January 2018 » Analisi di Mercato » Nuovi Sviluppi di NY

Edifici e nuovi sviluppi immobiliari a New York - Gennaio 2018


il co-working è in arrivo per due dei principali proprietari di edifici per uffici del Paese.

entrambi gli uffici azionari di proprietà di blackstone e hineshave di houston hanno entrambi rilasciato rfps alla ricerca di partner che li aiutino ad acquisire esperienza nel business del coworking attualmente dominato dai wework. L'ufficio azionario è particolarmente interessato a capire come rendere gli inquilini più interessati al loro complesso di uffici Howard Hughes a Los Angeles, e la società si aspetta che le risposte ai loro RFP nei prossimi giorni.

il wework ha visto recentemente una crescita esplosiva e attualmente ha un valore di $ 20 miliardi. l'azienda ha lanciato una palestra e una scuola elementare negli ultimi mesi e ha annunciato un'acquisizione da $ 850 milioni dell'ammiraglia di Lord & Taylor sulla quinta strada. New York, in particolare, è diventata uno spazio attraente per il co-working grazie a fattori quali il boom edilizio, l'alta crescita dell'occupazione e una forte capacità di attrarre giovani lavoratori.

un cambiamento delle norme contabili federali che entrerà in vigore entro il 2019 potrebbe dare un notevole impulso alle società di coworking. Secondo le nuove regole, le società pubbliche dovranno elencare i leasing degli uffici come passività nei loro bilanci, il che potrebbe farli sembrare peggio sulla carta. ma c'è una scappatoia: se le aziende pubbliche firmano un contratto di locazione con un fornitore di spazio collaborativo, e se il fornitore ha il diritto di spostare l'inquilino, il contratto di locazione non dovrà essere elencato come responsabilità. diverse compagnie di co-working stanno ora utilizzando il cambiamento delle regole come parte del loro intento per i potenziali inquilini.

Shiseido ha firmato un contratto di locazione di 225.800 piedi quadrati presso la strada madison di l & l holding.
l'azienda giapponese di cosmetici paga $ 100 per piede quadrato nell'ambito dell'accordo quinquennale. shiseido si trasferirà dalla sua attuale sede a 900 vie terze.

westfield corp., l'operatore del centro commerciale World Trade Center a Manhattan, la Garden State Plaza nel nord della New Jersey e diversi centri commerciali di lusso a Londra, ha accettato un takeover da $ 15,7 miliardi da un altro gigante nel settore dei centri commerciali: unibail-rodamco .

Kirkland & Ellis espanse la sua impronta presso l'ex centro del citigroup a più di mezzo milione di piedi quadrati con l'aggiunta di quattro piani, altri 120.000 metri quadrati nella torre di uffici di 59 piani a 6 piani di Lexington Avenue. il nuovo contratto di affitto porta la diffusione di Kirkland & Ellis nella torre delle proprietà di Boston a circa 520.000 metri quadrati dopo che la compagnia ha firmato un rinnovo anticipato nel 2015 per 400.000 metri quadrati che attraversano il 2039.

comune sta raccogliendo circa $ 40 milioni in un nuovo round di finanziamento. l'azienda newyorkese affitta camere in appartamenti arredati e condivisi con condizioni di affitto flessibili. ha aperto il suo più grande spazio co-living fino ad oggi nella costruzione di appartamenti di 69 unità immobiliari di adam america, nella 595 strada baltica a Boerum Hill. in giugno, si espanse a ridgewood, regine. fao schwarz è tornato. più di due anni dopo aver chiuso le porte nell'edificio gm, il negozio di giocattoli ha firmato un contratto di affitto di 19.000 piedi quadrati nella 30 rockefeller plaza di Tishman Speyer.

Morton Williams sta aprendo un negozio di alimentari e ha firmato un contratto di locazione per una filiale in un viale ovest tra la 59a e la 60a ovest, dove occuperà un totale di 29.400 piedi quadrati di spazio al piano terra e al piano inferiore per lo shopping e lo stoccaggio. chiedendo affitto è andato per $ 85 a piede quadrato.

La realtà verde sta valutando la possibilità di raccogliere più di $ 200 milioni in fondi EB-5 per finanziare la costruzione di un vanderbilt. l'anno scorso, un sindacato guidato dai pozzi fargo si è impegnato a finanziare il progetto da $ 3,1 miliardi con un prestito di costruzione da $ 1,5 miliardi. ea gennaio, il servizio pensionistico nazionale della Corea ha acquistato una quota di minoranza, pompando $ 525 milioni nell'edificio.

circa 2.000 imprese a manhattan non dovranno pagare una tassa di affitto commerciale.

il consiglio comunale ha approvato un disegno di legge che cambierà chi paga una tassa del 3,9% sull'affitto di base. la tassa si applica agli inquilini che pagano più di $ 250.000 all'anno. il disegno di legge modifica tale soglia in modo che gli inquilini che guadagnano 5 milioni di dollari o meno di reddito annuale e che pagano meno di $ 500.000 in affitto siano esenti dalla tassa.

gli inquilini commerciali che guadagnano $ 5 milioni o meno e pagano tra $ 500.000 e $ 550,00 l'affitto annuale, così come le aziende che portano tra $ 5 milioni e $ 10 milioni e pagano meno di $ 550.000 all'anno, possono ricevere un credito parziale e scorrevole. 900 negozi riceveranno un po 'di sollievo. la legislazione dovrebbe costare alla città 38,6 milioni di dollari di entrate mancate nell'anno fiscale 2019. Questo è stato un punto critico per l'amministrazione de blasio, che ha criticato il disegno di legge.

una bolletta, se approvata, richiederà che qualsiasi edificio commerciale o residenziale di New York City abbia una superficie di oltre 25.000 piedi quadrati per pubblicare il loro grado di efficienza energetica. varia da un a vicino agli ingressi pubblici. l'autore del disegno di legge vede la fattura come parte dell'impegno della grande mela per soddisfare gli standard internazionali di sostenibilità.

un piano federale, concordato da Obama nel 2015, per sottoscrivere circa il 50% del costo di costruzione di un nuovo tunnel che collega la stazione di penn per la maglia è stato rottamato dall'amministrazione di Trump per negazione totale. la società di sviluppo gateway, appositamente costituita per il progetto, rimane fiduciosa che il presidente rivedrà la decisione il prossimo anno.

nonostante il passaggio del controllo del suo settore immobiliare e del campo da golf ai suoi figli dopo essere salito alla presidenza, il presidente Trump è ancora coinvolto nel business, se credi a una email inviata da un gestore delle entrate in uno dei suoi hotel.

Il ristorante più grande di Guy Fieri, più di 15.000 piedi quadrati, a fine piazza chiuderà alla fine dell'anno alla 220 ° ovest della 44 ° strada. il ristorante ha circa 10 anni lasciati in affitto, e paga circa $ 1,8 milioni l'anno in affitto.

uno sviluppo non ortodosso a destinazione mista potrebbe essere diretto a Brooklyn sopra un tratto della lunga strada ferrata dell'isola.

la mta ha rilasciato una richiesta di proposte per un tratto di spazio aereo di 3,8 acri sopra binari ferroviari merci sulla 61a strada tra la 8a avenue e la fort hamilton parkway. l'agenzia vuole vedere proposte per sviluppi a uso misto con unità residenziali, uffici, spazi commerciali e parcheggi a prezzi accessibili e di mercato, e il progetto darebbe all'MTA una nuova fonte di entrate. il sito si trova tra le fermate della metropolitana 8th Avenue e Fort Hamilton Parkway, e lo sviluppo dovrebbe essere costruito su una piattaforma sopra i binari del treno con una distanza di oltre 22 piedi. tutte le comunicazioni per il 61st street overbuild rfp devono essere presentate entro l'aprile 2018.

La banca americana affittherà l'intero edificio di 386.000 piedi quadrati al 1110 della sesta strada, consolidando diversi uffici intorno alla città. la banca d'america si sposterà nella 1100 sesta strada nel 2019, quando l'attuale tenente hbo si trasferisce in 30 cantieri hudson.

L'accordo da $ 140 milioni di jack terzi per comprare l'ex edificio jpmorgan a 23 wall street è in pericolo perché il venditore, cina sonangol, si rifiuta di giocare a palla. l'agente di deposito a garanzia ha rifiutato di rilasciare l'acconto sull'acquisto, a causa della preoccupazione che il controverso hong kong tycoon sam pa possa beneficiare dell'accordo. se l'accordo non viene risolto, terzi chiede che la Sonangol paghi almeno $ 250 milioni di danni e restituisca un acconto di $ 17 milioni.

il progetto 57 di anthony bourdain pier è stato realizzato dopo oltre due anni dopo aver annunciato la sua visione di un mercato notturno ispirato a Singapore.

Il negozio di barneys su Madison Avenue spetta a un arbitro. il rivenditore di alto livello ha negoziato senza successo con l'acquisizione ashkenazy del suo proprietario per ottenere un'estensione del leasing per il suo 660 avenue location, e da allora le due parti non sono state in grado di raggiungere un accordo, la questione è andata prima di un arbitro.

proprio come i ristoranti che pubblicano le lettere nelle loro finestre, i grandi edifici potrebbero presto trasmettere i loro indici di efficienza energetica. il consiglio comunale sta prendendo in considerazione una misura che richiederà edifici residenziali e commerciali di dimensioni superiori a 50.000 piedi quadrati per pubblicare un rating di efficienza energetica federale e un grado semplificato di lettere pubblicitarie nelle loro lobby a partire dal 2020.
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building