato negato. se un vincitore non emerge dalla fine dell'asta oggi lo spazio sarà restituito al bordo di co-op dell'edificio.

3 West 57th street è detto di essere alla ricerca di quanto più di $ 5 milioni nel canone annuo - un prezzo di adesivo apparentemente troppo alto per un contratto a lungo termine. proprietari che non erano stati precedentemente aperto a offerte temporanee li stanno inchiostrazione.

l'Hotel Mark rinato a 25 East Street 77th a Madison Avenue sembra molto come sempre, ma conservando la dignità di prima della guerra pudica che aveva quando ha aperto nel 1927. Il vero piacere si rivela quando si entra ed ecco uno dei la maggior parte degli interni esaltante nella città. è stato concepito dal francese Jacques Grange, più famoso interior designer francese.

una corte d'appello dello stato ha respinto il ricorso di esproprio nel piano di Columbia University per sviluppare il suo nuovo campus Manhattanville su 17 acri di Harlem ovest, 9 per cento dei quali è attualmente di proprietà di due famiglie senza paura di lottare per mantenere il controllo delle loro proprietà. le famiglie Singh e sprayregen, proprietari dei magazzini di stoccaggio e stazioni di servizio in questione. avevano citato in giudizio il corp State Development., dello Stato agenzia di sviluppo, che ha cercato di cogliere i loro edifici, in modo che il nuovo campus della Columbia potrebbe funzionare senza interruzioni, con una struttura sotterranea interconnesso sotto di esso. avvocati per le famiglie hanno sostenuto che lo Stato non dovrebbe usare esproprio per conto di un istituto privato; il pubblico non trarrebbe beneficio da nuovo campus della Columbia, hanno detto. lo stato replicato che l'area in questione è rovinato - un punto di contesa da avversari - e ha detto che farà appello la decisione di oggi, che hanno detto che non è coerente con legge stabilita. proprio la settimana scorsa, la più alta corte dello stato ha confermato l'uso della condizione di esproprio per i cantieri atlantico mega-sviluppo di Bruce Ratner a Brooklyn, anche se lo stato sta contribuendo pesantemente verso fondi per quel progetto.

alberghi Thompson ha annunciato che Smyth, il nuovo 14 piani, hotel di 100 camere a 85 West Broadway vicino a Chambers Street a Tribeca, sarà presto a casa a due livelli, 100 posti jour et nuit Restaurant & Lounge da parigino ristoratore Federico LESORT . 2.500 piedi quadrati del ristorante di spazio sotterraneo saranno conosciuti come sala cantina cocktail, e lo spazio si aprirà in primavera. camere Smyth, che è stato sviluppato in collaborazione con colleghi di Tribeca e aperto a febbraio, partono da $ 275 a notte per una camera standard. una suite matrimoniale è di $ 575 per notte, e l'attico è di $ 3.500.

sl verde è pronta a prendere in consegna 100 Church Street, un edificio per uffici, che ha lottato per mantenere gli inquilini. con l'asta gennaio dell'edificio, gli esperti del settore dicono che altri investitori è improbabile che battere sl verde. il gruppo, che ha preso il controllo di oltre 100 Church Street, dopo l'organizzazione Sapir default sul suo prestito in agosto, è uno dei più grandi istituti di credito del palazzo ed è la pesca per proteggere il suo investimento. il piano per acquisire l'edificio è molto meglio di un semplice preclusione e vendita di un edificio vuoto.

la sede Forbes a 60 Fifth Avenue si dice di essere vicino al contratto per circa il 60 per cento di sconto al prezzo iniziale. Forbes mezzi messi in vendita l'edificio 144.000 piedi quadrati per $ 140 milioni nel 2007. Dopo un potenziale acquirente si allontanò da un deposito su un affare $ 120 milioni, l'azienda stava chiedendo $ 80 milioni per la proprietà, con un contratto di locazione di tre anni di nuovo accordo a $ 3 milioni all'anno. Forbes possono vendere per $ 55 milioni, o appena $ 380 per piede quadrato, ad un acquirente non identificato.

come la caduta del 2009 volge al termine, molti degli istituti di credito immobiliare commerciale continuano a limitare la loro esposizione al finanziamento per il settore immobiliare. la parola d'ordine per il 2009 è "estendere e far finta", in cui una banca si estende il termine di un prestito a una data successiva. il nostro governo è diventata la città di salvataggio. se un prestito è mantenuto corrente, le banche 'finta ed estendere.

dubai impatto sulla nyc limitato ad alberghi in difficoltà, ma i segnali fine di salvataggio sovrano.

come la diffusione crisi internazionale del credito nel regno degli emirati arabi uniti, esperti immobiliari ha detto che mentre un impatto diretto sul New York sarebbe limitato, si può segnalare l'incapacità dei fondi sovrani per salvare distressed assets qui. il mondo finanziario brevemente rabbrividì la scorsa settimana dopo Dubai World, il principale braccio di investimento della potente regione del Golfo città-stato, ha chiesto istituti di credito per una sospensione di sei mesi di quasi $ il 60 miliardi di dollari in pagamenti del debito. la sospensione può costringere Dubai a vendere molti dei suoi asset trofeo in tutto il mondo, tra cui diversi edifici di alto profilo a New York, come la casa del Jumeirah Essex, l'ex hotel Knickerbocker.

funzionari della città hanno tenuto una cerimonia inaugurale per la nuova sala Fiterman, Distretto di Manhattan Community College edificio distrutto nel settembre 11 attacchi. l'edificio scolastico 15-storia originale, che era occupato al momento degli attacchi, è stato condannato dopo vicino centro commerciale 7 mondo crollato su di esso. la demolizione è stata completata. sarà sostituito con un progetto di $ 259.000.000, di 14 piani. quando il nuovo impianto si apre nel 2012, ospiterà 96 aule, spazi per uffici, un centro congressi, galleria d'arte e caffè.

agli investitori che sperano di segnare una delle proprietà di Manhattan pregiati di Dubai come gli assediati lotte città-stato da scalare dal suo 59000000000 $ buco del debito, gli analisti hanno da dire: non così in fretta. al fine di vendere una delle sue cinque proprietà di Manhattan, Dubai World, holding del governo, avrebbe preso un grande successo, che potrebbe non essere saggio. l'edificio Knickerbocker, che la società ha acquistato per $ 300 milioni nel 2006, è mezzo vuoto e vale niente. che stanno andando a prendere un grande successo se vendono. Dubai World può anche essere sott'acqua a 450 Lexington Avenue, dove l'azienda ha una locazione di 99 anni, acquistato nel 2006 per $ 600 milioni. Nel frattempo, il w piazza Hotel Union, acquistato per $ 285 milioni nel 2005, era previsto per un dec. 8 asta di preclusione.

la città investirà più di $ 5 miliardi di progetti di opere pubbliche anche se la recessione richiede tagli di bilancio altrove. i progetti sarebbero resi possibili da accordi raggiunti la scorsa settimana con i sindacati di costruzione della città, risparmiando $ 300 milioni di fondi dei contribuenti per i prossimi quattro anni.

7-Eleven ha annunciato la sua espansione pianificata in città. in un momento in cui molte catene si contraggono, con sede a Dallas 7-eleven sta approfittando di bassi costi di entrata e aggressivo assumendo Manhattan, dove l'azienda, che è attualmente in funzione sei punti vendita, prevede di virare su altri 100 posizioni nel corso del prossimo cinque anni.

volte edifici per uffici quadrati visto una crescita enorme prima il busto immobiliare, e sono ora lottando per mantenere la loro clientela come le aziende si affollano per approfittare di affitto sconti ripidi in luoghi più tradizionali e meno congestionate -midtown più a est. Oltre al suo problema il controllo della folla, volte edifici quadrati soffrono il layout sbagliato per questa nuova era immobiliare. grandi buste della zona sono lo spazio grezzo, dove sono richieste grandi build-out. questa è una vendita dura in questi giorni, con tanto spazio precostruito sul mercato a prezzi bassi. Nel frattempo, i 1,1 milioni di piedi quadrati a speculativo torre di uffici 11 volte quadrati, che è previsto per il completamento all'inizio del prossimo anno, è ancora inquilino-meno. potrebbe entrare nelle fila della ex nuovo edificio York Times in 229 West Street 43a, il cui 767.000 piedi quadrati è anche attualmente vacante.
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building