importanti sviluppi
Mall of America sviluppatore cinque triple ha raggiunto un accordo con i creditori e New Jersey gov. L'amministrazione di Chris Christie per riavviare e espandere il complesso Xanadu in fase di stallo nei prati ,. scacchi, 2,4 milioni di piedi quadrati complesso, originariamente previsto come destinazione di vendita al dettaglio e di intrattenimento che ringiovanire East Rutherford, si è seduto incompleta lungo la New Jersey Turnpike per anni, fiaccando su $ 1,9 miliardi nel processo e lo sviluppo di una reputazione come il manifesto bambino per progetti immobiliari fallito boom-time.le imprese di investimento immobiliare savana e le proprietà da lunedì stanno lanciando un miglioramento del capitale $ 30 milioni per un 20 piani, 260.000 piedi quadrati edificio commerciale su Park Avenue South. piano dei proprietari per 386 Park Avenue nei pressi di via 27 comprende lavori di ristrutturazione per la hall, finestre, ascensori, servizi igienici dell'edificio e dei sistemi di riscaldamento e raffreddamento.
proprietà Edison ha reso noto il motivo per cui era in testa unità della città di atterrare una nuova denominazione suddivisione in zone per il vecchio quartiere pelliccia appena a sud di Penn Station. lo sviluppatore prevede di costruire una torre residenziale 407 unità a 249 West Street 28. assessore all'urbanistica amanda onere vuole creare una nuova denominazione e applicarlo alla zona per incoraggiare la crescita e lo sviluppo del quartiere intorno Classe B e C ufficio spazio.
professori caso Karl e Robert Shiller, hanno discusso i risultati dell'indice più recente, che ha mostrato un calo del 3,3 per cento dei prezzi delle abitazioni nel mese di febbraio. caso ha detto che il mercato immobiliare statunitense ha già sperimentato il cosiddetto "double dip", come i prezzi delle case sono crollati dai loro massimi 2006, poi rimbalzato brevemente a causa del credito d'imposta del comprato casa, e ora il mercato è tornato ai minimi precedenti. caso citato un "incredibile declino" nelle famiglie - "non stiamo costruendo eventuali nuove case, e tuttavia tassi di posti vacanti sono ancora in corso in su," ha detto - come area di grave preoccupazione. Nel frattempo, Shiller ha detto che il tasso di disoccupazione 8,8 per cento e le difficoltà associate con ottenere un finanziamento affliggono il mercato.
Columbia University ha ridimensionato i piani per una nuova scuola pubblica che aveva promesso di costruire come parte del suo nuovo campus Manhattanville, incitando le ire di una comunità già sul bordo circa l'invasione di equipaggi di costruzione dell'università. Teachers College elementare era stato previsto per aprire in autunno, come un grado di scuola pre-asilo-through-ottava, ma i funzionari Columbia ha detto la settimana scorsa che non sono stati in grado di trovare un ampio spazio sufficiente per ospitare esso, e di conseguenza solo in grado di ospitare asilo attraverso quinta elementare. per di più, il primo anno di esistenza della scuola sarà sperimentata in tutta la città di Harlem est, piuttosto che il quartiere è stato effettivamente destinato a servire.
rosso immobiliare mela ha presentato una nuova proposta per lo sviluppo di 500.000 piedi quadrati di spazi ad uso misto sul lato ovest del lungomare di Coney Island, secondo il quotidiano dell'architetto. il piano, che è stato previsto per andare prima a bordo comunità 13 di oggi, prevede tre torri residenziali che vanno da 14 a 22 storie con un totale di 400 condomini di mercato a tasso sopra 25.000 piedi quadrati di vendita al dettaglio e 400 posti auto. mela rossa, guidato da John Catsimatidis di gristedes supermercato fama, architetti Dattner commissionata come il lead designer del progetto - ma non prima che la città si impegna a rezone bordo occidentale della passerella per la seconda volta dal 2005.
prezzi al dettaglio erano piatti nel corso dell'ultimo anno lungo il corridoio quinto viale superiore da 49 ° a 60 ° strada, ma saltato bruscamente lungo il tratto di Fifth Avenue tra la 42esima e le vie 49 °. affitti chiedendo erano 2067 $ per piede quadrato sulla Fifth Avenue superiore nel primo trimestre di quest'anno, ovvero poco più del affitto chiedendo di 2033 $ per piede quadrato nello stesso periodo di un anno fa. Al contrario, il tratto sulla parte bassa della Fifth Avenue ha avuto l'incremento nel corso dell'ultimo anno, in aumento del 30 per cento a $ 595 per piede quadrato nel primo trimestre da $ 458 per piede quadrato nel primo trimestre 2010. E 'stato il prezzo più alto per il distretto dal il primo trimestre del 2009, quando era $ 596 per piede.
Vornado Realty Trust è tranquillamente shopping in giro un piccolo spazio al piano terra occupato da spa porta rossa della Società lusso cura della pelle Elizabeth Arden a 691 Fifth Avenue, dove l'azienda è stato localizzato da più di 70 anni. new jersey Vornado-based, che ha posseduto la struttura monumentale noto come l'edificio Arden Elizabeth a partire dal 1998, sta chiedendo $ 3.000 per piede quadrato per la posizione piano terra 1.402 piedi quadrati vicino al rivenditore di abbigliamento zara.
durante le profondità della crisi finanziaria, gli sviluppatori di riconsiderare e ri-immaginato i loro progetti accantonati, e ora, la costruzione è ripresa su alcune delle torri più attesi della città. immobili per uffici Brookfield trascorso ritardi nella costruzione di re-engineering un modo più economico per costruire un ponte che domina i cantieri ferroviari, che si prepara numerose torri per il suo sacco 5,4 milioni di piedi quadrati tra il IX e il Dyer viali e 33 ° ovest e le vie 31. Pacolet Milliken aziende demolito un intero isolato lungo Sixth Avenue tra le vie 39 ° e il 40 ° prima della crisi, e ora ha completato la progettazione di un edificio per uffici di 350.000 piedi quadrati presso il sito.
il prezzo finale del commercio mondiale hub centro di trasporto, insieme ad ospitare una nuova stazione percorso e collegare nuovi pendolari jersey a 13 linee della metropolitana, si prevede un aumento a $ 3,8 miliardi di dollari, $ 400 milioni in più rispetto allo scorso stimato nel febbraio di quest'anno. il Bergen Record ottenuto documenti federali di amministrazione di transito che hanno indicato il bilancio attuale non sarebbero adeguati per la costruzione Santiago Calatrava progettato lo scopo di replicare un uccello in volo. l'agenzia, che sta pagando per la maggior parte del mozzo, anche spinto indietro la data di ultimazione prevista tre mesi fino a marzo 2015, ma l'autorità portuale di New York e New Jersey, che è responsabile del progetto, ha detto che è rimasto fiducioso che il bilancio 3400000000 $ sarebbe sufficiente, anche se questo è ancora sostanzialmente più grande della 2,2 miliardi di $ inizialmente stanziati per il progetto nel 2005.
il nuovo dipartimento di stato York del lavoro ha pubblicato i dati sull'occupazione preliminari New York città per marzo ed i numeri sono promettenti nella costruzione e settori di vendita al dettaglio. il settore retail ha aggiunto 3.600 posti di lavoro, forse grazie al piano di Daffy per l'espansione della città, ma anche un riflesso di un'ondata di ottimismo nel settore. costruzione ha aggiunto 1.500 nuovi posti di lavoro dopo due mesi di pesanti perdite, ma è ancora giù 1.400 posizioni per il trimestre. in totale, New York City ha creato 5.500 nuovi posti di lavoro nel mese di marzo, un numero simile a statistiche di febbraio che sono stati rivisti verso l'alto da loro precedentemente stimato 2.200 posizioni.
Commissione punti di riferimento di conservazione della città può providea designazione storica su quasi 300 edifici popolari e case a schiera nel villaggio orientale. i blocchi in esame sono delimitate da 2 ° est e strade 7 ° est, tra la First Avenue e la Bowery, oltre a 10th Street sul bordo settentrionale di Tompkins Square Park. molti degli edifici ci sono le residenze del 19 ° secolo o edifici istituzionali che avevano giocato un ruolo significativo nella vita di immigrati durante quel periodo di tempo.
il corp assicurazione dei depositi federali. ha fatto la sua prima incursione nel mercato commerciale titoli garantiti da ipoteca, vendendo circa $ 400. milioni di dollari di prestiti commerciali suddivisi in obbligazioni. proprietà LNR raccolse gli strati più rischiose delle obbligazioni, originariamente raccolti da 13 banche fallite. tradizionalmente i crediti ceduti FDIC per lo più sotto forma di mutui in difficoltà, ma con la crescente domanda di CMBS l'agenzia vuole entrare in azione.
lo Stato ha fermato la costruzione di una pianificata, $ 23 milioni albergo per i giudici a Albany dopo i tagli di bilancio e polemiche. il progetto, che avrebbe costruito appartamenti per i sette giudici della corte dello stato di ricorsi e nuovi uffici per l'ufficio segnalazione legge, è sospesa, almeno fino alla fine dell'anno fiscale, nel marzo 2012, perché "nel contesto della volte, non sembrava la cosa migliore da fare ", secondo un portavoce della corte, che è solo in sessione per 66 giorni all'anno.
proprietà SJP di Steven pozycki detto che si svilupperà la nuova sede $ 190 milioni in Nord America per Panasonic nel centro di Newark entro il 2013, in joint venture con il gruppo di sviluppo di matrice. Panasonic ha accettato di trasferirsi 1.000 dipendenti dalla sua Secaucus corrente, nj sede di un centro di lungofiume, situato a pochi passi dalla Penn Station Newark e complesso business center porta d'ingresso della città. il gigante dell'elettronica, la quale ha ritenuto di Brooklyn e di diverse altre località in tutto il paese come siti alternativi, è stato attirato da più di $ 102.400.000 in transito urbano crediti di imposta hub e altri incentivi volti a individuare le aziende nei pressi di grandi hub di trasporto pubblico.
funzionari di corp lo sviluppo economico della città. è incontrato con i leader di diverse aziende cinesi ieri per un centro di Manhattan immobiliare giro ufficio che ha incluso un parco Bryant e l'Empire State Building, parte di un più ampio, recente tentativo di attirare inquilini stranieri a New York. la città si sta concentrando sulle società che vede come avere grande potenziale di crescita. ha già corteggiato un gruppo di tecnologia start-up da Londra, e ha in programma di ospitare le imprese da Singapore e India nei prossimi mesi.
i principali sistemi di assistenza sanitaria sono in espansione in tutta New York City e oltre. La grande novità di questo mese è stato l'approvazione del tribunale fallimentare della vendita $ 260.000.000 del Saint Vincent centro medico cattolico di Manhattan alla famiglia Rudin e North Shore-Lij. essi hanno intenzione di sviluppare il primo stand-alone di emergenza 24 ore e struttura chirurgica ambulatoriale nella nuova area metropolitana York. North Shore-lij prevede di investire $ 110 milioni per rinnovare e riqualificare l'edificio O'Toole tra il 12 e 13 ° strade sulla Seventh Avenue in North Center a terra lij per la cura completa.
Vornado Realty Trust comprato fuori i suoi partner, il sistema California impiegati pubblici pensione, Magic Johnson e partner MacFarlane presso il sito di sviluppo di Harlem in fase di stallo a 1800 Park Avenue nei pressi di via 124 °. . Vornado non ha fatto pubblici i suoi piani per il sito, ma rinnovata permessi di costruzione per una proprietà garage di 23 piani, negozi e uffici. l'azienda aveva cercato di sviluppare 1.800 parco nel 2007 ma non ne aveva mai abbastanza impegni da inquilini di ancoraggio. Nel frattempo, nella sua lettera annuale agli investitori, il presidente Steven Roth ha detto sviluppatore mel Blum si ricongiunge l'impresa e che Vornado intende perseguire progetti a 15 Penn Plaza e 220 parco centrale a sud, attualmente di proprietà di sviluppo extell.
Stato di New York ha stabilito che Washington piazza del paese è ammissibile per l'inserimento nel registro nazionale dei luoghi storici, ma nuova università York insiste sul fatto che non influenzerà i suoi piani di espansione. NYU prevede di costruire due nuovi edifici a forma di boomerang sul superblocco campus nord della strada Bleecker, un edificio a forma di cerniera sfalsati sul blocco sud della strada Bleecker e un edificio di 14 piani in cima al supermercato Morton Williams attualmente nella zona. il luogo denominazione storica significa che il finanziamento federale e statale non può essere utilizzato per demolire o costruire strutture sul luogo.
un Ratner esecutivo foresta della città ha offerto nuovi dettagli circa la Barclays Arena Center di pallacanestro in programma per la Atlantic Yards sito di sviluppo. bob Sanna, vice presidente esecutivo della società di costruzione, ha detto che la scena sarà limitata a 675.000 piedi quadrati - troppo piccole per ospitare una squadra di hockey, come molte arene di basket fanno. l'arena terrà 18.000 persone e si siedono 25 piedi sotto il grado, il che significa il biglietto detentori alto prezzo non salire le scale ai loro posti.
porte al Port Authority Bus Terminal sono sempre così affollato che dopo aver lasciato i passeggeri, molti autobus di transito NJ tornano vuoto a New Jersey per parcheggiare per la giornata, causando la congestione inutili e costi più elevati. Ogni giorno, circa 6.000 autobus trasportare circa 225.000 passeggeri avanti e indietro da New York a New Jersey e la struttura attuale non è abbastanza grande per consentire il buon funzionamento dei bus. questo è uno dei motivi per l'autorità portuale è ansioso di trovare un accordo con Vornado Realty Trust, che si è tenuta il-nuovo-off-di nuovo parla per gran parte degli ultimi dieci anni per costruire una torre sopra il terminal degli autobus che avrebbe prodotto 250 milioni di $ per aggiungere porte e migliorare le operazioni.
nuovo private equity società di gestione degli investimenti savana basata york city immobiliare istituzionale ha chiuso il suo secondo fondo immobiliare con $ 550.000.000 in impegni in sei transazioni per un totale di 2,2 milioni di piedi quadrati. fondo immobiliare ii incluso un acquisto interamente in contanti della torre 330.000 piedi quadrati a 5 Hanover Square, dove savana ha ottenuto un prestito di $ 47 milioni di dollari per ricapitalizzare l'edificio per uffici di 25 piani. inclusi anche nel fondo erano gli acquisti in 386 Park Avenue South, 104 West Street 40a e il 1375 di Broadway, che ha acquistato per appena $ 263 per piede quadrato, il prestito mezzanino senior di 100 Wall Street, e l'ipoteca di primo grado sul kent sorso-Owned 80 Broad Street.
uno stato giudice della Corte Suprema la scorsa settimana ha approvato un giudizio preclusione contro l'hotel Mave, una boutique nel quartiere Flatiron che è stato sviluppato dal proprietario deli Roxy Joseph Ben Moha e Livorno proprietà principale Ben Zion Suky. il debito mezzanino default è previsto per l'asta 17 maggio a 60 Center Street. la garanzia viene commercializzato attraverso il nuovo ufficio di York con sede a Londra Savills Plc ,. Providence, RI Textron a base finanziaria., gli sviluppatori hanno cercato un prestito di $ 30 milioni per acquistare e ristrutturare l'ex Hotel Madison, che hanno acquisito per $ 32 milioni nel 2008, in un moderno hotel di 70 camere.
Chelsea ribalta mercato - la chiesa-girare-discoteca-trasformato-vendita al dettaglio centro commerciale sulla Sixth Avenue e la 20th Street - ha debuttato a molto clamore meno di un anno fa, ma ha già iniziato a gettare inquilini. traffico pedonale è precipitato da quando l'hype iniziale che circonda $ 15000000 conversione della struttura, e ora ci sono lamentele di cattiva gestione tra i venditori che rimangono. inquilini presso la sede di 30.000 piedi quadrati sono per lo più piccole imprese per i quali questo è il loro primo punto vendita. accanto a loro erano marchi più affermati, come Lesportsac e Hunter stivali, entrambi i quali hanno dato trincerati loro punti lì. Grimaldi, il popolare pizzeria di Brooklyn, non ho aperto alla ribalta fino a febbraio, con la quale le cose il tempo aveva già iniziato ad andare in discesa.
progetto di conversione di Kent sorso stallo condominio a 25 Broad Street è tornato in azione come un edificio in affitto. un curatore fallimentare ha sfruttato LCOR sviluppatore di mettere l'edificio di 20 piani indietrosul mercato . il progetto offre 305 con una o due camere da letto unità, con 35 diverse planimetrie e gli affitti a partire da $ 3133 e $ 5205 al mese. ci sono anche le concessioni pesanti: noleggio gratuito di un mese, più l'eliminazione delle commissioni di intermediazione per gli affittuari che si iscrivono su per uno o due anni.
gruppo cim ha presentato una domanda con il dipartimento di edifici per iniziare a lavorare al di sotto-terra presso il sito della ex Hotel Drake su Park Avenue e 56th strada, segnalando l'inizio del processo di costruzione nel progetto di lunga fase di stallo. non è ancora chiaro che cosa sorgerà dal sito originariamente montato dallo sviluppatore Harry Macklowe, che ha acquistato il drake per $ 418.000.000 nel 2006 e demolito. ha in default sul debito l'anno successivo, e nel 2010, cim Los Angeles-based comprato il suo 510.000.000 $ prestito di costruzione e ha assunto il progetto, accettando di tenere Macklowe coinvolti. applicazione di cim attualmente prevede uno sviluppo di cinque piani, ma questi piani potrebbe facilmente cambiare.
albergatore Sam Chang ha scaricato l'Holiday Inn Express a 126 Water Street a Lower Manhattan per $ il 36,7 milioni di dollari. l'acquirente era una controllata di Hersha ospitalità, per cui questo sarà il 15 ° hotel di New York City. chang, che gestisce il gruppo alberghiero mcsam, aveva acquistato la proprietà per $ 9,5 milioni del 2005, quando era uno spazio di vendita al dettaglio e di un ristorante a due piani. il 26 piani, hotel di 112 camere, che ora si trova al suo posto è stato completato durante l'estate del 2010, ma dal mese di novembre, la proprietà era stato colpito con un litispendenza, che segna l'inizio del processo di preclusione.
padre e figlio proprietari del empire state building, Pietro e Malkin tony, stanno progettando di creare una società quotata in borsa che comprende numerose nuove costruzioni York in loro portafoglio immobiliare. in prima linea della collezione di edifici, è più famosa torre della città. dal momento che l'acquisto i loro partner in Empire State Building, i malkins hanno ratcheted i loro sforzi, e hanno aperto i loro portafogli, per trasformare l'edificio da un monumento di invecchiamento con centinaia di piccoli inquilini, verso una destinazione importante per le principali nuove imprese York City.
attività di mutuo noi è diminuito del 6,7 per cento la scorsa settimana i tassi di interesse hanno continuato a pollice verso l'alto, secondo i dati dell'associazione dei banchieri dei mutui attraverso l'8 aprile sia le applicazioni di rifinanziamento e le domande di mutui per assistere con gli acquisti residenziali sono diminuiti in volume di un week-over base settimana, del 7,7 per cento e 4,7 per cento, rispettivamente. applicazioni di rifinanziamento ora rappresentano solo il 60,3 per cento di tutte le attività mutuo noi, la loro quota più basso dal maggio scorso. tasso di interesse contrattuale medio di 30 anni di mutuo a tasso fisso, nel frattempo, è salito a 4,98 per cento dal 4,93 per cento una settimana prima - il suo quarto aumento settimanale dritto.
lo stato dell'entità di finanziamento dello sviluppo New York Liberty che ha tirato una 900.000.000 $ un'offerta di obbligazioni lunedi ha bisogno di vendere i titoli entro la fine dell'anno, o il rischio di stallo il programma di costruzione del centro commerciale 4 mondo. Silverstein Properties di Larry Silverstein ha abbastanza soldi per finanziare il progetto fino alla fine dell'anno, ma i fondi supplementari sono necessari per essere certi che il lavoro procede nel 2012. "ci sarebbe bisogno di corrispettivi di tali obbligazioni [4 World trade center] almeno per la fine di quest'anno al fine di garantire che la costruzione continua. e siamo molto ottimisti sul fatto che sta per accadere ", ha detto ward.
il nuovo proprietario di piazza 35 Cooper, Arun Bhatia, si è incontrato con i sostenitori di conservazione ieri per ascoltare le loro preoccupazioni per la riqualificazione del sito. conservazionisti vogliono assicurarsi che il paese rowhouse 1825 est manterrà la sua integrità storica. Bhatia ha acquistato l'edificio per $ 8.5 milioni l'anno scorso, e ha depositato una domanda di demolizione il mese scorso. secondo il dnainfo, Simeone Bankoff, direttore esecutivo del Consiglio storica distretti, ha detto Bhatia non dispone attualmente di un piano per la costruzione e due lotti adiacenti.
nuovi canoni di locazione ufficio york city crescerà ancora più forte per il resto del 2011 e la città sarà recuperare il suo numero uno della classifica tra i mercati d'ufficio della nazione ,. il recupero di posti di lavoro, che comprenderà 45.000 nuove posizioni in ufficio utilizzando, in combinazione con solo 1,2 milioni di piedi quadrati di nuova costruzione a New York City (oltre la metà dei quali deriva da due centro di Gotham in regine) spingerà gli affitti almeno il 5 per cento questo anno.
sindaco Michael Bloomberg si è unito funzionari locali presso il Queens Museum of Art di ieri, in via 111 ° e 49 ° strada a Flushing, per dare il via un progetto di espansione $ 65 milioni. il museo, che un tempo era la sede delle Nazioni Unite e per due volte ha ospitato l'Esposizione Universale, crescerà a 50.000 piedi quadrati entro il 2013. questo sarà il doppio sue dimensioni attuali, e fare spazio per più gallerie ed eventi.
i legislatori e del gestore dei mutui criticano un nuovo piano per mantenere istituti di credito da correre proprietari di case in preclusione. 14 servicer, tra cui Wells Fargo e JPMorgan Chase, hanno promesso l'ufficio del Comptroller of the Currency, che cambieranno il modo in cui hanno a che fare con i mutuatari delinquenziali. democratici di casa e gruppi di consumatori sono preoccupati che questi accordi, che potrebbe rendere effettive nei prossimi giorni, non avrà l'effetto desiderato. rappresentante. Elijah Cummings, un democratico che fa parte del Comitato della Camera sulla supervisione e la riforma del governo, pensa regolatori possono venire con qualcosa di meglio. i democratici introdurrà un nuovo disegno di legge in casa oggi che richiederebbe valutazioni approfondite del proprietario di casa e limiti sulle tasse di preclusione.
144 Duane Street ha colpito il mercato per $ 45 milioni. il bello, 23.000 piedi quadrati edificio calcare a, costruita nel 1862 come il grande magazzino aj Bates, è stato, per la maggior parte del 20 ° secolo, la casa di scarpe goodwear. goodwear, proprio come la maggior parte dei suoi vicini sul blocco tra il 1940 e il 1970, era grossista di scarpe per bambini, e di proprietà l'edificio dal 1946 fino al 2001. Questo è stato l'anno in cui è stato scavato da una nuova famiglia York privata, intestino rinnovato, e convertito ad uso residenziale. il progetto di tre anni, che ha conservato la facciata originale, le luci di vetro marciapiede, pavimenti in pino cuore e gettato colonne di ferro, ha provocato triplex attico di un proprietario di palazzo, tre di fascia alta di noleggio loft appartamenti e un 6.000 piedi quadrati, al piano terra spazi commerciali, attualmente occupato da profumeria Drom internazionale. il segno originale aj Bates è ancora appeso nella hall. ora, la proprietà di sei piani è in palio.
le fondamenta della società aperte, i programmi non-profit per i diritti umani fondata da George Soros, ha firmato una lettera di intenti per affittare 160.000 piedi quadrati presso l'edificio Argonaut. l'edificio, che si trova a 224 West Street 57th, passato di mano nel mese di settembre per $ 85 milioni di cui il gruppo di investimento di Beirut, che aveva tenuto un contratto di locazione a lungo termine sulla proprietà convertita in una quota di proprietà. i nuovi proprietari, un affiliato di gruppo m1, da allora sono stati miglioramenti di capitale per la costruzione e ottenuto la certificazione LEED oro.
gruppo CIM è in trattative con capitale spianata e Istar finanziaria per comprare 47 East Street 34th, travagliata Torre ad uso misto che è attualmente locato ad alloggio aziendale fornitore BridgeStreet Worldwide. Istar è stato acquistando il 84 milioni di $ di debiti sulla proprietà precluso per mesi ed è stato impegnato in colloqui con un acquirente riservate nel mese di febbraio, ma che si occupano da allora è crollata e il creditore recentemente entrato discussioni con CIM durante la preparazione di collocare l'edificio sul asta bloccare. cim, l'impresa di investimento Los Angeles-based, guidata dal fondatore Richard Ressler, è stato su una sorta di baldoria di acquisto a New York, raccogliendo il debito a due progetti ISTAR, William casa castoro e Trump SoHo.
la Banca di Cina ha accettato di fornire un prestito di 260 milioni di $ di cinque anni per rifinanziare 3 cerchio columbus, la torre per uffici pareti in vetro in cui il gruppo Moinian stretto costeggiava un tentativo di acquisizione da parte di società collegate Stephen Ross 'all'inizio di quest'anno. Moinian aveva cercato di ristrutturare l'edificio di 26 piani, quando default sul suo mutuo $ 250 milioni la scorsa estate e relative trasferisce a cercare di strappare il controllo attraverso una preclusione. sl realty verde e Deutsche Bank è venuto in soccorso di Moinian, contribuendo Moinian per pagare Ross e riprendere il mutuo. TRD
gestione del capitale miglio quadrato e Blackstone Group hanno detto che hanno completato un accordo per acquistare un portafoglio di $ 385.000.000 di prestiti albergo dal corp assicurazione dei depositi federali. il portafoglio è costituito da 45 per lo più limitata-service o selezionare-service hotel, tra cui le suite Staybridge a 340 West Street 40 a Manhattan e il Fairfield Inn & Suites New York Brooklyn a 181 Third Avenue nella zona collinare Boerum di Brooklyn. le aziende non hanno rivelato un prezzo, ma una fonte vicina alla trattativa ha confermato che il portafoglio di 45 hotel, la cui prestiti sono stati tutti originati dalla banca Silverton con sede ad Atlanta fallito, è stata acquisita per 80 centesimi sul dollaro.
azioni Sherwood ha acquistato un sito di sviluppo in fase di stallo nei pressi della High Line per $ 7.3 milioni di euro e sta cercando di approfittare di una speciale regola la suddivisione in zone della città che avrebbe permesso il trasferimento dei diritti d'aria per altre proprietà Chelsea West. in cambio per la costruzione di un progetto su scala ridotta, Sherwood sarebbe in grado di vendere i propri diritti di sviluppo di uno speciale quartiere West Chelsea creato da una regola di zonizzazione nel 2005.
Time Warner è in trattative con società collegate di un altro nuova sede sul lato ovest di gran lunga di Manhattan. le società collegate è pitching Time Warner su un pezzo della sua 15000000000 $ cantieri Hudson progetto di sviluppo, meno di 10 anni dopo l'azienda si trasferisce nella sua sede Time Warner Center. correlate, che ha costruito il centro warner tempo, è ora dice di poter offrire Time Warner la possibilità di risparmiare denaro e consolidare le operazioni con una mossa per cantieri Hudson, in cui lo sviluppatore sta progettando di 12,9 milioni di piedi quadrati di uffici, spazi commerciali e residenziali e ha stato a caccia di inquilini di ancoraggio aziendali al fine di iniziare la costruzione.
sl realty verde e Vornado Realty Trust hanno raggiunto un accordo preliminare per la ricapitalizzazione 280 Park Avenue, in cambio di una partecipazione nella costruzione di 41 piani. i due padroni di casa il mese scorso hanno unito le loro posizioni debitorie nella proprietà in una joint venture 50/50 dopo la notizia che la proprietà era alla ricerca di una infusione di capitale. non è chiaro quanto capitale dei due fondi di investimento immobiliare potrebbe iniettare nell'edificio 1,2 milioni di piedi quadrati, quali partner di Broadway e Investcorp acquistato per $ 1,2 miliardi nel 2007 e l'accordo potrebbe ancora cadere.
proprietà ASSA ha firmato un contratto "vincolante" per scaricare la porzione di hotel della sua struttura Cassa bancarotta e residenze per $ 130 milioni. assa ha detto che i proventi saranno utilizzati per pagare il debito della struttura, dopo di che la porzione di condominio del palazzo - piani 27 a 48, che dicono vale più di $ 120 milioni - sarà "saldamente nelle loro mani." l'acquirente è stato identificato nel bando solo come un "investitore internazionale". all'inizio di questa settimana, di ASSA stazioni waterscape sussidiaria ha presentato istanza di protezione di fallimento per l'Occidente progetto di strada 45 70, che è stata completata nel mese di settembre 2010 e contiene 165 camere e 57 condomini.
un'altra torre per uffici distretto finanziario è impostato a subire una conversione residenziale. gestione loft metropolitana è la conversione di 116 John Street, una delle ultime torri di uffici rimasti sulla striscia di otto blocchi di strada John, in un 418-unità di sviluppo di noleggio. metropolitana loft recentemente acquistato in una joint venture presso l'edificio di 35 piani con il proprietario hacienda realtà intercontinentali e ha ora intenzione di rinnovare in fasi come gli inquilini ufficio cancellare. l'edificio 350.000 piedi quadrati è attualmente di circa il 40 per cento occupato, ma i proprietari stanno offrendo inquilini "incentivi minori" per lasciare, metro soppalco principale Nathan Berman ha detto. Avinash k. architetti Malhotra, il team dietro 2 della via dell'oro, sta supervisionando il progetto $ 100 milioni.
un gran giurì federale ha emesso una nuova accusa 11-count nello stato sen. Carl Kruger corso scandalo di corruzione carica gli imputati, tra cui sviluppatore immobiliare Aaron Malinsky e lobbista richard Lipsky, con cospirazione per commettere posta e frode telematica. Malinsky è stato precedentemente incriminato con l'accusa di fare $ 500.000 in tangenti per Kruger, un democratico di Brooklyn, che in seguito è intervenuta per contribuire a spostare in avanti diversi progetti immobiliari importanti. Lipsky, che ha rappresentato diversi clienti di alto profilo tra cui Ratner foresta della città, anche presumibilmente pagato Kruger. Malinsky, uno dei principali a collaboratori PA, e Lipsky presumibilmente incanalati centinaia di migliaia di dollari in tangenti a Kruger attraverso una serie di conti bancari, istituito con Manhattan ginecologo Michael Turano, che fu compagna di lunga data di Kruger.
affitti residenziali medi a Manhattan erano $ 3,342 nel primo trimestre del 2011, o $ 47,62-per-piazza-piede durante l'assunzione di concessioni padrone di casa in considerazione. mentre la misura per piedi quadrati bordi appena fuori prezzo di $ 47,45 il recupero dell'ultimo trimestre, è del 20,3 per cento in più rispetto ai $ 39.58 proprietari guadagnati per piede quadrato nel primo trimestre del 2010. L'affitto medio in realtà è sceso rispetto allo scorso trimestre e un anno fa, ma proprietari realizzati un numero inferiore di concessioni, portando il prezzo fino generale per gli inquilini. manhattan appartamenti in affitto anche speso meno tempo sul mercato - 40 giorni, in media - che hanno fatto un anno fa. Nel complesso, il numero di vacanze a Manhattan è aumentato del 150 per cento rispetto al primo trimestre del 2010.
colore rosa del capitale di pietra, la corsa azienda di Richard ohebshalom, figlio di Fred ohebshalom di gestione dell'impero, ha acquistato la nota 50000000 $ sul sito di sviluppo a 111 Washington Street. il prestito è stato acquistato per quasi alla pari della nuova banca della comunità York. la posizione quartiere finanziario si trova di fronte al nuovo hotel e condomini w, e doveva essere un hotel progettato da Costas Kondylis fino a quando la crisi finanziaria ha licenziato il progetto 400.000 piedi quadrati. Craig Nassi di sviluppo BCN, che era responsabile dei piani dell'hotel ritiene che i nuovi proprietari di trasformarlo in un edificio in affitto.
Zona dei bambini Harlem ha aperto oggi su un edificio $ 100 milioni, di cinque piani, 135.000 piedi quadrati scuola pubblica e centro comunitario al St. Nicholas case a Harlem est. svariati milioni di dollari di donazioni dal Dipartimento della Pubblica Istruzione, Goldman Sachs e Google contribuire a finanziare il progetto, che ospiterà 1.300 studenti provenienti da zone promessa accademia dei bambini Harlem i.
Silverstein Properties venderà $ 900.000.000 di obbligazioni comunali a tasso fisso la prossima settimana per rifinanziare il debito emesso per il suo previsto 63 piani centro del commercio mondiale torre 4. Silverstein era stato ritardare la vendita programmatadal dicembre a causa di un mercato obbligazionario irregolare, ma i rendimenti delle obbligazioni municipali top-rated 30 anni sono diminuiti dall'inizio dell'anno, colpendo 5,11 per cento 4 aprile, in calo dal 5,28 per cento gennaio 14 ,. i legami libertà esenti da tasse, originariamente parte di un programma di noi per sostenere la ripresa di New York City di dal settembre 11 attacchi terroristici, saranno venduti attraverso una controllata di sviluppo Empire State corp dello Stato. e commercializzato da un gruppo di banche di investimento guidato da Goldman Sachs.
Wells Fargo ha firmato un contratto di locazione per 275.000 piedi quadrati a 150 East Street 42 ° in un affare di 16 anni che quasi riempie il 42 piani, Hiro vera e propria torre in proprietà. la banca aveva in precedenza vicino a firmare un contratto di locazione di 300.000 piedi quadrati a 120 Park Avenue. lo spazio è infine risolta in, che si trova tra Lexington e la Third viali l'ambita grande sottomercato centrale, è composto da 13 piani l'edificio, dove gli affitti vanno da $ 55 a $ 75 per piede quadrato.
un acquirente di mistero ha accettato di acquistare il Chelsea Hotel per più di $ 80 milioni, trionfando su un pool di luminari che per mesi hanno alimentato speculazioni intenso sul futuro dell'Occidente proprietà punto di riferimento strada 23. ma la speculazione non finisce qui. precedentemente riportato front-runner per l'acquisizione del leggendario hotel inclusi gli albergatori Ian Schrager e Andre Balazs, ex manager Stanley Bard e David Edelstein della capitale TriStar. (Il Lunedi, un blog inquilino scritto riferito che Edelstein era emerso il vincitore, che un portavoce albergo rapidamente negato). oggi, le voci di corridoio sfornato alcuni nomi fresche, compresi aby Rosen, cantante pop Marc Anthony e Google.
HFZ, guidato da Ziel Feldman, e il gruppo acro di Israele, hanno chiuso un accordo l'80 $ milioni di dollari con anglo banca irlandese di acquistare il biglietto presso il condominio Setai a 40 Broad Street. Anglo Irish, la lotta creditore irlandese, ha messo la sua $ 147.000.000 costruzione prestito in vendita nel 2010 dopo lo sponsor, i titoli azionari Zamir, default sul debito. Zamir ha completato la conversione della palazzina uffici di 34 piani in un condominio e ha venduto circa il 50 per cento delle unità, ma l'ex procuratore generale Andrew Cuomo ha permesso agli acquirenti di nuovo fuori dei loro contratti e fermato le vendite future.
FelCor alloggio fiducia ha accettato di acquistare i Morgan e alberghi Royalton dal gruppo Morgans Hotel per $ 140 milioni in contanti, segnando le imprese prima volta nuove acquisizioni Hotel York. l'Irving, Texas-based fondo di investimento immobiliare, ha detto che ha cercato di acquistare a New York e altri importanti mercati fin da prima della crisi, ed è stato in grado di trovare due proprietà a un prezzo di $ 496.000 per camera, in luoghi midtown prime. "Questo processo praticamente iniziato nel 2006 con il piano di riposizionamento e migliorare la qualità complessiva del portafoglio", ha detto Stephen Shafer, vice presidente di FelCor, notando che l'azienda ha acquisito la piazza Copley Fairmont a $ il 98,5 milioni nel 2010. i Morgan, un 114- Alberghi a 237 Madison avenue, ha subito un rinnovamento $ 10,3 milioni del 2008. la Royalton, una proprietà di 168 camere in 44 west Street 44 °, ha visto un rinnovamento $ 20,2 milioni nel 2007 e ha trascorso $ 1.5 milioni su un nuovo bar della hall, nel 2010.
Fitch Ratings ha declassato ieri un pool di prestiti immobiliari commerciali guidati da città Stuyvesant e Peter Cooper villaggio, un hotel in Florida e Melville, NY superfici a uso ufficio. Fitch ha detto la piscina prestito di $ 2.42 miliardi di dollari, venduto sotto il nome di cobalto 2007- c2, dispone di 57 prestiti di preoccupazione, che rappresentano il 38 per cento della piscina, e 15 dei prestiti sono in servizio speciale, pari al 17 per cento. il saldo del prestito corrente è di $ 2.32 miliardi di dollari. il prestito Peter Cooper villaggio e città Stuy rappresenta la più alta percentuale di piscina, o 10,3 per cento, e rimane in servizio speciale nel capitale cw. il sito di 80 acri, con più di 11.000 unità, è attualmente sotto nuova gestione con sede a Manhattan rosa collegate, che ha rifiutato di commentare.