June 2011 » Analisi di Mercato » Nuovi Sviluppi di NY

Nuovi sviluppi immobiliari a New York - Giugno 2011


nuovi sviluppi

aziende come proprietà Boston e Vornado Realty Trust sono in corso trattative con potenziali inquilini e può anche procedere con la costruzione senza garantire contratti di locazione. Boston Properties può essere il primo a rompere terra entro la fine del 2011. La società sta ultimando le trattative per ancorare una torre di 1 milione di piedi quadrati a Eighth Avenue e 55th street

società collegate CEO Stephen Ross si è detto fiducioso di attirare inquilini per la prima fase di sviluppo, che comprenderà quattro milioni di piedi quadrati di uffici. "Penso che stiamo andando a sorprendere la gente", ha detto. "Stiamo parlando di nove inquilini a due milioni di piedi quadrati ciascuno." come riportato il mese scorso, inerenti alla pitching Time Warner su un contratto di locazione, nella speranza di allontanarli dalla loro cerchia sede columbus meno di 10 anni dopo che la società prima spostato in.

immobiliare nella nuova area metropolitana di York sarà probabilmente raccoglierà gran parte dei benefici di $ 2 miliardi di dollari in fondi federali che la Florida gov. Rick Scott abbassato quando ha annullato il progetto ferroviario dello stato programmato ad alta velocità tra Tampa e Orlando all'inizio di quest'anno. il denaro è stato riassegnato a progetti ferroviari in 15 Stati, con la parte più grande di essere incanalato nella regione corridoio est pesantemente viaggiato, tra cui Amtrak, new jersey di transito e le linee guida su strada Long Island. vicino a $ 800 milioni andranno a rendere i treni più veloci, migliorare le linee elettriche e migliorando l'affidabilità nella regione, Segretario ai Trasporti Ray LaHood ha detto oggi.

Conde Nast ha finalizzato la sua locazione di un milione di piedi quadrati di uffici al 1 centro di commercio mondiale, garantendo la torre 1.776 piedi di un inquilino di ancoraggio. canone annuo di Conde Nast per il 20 ° attraverso i pavimenti 41 ° nella costruzione avrà inizio nel 2014 a poco più di $ 60 per piede quadrato, circa uguale a quello che attualmente paga a 4 volte quadrati. nel corso del contratto di locazione di 25 anni l'editore pagherà l'autorità portuale di New York e New Jersey, proprietaria del sito, $ 2 miliardi. ma l'autorità portuale ha offerto diversi incentivi - tra cui accettando di pagare l'affitto tra il 2014 e il 2019 sul contratto di locazione attuale Nast Conde, che offre esenzioni fiscali sul arredi interni, e promettendo 46 milioni di $ in affitto sconti oltre 17 anni - a terra il gigante dei media.

New York City lo sviluppo economico corp. presentato una richiesta di proposte per la prima fase di sviluppo del punto Willets oggi, e vuole osservazioni degli sviluppatori, a causa Ago. 12, per includere un piano di concetto per l'intera area di 62 acri. nella fase 1, la città vuole trasformare il pacco 12,7 acri situato vicino al campo di Citi, in un uso misto, zona verde che porterà circa 4.600 posti di lavoro di costruzione e 1.800 posti di lavoro permanenti per il territorio. la fase 1 è previsto per includere 680.000 piedi quadrati di spazi di vendita al dettaglio, 400 unità abitative, 2 acri di spazio aperto e parcheggio.

il Windermere lungo decrepito nella cucina di inferno sarà finalmente sottoposto ad un restyling. segno di alberi, che ha acquistato l'edificio nel 2009, prevede di convertire il complesso di appartamenti vacante a 400-406 West Street 57, vicino all'angolo di Ninth Avenue, in un boutique hotel. ma a causa della sua posizione nella speciale quartiere di Clinton, leggi urbanistiche richiedono che ogni riabilitazione comprende unità abitative a prezzi accessibili.

più di 120 agenzie di prevenzione legali aiuto di preclusione si trovano ad affrontare la preclusione in Stato di New York, che potrebbe lasciare i proprietari di abitazione ad affrontare un procedimento solo. questi programmi, finanziati dal 2009 dalla spesa federale di stimolo, hanno aiutato circa 3.000 proprietari di case nuove York negli ultimi tre anni, ma i soldi si esaurirà entro la fine del 2011.

il prossimo completamento della seconda sezione del parco High Line di Chelsea ha portato una ventata di nuovi sviluppi residenziali, e nuovi sviluppatori, agli anni '20 ovest. uno degli sviluppatori rendendo la sua prima incursione nel cantiere di Manhattan è in realtà un familiare nome: residenziali equità, la società presieduta da magnate immobiliare Sam Zell. se Zell primo ingresso new york city nel 2004, e la nuova area York-Metro ora rappresenta il 13 per cento del reddito della sua azienda, un noleggio 111 unità è il primo progetto a terra la sua azienda ha intrapreso.

un. Eugene Kohn, fondatore e presidente di Kohn Pedersen Fox soci, il nuovo studio di architettura York-based dietro il piano cantieri Hudson, si aspetta che il lato ovest mega-progetto per essere completato in piena entro il 2025.

sl verde ha ripreso il controllo di un edificio per uffici 207.000 piedi quadrati a 110 est 42th Street tra Lexington e viali del parco di aver venduto alle aziende realty Gotham per $ 111.500.000 nel 2007, secondo Crain di. ha acquisito una quota di minoranza nella proprietà per una cifra non rivelata come parte di un processo di ristrutturazione del debito, un portavoce di sl verde ha detto. è possibile che l'edificio potrebbe espandersi per connettersi con adiacente 125 Park Avenue una proprietà verde sl dal 2010

il creditore soppalco che ha assunto l'hotel piazza Cooper in un accordo di ristrutturazione del debito alla fine dello scorso anno è pronto a scaricare la proprietà. l'hotel ha incontrato difficoltà finanziarie subito dopo, e l'anno scorso, come ristrutturazione colloqui erano in corso, i proprietari degli alberghi grandi e Tribeca Grand soho era arrivato vicino alla acquisto della proprietà 145-camera, ma tirato fuori l'affare all'ultimo momento. invece, Westport ha preso il controllo in una transazione del valore di $ 70900000

il museo di arte moderna è di acquistare la casa del suo vicino di casa, l'American museo di arte popolare a corto di liquidi a 45 West Street 53a. edificio del museo di arte popolare, che ha aperto nel 2001, si trova tra lo spazio moma corrente e un terreno abbandonato che è stato a lungo in programma per lo sviluppo del museo aggiuntivo. moma venduto che terreno abbandonato per Hines nel 2007 con l'intesa che lo sviluppatore sarebbe in ultima analisi, costruire spazi della galleria aggiuntivo lì. possedere l'edificio tra permetterebbe MoMA per collegare le gallerie, anche se non è chiaro se la struttura esistente sarebbe stato abbattuto.

un portafoglio di 195 proprietà è caduta dalla presa di capitali Gramercy dopo il fondo di investimento immobiliare non è riuscito a pagare $ 790 milioni in prestiti, la società ha annunciato oggi. llenders sl verde, mutuo Goldman Sachs, Citicorp Nord America e KBS titoli di debito "può immediatamente cercare di esercitare i rimedi disponibili, che probabilmente includerà il tentativo di precludere su tutte o sostanzialmente tutte le garanzie", ha detto Gramercy in un comunicato. la mossa arriva come dicono gli analisti istituti di credito passano sempre più spesso gli ingranaggi dal cosiddetto estendono e fingono strategia per riprendere il controllo e lo scarico loro attività in difficoltà.

Barclays Capital immobiliare è stato citato in giudizio per violazione del contratto relativo ad un affare che coinvolge i diritti di acquisto di una proprietà piede 275.000 metri quadrati a 475 Fifth Avenue. L & L holding, che ha gestito la costruzione di 23 piani per conto di Barclays per quasi due anni, dice che ha avuto la prima a destra di offerta sulla proprietà nel caso in cui Barclay dovrebbero mai scegliere di vendere. si è alla ricerca di danni dopo Barclays ha negato questo diritto, offrendo l'edificio ad un "prezzo commercialmente irragionevole che è sostanzialmente al di sopra del valore equo di mercato", secondo una citazione depositati in Stato di New York corte suprema il mese scorso.

l'amministrazione Bloomberg ha concesso il permesso ieri per la costruzione di due autostrade off-rampe per l'autostrada Van Wyck che i funzionari della città avevano in programma come essenziali per la riqualificazione di Willets puntare in regine. diversi Willets punto i proprietari di immobili sono state tentando di arrestare il progetto di riqualificazione, sostenendo che la città si era impegnato a non condannare terreno statale fino a quando le rampe erano stati okayed. una New York City corp sviluppo economico. Il portavoce ha detto che l'ostacolo procedurale era ormai stata superata, e potrebbero passare al processo di revisione pubblico necessario.

Harry Macklowe ha colpito un accordo per acquistare 737 Park Avenue per tra $ 250 milioni e $ 255.000.000, e prevede di convertire le unità a noleggio 108 in condomini. è il secondo edificio nella zona che Macklowe ha acquistato con la speranza di fare una conversione condominio, come il mese scorso Macklowe acquistato una proprietà a 150 East Street 72nd vicino a Lexington Avenue per 70 milioni di $.

designer di abbigliamento Tommy Hilfiger è quello di acquistare l'edificio torre dell'orologio a 5 Madison Avenue a $ 170 milioni, anche se gli attuali proprietari l'Africa Israel Stati Uniti d'America, il ramo stateside di africa investimenti israele, un partecipazioni e investimenti gruppo internazionale, non ha rivelato il compratore in documenti titoli depositati giovedi in Israele.

Robert gilardian ha vinto un 16-piano superiore condominio lato ovest legato in un epico controversia decennale, con un'offerta $ 20.1 milioni effettuato in un'asta fallimentare a Los Angeles ieri pomeriggio. gilardian offerto il prezzo più alto per 114 West Street 86th, battendo altri tre offerenti approvati che hanno partecipato all'asta dal vivo in noi il fallimento tribunale di Los Angeles. la proprietà ha venduto per un multiplo affitto lordo di circa 20, e un prezzo per piede quadrato di circa 400 $.

New York City lo sviluppo economico corp. ha selezionato i titoli azionari triangolo per l'acquisto e lo sviluppo di due siti nel South Bronx, l'agenzia ha annunciato oggi. i siti, una zona di 53.800 piedi quadrati a 430 Westchester Avenue, e un altro pacco 58.000 quadrati piedi di terra tra via 149th est, ruscello viale e Westchester Avenue, sia nella zona di Melrose, saranno sviluppati per includere un supermercato, scuola, uffici, ristorante e altre strutture comunitarie. esso comprenderà anche una nuova piazza di 8.000 piedi quadrati in Avenue Bergen e via 149 °. i progetti saranno un costo di circa $ 35 milioni, EDC ha detto, e creerà circa 201 posti di lavoro permanenti insieme a 131 relativi alla costruzione. Seth Pinksy, presidente di EDC, anche predetto milioni di dollari in investimenti privati.

new york city e con sede a Londra immobiliare epico azienda sta acquisendo 15 poco 12 ° Street West, un cinque piani quartiere Meatpacking edificio per uffici, da parte dei partner di capitale miglio Taconic e quadri per 70 milioni di $, epico co-fondatore Steven elghanayan. l'edificio di 70.000 piedi quadrati è stato originariamente immaginata dal pianificatore del partito in ritardo e sviluppatore aspirante robert Isabell.

grande hakakian padrone di casa Bahram collo-based, che era su una lista di controllo "slumlord", ha venduto una dozzina turbato proprietà multi-famiglia a Long Island City-based alma Realty a $ il 22,5 milioni di dollari. allo stesso tempo, hakakian rifinanziato altri cinque edifici appartamento di Manhattan nelle ultime settimane. ci sono stati 3.020 violazioni del codice abitazioni sulle 334 unità nel pacchetto già completo di 17 edifici, pari a circa nove violazioni per unità, secondo un'analisi dei registri della città.]


in seguito alla rezoning della sezione meridionale di Bedford Stuyvesant, nel 2007, il dipartimento di urbanistica intende rezone 140 blocchi della parte settentrionale del quartiere. i piani sono stati rivelati in una riunione del consiglio della comunità locale. i confini del rezoning saranno da Quincy a vampate di calore, e Classon Avenue a Broadway. sviluppi saranno limitati a sette storie in alcune zone con viali e le strade larghe, e di 10 sul viale mirto. il piano prevede incentivi per alloggi a prezzi accessibili. lacune nella sovrapposizioni commerciali saranno riempiti.

la costruzione del centro di commercio mondiale torri 2 e 3 e l'edificio della Deutsche Bank, è una delle poche ambiguità rimanente dal settembre 11 attacchi terroristici. mentre torri 1 e 4 raggiungere il 64-storie e 23-storie, rispettivamente, e continuano ad aumentare a circa un piano a settimana in anticipo dei loro 2013 aperture, gli altri due edifici previsti sono poco più di pozzi a ground zero. gran parte dei problemi provengono dal finanziamento. Silverstein Properties, che è leader nello sviluppo del sito, e l'autorità portuale di New York e New Jersey, proprietaria del sito, hanno più volte spinto indietro l'emissione di obbligazioni per finanziare il progetto come il debito diventa sempre più costoso.

fondo di investimento savana ha acquistato il mutuo ipotecario senior travagliata 80 larga torre per uffici strada Kent sorso con uno sconto ed è probabile che iniziare a precludere la proprietà entro la settimana. savana ha ricevuto uno sconto del 12 per cento di sconto del valore nominale $ il 75 milioni di euro del prestito, che è stato in servizio speciale con je aziende Robert dallo scorso inverno. sorso ha portato una partnership che ha acquistato l'edificio 410.000 piedi quadrati per $ 70 milioni nel 2004, ma entro il 2010, la proprietà è stata valutata per soli $ 67 milioni ed è entrato in "default patto" anche se sorso stava ancora facendo rate del mutuo al momento.

Harry Macklowe e il gruppo cim, gli sviluppatori di 440 Park Avenue nei pressi di via 56 ° est, dove l'hotel drake sorgeva, hanno assunto l'architetto Rafael Viñoly per la progettazione di una torre di 70 piani nel sito. ancora in fase di pianificazione e non ancora presentato al reparto della città di edifici, le cifre torre di essere prevalentemente residenziale con un piccolo hotel e spazi commerciali. La capacità di Macklowe di andare avanti con il progetto dopo il suo portfolio è stato distrutto da non solo il più recente flessione del mercato, ma anche un altro nei primi anni 1990, mostra l'influenza sviluppatori grandi nomi esercitano con gli investitori.

i proprietari della moda, 128 camere Bryant Park Hotel stanno lottando per tenere il passo con i pagamenti sui loro mutui $ 89 milioni. il prestito è ora in corso, ma gli esperti del settore dicono che il 40 West Hotel via 40th, ricavato da un edificio per uffici nel 2001, non è stato un successo come i suoi creatori originariamente previsto.

Gli avvocati di sviluppatore Trevor Davis ha sollecitato oggi un giudice fallimentare tribunale degli Stati Uniti per consentire la vendita di sei unità condominiali al suo progetto travagliato a 1055 Park Avenue, sostenendo che ha firmato contratti per cinque unità e dovrebbe avere il sesto e ultimo contratto firmato la prossima settimana. Davis ha un accordo con la società con sede a Miami immobiliare, New Valley, il proprietario del 50 per cento del mediatore della struttura, Prudential Douglas Elliman, per rifinanziare il condominio. Davis ha presentato il capitolo 11 fallimento nel mese di dicembre dopo allevamenti zimco, che ha acquisito un prestito di $ 6 milioni per la proprietà, programmato di tenere un'asta di preclusione.

Gli sviluppatori di Manhattan stanno contando su un aumento della domanda di spazi per uffici moderni. più di 25 milioni di piedi quadrati di progetti sono attualmente in fase di costruzione o in programma per iniziare nei prossimi nove anni, secondo le notizie di Bloomberg, che segna il più grande decennio della città per lo sviluppo carica dal 1980.
solo 7,4 milioni di piedi quadrati di uffici è stato sviluppato nel 1990 e circa 18,5 milioni nel 2000.

la città ha raggiunto un accordo con il servizio postale Stati Uniti per acquistare il sitodell'ufficio postale slittamento Peck e di trasformarlo in una scuola elementare.

preclusione è in fase di sviluppo in loco 610 Lexington Avenue aby Rosen e Michael Fuchs, dove essi ei loro partner avevano progettato di costruire un Shangri-La hotel torre. il gruppo ha fallito nel loro tentativo di ri-discutere un caso che avevano perduto, che apre la strada per i creditori ING Real finanza e Swedbank AB a precludere. in quel caso, avevano sostenuto che l'obbligo di rimborsare i loro prestiti 130.000.000 $-plus deve essere sospeso fino a quando le condizioni di mercato migliorano, e presunto conflitto di interessi tra il creditore e ING Clarion zione, che è stata consigliando uno dei loro partner per lo sviluppo.

anche se meno di un mese di ritardo e non ancora classificata come delinquente, $ 79,6 milioni di prestito del gruppo Chetrit su 123 William Street, tra il Fulton e Giovanni strade, è in fase di impostazione predefinita ed è stato trasferito al servizio speciale. rating rating globale agenzia Fitch ha detto che oltre il 50 per cento dei contratti di locazione della struttura sono vicino alla scadenza. una nuova agenzia statale York che occupa 90.000 piedi quadrati presso la struttura, lasciate suo contratto di locazione scade nel 2008. A marzo, il sovrintendente alle assicurazioni, che affittato 170.000 piedi quadrati del palazzo del totale 500.000, seguita. un'altra locazione, tenuto da salute prima è fino ad ottobre.

brack capitale immobiliare, ha appena acquisito il sito di sviluppo per il suo ultimo progetto Manhattan: un 290-camera d'albergo indaco a 180 Orchard Street. il progetto Lower East Side, una joint venture con il gruppo InterContinental Hotels, comprenderà anche vendita al dettaglio e il parcheggio quando si apre nel 2013. bcre e IHG ha pagato 46 milioni di $ per il sito in una transazione all-equity, i partner hanno annunciato oggi. Tra le caratteristiche previste della struttura: ristorante, bar, centro fitness e piscina all'aperto.

In primo luogo, la buona notizia: le comunicazioni di preclusione hanno declinato per tre trimestri consecutivi a New York City, e nel Queens, dove i pignoramenti sono stati più diffusa, il numero è diminuito del 25,8 per cento nel primo trimestre del 2011 rispetto allo stesso periodo di un anno fa. ora, la cattiva notizia: i prezzi delle case è sceso tra l'ultimo trimestre del 2010 e il primo del 2011 in tutti i quartieri, tranne regine, dove i prezzi delle case erano piatti ma rimangono circa un terzo inferiore rispetto valori di picco nel quarto trimestre del 2006 e la metà del 2007.

nonostante un accenno di recupero sparsi segmenti settore immobiliare della città, il settore delle costruzioni continua a raggiungere nuovi minimi di lavoro, mentre i salari aumentano. costruzione di occupazione è sceso a 101.200 posti di lavoro nel primo trimestre del 2011, un calo del 7 per cento rispetto allo stesso periodo di un anno fa e il totale più basso dal secondo trimestre del 1998. dati esamina il numero di dipendenti a libro paga e non giorni di lavoro, in modo da l'inverno nevoso 2011 non influisce i numeri. di tutti i settori di costruzione, solo la costruzione pesanti e lavori pubblici posti di lavoro guadagnati grazie a progetti di infrastrutture pubbliche della città, secondo il rapporto.

famosa palace hotel di Midtown è in contratto per essere venduti al di consulenza sugli investimenti investitori ferma Northwood per circa $ 400 milioni, o $ 445.000 per camera. il 30-year-old palazzo, al 455 Madison Avenue, ha solo cambiato le mani una volta prima e viene venduto dalla Brunei Investment Agency, che ha acquistato l'hotel 899 camere nel 1993. Northwood è stata fondata da ex amministratore delegato di Blackstone immobiliare John Kukral , che ha detto in una dichiarazione che ha intenzione di "far crescere il business [palazzo] e ulteriormente migliorare la sua statura di un hotel di lusso di fama mondiale." l'affare dovrebbe chiudersi a metà luglio.

affare ricapitalizzazione sl verde Immobiliare e Vornado Realty Trust a 280 Park Avenue è ufficiale, e ha comportato l'acquisizione di "una significativa quota di maggioranza" nella proprietà di 41 piani. a marzo, i due proprietari hanno unito la loro $ 400,000,000 dollari di posizioni debitorie in edificio per uffici 1,2 milioni di piedi quadrati in una joint venture 50/50 dopo che è stato rivelato che il proprietario partner di Broadway era in esecuzione a corto di riserve e avevano cominciato alla ricerca di un capitale infusione. faranno versare 150 milioni di $ in attirare nuovi inquilini per la costruzione sempre più vacante, e le fonti hanno ipotizzato che essi dovranno anche mettere in su fondi aggiuntivi per gli aggiornamenti.

di proprietà del Woolworth Building è pronto a prendere una decisione se la parte superiore dell'edificio sarà appartamenti in affitto o un albergo nei prossimi 30 a 45 giorni. inquilini ufficio presso il punto di riferimento 57 piani attualmente occupano piani più in alto 27 - superiore a quella, i pavimenti sono vacanti, ha dichiarato Steve witkoff, CEO del Gruppo witkoff e un partner nel gruppo di proprietà dell'edificio, che comprende anche cammeby International rubino Schron testa. piani 28 e fino sono serviti anche da banche ascensori separati, e permette di spostare le scale e gli ascensori ai piani 30 attraverso 47 - un progetto di $ 6000000 - sono stati approvati dal dipartimento di edifici all'inizio di questo mese.

una equità, una a base di spiaggia a nord di Miami fondo di investimento immobiliare, ha detto che ha acquisito una partecipazione tassa in un condominio al dettaglio a 161 ovest 16 ° strada a Manhattan per $ 55 milioni. lo spazio di vendita 56.870 piedi quadrati, che si affaccia Seventh Avenue tra le strade 16 e 17, in precedenza ospitava l'originale New York ammiraglia di Barney e attualmente ospita un negozio di abbigliamento di Loehmann sotto un contratto di locazione che scade marzo 2016.

un giudice federale ha stabilito che padrone di casa larry Gluck non ha illegalmente deregolamentare gli appartamenti del suo 1.328 unità Tribeca complesso indipendenza piazza a 80 nord Moore Street. Gluck aveva già presentato un ricorso dopo che un giudice ha stabilito stato l'estate scorsa che aveva illegalmente deregolamentato le unità rimuovendoli dalla regolazione affitto pur accettando j-51 agevolazioni fiscali. Gluck ha acquisito la proprietà, tra il Greenwich e strade ad ovest, nel 2003 e subito dopo ha iniziato il processo di prendere lo sviluppo fuori dallo stato rent-protezione e il programma Mitchell-Lama federale.

un accordo per salvare 1180 Sixth Avenue è stato completato. la proprietà, tra le vie 46 ° e 47 °, era quasi precluso su quando il gruppo Shorenstein, un titolare di prestito mezzanino, ha acquistato l'equivalente della B-note per la proprietà e ha avviato un procedimento di preclusione. Per fortuna, un mistero investitore asiatico è intervenuta per salvare la torre pregiato Murray Hill Properties '.

la chiusura dell'asta di un pezzo di debito mezzanino default su Hotel mave del distretto di Flatiron a 62 Madison Avenue, tra le strade 27 e 28, è stato rinviato oggi quando gli sviluppatori della proprietà ha presentato istanza di fallimento Chaper 11.

nuova università York vuole dimostrare che è così prezioso per Greenwich Village, che la sua espansione all'interno del quartiere sarà a beneficio di tutti. l'università ha commissionato uno studio di Appleseed, una ricerca e analisi economica società indipendente di New York, che ha trovato le istituzioni accademiche nel villaggio di Greenwich impiegano 10.350 persone e Dole fuori milioni di $ 611 in busta paga annuale. Inoltre, tra il marzo 2010 e marzo 2011 i college e le università private della città hanno creato 6.000 nuovi posti di lavoro anche se l'occupazione è diminuita in tutta la città. questo è particolarmente buona notizia per i residenti del villaggio, come il 17 per cento di quelli con i lavori lavorano nel campo dell'istruzione, della sanità o dei servizi sociali a New York City, secondo il rapporto.

tema catena di ristoranti Jekyll & Hyde si sta muovendo fuori dal suo club di punta a 1409 Sixth Avenue entro la fine dell'anno, e nel frattempo, il padrone di casa ha messo la costruzione in vendita per $ 19500000 .. Jekyll & Hyde attualmente occupa la totalità del suo all'incirca 12.000 piedi quadrati, che è anche commercializzati per contratto di locazione per gli utenti single-tenant per 600.000 $ all'anno.

la tenuta di Lehman Brothers crede che la quinta parte 200 viale del ex centro internazionale del giocattolo ha già rimbalzato abbastanza per valere lo scarico, ma la sua costruzione sorella vacante a 1107 Broadway è una storia completamente diversa. in programma 6 giugno asta di preclusione della banca di 137 milioni di $ in debito mezzanino presso la struttura di 16 piani non significa che sarà infondere nuova vita in qualunque momento presto. "Preclusione è davvero a fare pressione ai proprietari di fare un accordo globale". Lehman deve mettere il debito sul mercato, ma non è qualcosa che ci si probabile comprare perché allora si sarebbe ancora necessario per ottenere il controllo del Senior prestito.

finanziamento di progetti immobiliari di New York City è tornato. dei primi 35 offerte fatte negli ultimi 12 mesi, 24 erano di rifinanziamento e nove erano nuovi prestiti contratti di acquisizioni. il più grande affare è stato un rifinanziamento $ 800.000.000 di 245 Park Avenue, per la quale Brookfield asset management e ING Clarion batté la Bank of China. è stato seguito da vicino da Boston proprietà '$ 700,000,000 prestito da MetLife per il centro di Citigroup a 153 East Street 53 ° marzo 2011, e un rifinanziamento $ 650,000,000 di un parco Bryant tra il 42 ° e 43 ° strade nel giugno dello scorso anno da Bank of America.

l'acquirente paga verso l'alto di $ 80 milioni per assumere la direzione del leggendario Chelsea Hotel è stato rivelato come nuovo sviluppatore York immobiliare Joseph Chetrit. inquilini di lunga data del Chelsea saranno felici di sapere che Chetrit non sta progettando un condominiale. Chetrit sarà rinnovare e modernizzare il punto di riferimento 222 West Building strada 23, conosciuta per gli artisti abitative come Andy Warhol, Bob Dylan, Leonard Cohen e Morrison Jim nel corso della sua storia, 127 anni.

la t henry. Sloane palazzo a 18 East Street 68a, tra Madison e la quinta viali, sta per vendere all'asta il 22 giugno la residenza, che vanta più di 30 camere e tocchi Beaux-Arts, è stato rimbalzato avanti e indietro tra broker e il prezzo richiesto ha passato da 64 milioni di $ per il prezzo richiesto corrente di $ il 37,9 milioni. se il palazzo fosse venduto per $ 64 milioni nel 2008, sarebbe stata la più costosa residenza singolo venduto nella storia di New York. l'attuale proprietario, un gruppo di investimento gestito da banchiere Giuseppe Ingrassia, è venuta meno a più di $ 28 milioni nel prestiti. il gruppo ha acquistato la proprietà per $ 20 milioni un proprietario elencati sotto una società a responsabilità limitata. tale società acquistato per $ 7,6 milioni del 2003.

noi un tribunale fallimentare giudice il Giovedi ha approvato un piano da sviluppatore Trevor Davis per riprendere appartamenti che vendono al suo progetto di condominio travagliato, 1055 Park Avenue. la sentenza giudice Shelley Chapman dovrebbe contribuire a risolvere più di sei mesi di battaglie legali tra Davis e dei suoi istituti di credito, che stavano per precludere condominio travagliata a fine dicembre.

Istar finanziaria ha finalizzato un accordo per vendere il debito ipotecario anziano $ 84 milioni al 47 East Street 34th al gruppo CIM, dopo che la Corte ha emesso una sentenza definitiva contro i mutuatari precedenti esplanade capitale. documenti depositati presso il reparto città di finanza di mercoledì mostrano che gruppo cim acquisito il prestito da Istar il 13 maggio, e documenti del tribunale a Manhattan mostrano corte suprema che la los ANGELES azienda basata ha depositato i documenti per sostituire Istar come l'attore se la preclusione caso.

nuova via d'acqua York inizierà un nuovo servizio di traghetti lungo l'East River a un certo punto il prossimo mese, anche se la società non avrebbe fornito una precisa data di inizio. il traghetto si collegherà Greenpoint, Williamsburg e Dumbo-lungo City Island, Lower Manhattan e Midtown ogni 20 minuti nei giorni feriali, e farà fermate extra a Atlantic Avenue e Governors Island durante il fine settimana. il nuovo progetto sarà finanziato da un tre anni, 9,3 milioni $ di sovvenzione dalla città, e la sua sostenibilità dipenderà utenza.

la precluso, causa-carico, la torre incompleta che si attesta a un viale di Madison spaventato via la maggior parte degli sviluppatori di grandi nomi New York città .. così è venuto come una sorpresa il mese scorso, quando un uomo intento a salire a quei ranghi accettato di pagare 165.000.000 $ per acquisire la torre Flatiron. che l'uomo è Ziel Feldman, ed è una delle numerose scommesse rischiose capo del capitale HFZ sta facendo nel bel mezzo di una ripresa del mercato. è iniziato durante il boom, quando Feldman successo rinnovato un condominio di prima della guerra a 823 Park Avenue, e venduto le unità per più di $ 2.000 per piede quadrato.

la decisione di affittare o comprare, non è uno che colpisce solo i cercatori. è anche un dilemma che devono affrontare le imprese. e sempre più, nuove imprese York vogliono comprare la loro spazi per uffici, che ha urtato la domanda di condomini di ufficio. gran parte del passaggio è dovuto a preferenze culturali. Mentre molte aziende americane in città preferiscono affittare lo spazio ufficio per accogliere la crescita futura, mutevoli condizioni di mercato e di altri fattori, le imprese straniere favoriscono gli acquisti. imprese asiatiche, in particolare, desiderare condomini ufficio.

vendite alberghiere rappresentano quasi il 45 per cento del volume di dollari in offerte commerciali da metà marzo a metà aprile di quest'anno, nonostante il completamento di un singolo affare: la vendita di hotel Helmsley a 212 East Street 42nd ad alberghi Starwood e resort, che prevede di marca all'edificio un Westin. che si occupano seguì un tranquillo quattro settimane precedenti offerte sugli hotel, quando appena $ 43.87 milioni di dollari di transazioni alberghiere chiuso. come al solito, le vendite multi-familiari sono stati i più frequenti nel segmento commerciale, responsabile di 14 delle 30 offerte commerciali consumated tra il 11 marzo e il 10 aprile.

la riqualificazione dello zuccherificio domino sul lungomare di Williamsburg cancellato il suo ultimo grande ostacolo ieri, quando un nuovo stato York giudice della Corte Suprema ha respinto una causa che aveva sfidato rezoning del sito di 11 acri. lLa causa, presentata dalla comunità di Williamsburg conservazione coalizione contro la città e lo sviluppatore del progetto, le risorse di conservazione della comunità corp., aveva accusato che le recensioni ambientali erano stati insoddisfacenti prima dell'approvazione del consiglio comunale del piano di $ 2 miliardi dello scorso luglio.

studio legale internazionale Morrison & Foerster ha firmato un contratto di locazione di 15 anni per prendere 180.000 piedi quadrati, a 250 West Street 55th, Boston proprietà 'previsto $ 1.05 miliardi di dollari, un milione di piedi quadrati edificio per uffici a Midtown. la costruzione del palazzo di 39 piani, progettato da Skidmore, Owings & Merrill, è iniziata alla fine del 2007, ma è stata sospesa a causa della recessione nel 2009, dopo il completamento degli scavi e fondazioni. si è previsto di riprendere in autunno di quest'anno e essere completato entro il 2014.

huguette Clark, il 104-year-old ereditiera di rame il cui intensamente solitario stile di vita e la raccolta di palazzi vuoti l'ha fatto oggetto di curiosità del pubblico negli ultimi anni, è morto recentlly. Clark è meglio conosciuto a New York city circoli immobiliari, come il proprietario di uno spread di 42 camere907 Fifth Avenue valore di circa $ 100 milioni.


new York-based immobiliare società di private equity savana ha acquisito il 100 Wall Street da Lehman Brothers Holdings attraverso un'asta di preclusione UCC, la società ha annunciato oggi. l'edificio per uffici di 29 piani, 504.000 piedi quadrati è il 77 per cento occupato, e studio legale liste spiaggia Harris, la banca di Taiwan e della Borsa di New York come inquilini.

questo non è ora più aby Rosen e Michael Fuchs. oltre ad un feud con business partner di lunga data harry lis, ed una preclusione imminente al loro sito di sviluppo 610 Lexington Avenue, Rosen e Fuchs RFR partecipazione è ora in esecuzione basso sulla cassa a 980 Madison Avenue. il prestito sul cinque piani, edificio 100.000 piedi quadrati, è ancora in corso, si è entrato in servizio speciale e potrebbe andare in default quando matura nel mese di ottobre.

miliardario messicano Carlos Slim, l'uomo più ricco del mondo e proprietario di recente conio del duca Semans palazzo sulla Fifth Avenue, ha raccolto un'altra dimora Manhattan. il Felissimo residenza di cinque piani a 10 West Street 56, sarà ora a casa per le nuove operazioni York del Carso grupo di sottile. conglomerato acquistato la proprietà calcare per $ 15,5 milioni di cassa.

cinque inquilini al 30 Lincoln Plaza hanno presentato una denuncia contro Milstein proprietà attinente l'azienda in precedenza venduto unità condominiali per gli acquirenti fuori a sconti enormi, ma ha rifiutato di offrire le stesse offerte per i residenti attuali, e ora si rifiuta di consentire loro di chiudere i loro contratti di acquisto. la tuta, ha presentato il 5 maggio in Stato di New York corte suprema, sostiene la frode, violazione del contratto e altri crediti nei confronti dello sviluppatore, che possiede la torre di 33 piani, al 30 West Street 63a, vicino al parco centrale.

mela è tra i rivenditori interessati ad affittare uno spazio di 15.320 piedi quadrati in grande terminale centrale che comprende due balconi adiacenti sui lati nord ed est del centro di transito. la Metropolitan Transportation Authority sta cercando un singolo affittuario per lo spazio, parte del quale è attualmente occupato da Metrazur ristorante, che è impostato per chiudere 1 luglio.

una volta tra le prime imprese di costruzioni a New York City, la costruzione SAR, il 86-year-old società che ha costruito la sede centrale di Citigroup e molti dei progetti di metro-zona di Donald Trump, è ora impantanato in tribunale fallimentare e la lotta al largo accuse di frode.

la città si sta preparando per anni per l'apertura del 11 settembre National Memorial e il museo il 10 ° anniversario di quest'anno dei mondiali attacchi del centro commerciale. pianificatori del progetto $ 508.000.000 trascurato un piccolo dettaglio: non ci sarà un solo gabinetto sulla piazza di otto acri per accogliere i milioni di visitatori attesi. il memoriale, che visualizzerà i nomi delle 2.982 vittime degli attacchi terroristici in tutto due grandi piscine riflettenti, finirà per sedersi sopra un museo di sette piani, sotto-grado, previsto per aprire nell'autunno del 2012. Il museo sarà naturalmente sono dotate di bagno, ma la città ha detto che non ha intenzione di portare porta-vasino al sito prima del suo debutto.
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building