June 2010 » Analisi di Mercato » Nuovi Sviluppi di NY

Nuovi sviluppi immobiliari a New York - Giugno 2010


nuovi sviluppi

nuova università York può entrare il processo di approvazione del pubblico per il suo nuovo sito torri d'argento, il gioiello della corona della sua selvaggiamente controverso piano di espansione 2031. il più grande ostacolo per la scuola sarà ottenere l'approvazione da parte della Commissione punti di riferimento di conservazione, che avrà l'ultima parola sulla questione se NYU può costruire sul sito strada riferimento Bleecker. l'edificio proposto sarà una "torre girandola snella", e si dice di essere previsto per una struttura di 40 piani.

nuova università York è sceso a sulla riunione del comitato zonizzazione comunità bordo 3 e aveva poco da dire su come il suo piano di espansione di 6 milioni di piedi quadrati potrebbe influenzare l'East Village. Gran parte dell'espansione sarebbe concentrata altrove, come in Washington Square Park e Governors Island. tuttavia, ci sono ancora circa 700.000 piedi quadrati di espansione dispersi sotto l'attuale proposta.

dopo l'impero parco traghetto Fulton chiuso per lavori di ristrutturazione a inizio anno, i residenti sono stati chiedendo perché nessun lavoro era stato fatto sullo spazio dumbo lungomare. un conflitto tra i funzionari statali e locali ha causato il progetto per colpire un punto morto, con il controllore di stato negare l'approvazione di costruzione per il progetto.

mentre le istituzioni finanziarie pre-recessione non celebreranno la loro sede, la recente inaugurazione della nuova sede di Goldman Sachs 'a 200 Street West riflette un approccio nettamente diverso. l'edificio di 43 piani non contiene immagini del nome di Goldman, compresi i segni o anche insegne sul bavero del personale di sicurezza, in netto contrasto con i giorni della sede recanti nomi come uno Chase Manhattan Plaza.

il quartiere di Brooklyn a lungo conosciuta per la sua tossicamente inquinata canale Gowanus, potrebbe sostenere un extra di 1.500 unità residenziali a 2.000, una volta che la pulizia del canale di protezione ambientale agenzia mandato passa attraverso. la rinascita residenziale potrebbe richiedere anni e milioni di dollari, con stime che il costo di pulizia canale a $ 400 milioni.

negoziati hanno iniziato di nuovo tra l'hotel e motel commerci Consiglio e sondaggio decano, l'operatore di recente selezionato per Tavern on the Green, la città di proprietà punto di riferimento ristorante. negoziati hanno raggiunto un punto morto sopra la proposta lavoratore iniziale di sondaggio, che il sindacato ha trovato inadeguata.

Lista ancora fiorente della città, dei progetti di costruzione in fase di stallo sembra essere cedimento, con 364 siti di progetto con i lavori di costruzione riavviato dal febbraio 2009. di questi progetti, 94 sono stati completati. la maggior parte erano residenziale e sia in Brooklyn o Queens. dob commissario attribuito il riavvio di un nuovo programma di tutta la città che consente agli sviluppatori di estendere i loro permessi di costruzione per quattro anni in cambio di aderire alle norme di sicurezza più severe. in passato, gli sviluppatori hanno dovuto avviare il processo di permessi da zero dopo un anno, che ha contribuito ai ritardi. come del 25 aprile, la lista della città di cantieri in fase di stallo si attesta a 576, rispetto ai 515 siti stallo alla fine di novembre.

msg prevede di chiudere l'arena per tre estati consecutive a partire nell'estate del 2011, mentre lo sforzo di ristrutturazione accelerata, che comprende sedili e suite ammodernate, avviene per i circa 800 milioni di $ di ristrutturazione Arena. Madison Square Garden si muoverebbe un isolato ad ovest sotto una proposta rivivere che sta guadagnando trazione tra Arena e City funzionari. teatro 5.600 piedi quadrati di MSG è quello di chiudere temporaneamente alla fine di giugno per la prima fase di costruzione. la ristrutturazione sarebbe più costoso e dirompente che costruire una nuova arena del tutto.

la scuola Brearley ha acquistato tre edifici a 70-74 East Avenue fine all'angolo di strada 83a. Brearley prevede di mantenere la sua posizione corrente a 610 East Street 83 ° tra l'unità FDR e viale estremità orientale, mezzo isolato di distanza dai suoi nuovi edifici.

una proposta di 13 piani moschea e centro culturale islamico vicino a Ground Zero è stato approvato dal comitato di quartiere finanziario di bordo consiglia 1 della nonostante lamentele da parte di alcuni che dicono che il progetto è stato offensivo per le famiglie di 9/11 vittime. il vetro e acciaio casa cordoba 100.000.000 $ sarà costruito sul sito del vecchio Burlington fabbrica cappotto, a 45 Park Place vicino a Broadway, e avrebbe una esecuzione di luogo di arti da 500 posti, piscina e campo da basket, oltre alla moschea. il 150-year-old edificio che deve essere demolita per far posto al centro religioso può essere architettonicamente significativo ed è stato in considerazione per lo status di punto di riferimento per decenni. il consiglio della comunità locale ha in programma di votare se per valutare rilevanza architettonica dell'edificio.

il procuratore generale ha dato il via libera al Trump SoHo, permettendo agli sviluppatori di procedere con offerte di chiusura. il piano di offerta per Trump SoHo è stata dichiarata efficace e chiusure può ora iniziare. il 391 unità, 46 piani, edificio a 246 strada primavera ha dovuto affrontare una serie di problemi in quanto la rottura del suolo nel 2007. chiusure avrebbero dovuto iniziare entro la metà di aprile.

partner realty Vista manhattan-based è in programma un nuovo trasporto aereo di merci di magazzino 110.000 piedi quadrati sul lato settentrionale di John F. Kennedy aeroporto internazionale che sarebbe stato il primo sviluppo magazzino lì in quasi un decennio. da $ 125 a $ 150 per piede quadrato dei costi di costruzione, il progetto, che è impostato per rompere terra nel mese di settembre e che non c'è ancora un inquilino, segnala l'ottimismo dello sviluppatore circa il recupero del mercato.

un ex proprietario altezze prospettiva è la pretesa di possedere i diritti di aerei da una parte del sito in cui Bruce Ratner prevede di costruire il suo nuovo reti arena e ha citato in giudizio lo Stato per aver cercato di prenderlo. Peter Williams, che ha già consegnato la sua proprietà di Ratner in cambio di denaro, ha dichiarato lo stato mai condannato i suoi diritti d'aria sopra e intorno a 24 Sixth Avenue quando ha preso l'edificio con il dominio eminente e che il merlata progetto di cantieri atlantico non può andare avanti fino a quando la problema è risolto.

società finanziarie continuano a dominare più grande roster inquilino di Manhattan, riempiendo i primi quattro posti l'anno scorso (vedi le prime 15 più grandi inquilini ufficio di piedi quadrati occupati dopo il salto). le quattro società con i più grandi impronte erano Chase JPMorgan con 6,24 milioni di piedi quadrati, Merrill Lynch con 3.49 milioni di piedi quadrati, Goldman Sachs con 3.21 milioni di piedi quadrati e citi con 2,92 milioni di piedi quadrati.

23 Wall Street si trova ora quasi vuoto dopo essere stata acquisita da una joint venture angolana e cinese giunto. Cina Sonangol Holding International, che ha legami sia a compagnia petrolifera statale dell'Angola e della comunità di intelligence cinese, ha acquistato la proprietà da una filiale di investimenti israele Africa lev di Leviev alla fine del 2008 per $ 150 milioni. africa Israele riesce ancora la proprietà, ma la sua ristrutturazione degli interni è ormai considerato uno dei cantieri in fase di stallo della città.

Tavern on the colloqui verde sul futuro della taverna famosa del parco centrale sul ristorante verde sono un punto morto dopo un incontro a Gracie Mansion ha preso una piega amara. presenti alla riunione erano nuovi titolare di licenza che è stato "intransigenti" e locale 6 capo unione che la sorgente chiamata "bellicosa".

previsto polo universitario della nuova scuola, un impianto di dormitorio e aula di 16 piani all'angolo tra la 14th Street e la Fifth Avenue, è sorretto da una controversia di lavoro.

sviluppo Extell è impostato per rompere terra su un grattacielo $ 1,3 miliardi. l'edificio da 1.005 piedi di altezza sulla strada 57 vicino a Seventh Avenue sarà il più alto edificio residenziale nella città. un 210-camera Park Hyatt è quello di occupare i primi 20 piani dell'edificio, mentre il resto della torre conterrà 136 appartamenti di fascia alta.

le società collegate hanno un nuovo partner finanziario per la sua 1000000000 $ cantieri Hudson accordo di sviluppo, che è stato approvato dal consiglio di amministrazione della Metropolitan Transportation Authority e firmato. proprietà oxford gruppo del Canada, l'immobiliare e degli investimenti e lo sviluppo del braccio del fondo pensione pubblico Ontario, si unirà correlato in biforcano su un supplemento di $ 21.75 milioni nei depositi come nuovo socio collettivo. piani per la chiamata sito 26 acri per 12 milioni di piedi quadrati di spazi commerciali e residenziali che tra 5.000 appartamenti, un albergo, scuola pubblica e circa 12 acri di spazio pubblico aperto.

il consiglio di amministrazione del Whitney Museum of American Art votato per iniziare la costruzione di un edificio nel Meatpacking District di Manhattan che aumenterà la dimensione e la portata del 80-year-old istituzione. terra sarà rotto il prossimo anno, con il completamento per il 2015. Il Consiglio ha inoltre accettato di vendere un gruppo di arenaria adiacenti alla costruzione Marcel Breuer-progettato il museo sulla Madison Avenue e la strada 75, e la sua dependance dietro l'angolo sulla strada 74 °.

un nuovo indice York che terrà traccia dei 21 edifici preferiti dagli hedge fund, società di gestione degli investimenti e di altre attività società di servizi finanziari. tra quelle che figurano nell'elenco sono 350 Park Avenue e la casa della leva a 390 Park Avenue. l'elenco comprende gli edifici che sono o sopra o est di Fifth Avenue, ad eccezione di uno a 888 Seventh Avenue. due degli edifici sono pieni, e nove dei 19 edifici con lo spazio a disposizione, gli affitti chiedendo superano 100 $ per piede quadrato. l'edificio più alto prezzo in città è 9 w. 57th street, dove gli affitti che chiedono sono alto come $ 180 a piede quadrato.
affitti che chiedono sono alto come $ 120 a piede quadrato al Seagram Building a 375 Park Ave. e presso l'edificio IBM al 590 Madison Avenue. come la fiducia nel mercato è cresciuto, gli affitti al 375 di Park Avenue sono state sollevate tre volte dall'inizio dell'anno. tuttavia, ci sono ancora alcuni affari relativi per essere avuto. chiedendo affitti alla fine bassa media $ 68 a piede quadrato rispetto ai $ 98 a piede quadrato nella fascia alta. ma lo spazio meno costoso è scontato per un motivo. tipicamente è offerto solo su un subaffitto o si trova ai piani inferiori che mancano i punti di vista e la luce che sono elementi distintivi di alcuni di questi edifici.

sviluppo extell ha avviato il processo di revisione della Commissione urbanistica per il suo progetto di centro lungo il fiume, l'appartamento da 2.500 unità, più complesso commerciale 210.000 piedi quadrati sulla parte meridionale del sito fiume Hudson della società. extell diminuito alcuni l'altezza dell'edificio in risposta alle critiche della comunità e sta lavorando con il gruppo Carlyle per il progetto, che prevede anche un cinema, una sala d'esposizione di auto, una scuola di K-8, un hotel e verso l'alto di tre acri di aperta spazio.

società di sviluppo economico della città ha emesso una richiesta di proposta per uno sviluppatore per la costruzione di un nuovo edificio per il museo del jazz nazionale e cinema Imagenation sol ad Harlem. la città di proprietà di un sito abbandonato di 10.000 piedi quadrati ed è stata la ex casa di Mart 125, a 260 ovest 125 ° st, fra Adam Clayton Powell jr. e Frederick Douglass viali.

Kimber Barton spera di lasciare la sua eredità a est 9th Street trasformando la ps vacante 64 nella scuola torre, senza fini di lucro, indipendente scuola per 600 studenti che potrebbero aprire il prossimo autunno. il vecchio ps 64 a 605 est 9th Street off Tompkins Square Park è in vendita, ma è anche offerto per la locazione a lungo termine con l'opzione di acquisto. il proprietario del palazzo aveva voluto creare un dormitorio mega con l'aggiunta di una torre di 23 piani al sito, ma i suoi piani sono stati respinti dalla città.

il gruppo in tutto il mondo e la città hanno tagliato il nastro su un $ 500 milioni di dollari, 900.000 piedi quadrati sviluppo ad uso misto nel centro di dopo un taglio di budget maggiore e una riduzione delle dimensioni di un mercato cibi integrali previsto per il sito. e il fondo di costruzione educativo New York City in tutto il mondo ridotto il budget di $ 100 milioni, ridotto la dimensione dello spazio previsto per cibi integrali a 250 East Street 57 di circa 10.000 mq a 38.000 piedi quadrati e tagliare la quantità di scavo richiesto da 30 piedi attraverso la riprogettazione di tutto lo spazio di vendita al dettaglio e lo spazio per due scuole.

se il traffico pedonale sembra più denso in union square, c'è un motivo. la sovrabbondanza di rivenditori e ristoranti della catena, tra cui cremagliera Nordstrom, Chipotle e TGI venerdì, nel quartiere ha causato un picco nel numero di visitatori provenienti per la zona negli ultimi anni. traffico pedonale saltato 59 per cento tra il 2003 e il 2008, mentre il numero di passeggeri della metropolitana che vengono a zona è aumentato del 42 per cento negli ultimi dieci anni.

un nuovo centro di ricerca bioscienze commerciale 486.000 piedi quadrati è in fase di sviluppo presso il terminale esercito di Brooklyn nel parco al tramonto. il progetto, che si sta sviluppando attraverso una partnership tra l'ufficio del sindaco Michael Bloomberg, il New York City società sviluppo economico e la State University di New York, ha ricevuto $ 12 milioni in fondi di città e un ulteriore $ 48 milioni capitale dello stato.

l'agenzia di stato che concede in licenza agenti immobiliari ha aperto un'indagine su due dei migliori broker al dettaglio della città, sulla base di corte testimonianza di uno di loro dire che circa un decennio fa, hanno accettato una commissione di cassa $ 100.000 in modo da evitare di pagare le imposte sul reddito. il Dipartimento di Stato di Stato ha cominciato guardando la tassa commissione di mediatori jeff Winick, CEO del gruppo Winick Realty, e Zelnik Cory, CEO di Zelnik & Company seguente testimonianza da Zelnik in aprile che hanno preso il commissioni in contanti, con lo scopo di evitare le tasse. il mancato pagamento delle tasse è una dimostrazione di inaffidabilità ai sensi delle leggi beni immobili dello Stato. Zelnik è stato presidente della realtà Winick fino al 2006.

dopo quasi tre anni di polemiche, il condominio punto di riferimento apthorp sul lato ovest superiore ha ottenuto l'approvazione da parte dell'ufficio del procuratore generale dello stato di iniziare contratti appartamento di chiusura. l'ufficio del procuratore generale Andrew Cuomo ha firmato fuori sulla conversione, a seguito di un'indagine di nove mesi sul rapporto tra gli acquirenti contratte e il team di sviluppo, guidato da Lev Leviev di africa Israele, l'immobiliare e diamante conglomerato israelo-based.

svariati milioni di dollari erede Neil Bender ha vinto un grande colpo quando una corte d'appello ha stabilito che era idoneo a gestire l'150 di proprietà di Manhattan portafoglio immobiliare che fu di suo defunto zio William Gottlieb. i suoi parenti hanno cercato di strappare la raccolta di proprietà, tra cui l'Hotel Keller, il dispensario settentrionale e il nuovo Hotel Holland, che si trova per lo più nel quartiere Meatpacking paese e ad ovest, dal suo controllo da July 2007, in una faida familiare pubblico.

1280 Fifth Avenue tesse: un museo e un nuovo quinto condominio Avenue ad Harlem.
l'edificio si trova lungo una rotonda in via 110th e la Fifth Avenue, un luogo per attirare acquirenti desiderosi di vivere vicino museo di miglio e di fronte al parco centrale. lo sviluppatore capito che era importante che l'edificio hanno integrità architettonica.

L'ex maresciallo Eugene Corcoran è stato nominato il vice commissario di applicazione con il dipartimento di edifici, è la prima volta che la dob ha nominato un ex funzionario di polizia al suo team di senior leadership. La nomina di Corcoran arriva sulla scia di accuse di corruzione e di cattiva gestione dirette al DOB, insieme a una serie di gaffes tra cui il micidiale fuoco Deutsche Bank nel 2007, il crollo della gru azzurro al 333 East Street 91 ° nel 2008 e le successive accuse di corruzione nei confronti di un top-ranking ispettore della città gru.

PS90 di Harlem, gli abbandonati pubblico scuola elementare-girare-condominio a 220 West Street 148th tra Adam Clayton Powell e Frederick Douglass Boulevard, è stato approvato per il finanziamento federale Immobiliare, amministrazioni, il team di sviluppo ha annunciato. vendite lanciato nel settembre presso l'edificio 75 unità, che è ancora in costruzione.

l'offerta del gruppo Starwood capitale per il fallito estesa catena di soggiorno in hotel, era meglio che l'offerta da un gruppo concorrente guidato da partner Centerbridge e Paulson & co. ieri ha segnato il termine ultimo per presentare un'offerta nelle aziende di soggiorno prolungato.

1,28 milioni di piedi quadrati, rinnovo contratto di locazione di Viacom in sl di verde 1515 Broadway segnato il più grande contratto di locazione ufficio del 2009. Il secondo più grande contratto di locazione anno scorso è stato il rinnovamento 550.000 piedi quadrati per Paul, Weiss, Rifkind, Wharton e presidio in 1285 Sixth Avenue. terzo up è stato pinguino rinnovamento e l'espansione locazione gruppo di Stati Uniti d'America a 372 Hudson Street per 297,980 piedi quadrati.
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building