nuovi edifici York venduti
privato società di gestione immobiliare ing partner Clarion acquistato l'edificio in affitto da 42 unità a 44 Berry Street a Williamsburg per $ 27 milioni. il 54.000 piedi quadrati, sei piani edificio industriale ex chinino è stato sviluppato dalla gestione del capitale Cayuga. l'edificio completamente locato comprende sei spazi commerciali al piano terra.la vendita di 16 piani condominio del gruppo GLC in collina Clinton ha chiuso, un gruppo di investimento immobiliare da new york city e California del Nord ha pagato 21 milioni di $ per la di Karl Fischer-progettata torre, quando 35 a 40 per cento delle 49 unità a 163 Washington avenue erano in contratto per essere venduti per tra $ 250.000 e $ 767.000.
diamondrock ospitalità sta mettendo a punto un accordo per l'acquisto del 712-camera Radisson Hotel Lexington ai 511 Lexington Avenue tra la 47th e 48th strade per 335.000.000 $, o $ 470.000 una stanza. questo è un passo avanti rispetto alla $ 443.700 per camera che rlj sviluppo pagato per il 775-camera doppia albero metropolitano tre isolati a nord nel mese di dicembre.
il Metropolitan Museum of Art ha finalizzato un accordo per affittare il Whitney Museum di edificio lato est superiore di arte americana, quando il Whitney apre la sua posizione Meatpacking District nel 2015. l'affare lungo atteso si presenta come il Whitney si prepara a rompere terra sul suo nuovo, $ 680 impianto sulla strada Gansevoort milioni di Renzo piano progettato. Il Met, che avrà edificio Marcel Breuer del Whitney al 945 Madison Avenue per otto anni, con la possibilità di estendere, prevede di utilizzare lo spazio per ospitare le sue collezioni d'arte moderna e contemporanea.
un ufficio di condominio 29.700 piedi quadrati a 137-139 West Street 25 a Chelsea venduto la scorsa settimana per $ 10 milioni. l'acquirente, 137 West 25th strada LLC, ha pagato una media di $ 2 milioni per piano, o $ 337 per piede quadrato, per un riservate quotata in borsa società Fortune 500. l'acquirente intende affittare la proprietà, fra la sesta e la settima Avenue a micropower USA / Micropower istituto di carriera, una scuola per la formazione continua che ha già altri sette luoghi della città. lo sviluppo è già iniziato sulla proprietà per includere aule e laboratori scientifici.
sl realty verde e Jeff Sutton sono in contratto per l'acquisto del I landmarked. costruzione di scarpe Miller al 1552 Broadway per $ 135 milioni dal organizzazione Riese. la joint venture, che è previsto per chiudere l'acquisto per l'estate, è probabile che otturatore TGI venerdì iconica dell'edificio e sostituirlo con "un uso che nessuno ha pensato." la proprietà di 15.000 piedi quadrati è dotato di alcuni diritti d'aria nonché due cartelloni che possono essere aggiornate ai segni led e le approvazioni necessarie per costruire un terzo segno.
la scuola Heschel Abraham Joshua ha ceduto la proprietà della scuola media 16.481 piedi quadrati a 314 West Street 91 °, tra West Avenue fine e auto lungo il fiume, alla scuola ideale di Manhattan per $ 11,75 milioni di dollari. la scuola ideale di Manhattan, un k-8 scuola indipendente di grado, si basa attualmente a 4 West Street 76 ° tra il Columbus Avenue e Central Park West. esso si muoverà di quei locali in modo permanente una volta che la posizione 91 ° strada diventa disponibile.
ampio sviluppo di strada ha accettato di pagare $ 33 milioni per l'acquisizione di due storica Greenwich edifici del villaggio da parte della società l'aiuto dei non-profit per i bambini, e ha in programma di costruire un progetto di condominio di lusso di 60.000 piedi quadrati sul sito. Broad Street ha detto che comincerà a lavorare la prossima estate, e prevede di integrare uno degli edifici Calvert Vaux-progettato nel progetto e utilizzare parte dello spazio di un meccanismo comunitario.
azioni Sherwood ha acquisito un sito di sviluppo lato ovest, dove lo sviluppo extell una volta aveva progettato di costruire un albergo di 60 piani e la torre residenziale per più di $ 42 milioni. il sito, a 356 10th Avenue, nei pressi di sviluppo pianificato cantieri Hudson delle relative imprese, è stata assemblata per almeno $ 44 milioni entro extell, ma dopo il suo partner finanziario sostenuto dal progetto, la società lo restituì al creditore Barclays immobiliare capitale l'anno scorso in un atto in luogo di preclusione.
Allied banche irlandesi ha raggiunto un accordo per vendere un portafoglio del valore di circa $ 1 miliardo di mutui commerciali a Blackstone Group e Wells Fargo & co., in una mossa per usufruire di un noi recupero immobili commerciali e ridurre le loro partecipazioni di crediti problematici. il portafoglio rappresenta più del 50 per cento di noi patrimonio immobiliare della banca e comprende pezzi di prestiti in edifici trophy, come l'edificio MetLife a 200 Park Avenue, e il Grand Del Mar Resort a San Diego. l'accordo era per circa il 7 per cento al 15 per cento di sconto largo il valore nominale dei crediti. Blackstone sta pagando metà $ 80 sul dollaro per circa la metà del portafoglio e Wells Fargo sta pagando in basso $ 90s per l'altra metà. le attività che vanno a Wells Fargo sono meno in difficoltà. Allied Irish ha negoziato un prezzo più elevato rispetto ad altre occasioni recenti come la competizione per difficoltà immobiliari beni sale alle stelle.
edifici New York per la vendita
due nuovi condomini Harlem est colpirà il blocco di vendita all'asta il mese prossimo come loro sviluppatori ansiosi rinunciare al percorso di intermediazione tradizionale e invece tentano di scaricare la totalità del loro inventario in un solo colpo. in tutto, 34 unità di una volta quotate per un combinato $ 20 milioni andranno in vendita, con otto di quelle unità che sono venduti senza offerta minima. il primo dei due edifici, il Winfield condominio di 12 unità, si trova a East Street 111 ° 231 ed è stato sviluppato da foundos Lou. prezzi erano variava da 325.000 $ a 650.000 $ per unità. la seconda proprietà, a 178 East Street 117 °, è stato soprannominato il contralto dallo sviluppatore oro Moshe di G & L Immobiliare.Libet Johnson, erede della fortuna Johnson & Johnson e la sorella di getti proprietario Woody Johnson, è stato esposto come l'acquirente di più caro vendita residenziale di quest'anno ad oggi, il palazzo Vanderbilt a 16 East Street 69, per il quale ha appena consegnato verso l'alto di $ 48 milioni. che il prezzo è anche il più alto pagato per una casa di Manhattan, dopo la caduta di Lehman Brothers nel 2008. Johnson è un caro amico di venditore e compagni ereditiera Sloan Lindemann Barnett e suo marito, beauty.com fondatore Roger Barnett.
di Aby Rosen RFR partecipazione sta cercando di scaricare una quota del 49 per cento nel punto di riferimento Seagram Building a più di $ 2.000 per piede quadrato. il prezzo record per piede quadrato per un edificio per uffici è stato fissato a $ 1585 nel 2007 con la vendita di 450 Park Avenue, e mentre i prezzi sono un po 'rimbalzato dopo l'incidente immobiliare, tale prezzo non è testato nel mercato di oggi. se si vuole testare la forza del mercato, è certamente l'edificio con cui farlo.
la torre per uffici di prima della guerra a 315 Park Avenue si trova a sud in palio con il proprietario Craig Nassi che cercano sia un acquirente o di un partner di joint venture per ricapitalizzare la proprietà per circa $ 350 milioni. Nassi, dello sviluppo BCN, è alla ricerca Forat circa 1.000 $ per piede quadrato.
un angolo di 20.000 piedi quadrati a 400 Park Avenue South a 28th Street, in grado di supportare un progetto di 420.000 piedi quadrati è in vendita. il sito è stato assemblato da sviluppatori di A & R kalimian, che sono stati concesso l'approvazione del nuovo reparto York City di pianificazione. dopo aver eliminato la maggior parte del sito, gli sviluppatori hanno ora scelto di vendere.