nuovi sviluppi
La Federal Reserve ha poche occasioni per l'avvio del programma per aiutare il mercato immobiliare commerciale. oggi è la prima scadenza mensile per gli investitori di chiedere prestiti per comprare nuovi titoli garantiti da ipoteca commerciale attraverso il prestito titoli garantiti da attività termine. la Fed inizierà ad accettare le richieste degli investitori per i prestiti per l'acquisto di CMBS più anziani.James Abadie, capo delle nuove operazioni York bovis ditta di costruzione Lend Lease, si è dimesso in mezzo indagini della società per presunta fatturazione eccessiva e corruzione. bovis sta lavorando al 11 settembre memoriale e la demolizione dell'edificio Deutsche Bank.
il volume globale transazione immobiliare ha rallentato in modo significativo, lasciando cadere il 67 per cento anno su anno nel secondo trimestre di quest'anno. ma il calo tra il primo e il secondo quarto era soltanto cinque per cento, suggerendo che il declino può aver colpito un plateau. per le Americhe, il volume delle vendite trimestrali proiettata $ 8 miliardi, con un anno su anno 83 per cento declino e un calo del 6 per cento rispetto al primo trimestre.
con poche vendite sotto commerciale in atto, l'asta di preclusione del $ 130,000,000 mezzanino nota presso l'ex proprietà Macklowe torre per uffici a 1330 Avenue of the Americas è stato un indicatore di mercato critica. Kevin O'Shea, che ha fatto l'offerta vincente per l'appunto, a nome della capitale Otera Victor fondo pensione canadese, il proprietario della nota.
padroni di casa stanno tagliando gli affitti, offrendo incentivi e spargimento nomi costruzione, sperando che la proprietà non sarà incasellato come un singolo inquilino di tipo tower. a 650 Madison Avenue, il padrone di casa è sceso l'affitto chiedendo di $ 85 per piede quadrato da $ 100, e si è rotto pavimenti in suite per ufficio più piccoli. molte aziende che offrono spazio sublocazione sono ora distribuendo più di uffici completamente arredati. media Manhattan gli affitti che chiedono sono giù 11 per cento rispetto al picco dello scorso anno, a $ 65 a piede quadrato, ma le somme che i proprietari sono in realtà accettando hanno immerso tra il 25 per cento e 30 per cento.
sviluppatore Larry Silverstein e l'autorità portuale di New York e del New Jersey sono di raggiungere un accordo sul centro del commercio mondiale di riqualificazione. le due parti non sono vicini a un accordo, e sono proseguimento dei negoziati. Westfield sviluppatore centro commerciale, che ha operato quasi 500.000 piedi quadrati di vendita al dettaglio nel centro del commercio mondiale prima di settembre 11 del 2001, offerto di mettere su $ 1,3 miliardi costruire i due edifici piedistallo al dettaglio che l'autorità portuale vuole costruire al posto delle due torri di uffici. le torri di uffici potrebbero essere costruiti sopra dei piedistalli di vendita al dettaglio in cui l'economia si riprende, ma Silverstein ha precedentemente resistito costruire gli spazi di vendita al dettaglio.
Silverstein ha chiesto l'autorità portuale di garantire fino a $ 3,2 miliardi nel finanziamento per la costruzione di due torri, ma l'autorità, che sta già spendendo miliardi di dollari per la sua propria torre presso il sito, è riluttante a spendere di più per edifici per uffici speculativi , soprattutto ora che i ricavi sono in calo. funzionari della città sperano in una svolta nelle ore che conduce fino al termine di giovedi.
sindaco Michael Bloomberg e dell'altoparlante assemblaggio argento Sheldon individuato l'autorità portuale per trascinare fuori commercio mondiale centro di riqualificazione colloqui con sviluppatore Larry Silverstein. Bloomberg e argento stanno spingendo l'autorità portuale di garantire maggiori finanziamenti per Silverstein. lo sviluppatore vuole finanziamento di due grattacieli, ma l'autorità portuale vuole solo per eseguire una torre. senza un accordo, i funzionari di entrambe le parti temono che Silverstein potrebbe ritardare componenti integrali del sito, tra cui la strada di accesso principale e hub di trasporto.
Goldman Sachs Group potrebbe ottenere fino a $ 321.000.000 se lo stato e la città non riescono a soddisfare la costruzione e di sicurezza scadenze presso il sito del World Trade Center. Goldman Sachs ha diritto a un massimo di $ 160.000.000, se lo Stato non ha adempiuto agli obblighi su otto progetti, tra cui un centro di transito e il memoriale, entro la fine dell'anno, in base al loro contratto di locazione. l'azienda può anche recuperare un ulteriore $ 161,000,000 in affitto dalla città sui sede si sta costruendo sulla strada del centro ovest. quasi nessuno dei progetti indicati nel contratto di locazione terra sarà completato entro la fine dell'anno, e la locazione per consentire di estendere marzo 2010. La città è fiducioso che incontrerà disposizioni di sicurezza della locazione entro la fine dell'anno ed evitare la perdita di $ 161.000.000.
parchi commissario Adrian Benepe supervisiona circa 30.000 acri di immobili in città e si prepara ad annunciare che la sua agenzia ha scelto come il nuovo operatore di taverna del parco centrale sul green. si è parlato anche che gli sviluppatori stanno contribuendo soldi per i parchi e perché, anche con i tagli di bilancio recenti, gli spazi verdi della città non guardare come hanno fatto nel 1970.
presidente borough di Manhattan e controllore chiedono un incontro con l'ufficio del sindaco per esprimere preoccupazioni circa lo sviluppo di Bellevue, e per affrontare la carenza di casa di cura e custodia assistita che vivono nella zona, piuttosto che trasformarlo in un hotel. riqualificazione della ex edificio psichiatrica è necessario generare entrate per l'ospedale Bellevue.
ci settore alberghiero ha colpito la parte inferiore del suo ciclo corrente presto. ricavo per camera d'albergo a disposizione, o RevPAR, colpirà il punto del ciclo basso. declino del settore sarà probabilmente totale del 17,5 per cento nel 2009, diventando così il più debole dell'anno su record, con un conseguente calo del 3,5 per cento nel 2010.
lo corp sviluppo dello stato Impero. ha deliberato di modificare il piano del progetto di cantieri atlantico in modo che il sito può essere acquistato e pagato in più fasi. anche se l'intero piano modificato non è stato reso pubblico, l'AESD ha detto che permette foresta sviluppatore città Ratner per acquisire il sito di 22 acri a tappe, invece di tutti in una volta, e che Ratner avrebbe in primo luogo prendere possesso del pacco che si terrà il Arena, parcheggio e quattro torri. voto prende il via un commento pubblico periodo di 30 giorni sulle modifiche al progetto $ 5 miliardi. il MTA ha detto che avrebbe permesso Ratner per allungare il pagamento di $ 100 milioni più di due decenni, invece di pagare in un'unica soluzione.
Bruce Ratner, che ha detto che avrebbe costruito una scala-back, arena più economico senza architetto Gehry Frank, è ancora problemi finanziamento del progetto in mezzo alla crisi immobiliare. Ratner ha recentemente annunciato che Gehry non sarà la progettazione del progetto, anche se il suo piano rimarrà al suo posto. critici del Ratner dicono che il MTA non lo dovrebbe fare un favore accettando una versione alterata dei suoi piani di sviluppo.
Fordham University ha ricevuto l'approvazione da consiglio comunale di intraprendere un progetto di 25 anni di lunga espansione al Lincoln Center del campus della scuola. l'espansione include una nuova scuola di legge, dormitori, parcheggi e torri residenziali, si estenderà tra il 60 ° e 62 ° strade e Amsterdam e viali Columbus. la scuola prima ha proposto l'ampliamento 2,3 milioni di piedi quadrati nel 2005, ma il consiglio della comunità locale si oppose i piani. la misura dovrebbe inoltre essere approvato mercoledì prossimo da due comitati di consiglio comunale e poi dalla piena del Consiglio 30 giugno.
bancarotta rivenditore Hartmarx è stato pagato $ 11,8 milioni per il suo padrone di casa, un partenariato di acquisizioni corona, le società del gruppo Carlyle e Kushner, di interrompere un contratto di locazione inferiore a quello di mercato a 666 Fifth Avenue. il partenariato ha acquistato la locazione 4 giugno mesi dopo Hartmarx presentato istanza di protezione di fallimento in Illinois nel mese di gennaio. il contratto di locazione è stato firmato nel 2000, è scaduto nel 2016 e ha avuto la possibilità di estendere altri cinque anni.
dettaglianti del centro sono interessati al sito ex Brooks Brothers a 666 Fifth Avenue, in via 53 °. i due front-runner per prendere il 30.000 piedi quadrati, spazio a due livelli sono Uniqlo e Topshop, che entrambi hanno posizioni su Broadway a Soho. i partner hanno acquistato Brooks Brothers fuori del suo contratto di locazione di sotto-mercato lo scorso anno a $ 47 milioni. l'affitto chiedendo per lo spazio è a quanto riferito $ 30 milioni all'anno.
la prima sezione della linea ad alta aperta e sostenitori del progetto sperano che una parte dei vecchi cantieri ferroviari può essere trasformato in spazio parco. amici della linea ad alta sta chiamando per circa mezzo miglio - strada 30, tra il 10 ° e il 12 ° viali, e 12th Avenue tra il 30 e il 33 ° strada - da mettere da parte per lo spazio del parco. le società collegate è stato scelto dal Metropolitan Transportation Authority di sviluppare una combinazione di edifici commerciali e residenziali, con parchi, una scuola e impianto culturale sui 26 acri cantieri ferroviari lato ovest. I funzionari hanno detto che avrebbero relativi includere la High Line nel loro piano di sviluppo.
presidente borough di Manhattan vuole richiedere agli sviluppatori di affrontare la disponibilità dei mercati alimentari in un quartiere prima di iniziare progetti lì. Secondo la proposta, le infrastrutture cibo sarebbe diventato una componente necessaria delle dichiarazioni di impatto ambientale. Gli sviluppatori i cui progetti aumenterebbe la popolazione di 1 per cento in un raggio di un quarto di miglio avrebbero dovuto fare studi dettagliati sul numero di mercati alimentari nella zona. il requisito si applica ai quartieri particolarmente prive di infrastrutture di cibo, tra cui Harlem, altezze di Washington, il South Bronx e Bushwick.
fallimento General Motors 'potrebbe avere ripercussioni per Boston Properties mort di Zuckerman, che possiede l'edificio gm. locazione general motors 'di 101.000 piedi quadrati presso l'edificio gm scade nel marzo 2010, e locazione 120.000 piedi quadrati della società in un altro edificio proprietà Boston, 601 Lexington Avenue - l'ex centro di Citigroup - ha avuto inizio il lunedi, e scade nel può 2019. GM non ha iniziato la costruzione del nuovo spazio. il fallimento di GM dà il diritto di rifiutare i contratti di locazione in qualsiasi momento, ma Boston potrebbe, a sua volta, presentare una richiesta di risarcimento danni, che sarebbe soggetta alle limitazioni previste dalle leggi e la disponibilità di fondi per pagare i creditori concorsuali.
Hudson parco fluviale fiducia deliberato di avviare colloqui con i legislatori circa l'estensione del contratto di locazione di 30 anni per il 14 acri molo 40 spazio dock alla fine della strada Houston West a 49 anni. estendere il contratto di locazione è necessario perché il contratto di locazione di 30 anni non è lungo abbastanza per gli sviluppatori di recuperare i loro investimenti. molti sostenitori della comunità, tuttavia, temono un contratto di locazione più porterebbe a grandi sviluppi, come il vecchio piano delle relative imprese per molo 40, che comprendeva una casa per soleil cirque du e il Tribeca Film Festival. correlato ha scelto di non perseguire il sito quando non hanno ricevuto la loro desiderata contratto di locazione di 49 anni.
Shaub un rivenditore dice che non ha mai visto le condizioni di business i tassi grezzi o di posti vacanti, come ad alto contenuto di Nolita come lo sono ora. tre vetrine appena a sud del suo negozio al 232 Mulberry Street sono disponibili. in tutto, questo tratto di gelso tra il principe e la primavera vie ha cinque negozi che sono chiusi o sul mercato. un modello simile si sta svolgendo in questo quartiere di nove blocchi, che si trova a sud di East Street Houston ea nord di via Broome, tra la Bowery e la strada Lafayette.
fondi comuni di investimento immobiliare stanno diventando sempre più popolare tra gli investitori come un rimbalzo del mercato si avvicina. REIT sono stati particolarmente popolare nella prima metà del decennio, come il mercato immobiliare ha cresciuto, ma molti REIT si è schiantato nel 2006 e nel 2007, dopo il mercato. ora, come gli investitori attendono attesa per il mercato di tendenza al rialzo ancora una volta, molti stanno mettendo i loro soldi indietro in REIT, che si aspettano terrà up a lungo termine.
la scuola Mandell sul lato ovest superiore si espanderà in 795 Columbus Avenue. la scuola, che ha già tre posizioni sulla 94a ovest, 95 ° e 96 ° strade, occuperà 60.000 piedi quadrati presso l'edificio.
h. dale hemmerdinger, presidente della MTA e proprietario di proprietà e gestione Atco, è stato citato in giudizio da parte dei partner in uno dei suoi edifici con l'accusa di illegalmente drenaggio $ 2,2 milioni dai fondi accantonati per eseguire la proprietà. la causa sostiene che hemmerdinger messo soci accomandatari non qualificati sul tabellone a 555 Fifth Avenue, la creazione di una maggioranza artificiale.
acquisto della riserva federale di titoli e buoni del tesoro, nel tentativo di mantenere i tassi ipotecari in giù è stato costoso e non ha avuto un grande impatto. la Federal Reserve ha acquistato più di $ 480.000.000.000 in titoli garantiti da ipoteca e più di $ 130.000.000.000 in buoni del tesoro. tuttavia, la Federal Reserve è sott'acqua sul suo portafoglio e perderebbe circa $ 5 miliardi se rivalutato il proprio portafoglio in base al mercato. della Fed acquisti ammontano a circa $ 2.500 per mutuatario, che è più di quanto costi la maggior parte dei mutuatari a rifinanziare il loro debito.
nonostante il rallentamento del mercato commerciale, molte piccole e medie imprese stanno assumendo altri broker e in espansione, con l'intenzione di sfidare i leader del settore in cui il mercato si trasforma in su. le aziende più piccole stanno approfittando della situazione affrontata da grandi aziende, che hanno perso denaro nel primo trimestre, facendo notare ai potenziali clienti che possono offrire servizi più personalizzati.
R & boutique hotel di 22 piani b del gruppo di sviluppo a 16 est 46 ° strada, tra Madison e la quinta viali, appena superato fuori. l'hotel 66-camera avrà un ristorante di 70 posti, balconi in ogni camera d'albergo e una sala yoga. l'hotel è stato progettato per l'architettura C3D ed è programmato per essere completato all'inizio del 2010.
città corp sviluppo economico. ha emesso una richiesta di proposte per lo sviluppo di un sito di 100.000 piedi quadrati nella sezione collina del castello del Bronx. il sito industriale è composto da due lotti e attualmente vi è un giardino comunità sul sito che sarà trasferito. offerenti per il progetto di sviluppo devono presentare un piano di costruzione verde l'individuazione di obiettivi di progettazione sostenibile del progetto, stabilire come includerà minoranze e le donne di proprietà delle imprese e partecipare al programma di sviluppo di assunzione e la forza lavoro mirato.
le società collegate apparirà prima del consiglio della comunità del Bronx 7 per discutere lo sviluppo di Kingsbridge armeria. correlato sta progettando di trasformare l'edificio 588.000 piedi quadrati in un $ 323.000.000 centro commerciale. gruppi comunitari e sindacati sono a favore del progetto, che includerà un cinema, un centro fitness e spazi commerciali. ma i gruppi e le organizzazioni sindacali chiedono gli sviluppatori a portare a rivenditori che pagano un salario vivibile per i dipendenti, che si riferivano detto avrebbe costretto ad abbandonare il progetto.
Fonti dicono che un accordo per vendere piazza in tutto il mondo - una delle sette torri di uffici Harry Macklowe fu costretto a tornare ai suoi finanziatori - è caduto a pezzi. questa è la seconda volta che un accordo per vendere l'edificio è caduto attraverso, e entrambi i casi ha coinvolto George comodità & Sons come l'acquirente. nella più recente operazione di abbattere, George comfort e società di investimento immobiliare RCG Longview raggiunto un accordo per l'acquisto della torre di 47 piani per una somma non. Deutsche Bank, che controlla l'edificio, avrebbe mantenuto una partecipazione e ha fornito il finanziamento per l'affare. l'edificio è di nuovo sul mercato.
altoparlante consiglio comunale ha detto imprenditori e costruttori che i progettisti della stazione Moynihan devono prendere in considerazione i piani più piccoli o sfalsati, nonostante il fatto che Pennsylvania Station è un pugno nell'occhio. il piano di stazione di Moynihan prevede la conversione dei James A. farley ufficio postale sulla Eighth Avenue e 33a strada a un hub di transito ferroviario, parte di una visione più ampia di trasformare l'area Penn Station, con una nuova struttura torri giardino quadrato Madison e ufficio.
Lower Manhattan e Midtown West sono ogni tenuti a guadagnare almeno 20 hotel nei prossimi due anni. tutta la città, per un totale di 10.298 nuove camere d'albergo potrebbe inondare Manhattan fino al 2011, tra il marchio e il chelsea doppio albero, che si prevede di aprire a metà di quest'anno; The Nolitan, che è prevista per il 2010; e Trump SoHo, dovrebbe aprire il prossimo settembre. della proposta di 50 nuovi alberghi di tutta la città, 18 sono a metà scala, 22 sono boutique e solo tre sono lanciato come alberghi di lusso.
gli istituti di credito per lo sviluppo Midtown dove RFR di Aby Rosen partecipazione era previsto di costruire Shangri-La Hotel, New York, hanno presentato a precludere su 144.200.000 $ in prestiti e le spese utilizzati per comprare, pianificare e sviluppare il sito, documenti del tribunale dicono. ing finanza immobiliare e Swedbank citato in giudizio a precludere sul prestito di Park Avenue acquisizione albergo, una società registrata presso il domicilio di sviluppatore aby Rosen RFR holding, che è stato previsto per sviluppare lo Shangri-La hotel e torre resort 'a 610 Lexington Avenue, in via 53 °. il mutuatario era in grado di rifinanziare il suo prestito da una scadenza l'8 aprile e così ing determinato il prestito è stato inadempiente il 15 giugno, il deposito dice.
il Dipartimento della Pubblica Istruzione prevede di trasformare il museo ex sportivo di spazio America in 26 Broadway in una scuola. il museo è fallita e ha chiuso all'inizio di quest'anno. la città non ha ancora firmato un contratto di locazione per lo spazio di 45.000 piedi quadrati, ma è molto vicino ad un accordo. lo spazio potrebbe diventare una casa per la scuola media Greenwich Village, che ha bisogno di uscire dalla sua attuale edificio in autunno 2010 a causa di sovraffollamento. il nuovo spazio fornirebbe posti a sedere per 1.000 studenti, ma non è chiaro quando sarebbe stato pronto.