principali sviluppi di New York:
Il centro medico di nyu langone sta aprendo un centro di co-working biotecnologico da 50.000 piedi quadrati a 180 varick street, un progetto che spera di aiutare a competere con hub biotecnologici come Boston e San Francisco. nyu langone ha investito $ 10 milioni negli ultimi anni per gli aggiornamenti a 180 varick street e sta investendo altri $ 5 milioni. lo sviluppo dello stato dell'impero dello sviluppo economico dello Stato sta contribuendo con altri $ 2 milioni.New York City è la città più cara al mondo quando affitta uffici flessibili a breve termine. il prezzo medio mensile per affittare una postazione di lavoro in uffici flessibili per una persona era di $ 1,100 per 12 mesi.
l'azienda di cosmetici italiana kiko milano ha firmato un contratto di affitto di 1.100 piedi quadrati al 1515 broadway. l'accordo arriva mentre il mercato al dettaglio mostra sempre più segni di stress.
l'assemblea statale ha firmato la concessione dell'autorità design-città, ma il senato controllato dai repubblicani sarà d'accordo? il progetto di legge cerca di consentire alle agenzie cittadine di utilizzare design-build, un sistema di consegna del progetto in cui il proprietario firma un contratto con un'entità: il team di costruzione e progettazione.
La realta 'sl green sta progettando di costruire una torre per uffici del distretto finanziario vicino al World Trade Center. hanno ricevuto i permessi per iniziare a demolire 183 e 187 Broadway e 5-7 dey Street.
Eastgate realty ha ottenuto un prestito da $ 250 milioni per rifinanziare il suo edificio per uffici di 25 piani in 99 park avenue a Murray Hill.
Pennsy, il food hall della 2 stazione della Pennsylvania, ha chiuso e riaprirà il 17 luglio. la fiducia negli investimenti immobiliari sta portando nuovi venditori ed espandendo l'area salotto all'aperto.
la compagnia canadese che possiede il quinto flagship store del viale saks è sotto pressione per diventare privata o vendere i suoi beni immobiliari, che valgono miliardi.
New York City ha perso più di 11 milioni di metri quadrati di spazi industriali per ri-zoning tra il 2007 e il 2016. manhattan ha perso 4,54 milioni di piedi quadrati di spazio industriale su 230 lotti.
la famiglia cipriani progetta di aprire un mercato alimentare nella piazza della linea di galleggiamento del gruppo di sviluppo gid sul lato ovest superiore. la famiglia dietro i famosi ristoranti ha firmato un contratto di affitto per aprire una sala alimentare di 28.000 piedi quadrati con un mercato, ristoranti e opzioni fast-casual a 2 linee di galleggiamento.
la fiducia della realty di vornado, le società collegate e lo skanska hanno concluso un accordo con lo stato per costruire una sala da treno da $ 1,6 miliardi a james a. ufficio postale di Farley. la nuova sala da treno comprenderà 700.000 piedi quadrati di uffici e spazi commerciali e una sala da treno da 255.000 piedi quadrati sia per l'amtrak che per la lunga strada ferrata dell'isola. il progetto dovrebbe essere completato nel 2022.
la città potrebbe essere a rischio per circa $ 100 milioni in costi aggiuntivi imprevisti legati alla riqualificazione dei cantieri hudson. sono necessari ulteriori $ 96 milioni per finanziare l'estensione del no. 7 linee della metropolitana e i previsti quattro acri di parco e spazio aperto noto come Hudson Park e Boulevard. la costruzione di quest'ultimo dovrebbe costare ulteriori $ 64 milioni, mentre l'estensione della metropolitana richiederebbe altri $ 32 milioni.
l'autorità di costruzione della città di New York ha acquistato un lotto libero a Gowanus, dove l'agenzia intende costruire un centro pre-k per $ 15 milioni. l'autorità di costruzione ha annunciato l'intenzione di costruire una scuola da 180 posti nel lotto situato alla 19a nona strada, nel 2015. Il venditore, la società tessile derby, ha posseduto il sito dal 1971 e l'ultimo edificio sulla proprietà è stato bruciato nel 1989.
Lo sviluppo di extell ha acquistato 45.000 piedi quadrati di diritti per l'ampliamento del 445-room hotel hard rock che sta costruendo sulla 48esima strada ovest. i diritti aerei provengono da un piccolo parco che si trova accanto al 1221 della sesta strada. il parco e il sesto edificio del viale appartengono al gruppo dei rockefeller. il costo dei diritti non è stato reso noto. il progetto potrebbe ora essere grande come 225.000 metri quadrati.