May 2009 » Analisi di Mercato » Nuovi Sviluppi di NY

Edifici e nuovi sviluppi immobiliari a New York - Maggio 2009


nuovi sviluppi

Hyatt Hotel & Resorts è l'apertura di due nuovi hotel nel prossimo anno con il nuovo marchio chiamato Andaz. un hotel è prevista l'apertura di fronte a parco Bryant sulla 41a strada e la Fifth Avenue l'anno prossimo, e il secondo, a 75 Wall Street, è quello di aprire nel mese di settembre. l'hotel via 41 ° offrirà unità di tempo-share sui piani superiori, e l'hotel del centro, ricavato da ex Morgan Chase edificio jp, avrà 253 camere, con unità di condominio sul 18 al 42 ° piano.

sviluppatore albergo sam Chang ha presentato piani per un posto Hyatt Hotel 225-chiave a 208-210 East Street 52nd vicino Third Avenue con il dipartimento città di edifici. sarà il primo hotel Hyatt luogo a Manhattan. il 29 piani gene hotel di Kaufman progettato sarà selezionare il servizio, e hanno un ristorante. si aspetta l'hotel per aprire nel 2011, ma la data dipende dal processo di approvazione della città. che sta costruendo l'hotel di possedere, di non vendere al termine. chang è stato uno sviluppatore albergo prolifico, particolarmente attiva in tempi di Manhattan zona piazza.


importanti sviluppi

più grande fondo pensione del Canada può sequestrare 1.330 viale di Harry Macklowe delle Americhe in un'asta di preclusione. Macklowe default sul suo 130.000.000 $ prestito a gennaio. ha comprato 1330 Avenue of the Americas, tra la 53a e la 54a strada, per 498.000.000 $ nel 2006, e l'edificio è di circa il 31 per cento vacante.

l'autorità portuale di New York e del New Jersey non aiuterà a finanziare più di una delle tre torri di uffici previsti di Larry Silverstein presso il sito del World Trade Center. il finanziamento di più di una torre rischierebbe di denaro pubblico in un momento in cui le prospettive di leasing appare desolante. l'autorità sarebbe disposto a finanziare una torre e poi costruire porzioni di altri due che permetterebbe di vendita al dettaglio sul sito, e quando il mercato del credito migliora. Silverstein potrebbe cercare finanziamenti per torri aggiuntive.

Deloitte può lasciare la sua sede presso il centro finanziario mondiale e ha emesso una richiesta di proposte per i proprietari in cerca di 600.000 a 800.000 piedi quadrati di uffici. edifici di interesse sono 11 volte piazza e il centro del commercio mondiale futuro 4.

quartiere dei diamanti navigazione di Manhattan, si vede decine di cabine vacanti, vetrine vuote e in affitto segni. business è in calo del 50 per cento l'anno scorso. settore della gioielleria della città, si trova ad affrontare un paesaggio di credito difficile come istituti di credito che una volta specializzati nel finanziamento gemma stanno riducendo o addirittura uscendo dalla nicchia. la combinazione di crollo della domanda e diminuzione del credito rischia di ridursi l'industria della città, che impiega 25.000 persone, e mette in pericolo i piani per una torre di 41 piani, città di sovvenzioni pensato per rafforzare il quartiere dei diamanti.

oggi con valori commerciali crollo a Manhattan, i valori di ufficio sono inferiori in media di almeno il 30 per cento a causa di tre cose: affitto di mercato è sceso, tasso di posti vacanti è aumentato ei tassi di capitalizzazione sono aumentati. anche proprietà trofeo, che hanno storicamente sovraperformato il mercato immobiliare a New York City, non possono allontanare gli effetti della crisi del credito.

la Commissione ha punti di riferimento di conservazione approvato il progetto di un teatro a 192 Water Street. sviluppatore proprietà kay dell'acqua prevede di convertire l'ex fabbrica di fantasia azienda cesto in una di sei piani, 18 unità condominiale sopra uno studio di teatro e di registrazione. il progetto ha ancora un ordine di lavoro stop parziale, ma la costruzione del teatro è apparentemente progredendo.

rivenditori sono conquistarsi gli spazi nelle aree di Manhattan dove gli affitti sono diminuiti, ma il traffico pedonale continua ad essere elevato.

proprietà di crescita generali 'limatura di fallimento cambierà attività commerciale della nazione e questo dà rivale gruppo di proprietà di Simon la possibilità di acquistare più proprietà del centro commerciale. la crescita generale spera di mantenere intatta l'azienda, ma ha già provato a vendere diverse proprietà, tra cui South Street Seaport.

associa capitale acquisito il diritto di superficie a 21-27 Ninth Avenue a 13th Street, nel Meatpacking District, dando il controllo dell'azienda e dei diritti di ricostruzione delle quattro edifici a tre piani del 19 ° secolo. i costi di acquisizione e lo sviluppo sono stimati a circa $ 150 milioni. gli edifici si distinguono nel quartiere storico mercato Gansevoort. lo sviluppatore spera di puntellare le facciate, demolire gli interni e creare un nuovo edificio per un rivenditore di fascia alta. lavoro deve essere completato entro l'autunno del 2010.

mesi dopo Lehman Brothers depositati di precludere al loro 25 ampio progetto di condominio nel quartiere finanziario, sviluppatore sorso kent sta affrontando ulteriore contenzioso per non aver pagato 533.000 $ in prestazioni erogate da un arbitro.

l'edificio ad alta linea al 450 West Street 14 ha superato fuori a alto 15 piani. la torre commerciale ha 100.000 piedi quadrati di spazio per uffici di 11 piani così come lo spazio di vendita al dettaglio alla base dell'ingresso principale del sommo linea. stilista Helmut Lang ha affittato due piani completi di uffici e showroom nella costruzione, che dovrebbe essere completato in autunno.

la società Greenwich Village per la conservazione storica sostiene un rezoning di un frammento del villaggio lontano ovest, dal 10 al 12 ° strada, tra il Greenwich e Washington strade. il tratto di sei blocchi è in un quartiere storico protetto, ma alcuni siti vengono presi di mira per lo sviluppo commerciale. la commissione urbanistica ha accettato di rivedere il rezoning.

la decostruzione della ex edificio della Deutsche Bank a 130 Liberty Street sembra essere tre settimane di ritardo. il progetto è stato originariamente da completare entro il 16 ottobre.

mobili di lusso rivenditore di Maurice Villency può chiudere il suo flagship store a 200 East 57th street a Third Avenue. lo spazio è 26.100 piedi quadrati su due livelli. locazione del negozio corre fino al 2022 e ha un affitto che chiede di $ 3.4 milioni all'anno.

Citigroup ha messo su uno spazio a 485 Lexington Avenue per sublocazione.

almeno 14 progetti lungo 10 blocchi di est e ovest strada 125 sono stati ritardati o annullati. Terreni dormienti hanno raddoppiato il tasso di posti vacanti di vendita al dettaglio, lungo una sezione di cinque isolati della striscia al 16 per cento. i 14 progetti comprendono la morte di parco Harlem, una proposta di $ 435.000.000 torre a Park Avenue. cause legali hanno ritardato almeno altri tre progetti.

le proprietà di Harry Macklowe è coinvolto in una battaglia legale con società di investimenti Jay Goldman & co., in una disputa sulla possibilità che il conduttore default sul suo contratto di locazione a 510 Madison Avenue, o viene bloccata dalla torre ufficio speculativa. Macklowe firmato Jay Goldman, uno dei più grandi fondi hedge della città, ad un contratto di locazione stimato in 10 anni a $ 125 per piede quadrato, nel dicembre 2007.

negozi vuoti che punteggiano le strade di Manhattan sono ricordi del walloping consegnato dal dell'economia negli ultimi due anni.

il consiglio comunale ha approvato il progetto di $ 15000000000 cantieri ovest della guida laterale. progetto delle relative imprese sul sito di 26 acri includerà abitazioni, parchi e torri di uffici, anche se l'economia ha ritardato la costruzione. Il Consiglio ha approvato alcune modifiche urbanistiche necessarie.

amici della linea ad alta chiedono al Comitato del Consiglio di zonizzazione della città per salvare terza sezione settentrionale del sommo linea, che curva attorno ai cantieri ferroviari da 30 a 34 ° strada, tra il 10 ° e il 12 ° viali. la sezione è in limbo perché è ancora proprietà della società ferroviaria, mentre il resto della linea ad alta è di proprietà della città.

sindacati edili e costruttori si stanno muovendo verso un accordo per abbassare i costi del lavoro e consentire per alcuni progetti in città ad andare avanti, nonostante l'economia debole. l'accordo in attesa avrebbe tagliato il costo del lavoro dal 15 al 20 per cento. alcuni sviluppatori temono l'accordo non si tradurrà in un notevole risparmio.

più di $ 100 milioni in lavori di ristrutturazione devono essere fatte in 330 Madison Avenue, all'altezza 42nd street. il 39 piani, edificio 742.000 piedi quadrati ha quasi 180.000 piedi quadrati di spazi a disposizione.

la nuova area metropolitana di York dispone di 189 immobili commerciali del valore di $ 9.16 miliardi di dollari in difficoltà finanziarie. la maggior parte degli immobili è edifici per uffici, che costituiscono $ 5 miliardi delle attività in difficoltà, seguita da immobili commerciali a $ 1,6 miliardi e un appartamento. Manhattan è 32 ° tra i mercati degli Stati Uniti ordinati dalla quantità di attività in difficoltà come percentuale del totale delle attività.

commissione urbanistica Fordham University di New York City ha deliberato all'unanimità di approvare il piano dell'università di espandere il suo campus Lincoln Center. Fordham prevede di costruire sette altri edifici del campus, delimitate da Colombo e Amsterdam viali e le strade 60 ° e 62 ° ovest, tra cui una nuova scuola di diritto e dormitori. l'espansione ha ancora bisogno di approvazione da parte del consiglio comunale prima che l'università può procedere.

sette anni dopo che la struttura fuori terra della casa united states doganale è stato eliminato dopo essere stato danneggiato nel numero di settembre 11 attacchi terroristici, un permesso è stato depositato per demolire restanti strutture in acciaio interrate. la demolizione è quello di spianare la strada per la costruzione del centro commerciale un mondo, che è in fase di sviluppo da parte del vecchio mondo 6 centro commerciale impronta.

il numero di proprietari commerciali citato in giudizio i loro inquilini Manhattan per il mancato pagamento è salito nel primo trimestre del 2009. ci sono stati il ​​40 per cento in più di mancato pagamento casi proprietario-inquilino commerciali in tribunale nei primi tre mesi dell'anno rispetto allo scorso anno.
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building