Panoramica del Mercato di New York
- Il Totale degli Uffici di Classe A Vacanti di Manhattan è cresciuto da 8.3 % ad 8.5 %
- Il Totale degli Uffici Vacanti di New York City è cresciuto da 7.6 % ad 7.7 %
gli ultimi rapporti da società di intermediazione commerciale della città mostrano continuo slittamento a Manhattan ufficio di leasing, e quei segnali contrastanti rendono difficile per i mediatori di accordo su quale consiglio di dare ai loro clienti. all'inizio della crisi, le imprese consigliarono gli inquilini a tenere a bada il facendo offerte, ma questa posizione ha ammorbidito di recente, e la società ritiene che lo spazio a basso prezzo può essere dovuto a prezzi interessanti. se siamo in fondo del mercato o molto vicino ad esso, ci sentiamo abbastanza vicino dove la qualità delle offerte che possiamo ottenere probabilmente superano ogni possibile ulteriore beneficio.
il tasso di posti vacanti per la classe a edifici per uffici a Manhattan il mese scorso ha raggiunto il suo livello più alto dal aprile 1997. vi è un continuo morbidezza a Manhattan ufficio di leasing, ma nessun miglioramento in alcune aree, tra cui un piccolo uptick nel chiedere affitti nel sud midtown. Classe di Manhattan un tasso di posti vacanti ha raggiunto il 12,2%, il più alto da aprile 1997, quando ha colpito il 12,8%. per tutte le classi di edifici a Manhattan, il tasso di posti vacanti è stata del 15,5%, in aumento .1 punti dal mese precedente. allo stesso tempo, gli affitti media che chiede caduto $ 0.28 per piede quadrato di 50,63 $ per piede.
anche con un calo del 25 per cento dei canoni di locazione nel corso dell'ultimo anno, New York City ha ancora il mercato più caro di vendita al dettaglio in tutto il mondo. cosiddette nuove rendite York al dettaglio "prime" "sono 1640 $ per piede quadrato, con Hong Kong e Parigi in arrivo come secondo e terzo luoghi più costosi. canoni prime in luoghi premier stanno mostrando segni di stabilità, come le migliori posizioni nelle migliori mercati continuano ad attirare una vasta gamma di rivenditori. a livello nazionale, di vendita al dettaglio di inventario immobiliare è salito leggermente tra il secondo e il terzo trimestre di quest'anno, il settore è più forte di settori industriali l'ufficio e, e che i tassi di interesse bassi e spesa pubblica hanno contribuito a aiutare la ripresa del mercato al dettaglio.
il ritmo anemico di grande di leasing al dettaglio nei cinque principali mercati parziali di vendita al dettaglio di Manhattan ha segnato solo un affare di oltre 10.000 piedi quadrati di quest'anno, rispetto al 11 attraverso le stesse cinque sottomercati nel 2008. Raymour & Flanagan ha firmato un contratto di locazione per 30.000 piedi quadrati nel mese di agosto e broker dicono gli inquilini sono finalmente guardando intorno, dopo quasi zero attività nella prima metà dell'anno. vi è un impegno sottoscritto da un inquilino di 16.500 piedi quadrati di angolo e spazio al secondo piano a 666 Fifth Avenue, forse il più importante di un gran numero di importanti posti vacanti di punta di tutta Manhattan.