Panoramica del Mercato di New York
- Il Totale degli Uffici di Classe A Vacanti di Manhattan è cresciuto da 9.1 % ad 9.3 %
- Il Totale degli Uffici Vacanti di New York City è cresciuto da 8.0 % ad 8.1 %
il tasso di posti vacanti del primo trimestre è aumentato anche l'occupazione salito perché, grandi blocchi di spazio che viene aggiunto al mercato da inquilini offerte di trasferimento che hanno firmato l'anno scorso, e perché molte aziende hanno spazio in eccesso per i loro nuovi assunti.
nuovi affitti ufficio York ottenuto più costoso nel primo trimestre del 2011, anche se i tassi di posti vacanti e di assorbimento sono rimasti per lo più invariati. . Li & Fung di {} dynamic_word2 nella costruzione dello stato Impero, Lazard e Deloitte firma per lo spazio in movimento 30 Rockefeller Center e Bloomberg LP a 120 Park Avenue. l'affitto medio richiesto a Manhattan è salito a 50,18 $ per piede quadrato da 48,62 $ per piede quadrato nel nord midtown. disponibilità tasso del 11,7 per cento, in calo del 0,1 per cento rispetto al quarto trimestre del 2010, a soli 300.000 piedi quadrati di assorbimento netto.
circa 1 milione di inquilini affitto stabilizzato della città rischiano di vedere i loro più grandi aumento degli affitti dal 2008 quando i loro contratti di locazione sono fino. uno studio da parte del consiglio affitto linee guida, che è programmato per fare una votazione preliminare su aumenti di affitto di quest'anno, ha rilevato che i costi operativi proprietari terrieri sono cresciuti del 6,1 per cento negli ultimi 12 mesi in gran parte a causa del costo crescente di combustibile per riscaldamento. l'anno scorso, quando il consiglio ha accettato di aumentare gli affitti di un modesto 2,25 per cento per un anno rinnovi di locazione e il 4,5 per cento per i rinnovi di due anni, i numeri erano basati su un uptick 3,4 per cento delle spese di padrone di casa. sulla base di ultimo studio del consiglio, gli affitti per i contratti d'affitto di un anno dovranno essere sollevata dal 3,25 per cento e due anni contratti di locazione del 6,5 per cento.