Panoramica del Mercato di New York
- Il Totale degli Uffici di Classe A Vacanti di Manhattan resta 8.7 %
- Il Totale degli Uffici Vacanti di New York City si è assestato sui 7.8 %
il tasso di posti vacanti per la classe midtown uno spazio ufficio è sceso il mese scorso al suo livello più basso dal primo trimestre del 2009. La classe midtown un tasso di posti vacanti è pari al 14,3 per cento nel mese di gennaio, in calo dal 14,7 per cento nel mese di dicembre. allo stesso tempo, chiedendo affitti per la classe di uno spazio a Midtown erano piatti, giù quattro centesimi a 65,15 $ per piede quadrato. per tutte le classi di edifici di Midtown, il tasso di posti vacanti è diminuito di .5 punti al 13,8 per cento e l'affitto medio richiesto scivolato da cinque centesimi per piede di 59,43 $ per piede quadrato. per Manhattan nel complesso, il tasso di posti vacanti è diminuito di .3 punti al 12,8 per cento, e l'affitto medio richiesto è sceso di 26 centesimi per piede di 53,33 $ per piede quadrato. mercati dei capitali potrebbero recuperare in fretta, ma i fondamentali rimangono deboli.
il volume di nuova locazione ufficio a Manhattan scivolato il mese scorso da alto di 12 mesi visto in dicembre, ma era il doppio di quanto è stato registrato nello stesso periodo di un anno fa. per Manhattan in generale, i 1,94 milioni di piedi quadrati affittati a gennaio è stata del 12 per cento inferiore rispetto a dicembre, ma è stato più del doppio del livello registrato nel gennaio 2009, quando appena 920.000 piedi quadrati è stato affittato. il volume di locazione è un indicatore importante della stabilità nel mercato, perché inquilini sono più comodo spazio assunzione ai livelli di prezzo attuali. il volume di leasing è sceso in tutti e tre i mercati di Manhattan a gennaio, ma è caduto più in midtown. Nel frattempo, nel sud midtown ci sono stati segnali positivi come canone di locazione sono aumentati in modo significativo e tassi di posti vacanti è sceso il mese scorso.
come precipitare affitti e ufficio vuoto e lo spazio di vendita al dettaglio continuano a minacciare i proprietari commerciali della città, futuri inquilini sono sempre più alla ricerca in salute finanziaria di un edificio prima di impegnarsi in un contratto di locazione. anche se un padrone di casa finanziariamente a corto realtà non impostazione predefinita, la tensione diventa spesso evidente nella forma di lobbies malandato e riscaldamento filante o aria condizionata.