nuovi sviluppi
governatore Andrew Cuomo, ha firmato una legislazione statale tappo tassa di proprietà, tappi di proprietà aumenti delle tasse a 2 per cento, o il tasso di inflazione, a seconda di quale è inferiore. solo un voto del 60 per cento nelle comunità locali ignorare la legislazione di Cuomo. "Stiamo cominciando una nuova era in cui New York non sarà più la capitale fiscale della nazione", ha detto Cuomoattivisti della comunità opposte proposta di acquisizione della famiglia Rudin del st. campus ospedale di Vincent nel villaggio di Greenwich abbandonato il loro fascino tribunale senza mai apparire davanti a un giudice.
New York ha portato un secondo mese consecutivo di noi guadagni dei prezzi delle abitazioni. i prezzi delle case a livello nazionale sono aumentati leggermente nel mese di maggio rispetto ad aprile, ma è rimasto molto al di sotto dei loro livelli nella primavera del 2010. comprese le vendite in difficoltà, i prezzi sono aumentati dello 0,8 per cento rispetto ad aprile, ma sono stati bloccati a
7,4 per cento in meno di maggio 2010. Tuttavia, escludendo le vendite in difficoltà, il calo anno su anno è stato solo dello 0,4 per cento. "Due mesi consecutivi di crescita mese su mese e ha continuato forza relativa nel segmento di mercato non in difficoltà sono segni positivi stagionali del mercato immobiliare.
noleggio di proprietà acquisizioni in New York City caduto 53 per cento in maggio, dopo aver raggiunto un ritmo furioso del mese precedente. in tutta la città, 29 edifici per un totale di 1.078 appartamenti venduti per un totale di $ 144 milioni mese scorso, rispetto ad aprile, quando 55 edifici con 2.193 unità vendute per un totale di $ 308.000.000. vendite il mese scorso sono stati anche sotto maggio 2010, quando 47 edifici scambiati per un valore complessivo di 199 milioni di $.
la commissione Securities and Exchange sta prendendo uno sguardo più da vicino a fondi immobiliari di investimento che non sono negoziati in borsa dal David soci Lerner è stato catturato investitori fuorvianti, funzionari della SEC.
i quattro fratelli che compongono la potente e segreta, gruppo Chetrit si sono divisi in due aziende separate. l'azienda, che ha recentemente acquistato Hotel Chelsea e ha grandi partecipazioni in 620 Sixth Avenue e 530 Fifth Avenue, si sono separati. la separazione non era amichevole. i fratelli Giuseppe e meyer Chetrit continueranno affari come il gruppo Chetrit, ma hanno abbandonato la sede 404 Fifth Avenue della società ai loro fratelli Jacob e Giuda, che opererà come organizzazione Chetrit. Joseph e Meyer si muoveranno in uffici a 512 Seventh Avenue.
i piani di AFL-CIO per lavorare con i gestori dei fondi pensione per assicurare che almeno $ 10 miliardi in soldi della pensione unione viene messo a disposizione per finanziare progetti di infrastrutture nei prossimi cinque anni. richard trumpka, presidente della federazione del lavoro, dovrebbe annunciare il piano in una riunione dell'iniziativa globale di Clinton a Chicago oggi. funzionari sindacali hanno detto che intendono lavorare con Deutsche Bank e altre istituzioni finanziarie a venire con il finanziamento di corredare grandi edifici commerciali. proprietari di edifici sono riluttanti a fare queste retrofit se stessi perché sono già elevata leva finanziaria.
noi filiale di partecipazioni Nomura del Giappone è in partenza il centro finanziario mondiale a prendere più di 900.000 piedi quadrati a piazza in tutto il mondo, 1,8 milioni di metri quadrati torre per uffici piede George Comfort & Sons e RCG longviews 'sulla Eighth Avenue e 50 ° strada, che è ora il 95% affittate. la mossa è atteso nel 2013.
il sindacato dei steamfitters 'ha firmato un nuovo contratto con i funzionari del settore delle costruzioni, come il termine per circa due dozzine di accordi di lavoro telai. l'accordo triennale approvato dalla soci di impresa di steamfitters 'locale 368 è stato solo il secondo nuovo contratto sindacale da concordare prima della scadenza di giovedi dei contratti di lavoro del settore, a seguito di un accordo con i pittori unione in primavera. carpentieri, operai in calcestruzzo, gare muratore e strati di mattoni non hanno ancora raggiunto un accordo, ma i tecnici di funzionamento sono gli operai che dovrebbero presentare il più grande ostacolo.
Ziel Feldman e un parco Madison banca amalgamato ha acquisito il pezzo anziano del mutuo ipotecario un Madison parco condominiale da Istar finanziaria, secondo i registri fallimentare federale, mettendo a repentaglio un piano di salvataggio presentato all'inizio di questo mese dal capitale HFZ. manhattan-based amalgamato già tenuto il pezzo 78500000 $ juniores del mutuo ipotecario, e un nuovo stato York giudice della Corte Suprema ha rifiutato di bloccare l'affare, nonostante una causa $ il 75 milioni HFZ, un angosciato società immobiliare guidata da investitore Ziel Feldman. HFZ chiesto al giudice di bloccare l'accordo sulla base del fatto che amalgamati, dopo aver inizialmente promettendo di vendere il pezzo minore per HFZ nel novembre 2010, rinnegato che si occupano e piombò in sulla bolla di alto livello dopo HFZ ha presentato un piano di salvataggio in noi tribunale fallimentare.
la nuova commissione monumenti York conservazione ha approvato all'unanimità le denominazioni di un quartiere storico di 600 edificio altezze corona nord II a Brooklyn e tre singoli edifici di Manhattan, la Commissione ha annunciato questo pomeriggio. queste decisioni saranno indirettamente interesserà in tutto 1.781 edifici della città. "Oggi LPC non solo ha provveduto a proteggere più della storia della città, che ha fatto la storia", ha detto il presidente della Commissione Robert Tierney. "Lo ha designato, calandrati o tenuto udienze pubbliche su più edifici in un solo giorno, per la prima volta da quando il 2.020-building quartiere storico upper west side è stato approvato nel 1990." - Clarke Katherine
Manhattan si sta preparando per un aumento di nuova costruzione ufficio metà del decennio, secondo una recente analisi da parte del nuovo Palazzo dei Congressi York, pubblicato ieri. Manhattan ha aggiunto circa 20 milioni di piedi quadrati di nuovi uffici tra il 2001 e il 2010, un'offerta modesto rispetto agli standard storici. quasi 4 milioni di piedi quadrati di spazio nuovo ufficio è stato creato ogni anno negli anni 1970 e 1980. "È notevole quanto poco spazio ufficio è stato effettivamente aggiunto a Manhattan durante il recente boom edilizio.
interni del centro finanziario mondiale ristoranti cortile del centro finanziario mondiale scompariranno come parte di $ 250 milioni progetto di ristrutturazione immobili per uffici Brookfield ', lasciando solo PJ Clarke rimanente. presidente Brookfield Dennis Friedrich ha confermato che la società sta "andando a creare un secondo piano completo con corridoi doppia molla per negozi" al loro posto. infatti, negozi di moda di fascia alta popoleranno il cortile, un nuovo padiglione di vetro adiacente e anche il giardino stesso. sul secondo livello del giardino d'inverno, negozi come gap e marchio di garanzia saranno estromessi per fare spazio a una nuova terrazza da pranzo, simile a food hall della piazza.
affitto linee guida bordo okays 3,75 per cento escursione per le unità stabilizzate il consiglio affitto linee guida ha approvato un affitto escursione per appartamenti in città in affitto stabilizzato, che colpisce circa 1,1 milioni di appartamenti con un aumento del 3,75 per cento per i rinnovi di un anno e 7,25 per cento per due anni contratti ,. le escursioni avranno effetto 1 ° ottobre "
sviluppo extell di Gary Barnett ha trasferito la sua 375.000.000 $ prestito garantito dal Belnord ai partner LNR mutuo servicer, specializzata nella ristrutturazione del debito turbato.
ora i legislatori che Albany hanno aggiornato senza distribuendo eventuali ulteriori fondi per il secondo progetto viale metropolitana ancora incompleta, la Metropolitan Transportation Authority sta chiedendo residenti che vivono lungo la futura linea di transito per aiutare lobby per i soldi. secondo il messaggio, i funzionari MTA sono preoccupati di rimanere a corto di fondi entro la fine dell'anno, tale da ostacolare la loro capacità di andare avanti con tre nuove stazioni a 72 °, 86 ° e 96 ° strade. offerte per tali contratti dovrebbe iniziare entro mesi, ma William Goodrich, il vice presidente senior di costruzione capitale al MTA, ha detto che "senza ulteriori finanziamenti, non avremo la capacità di procurare e assegnare i restanti tre contratti."
come il tasso di posti vacanti per la classe Manhattan uno spazio ufficio continua a scendere, i proprietari stanno cercando di vedere quanto lontano si può spingere verso l'alto chiedendo affitti. stanno tenendo indietro sulla loro più ambite proprietà al fine di conseguire canoni di locazione più elevati. la classe di un tasso di posti vacanti è sceso al 10,8 per cento per giugno, in calo di un punto percentuale rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. tuttavia, il numero di edifici con zero posti vacanti è sceso - da 48 a 42. solo 23 edifici per uffici di Midtown sono ora completamente occupati.
dieci miliardi di dollari di costruzione possono fermerebbe questa settimana se sindacalizzati ingegneri gru-operativo decidono di colpire più di salari e gli esami di licenza. come giovedì contratto scadenza approcci, imprenditori e sviluppatori che assumono gli ingegneri sono stati aggressivamente campagna per eliminare le "no-lavoro" meccanica e oliatori, che, hanno detto, ricevere un indennizzo altamente - intorno $ 700.000 all'anno - ma fanno poco trapianto. eliminando le posizioni del tutto, $ 67 milioni potrebbero essere risparmiati nel sito World trade center in tre anni, hanno detto. gestori e proprietari sono stati anche sollecitando la città per iniziare gli esami di licenza nazionale per gli operatori per aumentare gli standard di sicurezza. leader sindacali, tuttavia, vedere le proposte d'esame come un mezzo per sfruttare le concessioni da parte dei sindacati.
larry Gluck ha raggiunto un accordo con Vornado Realty Trust per ricapitalizzare la travagliata indipendenza piazza complesso residenziale a nord a 80 North Street Moore a Tribeca. Vornado ha acquistato $ 185 milioni in debito junior proprietà 1.300 unità per $ 185 milioni. gestione stellare originariamente acquistato la proprietà nel 2003, tirando fuori $ 575 milioni in prestiti per ristrutturare gli appartamenti e li converte dalle abitazioni medio reddito per affitti di lusso. in ultima analisi, il gettito quei affitti non ha soddisfatto le aspettative di Gluck, e all'inizio di quest'anno, il prestito entrati manutenzione speciale. c'è ancora un po 'di $ 400 milioni di debiti che sta maturando questo autunno.
nuovi sviluppi residenziali stanno lentamente trasformando un tratto di cucina di inferno da uno dei più grandi macchie di terreno non edificato a Manhattan in un enclave vibrante. negli ultimi tre anni, Mima, un noleggio e condominio edificio dal relativo sulla 42a e 10th Avenue, verde smeraldo, uno sviluppo 569 unità su West Street 38 ° tra i viali ottavo e nono e 455w37 e 505w37, progetti cardine TF su 37 ° ovest strada vicino 10th avenue, hanno tutti venire al quartiere. la costruzione è in corso su più progetti tra cui un edificio in affitto per la gestione Glenwood a 330 West Street 39th.
anglo banca irlandese si è difesa contro una causa intentata da nuovi partner abete York-based, che ha cercato di forzare la banca di onorare il suo obbligo di debito. la banca ha sostenuto che la sua acquisizione di irish costruzione della società a livello nazionale e la sua vendita di un portafoglio crediti ci sono stati "non commerciali, atti sovrani" costretto dal governo irlandese. abete possiede $ 200 milioni di note la Banca ha emesso negli Stati Uniti, e ha presentato la causa, perché non vuole che la banca di trasferire qualsiasi attività americane fuori dal paese, per paura che i debiti non saranno rimborsati.
quinto appartamenti Avenue ereditiera Huguette Clark ora appartengono al suo custode di 20 anni, Hadassah Peri, e sua figlioccia Wanda Styka, secondo il suo tanto atteso volontà, depositato presso la corte del surrogata ieri. ". Più inaspettatamente, il suo patrimonio, del valore di circa 400 milioni di $, trasferirà molti dei vecchi capolavori in appartamento 907 Fifth Avenue alla sua 24 acri Santa Barbara immobiliare, Bellosguardo, che sarà trasformato in un museo.
chelsea Muse, 537 West 27th strada di leasing inizia oggi al Chelsea musa, la costruzione di 28 unità a 537 West Street 27, le unità variano nel formato da 485 a 1.293 piedi quadrati, e hanno un prezzo tra i $ 2499 e $ 6900 al mese.
un accordo provvisorio per rinnovare nuova legge affitto di regolazione e le tasse di proprietà cap per i proprietari di abitazione stato York emerso da Albany ieri e si prevede di passare ai piani del Senato e di assemblaggio oggi per un voto ,. i dettagli del cosiddetto "quadro" sono i seguenti: con grande costernazione di inquilino sostenitori die-hard, vacante dispensa dimora, e padroni di casa sarà ancora permesso di deregolamentare appartamenti quando gli inquilini 'affitto mensile e raggiunge annuali di reddito delle famiglie determinate soglie. ma tali soglie sono state aumentate a $ 2,500 da $ 2.000 e $ 200.000 da $ 175.000, rispettivamente. i proprietari saranno ritenuti responsabili da parte di funzionari statali abitative per quanto spendono per l'aggiornamento appartamenti affitto stabilizzato prima di avere il permesso di pagare gli inquilini per i miglioramenti da costruzione.
inventario ombra a livello nazionale è leggermente diminuito nel mese di aprile rispetto a un anno fa, a 1,7 milioni di unità, o circa cinque mesi, vale la pena di approvvigionamento, ma ci sono ancora circa quattro volte il numero di unità in inventario ombra in quanto vi erano prima della crisi. ombra conti di inventario per le case che sono sul serio delinquente, in preclusione o di proprietà di istituti di credito, ma al momento non sono elencati. inventario ombra raggiunto il suo picco nel mese di gennaio 2010 con 2 milioni di unità, o 8,5 mesi di fornitura. nell'aprile 2010, l'inventario ombra di unità residenziali sedeva a 1,9 milioni di unità. "L'inventario ombra è diminuito di quasi un quinto, poiché ha raggiunto un picco all'inizio del 2010, in gran parte a causa di una riduzione del flusso di prestiti di nuova delinquente negli ultimi mesi,"
lo sviluppatore che ha acquistato il terreno abbandonato di 40.000 piedi quadrati a 33-44 Putnam Avenue a Clinton collina per $ 2,345 milioni mese scorso non è sul punto di perdere tempo sugli investimenti. la costruzione è già iniziata presso il sito, tra Downing Street e Irving Place, dove i permessi depositati presso il dipartimento di edifici dimostrano che un progetto residenziale 75-piede-alto, di Karl Fischer-progettato è sul ponte. fonti dicono che il nuovo sviluppatore Jersey-based sta progettando di riempire l'edificio di sette piani con 30 unità abitative a prezzi accessibili.
assessore all'urbanistica Amanda onere ha annunciato una proposta per rezoning 181 blocchi con la Williams ponte e Baychester quartieri del Bronx a nord per favorire lo sviluppo e ancora proteggere i blocchi di densità inferiori dagli edifici out-of-carattere. l'area proposta è vincolata dal fiume Bronx e parco laccio ad ovest, il nuovo Thruway england ad est, via 233a per la strada a nord e ad est Gun Hill, viale lurting, avenue Givan, e viale Hammersley a sud. il rezoning, urbanistica, ha detto, sarebbe "incanalare moderati nuove opportunità di crescita per ampi corridoi, con un migliore accesso al transito in grado di ospitare la crescita futura, tra pianure bianche strada e East Hill pistola strada".
vicini di 31 West 15th Street sono stati a lungo lobbying contro la costruzione di una nuova torre residenziale al sito, ma i nuovi documenti di zonizzazione, infine, rivelano la portata di quello che stanno andando a che fare con. costruzione sviluppatore l'alchimia sta progettando un 25 piani, torre residenziale 335-piede-alto là, grazie ai diritti d'aria che aveva acquisito dalla vicina xavier liceo. Xavier è previsto per prendere la prima attraverso sesto piano del nuovo edificio, di cui il disegno deve ancora essere svelato perché il progetto non è stato ufficialmente riconosciuto dal Comune. proposta originale di alchimia è stata respinta dalla cittadino in marzo, ma i piani di zonizzazione dell'edificio eranoha approvato all'inizio di questo mese, e la demolizione della struttura attuale è già iniziata.
l'autorità edilizia scolastica della città, ha sfruttato gli architetti Dattner per progettare la scuola centro sul fiume (ps / è 342), la nuova scuola pubblica a massiccia sito di sviluppo upper west side di sviluppo extell. un annuncio da Dattner fornisce maggiori dettagli sul prossimo "verde" delle elementari pre-k-through-8, che conterrà più di 20 aule e camere d'arte e di musica, una suite di scienza, biblioteca, palestra e mensa. sarà ospitata sui primi quattro piani di Atelier Christian de Portzamparc e pianificato la torre grattacielo di SLCE sulla West Avenue fine, tra il 60 ° e 61 ° strade, ed è previsto per il completamento in tempo per l'anno 2015-2016 della scuola.
lo sviluppatore del casinò acquedotto a Ozone Park Sud, regine sta valutando la costruzione di un centro congressi di rivaleggiare con il Javits Center., società di gioco di scommesse New York, che opera Resorts World Casino in acquedotto, ha proposto edificio sul terreno circostante il casinò una volta che il primo impianto è completo. (Il progetto è previsto per concludere quest'anno.) Lo spazio limitato in Javits, che è in fase di ristrutturazione e appena aggiunto una nuova ala con un altro 80.000 piedi quadrati di spazio espositivo dello scorso anno, è stata a lungo la fonte di lamentele da parte delle imprese e industrie del turismo.
società di sviluppo extell di Gary Barnett è venuta meno a un prestito di $ 375.000.000 di costruzione per 213 unità del lato ovest superiore Belnord noleggio costruzione ,. il prestito sulla costruzione, a 225 West Street 86th, tra Broadway e Amsterdam, è ora di 30 giorni delinquente. il Belnord ha incontrato difficoltà quando un nuovo stato York Corte suprema ha stabilito che non è stato permesso di aumentare gli affitti in affitto controllato o affitto stabilizzato unità perché la proprietà aveva ricevuto un abbattimento fiscale j-51 dalla città.
manhattan albergatore Shimmie corno, farà un sacco di soldi se la città decide di trasformare quattro magazzini acquistati dal corno in rifugi della città. se l'accordo è cementata, il dipartimento dei servizi senza casa avrebbe pagato $ 6 milioni ogni anno per le organizzazioni senza scopo di lucro per operare centri di riabilitazione, e in cambio, i fornitori avrebbe pagato i controlli di noleggio valore di milioni ai fornitori come la società di gestione del corno. corno molto probabilmente fornire quattro rifugi. ha comprato le proprietà, a Greenpoint, collina oceano e East New York, di recente a $ 12 milioni di dollari.
residenti cinesi a filo con contanti dal boom economico della nazione asiatica, e in alcuni casi limitati in ciò che possono acquistare a casa, stanno iniziando a guardare appartamenti a Manhattan. tra marzo 2010 e marzo 2011, il 9 per cento di acquirenti stranieri negli Stati Uniti sono stati dalla Cina, secondo la National Association of Realtors, rispetto al 5 per cento nel 2007. Canada invia il noi il maggior numero di acquirenti stranieri, con il 23 per cento, ma la Cina è numero due, i dati mostrano. Al contrario, in Inghilterra, Messico e India, l'ordine della graduatoria, rappresentano ciascuno il 7 per cento ..
partner savana è ha fatto mezza dozzina di acquisizioni di debito negli ultimi 12 mesi, e piani per molti più investimenti più entro la fine del 2011. altro gruppo CIM, o HFZ, poche aziende hanno fatto e nel mercato degli uffici., savana sta mettendo proporsi come una ditta di pronto, disposto e in grado di fare offerte accadere, spesso prima di chiunque altro li vede arrivare.
Brooklyn è ancora molto inferiore di Manhattan nel numero di grandi distributori nazionali. che è stato un importante punto di discussione al immobiliare 2011 Brooklyn. Downtown Brooklyn, come cruciali per lo sbarco i dettaglianti. "Brooklyn è troppo sparsi per raggiungere rivenditori nazionali in ogni quartiere degli affari nel quartiere", ha detto Phillips Michael, amministratore delegato di Jamestown investitore immobiliare, che ha partecipazioni in Be @ Schermerhorn a Brooklyn e quattro edifici di Manhattan. ma, per strombazzare centro di Brooklyn, dove il traffico al dettaglio è già evidente, Brooklyn può attirare il big-box rivenditore nazionale disposti ad essere un pioniere.
Feldman ziel della capitale HFZ, Caner Cevdet del ponte verde e uno parco Madison un piano di riorganizzazione tanto atteso è stato presentato in un Madison caso parco fallimento tarda serata di ieri dando uno schema che potrebbe finalmente portare al condominio travagliata assestamento milioni di dollari in crediti e la ripresa vendite. il piano, presentato al tribunale fallimentare di noi nel Delaware, richiede alti Istar creditore finanziario per ottenere milioni di $ 162 sotto forma di una nota protetta. Inoltre, $ 12,5 milioni nel gravami meccanica sarebbero recuperati sotto forma di contanti, $ 15 milioni a $ 20 milioni in "affermazioni non classificati" sarebbe stato recuperato in contanti immediato, monetario differito e altri pagamenti e un altro $ 160 milioni a $ 180 milioni in crediti non garantiti sarebbe essere recuperati al ritmo di 3 al 5 per cento.
la tenuta di Lehman Brothers Holdings ha preso il controllo del 169.664 piedi quadrati sul Hotel Ave a 2170-2178 broadway in via 77 ° per $ 191.000.000, un portavoce per la tenuta confermata. "La strategia della tenuta è stato quello di massimizzare il valore delle sue proprietà - di non sparare loro vendita", ha detto, Lehman è stato coinvolto con la proprietà per almeno un decennio, avendo avuto un mutuo di $ 31,7 milioni nel 1997 con. un proprietario precedente .. la vendita potrebbe essere stato un atto in luogo di preclusione.
nuovo centro dell'ospedale per la scienza e la medicina si presenta vicini più anziani :. l'ospedale, che attualmente occupa un superblocco si estende da 98 ° a 102 ° le strade tra i viali quinta e Madison, ha tre progetti simultanei nelle opere. questi includono due suggestivi, edifici nuovi di zecca che sono ricco di eventi per il quartiere: montare il nuovo centro sinai per la scienza e la medicina, un edificio di ricerca, e una torre residenziale di 43 piani a 4 Street 102 ° est. insieme con il terzo progetto - un edificio in affitto prima della guerra di 16 piani a 1212 Fifth Avenue che viene convertito in condomini - le modifiche migliorano notevolmente la qualità della zona edilizio.
Barclays e la tenuta di Lehman Brothers Holdings sono in una disputa su come rilassarsi immobiliare fiducia di investimento Archstone, un investimento di $ 22 miliardi fatta al culmine del boom immobiliare commerciale che ha contribuito alla caduta di Lehman. Barclays sta spingendo per vendere la società o il suo patrimonio privato, mentre Lehman favorisce un approccio a lungo termine: prendere la società pubblica in quello che sarebbe il più grande immobiliare. Nel frattempo, Bank of America, la terza e ultima compagno, deve ancora decidere su una strategia favorita. è, tuttavia, ha espresso preoccupazione per quanto valore una IPO creerebbe; gli analisti prevedono dai $ 4 miliardi di dollari e $ 6 miliardi di patrimonio netto.
proprietario di Midtown a base di joe Tabak sta combattendo in tribunale nel corso di un appalto controverso per comprare una quota della famiglia anello trascurato Manhattan fortuna immobiliare per 112.400.000 $. Tabak, attraverso le sue partecipazioni a Princeton, ha firmato un accordo di febbraio 24 con anello di Michael, un co-proprietario degli immobili, a pagare milioni di $ 112,4 in debito e l'equità per un interesse parziale, in 14 edifici, per lo più nel centro di sud vicino al Flatiron Building, una causa intentata 31 maggio in Stato di New York spettacoli di corte suprema . entro il 15 aprile, Tabak aveva messo circa $ 10 milioni in deposito a garanzia, e confermato per iscritto che voleva procedere con la transazione. ma l'anello appoggiato fuori l'affare, la causa sostiene. ora, Tabak vuole il complicato accordo di joint venture - composta da cinque diverse parti - ad andare avanti, e nella sua petizione, ha chiesto al giudice di ordinare l'arbitrato ed emettere un ordine restrittivo provvisorio bloccare qualsiasi vendita degli immobili. il 6 giugno, il giudice ha accettato l'ordine restrittivo provvisorio.
i primi sviluppi condominio Harlem comandano più di $ 715 per piede quadrato di vendite chiuse da June 2010 ,. 2280 Frederick Douglass Boulevard, chiamato 2280 FDB, al primo posto in tutto il quartiere con un prezzo medio di chiusura di $ 736 per piede quadrato. il 12 piani, 89-unità di condominio tra i 122 e 123 strade è stato sviluppato da RGS partecipazioni Harlem-based. ventotto unità nell'edificio vendute durante il lasso di tempo di 18 mesi che si conclude questo mese, e 56 hanno venduto nel complesso. le case variano da monolocali 455-square-foot per 1.625 metri quadrati piedi tre camere da letto.
L'amministrazione Obama ha posto le basi per lo sviluppo di nuovi casinò, abolendo una direttiva dell'era Bush, che ha detto che le tribù indiane potrebbero sviluppare i casinò fuori loro prenotazioni solo se fossero all'interno di pendolarismo distanza. invece, l'amministrazione sta tornando indietro ad una politica che considera i casinò off-prenotazione su un caso per caso. il cambiamento nella politica rischia di dare vita di nuovo in una serie di progetti off-prenotazione in tutto il paese, anche nelle montagne di Catskill di New York. tribù interessati allo sviluppo di casinò in Catskills includono la st. Mohawk Regis, che ad un certo punto erano alla ricerca in un sito collegato a una pista a Monticello, NY, a 350 miglia di distanza dalla sua prenotazione. la tribù Stockbridge-Munsee Wisconsin-base ha anche cercato di costruire un casinò nel Catskills.
sempre più, sembra come se la città sarà costruire condomini aggiuntivi per finanziare la manutenzione del parco Ponte di Brooklyn, nonostante l'opposizione della comunità. funzionari della città ha recentemente tagliato il parco di bilancio del 20 per cento a $ 44 milioni di dollari, dagli iniziali 55000000 $ pegno, e ha detto che il denaro rimanente potrebbe essere in pericolo a meno che i politici possono venire a un accordo e firmare il progetto di condominio. un recente rapporto suggerisce il parco richiederebbe un budget di manutenzione annuale di $ 16 milioni, ma che il parco potrebbe aumentare solo fino a $ 7 milioni all'anno se dipende strettamente nuove tasse e le entrate di parcheggio. appare chiaro dal risultato finale della relazione che alcuni alloggi di edilizia residenziale è necessaria sul sito,
un nuovo progetto di noleggio Chelsea di lusso ad ovest dal miliardario Sam Zell è tenuto sotto stretta sorveglianza come un indicatore di cui nuovo sviluppo è guidato in un prossimo futuro. già, il progetto a 500 Street West 23 è stato un punto focale per le proteste sindacali. Certamente, con 23 contratti sindacali una data di scadenza di questo mese a New York, il kerfuffle è indicativo del rapporto deterioramento tra i grandi sviluppatori e lavoro organizzato in città. ancora, gli sviluppatori hanno grandi speranze per l'alta costruzione di linea adiacente, come il mercato degli affitti recupera in una delle zone più trafficate della città per un nuovo sviluppo.
nel suo sforzo continuato a regnare in sprawl suburbano e migliorare le città interne, l'autorità di sviluppo economico del New Jersey ha approvato crediti d'imposta del valore di $ 394.000.000 per 10 progetti vicino hub ferroviari ,. i crediti d'imposta sono assegnati con il credito d'imposta di transito urbano, prima approvata nel 2007 e istituito per innescare lo sviluppo nella lotta zone affari. a qualificarsi per il credito, i proprietari devono fare almeno $ 50 milioni di dollari di investimenti all'interno di un mezzo miglio di una stazione ferroviaria, su un progetto che supporti almeno 250 dipendenti a tempo pieno. il più alto profilo di questi crediti era una sovvenzione $ 102.000.000 assegnato a Panasonic nel suo passaggio da Secaucus a Newark
consiglio comunale speaker Christine Quinn sta tentando di bloccare l'apertura di luglio di un 328-letto rifugio per senzatetto a Chelsea. la struttura di 12 piani al 127 West Street 25 è stato costruito principalmente per ospitare 200 newyorkesi con una storia di malattia mentale, fornendo allo stesso tempo spazio per un centro di accoglienza e per le vittime di abuso di sostanze. ma Quinn ha scritto lettere al sindaco Michael Bloomberg e il nuovo commissario dello stato York di assistenza temporanea e disabilità, Elizabeth Berlino, dicendo che il rifugio, dal nome del comitato di residenti Bowery, non è conforme alle norme urbanistiche locali.
Goldman Sachs 'Whitehall fondo immobiliare perso i soldi sostanziale il lunedì proprieta' recente $ 750.000.000 ricapitalizzazione di 230 Park Avenue. Goldman sta abbandonando la propria partecipazione nella costruzione a seguito dell'operazione, con valutazione centinaia dell'edificio di milioni di dollari in meno di quello che è stato acquistato per al culmine della bolla. Goldman ha collaborato con proprietà lunedì l'acquisto $ 1.15 miliardo di 34 piani ufficio torre dintorni di Grand Central Terminal, nel 2007, e ha ammesso alla fine del 2010 che il valore della proprietà era affondata circa 300 milioni di $.
gli ultimi tre anni possono aver portato i prezzi degli appartamenti a Manhattan verso il basso, ma in realtà in movimento a New York City sta diventando sempre più costoso. di fronte alle stelle i costi di gestione, ma anche sotto pressione per mantenere le spese mensili proprietari 'bassa - e alta fondi di riserva - condominio e co-op schede accusa il colpo. questo significa azzeramento in su semplici entrate booster, molti dei quali sono gli oneri imposti ai nuovi acquirenti e affittuari. spesso per un totale di diverse migliaia di dollari, questi costi sono disponibili in forma di tasse revisione applicazione, spese amministrative, spostare-in tasse e vari altri add-on da agenti di gestione e tavole. queste tasse, che sono stati in aumento in molte cooperative e condomini dal momento che la crisi, di solito sono solo un fastidio per gli acquirenti, ma per i potenziali affittuari, possono essere un affare-breaker.
MetLife ha afferrato una quota del 2 per cento del mercato dei mutui residenziali di New York, così come i tassi di prestito stracciati e l'aumento della fiducia dei consumatori cominciano a stimolare le vendite di case. più grande assicuratore vita della nazione, con $ 55,9 miliardi di ricavi, sta progettando un approccio misurato alla crescita nella sua città natale. "Come un nuovo finanziatore, non abbiamo il bagaglio del passato .. La maggior parte del suo volume viene dal finanziamento delle vendite a decine di nuovi sviluppi condominio in cui la banca agisce come prestatore preferito dei progetti, come lo sviluppo di extell il Aldyn e il Rushmore.
Trinity Church immobiliare ha firmato un contratto di locazione di 99 anni con una filiale di soci di capitale faro per un intero edificio per uffici al sito di sviluppo in fase di stallo a 330 Hudson Street, tra il Charlton e strade Vandam. il mese scorso, faro firmato per comprare 70 all'80 per cento di 195 Broadway da L & L detenzione e la ge la pensione di fiducia .. un quasi battaglia legale durata un anno tra il Trinity e Tribeca soci si è conclusa lo scorso anno con trinità riprendendo il contratto di locazione sul sito. trinità concesso Tribeca un contratto di locazione di 99 anni nello spazio di quattro anni fa, ma una stalla costruzione ha portato a minacce di preclusione da Trinità, che ha detto che lo sviluppatore non è stato all'altezza delle clausole di locazione accordo.
confini probabilmente chiudere 51 località, tra cui quelli presso l'aeroporto JFK e Penn Station, dal 22 giugno al fine di evitare inadempiente sul suo prestito fallimento. confini non è stato in grado di negoziare estensioni da padroni di casa in quelle posizioni sulle scadenze di assumere o rifiutare i contratti di locazione. creditori confini ', guidati dal capitale di GE, hanno detto che non avrebbero permesso la catena di librerie di assumere i contratti di locazione stesso. Nel frattempo, i confini saranno chiedere l'autorizzazione a vendere mobili e attrezzature da quellinegozi attraverso un liquidatore, chiedendo finanziatori di concedere un periodo di grazia fino il 21 luglio quando i confini va in tribunale per potenzialmente stretta sulla vendita di tutta l'azienda.
quasi un mese dopo Conde Nast formalmente accettato di dare in affitto circa 1 milione di piedi quadrati nel centro commerciale 1 mondo, società di intermediazione sono a rimuginare su quale impatto mossa della casa editrice da midtown avrà sul mercato del centro.
i vigili del fuoco di New York sta costruendo un centro di assistenza medica di emergenza per servire il Williamsburg e Greenpoint quartieri .. la costruzione è in corso presso il sito 332 Avenue metropolitana vicino roebling strada, e l'edificio è in programma di aprire nel mese di agosto del 2012.
il mercato degli affitti Manhattan ha ormai pienamente recuperato pre-recessione livelli .. solo 0,69 per cento di unità a noleggio Manhattan erano vacanti nel mese di maggio, il livello più basso in cinque anni. e che non è a causa di prezzi più bassi. grazie ad anno su anno guadagni prezzo di 8 a 10 per cento in tutte le dimensioni di unità, la media affitto mensile Manhattan salito a $ 3353, solo 1,2 per cento in meno rispetto al picco del 2007. il mercato degli affitti Manhattan si sta avvicinando alle condizioni viste al picco del mercato ..
la città ottenuto il permesso corte di costruire una stazione di rifiuti di trasferimento marino al largo della East River e via 91 ° est, senza approvazione legislativa. la città era stata dandosi da fare per costruire la stazione come parte di un piano di gestione dei rifiuti solidi che dovrebbe contenere alcuni dei rifiuti di Manhattan sul posto per preparare per l'esportazione. residenti nelle vicinanze, guidati dall'ex Adam Clayton Powell membro assemblaggio IV, citato in giudizio nel 2006, sostenendo che la città aveva bisogno di approvazione legislativa a causa dell'interferenza della proposta con il grigio antracite e Bobby Wagner camminare, un tratto di passeggiata lungo l'East River. ma stabilendo che i due spazi non non sono parchi pubblici, e quindi soggetta alla dottrina fiducia del pubblico, il giudice ha impedito la città dal bisogno di approvazione.
come l'amministratore delegato della catena di supermercati gristedes John Catsimatidis inaugura la sua proposta "sogni dell'oceano" per il lato ovest del lungomare di Coney Island attraverso la revisione pubblica, sta diventando sempre più probabile che che sarà lui a commercializzare lo sviluppo di adulti e anziani di mezza età. brooklyn presidente quartiere Marty Markowitz detto che lo sviluppo, che prevede tre torri che vanno da 14 a 22 storie, sarebbe più successo se attirato i residenti di età superiore ai 55.
il procuratore generale Eric Schneiderman ha iniziato ad emettere mandati di comparizione in un'indagine sul crollo della Sorrento New York, un 43-piani torre condominio di lusso dove un gruppo di investitori irlandesi sostengono i loro fondi di deposito sono stati sottratti dagli sviluppatori. i centri di sonda su se gli sviluppatori, che comprendono capitale spianata jay Eisenstadt, e fratelli Kevin e Donal O'Sullivan del tempo di costruzione quadrata e Navillus amministrazione, rispettivamente impropriamente ad essi incorporati $ 17.1 milioni di fondi di deposito con i soldi che operano a torre, che è a 306 west Street 48 °, prima di un accordo di acquisto di massa con l'Irlanda a base di gestione del risparmio di Sorrento, è crollato nel 2009, secondo fonti vicine al caso.
Sabey proprietà dei data center basati su Seattle ha acquistato una partecipazione di controllo nella ex torre di Verizon a 375 Pearl Street per 120 milioni di $. il centro di elaborazione di 32 piani, un tempo era stato previsto per sottoporsi ad una conversione ufficio sotto partner di investimento Taconic, che ha acquistato la proprietà da Verizon per $ 173.000.000 nel 2007. quei piani di riconversione non si materializzò mai, come Taconic liquidazione inadempiente sulle sue rate del mutuo, e m & T Bank ha preso il controllo del palazzo in gran parte vuota dello scorso anno. Sabey non ha alcuna intenzione di far rivivere l'idea uffici, optando invece per trasformare i 29 piani è presa in consegna in un centro di elaborazione dati in grado di gestire 40 megawatt di potenza - abbastanza per 40.000 case - entro il 2012.
dal libro dei dati 2011: Westchester, dominato da case unifamiliari, visto che aumento segmento nel prezzo quasi il 16 per cento nel 2010. Ma, come numeri positivi a Fairfield e New Jersey settentrionale, era più un segno di stabilizzazione a seguito di un estremamente debole del 2009. il salto in Westchester prezzi casa monofamiliare riflette anche un cambiamento nel mix di case vendute rispetto all'anno precedente.
gruppo capitale HFZ manhattan-based ziel Feldman è mettendo gli occhi al di là dell'isola di Manhattan, in quanto ha sfruttato Jacqueline Finkelstein a capo di un team si è concentrato per l'acquisto di esecuzione, non performing note e le posizioni a pagamento in tutto il paese. Finkelstein aveva precedentemente lavorato per il gruppo Moinian, ma ha lasciato l'azienda per perseguire alcune opportunità immobiliari di suo. ora che la maggior parte di loro hanno avvolto, ha detto che si concentra esclusivamente sul suo nuovo ruolo di capitale HFZ, che ha iniziato circa due mesi fa.
soci Tribeca è sul punto di acquisire la b edificio di classe a 170 broadway dalla realtà AMG e trasformandola in un hotel. è uno dei numerosi progetti alberghieri nelle opere centro, che ha detto che la zona sta vivendo un aumento del 20 per cento in camere d'albergo, grazie in parte al settembre 11 Memorial apertura questo autunno. altri sviluppatori hanno già iniziato la costruzione di portare in viaggio di 24 John Street, 32 strada perla, 53 ann strada e 87 camere di strada.
nel primo trimestre del 2011, il tasso di sofferenza per i prestiti in titoli garantiti da ipoteca commerciale ha raggiunto il livello più alto dal associazione dei banchieri mutuo ha iniziato a monitorare i dati nel 1997, ma la salita è stata più lenta rispetto agli ultimi trimestri. tassi di delinquenza tra i diversi gruppi di investitori, multifamiliari mutui commerciali sono stati mescolati per il trimestre e tariffe per altri gruppi restano sotto i livelli visti nella ultima grande crisi immobiliare nei primi anni 1990 - alcuni con largo margine.
sviluppo ditta organizzazione Gotham è assicurata un prestito di $ 530.000.000 costruzione proveniente da un gruppo guidato da Wells Fargo per un complesso residenziale sul lato lontano ovest. lo sviluppo, chiamato Gotham ovest, sarà composto da quattro edifici e circa 1.240 unità residenziali occupare quasi un intero isolato tra le vie 44 ° e 45 ° e 10 ° ovest e viali 11 °. la costruzione è previsto per inizio nel terzo trimestre di quest'anno. più di 500 unità sono state designate come alloggi a prezzi accessibili.
400 Park Avenue sta portando nel Connecticut a base di FieldPoint banca privata e la fiducia in 11.000 dei suoi 270.000 piedi quadrati, proprio come sconto di lunga data Syms inquilino di vendita al dettaglio si prepara a lasciare i suoi 70.000 piedi quadrati questo autunno. interessi Waterman, che ha acquistato l'edificio per $ 35 milioni l'anno scorso, sta spingendo al rebrand l'indirizzo, nel tentativo di attrarre il tipo di inquilini che occupano edifici vicini. Waterman spera di affittare lo spazio di sette piani Syms 'di una singola impresa.
Goldman Sachs prevede di combattere i sospetti che ingiustamente tratto profitto dal crollo immobiliare rilasciando documenti in mostra le sue scommesse ipoteca sul suo sito web. L'indagine della sottocommissione del Senato in azienda sta alimentando la speculazione che l'impresa approfittato corto circuito del mercato immobiliare, mentre molti dei fondi dei suoi clienti sono stati legati al successo del mercato. il pannello Senato grafici rilasciati mostrano che Goldman aveva fino a $ 13900000000 posizionato contro il mercato, ma l'azienda sostiene la sottocommissione trascurato più di 5 miliardi di $ di prestiti garantiti da ipoteca detenute dalla società al momento.
nonostante un calo drammatico del numero di pignoramenti in regine rispetto al 2009, 1.404 proprietà sono state precluso su nel 2010, più che il numero di tali case combinati in quattro distretti rimanenti della città. Inoltre, tutti tranne due dei codici di avviamento postale tra i primi 15 in preclusione a New York City erano in Brooklyn e Queens. ma pignoramenti tutta la città è diminuito in ciascun trimestre del 2010, coronato da appena 487 pignoramenti nel quarto trimestre, un calo del 26 per cento dal 659 depositata in tre mesi precedenti ..
l'amministrazione Bloomberg è dilagare la sua opposizione a un disegno di legge del Senato GOP sponsorizzato che coronare le tasse di proprietà per i proprietari di condominio i cui sgravi fiscali sono per scadere, definendolo "una grande riduzione fiscale vestito come la politica degli alloggi,". la normativa, introdotta dal Senato comitato abitazioni sedia Catharine giovane, si estenderebbe l'ormai scaduto 421-un programma di riduzione fiscale per quattro anni, pur imponendo un tetto di 30 anni su tasse di proprietà per i proprietari le cui riduzioni sono in scadenza e che si impegnano a mantenere 20 per cento delle loro unità abitative a prezzi accessibili. In questi casi, le tasse di proprietà sarebbero limitate al 20 per cento dei redditi da locazione degli edifici, e secondo funzionari dell'amministrazione Bloomberg, la città perderebbe una cifra stimata di $ 2 miliardi di fatturato di conseguenza.
i valori delle proprietà per Midtown Manhattan edifici per uffici stanno avvicinando loro picco 2007 e sono pronti a eclissare entro i prossimi 12 mesi. immobili per uffici a Midtown hanno recuperato 88 per cento del valore perso dal 2008 e sono ora entro il 15 per cento del loro picco, grazie alla domanda da parte degli investitori che si aspettano gli affitti a salire. Lower Manhattan non è andata così, recuperando solo il 41 per cento del valore perso dal fondo del mercato lì nel 2009. Nel complesso, gli uffici di Manhattan sono rimbalzati di circa il 78 per cento, e sono ora anche con i loro livelli di metà a-fine del 2006.
cibi integrali ha ottenuto il sostegno di una comunità di bordo 6 pannello per il suo previsto superstore canale Gowanus, nonostante le richieste da gente del posto per esso ridimensionare. la proposta di un negozio di 56.000 piedi quadrati, serra di 20.000 piedi quadrati e 250-spazio parcheggio a Third Avenue e la 3rd Street, è già ridimensionato da un precedente piano, 68.000 piedi quadrati che comprendeva 420 posti auto. tuttavia, la società ha ancora bisogno di una variazione zonizzazione al fine di costruire più di 10.000 piedi quadrati lì. la proposta è già stata rinviata una volta per pulizia ambientale dopo l'azienda ha trovato le tossine nel sito.
Allen Rosenberg, 120 East Street 32, indaco condominio a 125 West Street 21, 289 10th Avenue e Allegria Hotel & Spa a Long Beach. Ora, lui è sotto pressione da istituti di credito che stanno vendendo le note su tre delle sue proprietà al dettaglio Manhattan con un valore nominale di $ 11,5 milioni, nonché il prestito di $ 2.7 milioni per un centro commerciale di 35.000 piedi quadrati in Commack, li in aggiunta , $ 30 milioni di prestiti sul lussuoso hotel Allegria & Spa a Long beach, li viene venduto, secondo le fonti. Alrose non ha risposto alle richieste di commento.
di New York, imprenditori edili hanno votato per porre fine a più di patto secolare di utilizzare solo sindacato nei cantieri edili come scadenza del 30 giugno si avvicina per la costruzione Compravendite trattative contrattuali in città., Luigi Coletti, presidente della costruzione commercia associazione dei datori di lavoro , ha detto ieri che il suo consiglio di amministrazione ha deliberato di porre fine al nuovo piano York per la risoluzione dei conflitti di attribuzione, che è impostato per scadere dicembre 31 ma è sempre stato esteso in passato. l'accordo di lunga data, con il consiglio edilizia e costruzioni commerci, richiede imprenditori di assumere solo lavoratori sindacalizzati e aiuta a risolvere le controversie tra i sindacati in modo che il lavoro non si interrompe mai durante i progetti.
l'investitore miliardario Ronald Burkle sta facendo la sua prima incursione ufficiale in New York City scena boutique hotel con una partecipazione nella prossima apertura nomadi. il progetto di 168 camere, all'angolo tra Broadway e la 28th Street, è prevista l'apertura nel corso del primo trimestre del 2012, dopo diversi anni di ritardi, con tariffe a partire da circa $ 400 a notte. Burkle, il cui cos Yucaipa. già possiede una quota del 30 per cento nel gruppo alberghiero Morgans, ha fatto il suo investimento attraverso una nuova avventura con il gruppo Sydell, lo sviluppatore struttura e l'operatore che possiede il diritto di superficie 124 anni per il sito e che è anche una parte-proprietario dell'hotel asso un isolato di distanza.
Wal-Mart sta aprendo la sua prima volta Wal-Mart espresso la prossima settimana in una piccola città in Arkansas, parte di un nuovo formato di piccoli negozi che potrebbe in ultima analisi aiutare la pausa rivenditore nel nuovo mercato York., Wal-Mart punta la sua espressa catena - i cui rami conterrà circa 15.000 piedi quadrati - in aree rurali e urbane dove negozi di alimentari sono relativamente scarsi. dopo aver aperto il prototipo di piccola nobiltà, altri due punti vendita Express aprirà a Chicago questa estate, seguita da un'altra dozzina a livello nazionale entro la fine dell'anno. se il mercato Chicago dimostra di essere un successo, New York City potrebbe essere il prossimo, un Wal-Mart.
il costo di aggiornamento del municipio è salito a $ 119.000.000, o quasi il doppio del bilancio iniziale per il progetto. operai che installano irrigatori nell'edificio hanno scoperto nuovi e "allarmante" danno acqua ai soffitti, tra le altre correzioni necessarie, inviando i costi attraverso il tetto in decomposizione dell'edificio. quel tetto è stato, infatti, l'originale 2009 Rilanciare un piano rinnovamento $ 65 milioni, dopo un tratto di dieci piedi del soffitto in una stanza comitato secondo piano è crollato. lavoratori sono stati da allora si rafforzano, la pittura e la ri-intonaco del tetto della sala consiliare e la sostituzione delle stelle e rosette che avevano subito danni ..
Gli appartamenti del parco nord, un 123-unità Sezione 8 complesso di abitazioni a prezzi accessibili sul lato ovest superiore, rimarranno accessibili per almeno i prossimi 30 anni grazie ad un premio di finanziamento $ 36 milioni dalla città per le aziende legate da utilizzare verso lavori di ristrutturazione. correlate ultima gut-ristrutturato il complesso di cinque piani a 20 strada 102 ovest nel 1983, quando è stata trasformata in un progetto di alloggi a prezzi accessibili. ora completamente occupato, l'edificio sarà ottenere nuovi bagni, infissi e pavimenti, così come miglioramenti ai sistemi meccanici. proventi raccolti dal 27,8 milioni di $ in obbligazioni esentasse e $ 8,1 milioni nel obbligazioni esentasse riciclati si tradurrà in circa $ 55.000 vale la pena di aggiornamenti per unità, secondo corp lottizzazione della città.
nuovo gruppo Blackstone York-based sarà prendere in prestito fino a $ 1.35 miliardi di dollari per rifinanziare il debito su un portafoglio di edifici per uffici in gran parte costituiti da proprietà della California. Blackstone ha acquisito la maggior parte delle proprietà attraverso i suoi acquisti di carramerica proprietà Immobiliare e Trizec nel 2006. MetLife e New York di assicurazione sulla vita saranno sottoscrivere mutui alti del valore di 850 milioni di $, mentre il governo di Singapore corp investimento. fornirà un prestito mezzanino per coprire il resto.
il contratto di locazione per le cacce 1 milione di metri quadrati piedi punto terminale di Mercato cooperativa scaduto ieri, ei suoi fornitori hanno raggiunto un accordo provvisorio con la città per rimanere nel South Bronx per altri tre anni, mentre le due parti martello fuori un più lungo disposizione termine. secondo i termini della transazione, il co-op negozierà in esclusiva con la città per i prossimi nove mesi per l'ediliziadi un nuovo impianto e un contratto di locazione a lungo termine.
Fifth Avenue di New York rimane destinazione dettaglio più costoso del mondo, come i rivenditori continuano a concentrarsi sui grandi capitali della moda ,. I valori di locazione per la striscia, che si estende da 49 ° a 59 ° strada, ha raggiunto 2,100 $ per piede quadrato, con un incremento di oltre il 10 per cento negli ultimi 12 mesi ..
Hilton sta cercando in vari punti a Manhattan, dove avrebbe aperto il suo primo hotel suite Homewood, che fa parte del suo concetto prolungato soggiorno ,.
ufficio e tassi di prestito di delinquenza industriali continuano a peggiorare come figure migliorare per tutti gli altri tipi di proprietà importanti ,. Stati Uniti commerciale tasso di delinquenza di sicurezza garantiti da ipoteca è sceso leggermente nel mese di maggio con la percentuale di prestiti di 30 o più giorni delinquente, in preclusione o immobiliare, di proprietà in calo di 5 punti base al 9,6 per cento. anche se relativamente piccolo, il declino è in realtà il più grande calo dei tassi per i prestiti immobiliari commerciali in CMBS in due anni. "Il mese scorso, il tasso di delinquenza ha registrato il suo più grande tasso di crescita dalla fine del 2010 - un punto di salto 23 basi", "l'aumento voluti molti CMBS pro di sorpresa come è arrivata dopo tre mesi consecutivi di miglioramento dei risultati".
grande ag prestatore, ubs della Svizzera, è in trattative per spostare la sua Stamford, ci Conn-based banca d'investimento al previsto 3 World trade center torre di Larry Silverstein entro il 2015. La banca, che attualmente ha nuovi uffici York City al 299 Park Avenue e 1285 Sixth avenue, avrebbe preso circa 800.000 piedi quadrati a 71 piani, grattacielo di 2,1 milioni di piedi quadrati, che avrà un indirizzo alternativo di 175 Greenwich Street ed è uno dei quattro che Silverstein sta progettando per il sito. UBS ha completato il passaggio al suo impianto di Stamford, che ospita la più grande piano commerciale al mondo, nel 2002.