Panoramica del Mercato di New York
- Il Totale degli Uffici di Classe A Vacanti di Manhattan è cresciuto da 7.6 % ad 7.8 %
- Il Totale degli Uffici Vacanti di New York City è cresciuto da 7.1 % ad 7.2 %
la quantità di spazio uffici in affitto nel centro di insinuato fino a maggio, ma è rimasto meno della metà di quello che era nello stesso mese dello scorso anno. c'era 620.000 piedi quadrati locati nel centro di il mese scorso, rispetto ai 490.000 piedi quadrati un mese prima, ma molto al di sotto dei 1,16 milioni di piedi quadrati affittati a maggio 2008. Il tasso di disponibilità, che misura la quantità di spazio che sarà disponibile per una build inquilino entro 12 mesi, è salito al 15,2%, dal 14,8% di aprile. centro di mercato degli uffici ha retto meglio degli altri due mercati Manhattan, nella recessione in corso, ma che cambierà come le società finanziarie assediati ritornano spazio al mercato. il volume di locazione è aumentato nel mercato del centro durante la caduta sia in centro e sud midtown. mentre tutti e tre i mercati hanno mostrato cali in media gli affitti chiedere e incrementi di aliquote disponibilità, i risultati del centro sono stati la più sana. a Manhattan nel complesso, gli affitti media che chiede è sceso a 55,95 $ per piede quadrato nel mese di aprile, un calo del 2,4 per cento rispetto al mese precedente, e il tasso di disponibilità, che misura lo spazio attivamente commercializzati che saranno disponibili entro 12 mesi per inquilino build-out è salito a 13,8 per cento, rispetto al 13,3 per cento in marzo.
midtown ufficio di leasing, che ha preso il peso della crisi economica, vedrà una raffica di contratti di locazione in scadenza nel 2010, che contribuirà a invertire la carenza di attività. Midtown vedrà un grande aumento dell'attività di leasing nel 2010, quando 1.380 contratti di locazione per un totale di 20,3 milioni di piedi quadrati scadenza. il mercato degli uffici di Midtown, con 34 milioni di piedi quadrati disponibili per il leasing, ha visto un taglio del prezzo medio del 16 per cento per 16 milioni di piedi quadrati di spazio che da settembre 2008.
mercato immobiliare commerciale del paese è improbabile per recuperare fino al 2017. Fino ad allora, i valori immobiliari commerciali potrebbe scendere di oltre il 50 per cento rispetto al picco del 2007. a New York, gli affitti sono già in diminuzione di circa il 50 per cento se noleggio gratuito e altri incentivi sono presi in.
il tasso di default sui mutui commerciali detenute da noi le banche possono salire al tasso più alto in 17 anni nel quarto trimestre come debito per il rifinanziamento rimane scarsa e gli affitti cadere. il tasso dovrebbe raggiungere 4,1 per cento per la fine dell'anno. la proiezione si aspetta di default su circa 44,3 miliardi di $ di mutui commerciali, sulla base del $ 1.08 miliardi di dollari di prestiti detenuti dalle banche degli Stati Uniti nel primo trimestre. default commerciali sono già ad un alto di 15 anni dopo l'ascensione al 2,3 per cento nel primo trimestre.