May 2018 » Analisi di Mercato » Nuovi Sviluppi di NY

Edifici e nuovi sviluppi immobiliari a New York - Maggio 2018


principali sviluppi di New York:

666 la quinta strada ha annunciato che la torre ha perso $ 25 milioni nel 2017, in gran parte a causa del servizio del debito sulla proprietà che supera il suo reddito netto.

le holding cinesi di sviluppatori di zhonghong hanno insoluto su un debito di oltre 174 milioni di dollari, solo un anno dopo che la società ha cercato di acquistare una catena di strutture residenziali per anziani. brookdale senior living per $ 4 miliardi.

le compagnie di co-working hanno intensificato il loro gioco a New York City, sempre più in competizione con i proprietari terrieri tradizionali per gli stessi inquilini. sedici società di co-working hanno affittato 664.000 metri quadrati in città finora nel 2018.

I soci di proprietà di brookfield stanno pianificando un esperimento di vendita al dettaglio con il loro portafoglio di proprietà su Bleecker Street. creando un incubatore per marchi online emergenti o nuovi concetti di vendita al dettaglio per farsi un'idea del mercato.

un hotel di 29 piani sta arrivando nell'area del parco bryant. lo sviluppatore wei hong hu ha presentato piani per una struttura di 41.469 piedi quadrati a 58 ovest della 39a strada. lo sviluppatore ha acquistato il sito, attualmente un edificio di cinque piani, per $ 25,2 milioni nel 2016.

per sempre 21 sta trasferendo il suo negozio di area quadrata di araldo in uno spazio vicino che una volta era la casa del rivenditore h & m. la centrale elettrica della moda ha firmato un accordo quinquennale per affittare lo spazio di 43.000 piedi quadrati al 435 al viale della penisola.

solow realty e lo sviluppo ha presentato piani per un grattacielo a 52 piani ad uso misto sulla 57th street ovest. la torre a 10-12 ovest 57th street dovrebbe avere 80 unità residenziali e 180.396 piedi quadrati per uso commerciale.

la città ha recentemente approvato un rifugio per senzatetto sulla fila dei miliardari, con dispiacere di alcuni dei residenti. un rifugio per senzatetto da 140 posti viene ora trasferito nell'ex hotel del parco Savoia sulla 58a strada.

l'edificio della 825 strada non è più in vendita. avevano sperato di trovare un investitore per occupare l'edificio degli uffici e pagarlo in affitto, ma non erano nemmeno in grado di farlo.

le compagnie aeree internazionali del pakistan hanno affittato o posseduto l'hotel roosevelt dal 1979, i proprietari hanno rifinanziato il debito sulla proprietà, con un prestito di $ 105 milioni da jpmorgan chase.

la vacancy industriale ha toccato il minimo storico in tutti gli Stati Uniti, poiché la crescita degli affitti ha superato altri settori immobiliari commerciali. il tasso di posti vacanti ha toccato il 7,3% l'anno scorso in calo dall'8,1% nel 2016. Il mercato industriale si restringerà leggermente di più quest'anno sulla parte posteriore di 10 milioni di piedi quadrati di assorbimento netto. Il 2017 è stato il primo anno in cui la crescita degli affitti industriali ha portato altri settori e il sesto anno consecutivo che ha accelerato la crescita degli affitti.

lo spostamento verso l'e-commerce ha spinto verso l'alto la domanda di magazzino, data center e spazio di distribuzione.

la costruzione al molo 55 è tornata in pista, e questa volta potrebbe non rimanere impantanata con le cause legali. il lavoro sul progetto è ricominciato dopo anni di controversie e ritardi. la costruzione ora sembra destinata a finire nei prossimi anni.

L'industria alberghiera di Manhattan è cresciuta quando la metrica del gold standard è diventata un angolo alla fine del 2017. I ricavi per camera disponibili sono aumentati nel quarto trimestre 2017 per la prima volta in più di due anni.

Il sindaco Bill de Blasio vuole stabilire una tassa di soggiorno per penalizzare i proprietari che lasciano i negozi vuoti mentre cercano rendite più alte.

il nastro, un ristorante del lato ovest superiore, accettò di affittare uno spazio commerciale di 16.500 piedi quadrati. rimpiazzerà l'insoddisfacente opinione del ragazzo fieri sul cibo di comodità americano. società kushner, possiede il condominio al dettaglio a 220 ovest 44th Street.

abc può seguire jpmorgan chase's e costruire un nuovo quartier generale a manhattan. la filiale di disney sta guardando un sito di sviluppo di proprietà della chiesa di Trinità a 4 hudson square. il lotto, che comprende un edificio per uffici, potrebbe consentire un edificio fino a 1,2 milioni di piedi quadrati. abc accettò di vendere la sua sede attuale sulla 66esima strada ovest alle proprietà di silverstein per oltre 1 miliardo di dollari. l'emittente sarà probabilmente in leasing per alcuni anni fino a quando il nuovo quartier generale sarà pronto.

un partenariato guidato da società collegate ha presentato piani per imporre lo sviluppo dello stato per un massiccio nuovo sviluppo sul lungomare del Bronx meridionale. il progetto da 700 milioni di dollari si innalzerebbe al di sopra dei cantieri ferroviari nel quartiere e includerebbe uno stadio di calcio da 26.000 posti, una struttura medica di 25.000 piedi quadrati, 150.000 piedi quadrati di negozi, un parco di 85.000 piedi quadrati e circa 550 unità di alloggi a prezzi accessibili .

la città sta cercando di addolcire l'idea di riorientare il distretto dell'abbigliamento offrendo agevolazioni fiscali a certi proprietari terrieri. l'anno scorso, l'amministrazione de blasio ha temporaneamente presentato il piano per la zona di rezona, che avrebbe revocato una restrizione del 1987 che imponeva ai proprietari di mantenere una certa quantità di spazio di produzione nei loro edifici. invece, la società di sviluppo economico della città ha offerto agevolazioni fiscali ai proprietari di edifici in cambio di riservare una parte delle loro proprietà per la produzione di inquilini per un certo periodo di tempo. la logica dietro l'incentivo è che la città sarebbe quindi in grado di tagliare il requisito a livello di distretto, risparmiando allo stesso tempo alcuni spazi di produzione.

lo sviluppo di gds sta progettando di costruire un edificio per uffici di 20 piani, che ha appena firmato un contratto di locazione di terra di 99 anni. il sito, situato a 1241 broadway all'angolo della 31st street ovest, attualmente è un parcheggio. lo sviluppo di boutique di 170.000 piedi quadrati è previsto per avere un componente di vendita al dettaglio alla sua base. il locatore è associato ai drucker, proprietario da oltre 40 anni e che continua a detenere la quota di partecipazione.

I partner immobiliari di Normandia hanno presentato domande di autorizzazione per il suo prossimo sviluppo di uffici a 799 broadway. la società in precedenza ha annunciato uno sviluppo di 190.000 piedi quadrati, anche se i nuovi piani richiedono 129.000 piedi quadrati. il sito del villaggio orientale ospita l'ex st. hotel denis, che è già stato preparato per la demolizione.

Il sito di e-commerce di walmart sta aumentando la sua presenza in città con un nuovo magazzino nel Bronx. l'azienda ha affittato un magazzino di 200.000 piedi quadrati a 1055 vie del fiume Bronx per rafforzare le sue offerte di consegna nella città. il magazzino nel 2016 chiedeva quasi $ 30 milioni e l'affitto richiesto era $ 22 per piede quadrato.

un edificio per uffici di midtown del valore di $ 1,4 miliardi potrebbe essere abbattuto. in considerazione è razzolare 2 penn plaza per far posto a un nuovo edificio che raddoppierebbe l'impronta della torre attuale. demolendo la torre da 1,6 milioni di metri quadrati, il vornado sarebbe potenzialmente in grado di trasferire alcuni dei 5 milioni di metri quadrati di diritti aerei nel giardino di madison square.

i primi 10 contratti di leasing per ufficio ammontavano a 995.974 piedi quadrati, leggermente inferiori ai primi 10 contratti di affitto di febbraio, che ammontavano a 1,2 milioni di piedi quadrati.

1) jp morgan ha firmato un contratto di locazione a 390 madison avenue per 16 piani, per un totale di 436.905 metri quadrati di uffici a 390 madison avenue.
2) gruppo cit, rinnovato il contratto di locazione per 15 anni per 150.000 metri quadrati a 11 ovest 42 ° strada. l'azienda sta prendendo l'11 attraverso il 14 ° piano dell'edificio di 32 piani.
3) jay suites, la società di coworking, firmò una sublocazione di 17 anni per 90.000 piedi quadrati di spazi per uffici a 15 ovest della 38a strada.
4) gestione del capitale dei rockefeller, ha firmato un contratto di affitto di 15 anni per 65.000 piedi quadrati al 630 della quinta strada.
5) wework, ha firmato un contratto di locazione per 58,360 piedi quadrati a 125 ovest 25th street.
6) scotiabank ha firmato un subaffitto per 50.000 piedi quadrati di spazio a 250 vesey street.
7) i lavori di edilizia residenziale hanno rinnovato il contratto di locazione per 41.000 piedi quadrati a 57 willoughby street.
8) suite di ufficio di New York, firmato un contratto di locazione per 40.000 metri quadrati al 1270 sesto viale.
9) Littler ha firmato un contratto di locazione per 34.709 metri quadrati di spazi per uffici a 900 3a strada.
10) gruppo Traxys, ha firmato un contratto di affitto per 30.000 piedi quadrati di spazi per uffici a 299 Avenue Park.

tsx è una riqualificazione del teatro del palazzo e un hotel nel 1568 in una torre di 47 piani, 550.000 piedi quadrati con 663 camere d'albergo e 110.000 piedi quadrati di spazio commerciale. i piani prevedono che il teatro di riferimento sia sopraelevato di 29 piedi sopra la sua posizione attuale su Broadway. il progetto, che è iniziato nel 2012, dovrebbe entrare in campo quest'anno.

20 volte quadrato è uno sviluppo a terra. la torre di 39 piani contiene un hotel in edizione marriott 452-chiave e 76.000 metri quadrati di vendita al dettaglio, tra cui nfl experience e hershey's chocolate world stores. entrambe le torri avranno cartelli massicci a cartellone che si estendono su quasi 20.000 metri quadrati a testa. il completamento di 20 volte quadrate questa primavera è cronometrato con la chiusura di una massiccia acquisizione che darà a Maefield e alla sua compagine socio-azionaria la totale proprietà.

lo stato ha approvato $ 50 milioni per completare il parco lungofiume del fiume Hudson. l'infusione dei finanziamenti andrebbe a completare la parte settentrionale del parco, che va dalla città del parco batterie alla 59a ovest.

il puma dell'abbigliamento sportivo tedesco occuperebbe lo spazio al piano terra di 6.000 piedi quadrati e almeno una porzione del livello inferiore in 592 quinta strada.

1) il bandier ha affittato 27.500 piedi quadrati di spazio di vendita al dettaglio per il suo flagship store a 670-674 broadway.
2) time out market ha firmato un contratto di locazione per 21.000 piedi quadrati a 53-83 water street.
3) Morton Williams ha firmato un contratto di locazione per 13.000 piedi quadrati di spazi commerciali al 1251 della terza strada.
4) pergola ha firmato un 9.900 piedi quadrati di spazio commerciale a 116 est 16th street.
5) inchiostrato un contratto di locazione per 6.500 piedi quadrati di spazi commerciali a 75 Spring Street.
6) bia firmato per 6.225 piedi quadrati di spazio commerciale a 676 broadway.
7) sushi inoue firmato un contratto di locazione per 6.200 metri quadrati di spazi commerciali a 35 ovest 64th street.

Medmen progetta di aprire un dispensario di marijuana medica da 10.000 piedi quadrati al 433 della quinta strada. il negozio venderà solo ai residenti statali che sono qualificati dal punto di vista medico per ricevere marijuana e sarà il terzo dispensario autorizzato ad aprire a manhattan.

l'attività di deal lease back è esplosa nel 2017 mentre le società cercano di incassare la domanda di immobili completamente occupati, in particolare nel settore manifatturiero e sanitario. le vendite di single-tenant, gli edifici occupati dai proprietari sono cresciuti del 40% a $ 74,8 miliardi nel 2017.

I soci di Somerset e il gruppo Chetrit stanno vendendo i loro siti di sviluppo a 101 lincoln avenue e 2401 third avenue a brookfield property partners per $ 165 milioni.

una tecnologia transfix di startup raddoppia la dimensione dei suoi uffici distrettuali. hanno raccolto 78,5 milioni di dollari dagli investitori dalla sua fondazione nel 2013 e hanno firmato un contratto di affitto di 60.000 piedi quadrati su 498 settimo viale.

Gli eventi del west chelsea glasshouses aprono una seconda sede sul lato ovest, dove ha firmato un contratto di locazione per un nuovo spazio di 75.000 piedi quadrati che si affaccia sul fiume Hudson. lo spazio per eventi di tendenza ha firmato un accordo trentennale con il gruppo automobilistico Bay Ridge per il nuovo spazio a 660 12th avenue in the hell's kitchen.

la fiducia della realty di vornado e le società collegate stanno prendendo di mira biotecnologie e inquilini farmaceutici per la loro riqualificazione dell'edificio per uffici postali farley. il progetto conterrà 900.000 piedi quadrati per il progetto office-and-retail. le scienze della vita sono considerate la più recente industria ad alta crescita per la città, in seguito all'espansione delle società tecnologiche.
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building