Panoramica del Mercato di New York
- Il Totale degli Uffici di Classe A Vacanti di Manhattan è diminuito da 9.2 % ad 9.1 %
- Il Totale degli Uffici Vacanti di New York City si è assestato sui 8.3 %
ufficio
Il leasing dell'ufficio di Manhattan è sceso del 4,2% nel mese di novembre e del 16,2% anno su anno.La disponibilità di uffici a sud di midtown è in su, con subleasing che include il 27% della disponibilità.
L'attività di leasing del centro è stata lenta in quanto il mercato attende per le grandi operazioni in corso di chiusura.
Al dettaglio
Tra l'autunno 2015 e il 2016, i prezzi medi di domanda sono diminuiti in 11 dei 17 sub-market di Manhattan. Il distretto piatto flatiron sulla strada principale tra le 14 e le 23 strade è stato colpito più duramente, con chiedere i down 23%. Piazza araldista così come sul viale madison tra 59 e 72 strade ha visto chiedere affitti scendere 11%.L'incertezza continua nel mercato retail della città. Chiedendo affitti sono immersi in grandi parti di Manhattan. I tassi di disponibilità crescono anno su anno in quasi ogni sottomarino retail del borgo ultimo trimestre. Gli inquilini non si iscrivono a contratti a lungo termine, i proprietari hanno dovuto adattarsi e sono più aperti ai contratti di breve durata.
Small_column_chart_by_brian il distretto finanziario si è distinto come l'anno scorso outlier, con chiedere affitti aumentare del 20% come spazio in nuovi sviluppi nel mondo del centro commerciale è venuto in linea. Nel complesso, gli inquilini sono stati meno disposti a firmare leasing costose, mentre i padroni di casa sono stati altrettanto impegnativi quando si tratta di abbassare i loro affitti di domande. Il risultato è meno leasing in corso di completamento.