principali tendenze
le leggi che ricoprono aumenti di affitto su 1 milione di appartamenti di città scadono nel mese di giugno, e gruppi di padrone di casa, i sostenitori inquilino e politici tutti concordano sul fatto che essi dovrebbero essere estese. ultima volta che le leggi erano per un rinnovamento, nel 2003, i repubblicani del Senato ha minacciato di far loro scadenza e ha finito per costringere i democratici ad accettare un semplice rinnovamento. ora i democratici pensano di avere una migliore possibilità di ottenere un buon affare per gli inquilini. il settore immobiliare è disperata per rinnovare una pausa fiscale noto come 421-a, che spinge nuovo sviluppo condominio, e l'argento Sheldon crede che gli sviluppatori non avranno che hanno rinnovato a meno che non decidono di cambiare le leggi affitto.un college edificio ospedale di Long Island a 110 strada Amity in collina ciottoli sarà convertito in un edificio condominiale come parte di un piano di sviluppo controverso. l'edificio landmarked Lamm istituto e tre lotti adiacenti a amicizia e strade Henry venduto ad un gruppo di investitori per $ 6 milioni, ei nuovi proprietari intendono trasformarlo in tre unità di lusso. nel 2007, l'ospedale ha venduto il terreno a $ 6.1 a titoli azionari di tempo, che ha progettato per convertire il palazzo in otto appartamenti e costruire sei, unifamiliari case a schiera.
mentre alcuni funzionari statali sono preoccupati che tappo tassa di proprietà proposto Governatore Andrew Cuomo potrebbe portare ad un deficit di bilancio, la proposta ha ottenuto il sostegno di nuovi proprietari di case York City. la tassa di proprietà mediana in Stato di New York ha raggiunto $ 3,755 nel 2009, rispetto alla media nazionale di 1,917 $. il tappo fiscale può diventare sempre più popolare tra i proprietari di casa che vedono il sistema attuale abusive.
il manager di una volta del Chelsea Hotel sta cercando di acquistare la proprietà, come i timori di sfratto dell'inquilino di montaggio. residenti presso il punto di riferimento di 250 camere a 222 West Street 23 sono diventati preoccupati di perdere le loro case, dopo sviluppatori hanno recentemente iniziato in lizza per la costruzione $ 100.000.000 vicino Eighth Avenue. Stanley Bard, che gestisce l'hotel per 50 anni non è contento di quello che è accaduto e può acquistare le azioni residue presso l'edificio per un prezzo ragionevole.
Google non è perdere tempo nel suo proposito di fagocitare uffici aggiuntivo a 111 Eighth Avenue, il mammut edificio per uffici chelsea che ha acquistato per $ 1800000000 alla fine dell'anno scorso. il gigante dei motori di ricerca ha già fatto un'offerta buyout di una somma non per 100.000 piedi quadrati di Nike di spazio sesto piano presso la struttura 3 milioni di piedi quadrati, che è stato rifiutato. locazione di Nike scade nel 2014, ma Google vuole espandere in modo più rapido di quello.
una proposta di $ 13500000000 tunnel Amtrak che collegherebbe nuovi treni pendolari maglia a un nuovo, ampliato Penn Station comporterebbe radere al suolo l'intero blocco centrale tra il 30 e 31 strade, e il settimo e ottavo viali.
midtown new york city non è più il mercato più caro ufficio in America, dopo canoni medi di Rio de Janeiro sono saliti del 47 per cento da questo periodo di un anno fa. anche l'affitto medio di Midtown è salito del 10 per cento a $ 115 per piede quadrato, il salto di Rio de Janeiro a $ 120 per piede quadrato buttato midtown fuori il primo posto in America. Rio de Janeiro è la prima posizione a sud americano per raggiungere questo obiettivo.
un anno e mezzo fa, il nuovo settore alberghiero York faceva male male, come turisti tagliare la spesa e viaggiatori d'affari fermato camere prenotazione. ma i tempi sono cambiati. infatti, l'industria, pur non essendo di nuovo a dove era al picco del mercato, ha fatto un 180 ed è ora rimbalzo più forte e più veloce rispetto alla maggior parte avevano previsto. questo mese, gli esperti hotel non solo sulle metriche chiave per valutare le prestazioni albergo, ma anche di sviluppo, le vendite su hotel e una miriade di altri marcatori del settore cruciali.
Columbia University ha ottenuto l'ok da parte del dipartimento di pianificazione della città su una varianza zonizzazione che gli permetterà di costruire una nuova, Steven Holl-progettato impianto di atletica al suo lungomare panettiere complesso sportivo di campo a Inwood. Normalmente, i proprietari avrebbero dovuto scambiare il 15 per cento della loro terra per l'accesso lungomare pubblico per la costruzione, ma il piano approvato permette Columbia a rinunciare solo l'1,5 per cento per tale uso. Columbia ha cercato un'eccezione alla regola, perché ha detto che attualmente non possiede abbastanza terra lungomare a Broadway e del sito via 218e per soddisfare le richieste della città, e invece vuole sviluppare alcuni dei adiacente terreno lungomare della città, come aggiunta al Inwood collina parco.
entrate fiscali nel bilancio fiscale di New York City di si prevede un aumento oltre le proiezioni precedenti, a 40 miliardi di $ nel 2011 da $ 39 miliardi di dollari, e di $ il 41,9 miliardi di dollari nel 2012, da $ 40,8 miliardi di dollari, producendo un ulteriore $ 2,1 miliardi di ricavi. l'incremento dei ricavi è stato trainato dalle entrate fiscali economicamente sensibili, che includono le imposte immobiliari, reddito personale, vendite e business.
il campionato della comunità delle altezze, senza fini di lucro Washington Heights-based, progetta di costruire un sei piani complesso residenziale di sostegno l'anno prossimo a 2142 Amsterdam Avenue, tra le strade 166 ° e 167 °, per le persone senza fissa dimora in precedenza e disabili mentali. il piano è in attesa di approvazione definitiva da parte del dipartimento di abitazioni, la conservazione e lo sviluppo.
sviluppatore Bruce Ratner è vedere il suo sogno sulla strada decano, dove si sta costruendo il Barclays arena sportiva per la squadra di reti di Brooklyn basket a cantieri atlantico. il prossimo anno, Brooklyn avrà la sua prima squadra sportiva professionale dal momento che i Dodgers hanno lasciato nel 1957, e il 18.500 posti centro Barclays ospiterà più di 200 eventi, tra cui concerti, boxe pro promossi da Oscar de la Hoya, il tennis, le bros Ringling. e Barnum & Bailey Circus e Disney On Ice. ma il futuro non sempre guardare questo luminoso. c'è stato un tempo nel mese di ottobre 2008, quando Ratner pensato i suoi piani potrebbero non giungere a buon fine.
New Jersey sta corteggiando i Hunts Point produrre cooperativa, il gruppo che gestisce le cacce South Bronx-based puntano mercato di prodotti, di prendere la residenza nei prati. governatore Chris Christie è così intento a vincere la vacca da mungere all'ingrosso, che fa circa $ 2,3 miliardi di dollari in attività ogni anno, che ha mandato il suo luogotenente per incontrarsi con la dirigenza lì. locazione del mercato su 660.000 piedi quadrati di spazi scade questo mese di maggio, e alcuni membri della co-op dicono di essere influenzata a muoversi verso New Jersey.
uno Madison Park condominio sviluppatore ira Shapiro, miliardario investimento socio Cevdet Caner, investitore Ian Bruce Eichner di continuo e parco uno madison merlata uno madison sviluppatore parco condominiale ira Shapiro ha accettato di rinunciare a gran parte della sua autorità al progetto in un insediamento con un investimento miliardario Partner Cevdet Caner, ponendo fine il suo $ 40000000 accordo di salvataggio con gli investitori Ian Bruce Eichner. Shapiro ha raggiunto un accordo con i partner Ponte Verde di Caner, che ha contribuito a finanziare un parco Madison nel 2007 e presentato una denuncia nel mese di dicembre per bloccare l'accordo Eichner, che avrebbe finanziato il completamento del 23 est condominio 22nd Street e lasciare Shapiro responsabile della proprietà .
una fusione $ 9.5 miliardi di dollari di nuovo Euronext York Stock Exchange e Deutsche Boerse di Francoforte renderebbe l'iconica strada 11 muro uno dei due percorsi sede mondiale per il più grande gruppo di scambio in tutto il mondo. l'affare ha ancora bisogno di approvazione dai regolatori, darebbe Deutsche Boerse una partecipazione di maggioranza della società ancora-a-essere-nominato.
fiducia dei costruttori nel mercato per nuova costruzione, case unifamiliari è rimasto invariato a un tasso di 16 per il quarto mese consecutivo nel mese di febbraio. l'indice calibri percezioni costruttore di corrente unifamiliari vendite di case e le aspettative di vendita per i prossimi sei mesi, e nulla al di sotto di 50 indica i costruttori considerano condizioni di scarsa.
mentre i cantieri atlantico sviluppatore Forest City Ratner spera di rompere terra quest'anno su un lungo ritardo di 400 unità torre residenziale in programma per il progetto del centro di Brooklyn, questo obiettivo può essere un modo fuori. Forest City Ratner attualmente non ha i fondi in fila per avviare il progetto, e che può distorcere la linea temporale dello sviluppatore per il progetto.
l'acciaio per extell internazionale torre gemma di sviluppo in 44 West Street 47a è destinata a salire l'ultima settimana di marzo o la prima settimana di aprile. i $ 750 milioni, 34-storia condominio torre, tra i viali quinto e sesto, ha avuto il suo design da Skidmore Owings & Merrill presentato quasi quattro anni fa. ma dal momento che il crollo del mercato ottobre 2008 ferito gravemente il settore dei diamanti, è stato ritardato i progressi sulla torre. ora, extell e la costruzione Tishman hanno appena acceso le loro informazioni numero verde pubblico come lavoro inizia, dando dettagli su di scavo, sabbiatura e attività connesse per questo mese e il prossimo.
la città hawaiano outranks incredibilmente NYC come il mercato commerciale nazionale superiore. per quei nuovi professionisti York immobiliari affetti da disturbo affettivo stagionale, ecco la notizia flash più indesiderati di questo mese: il mercato commerciale a Honolulu è emerso come un rivale di New York City, almeno quando si tratta di alcune statistiche chiave. la nuova area metropolitana di York ha segnato un 77, si classifica secondo migliore tra le 56 città monitorate, dietro di Honolulu, che ha ottenuto un 81.
sistema pensionistico dei dipendenti pubblici della California, il più grande piano di noi pensionistico pubblico altrimenti noto come Calpers, si sta spostando la sua strategia da investimenti immobiliari residenziali dopo essersi gravemente ustionato in diverse occasioni abitative del braccio-era. forse il più infame di quelle offerte era città Stuyvesant e Peter Cooper villaggio, in cui Calpers perso una quota di $ 500.000.000, dopo il complesso è stato girato ai creditori dello scorso anno. comitato d'investimento del fondo pensione ha votato per muoversi circa la metà dei suoi investimenti immobiliari da attività più rischiose come l'alloggio in proprietà commerciali, al fine di evitare di cadere vittima di boom immobiliare e busti in futuro.
farmaceutica Pfizer azienda ha scaricato otto su 13 acri nel suo stabilimento di produzione con le imposte vampate Avenue a Williamsburg a sud di Long Island capital partners acume città-based, che prevede di rilanciare il sito. il complesso, che è dove il 162-year-old gigante farmaceutico ha avuto il suo inizio, era stato precedentemente eyed riqualificazione in un complesso ad uso misto, con più di 1.000 appartamenti, tra cui alloggi a prezzi accessibili. ma la Pfizer ha abbandonato i piani di due anni fa, a causa della recessione, e non sembra che l'affare acume coinvolgerà abitazioni.
entro la fine del prossimo anno, i contribuenti avranno pagato $ 224.000.000.000 per sostenere Fannie Mae e Freddie Mac. $ 55 milioni di euro dei fondi di salvataggio saranno incanalati indietro al Tesoro degli Stati Uniti a titolo di dividendo, in modo da sottrarre che avrebbe messo il conteggio a $ 169.000.000.000. finora, il Tesoro ha aiutato Fannie e Freddie con $ 151.000.000.000, di cui $ 20,2 miliardi sono stati restituiti in dividendi, in quanto sequestrato le società nel corso del 2008.
un nuovo gruppo di sviluppo ha acquisito un tratto di blocchi trascurati sulla West Road aziende agricole nel Bronx, e vuole la città di rezone l'area in modo da poter costruire 10 grattacieli, con un totale di 1.300 appartamenti e negozi. sarebbe uno dei più grandi progetti rezoning private del distretto dal co-op città. la terra, 215.000 piedi quadrati, si affaccia sulla superstrada Sheridan e il fiume Bronx è stata acquistata dalla firma proprietà urbana, guidati da ex presidente Gifford consiglio comunale Miller. il progetto dovrebbe costare fino a $ 400 milioni di euro e potrebbe richiedere fino a sette anni per completare.
sviluppatore Shahab karmely e 443 Greenwich banca anglo irlandese e una società di investimento israeliana si trovano ad affrontare una causa $ il 40 milioni Shahab sviluppatore karmely, che deduce la violazione del contratto e cospirazione dopo che l'azienda israeliana precluso la sua partecipazione in un progetto di condominio di Tribeca in fase di stallo. karmely, proprietario della proprietà KAR, ha presentato una denuncia in Stato di New York corte suprema contro il gruppo bancario e WD, una società israeliana guidata da investitori Eitan Wertheimer ed Ezra dagmi. WD, il creditore rialzato nella proposta di albergo 118-rooom e condominio di 40 unità a 443 Greenwich Street, precluso sulla partecipazione di karmely nel progetto dopo aver fallito di rimborsare un prestito di $ 20000000 soppalco.
out-of-residenti di Stato con una casa estiva di Hamptons o un manhattan pied-a-terre potrebbe presto pagare più soldi delle tasse per lo stato di New York. il mese scorso, un tribunale ha stabilito che tutto il reddito guadagnato da un New Canaan, Connecticut., coppia è soggetto a nuove tasse statali York perché possiedono una casa estiva a Long Island hanno usato solo poche volte l'anno. essi sono stati colpiti con una fattura fiscale aggiuntivo di $ 1.06 milioni di dollari. esperti fiscali e mediatori immobiliari dire questa sentenza potrebbe aumentare le imposte per le migliaia di persone che possiedono nuovi appartamenti York City che usano solo occasionalmente.
bordo comunità 4 sta collaborando con il Dipartimento di urbanistica per rezone 18 blocchi di aree cucina-Clinton del inferno tra i viali 10 ° e 12 ° e da 43 ° a 55 ° strada. i residenti stanno cercando di rendere il quartiere meno di una zona di produzione e più di una comunità ad uso misto, con una serie di edifici residenziali, vendita al dettaglio e spazio comunitario, pur conservando la sua economicità.
i prezzi sono ora sostanzialmente più elevati nelle città globali di Hong Kong e Mosca, e più basso di New York. Lo studio ha confrontato i mercati residenziali all'interno di quattro delle città del mondo ricercati dalle famiglie più ricche: Londra, Mosca, Hong Kong e New York, e ha rivelato New York per essere il più conveniente. con Londra come mezzo di confronto, il costo totale di un gruppo di immobili residenziali delle famiglie equivalenti è dell'8 per cento superiore a Mosca, il 56 per cento più alto di Hong Kong e il 18 per cento più basso di New York.
attività di preclusione non ha ancora rimbalzato dall'impatto delle blocca mutuante. di recente in programma aste di preclusione residenziali a New York City ha colpito un altro basso nel mese di gennaio, continuando la traiettoria verso il basso che ha avuto inizio a seguito del cosiddetto "robo-firma" polemica fine dello scorso anno. il numero di aste di preclusione in programma per la prima volta ci sono stati solo 106 di tali documenti depositati nel mese di gennaio, in calo da 247 nel mese di ottobre 2010, quando lo scandalo è emerso e istituti di credito ha cominciato a imporre blocca preclusione temporanei. picco della città era 473 di recente in programma aste di preclusione a giugno 2009. ciascuna classe di edificio tra cui cooperative, condomini, case unifamiliari e case bifamiliari visto cali simile drammatici in aste in programma di tra il 40 e il 60 per cento su un anno su base year.
entro l'anno, Brooklyn può vedere l'inizio della costruzione del primo edificio residenziale presso i cantieri dell'Atlantico, l'apertura di un nuovo mercato all'aperto nel centro di Brooklyn e le vendite di iniziare a nuovo condominio residenziale 20 Henry. i membri della comunità immobiliare ricevuto questi e altri aggiornamenti di sviluppo in occasione della prima rata del 2011Brooklyn immobiliare serie tavola rotonda.
Il segretario al Tesoro Timothy Geithner presenterà congressi con tre opzioni per ridurre il ruolo del governo nel sistema di finanziamento immobiliare della nazione e riducendo al minimo l'influenza delle aziende dei mutui Fannie Mae e Freddie Mac. Geithner rilascerà la proposta, con un piano tariffario per l'eliminazione di Fannie e Freddie e la loro garanzia sostenuta dal governo dei mutui. sotto la revisione di regolamentazione finanziaria Dodd-Frank approvata lo scorso luglio, l'amministrazione era tenuto a presentare un piano per porre fine il supporto dei contribuenti per Fannie e Freddie.
generale seminario teologico a 175 Ninth Avenue a Chelsea sta cercando di liberarsi di $ 41 milioni di debito e sta tentando di ricostituire il suo fondo di dotazione impoverito attraverso un piano per vendere casa e di alcune caratteristiche storiche del seminario di uno sviluppatore, che intende convertire quelli edifici in un condominio.
tassi di costruzione fiscali, tassi d'acqua e dei prezzi del petrolio di riscaldamento domestico in aumento. Manhattan era la regione più attiva nella costruzione di appartamento traffici scorso anno, seguito da Brooklyn e poi il Bronx. Gli acquirenti pagato un totale di $ 2.1 miliardi di dollari per 170 appartamenti transazioni costruzione lo scorso anno in tutta Manhattan. ci sono stati 99 i commerci a Brooklyn per un valore di $ 360.000.000, e 79 vendite nel Bronx valore di 315.900.000 $. regine ha avuto l'anno più lento, con solo 43 immobili destinati alla commercializzazione, per un totale di $ 212 milioni.
sindaco Michael Bloomberg ha presentato rendering per il punto dello sviluppo del Sud il nuovo cacciatore di regine. il progetto è il più grande nuovo complesso alloggi a prezzi accessibili in città dal 1970. lo sviluppo è previsto per includere circa 5.000 unità residenziali, 3.000 dei quali sarà accantonato per i residenti a reddito medio. anche previsto per il complesso è una scuola di cinque piani, 1.071 posti media e alta.
nonostante questa crescita anno su anno, affitti rimasti relativamente piatto tra dicembre e gennaio. l'affitto medio nel quartiere salito del 2 per cento per i monolocali, 1 per cento per uno-camere da letto e 2 per cento per unità di due camere da letto. tre camere da letto ha visto alcun cambiamento nella loro affitto medio. Soho / Tribeca in cima alla lista dei quartieri più caro nel quartiere, riportando il più caro affitto medio su tutte le unità, ad eccezione di studi. una unità di tre camere da letto nel quartiere aveva un affitto medio mensile di $ 8400. altezze di Washington hanno riferito gli affitti meno costosi, uno studio non ha un affitto medio di $ 1,105.
lo scorso anno i fondi pensione del Canada e degli investitori istituzionali è diventato attivo in qualità di partner di joint venture e proprietari di immobili nelle grandi città denaro-Center, compresa Manhattan, Washington DC, Chicago, Los Angeles e Boston. la scorsa primavera, il fondo di investimento pensione canadese, proprietà di Oxford gruppo, ha annunciato che collaborerà con le società collegate per sviluppare i cantieri Hudson 26 acri. oxford ha acquisito una quota del 50 per cento nei cantieri Hudson, investendo insieme a nuove società collegate York-based in 12 milioni di piedi quadrati, ad uso misto di sviluppo. legato e Oxford agirà come i soci accomandatari per il progetto.
Arianna Huffington sta prendendo la metà del suo soho "1 + 1 = 11" equazione e spostandolo in uffici Greenwich Village di AOL. il Titan Media, che ha annunciato in un post-Super Bowl web e twitter Blitz che sarebbe stata la fusione del post Huffington con AOL in cambio di un 315 milioni $, è stato precedentemente detto per aver messo gli occhi su un soppalco in un edificio Mattel a Chelsea a 675 Sixth avenue per la nuova sede HuffPo. ora che Huffington ha venduto l'azienda, che attualmente i blog da un soppalco a 560 Broadway, vicino a via principe.
il settore finanziario autorità di regolamentazione, o FINRA, sta cercando di muoversi verso un unico centro finanziario mondiale, come parte dei suoi piani di espansione. il regolatore di titoli azienda sta negoziando per 204,067 piedi quadrati di spazi su piani 9-12 in subaffitto da Dow Jones, che si muoveva a midtown dalla torre Brookfield di proprietà circa 18 mesi fa. l'affare sembra essere nelle opere, darebbe FINRA ulteriori 50.000 piedi quadrati di spazi.
Durst residenziale fetner ha scelto danese Architettura, studi gruppo Ingels big-Bjarke per progettare 57 ° ovest, un edificio residenziale di 600 unità su West Street 57 tra 11 e 12 strade, prima edizione del progetto nordamericano di grande. l'edificio sarà un design ibrido mescola il look blocco europeo con un tradizionale grattacielo Courtyard Manhattan. unità abitative di diverse scale sarà situato su un podio con lo spazio culturale e commerciale. l'edificio, che ha un tetto spiovente, è anche alla ricerca certificazione LEED Gold.
ci prestiti commerciali e multi-famiglia è salito bruscamente nel 2010. circa 110 miliardi di $ di prestiti commerciali e multi-famiglia erano origine lo scorso anno, in crescita del 36 per cento dal 2009. L'attività di prestito è salito bruscamente verso la fine dell'anno, con originations quarto trimestre up 63 per cento rispetto al terzo trimestre. prestiti immobiliari albergo ha visto il più grande salto trimestre su trimestre, salendo 333 per cento tra il terzo e il quarto trimestre del 2010.
la macchina 485 tonnellate che è stato noioso sud attraverso il terreno sottostante secondo viale dal maggio scorso ha completato il tunnel ad ovest per la linea metropolitana futuro che, entro il 2016, si estendono dalla strada 63esima a 96esima strada come parte del treno q, la metropolitana Transportation Authority. quel tunnel 7.200 piedi in ultima analisi, a far parte della seconda metropolitana viale, ma per ora, il MTA sta concentrandosi su quello che definisce la fase I, che è l'estensione q treno. Next up per il tunnel massiccia foratrice è sempre smontato e di tornare in strada 92a. Da lì, sarà di nuovo verso sud per creare il tubo est.
Gramercy-Flatiron classificata al primo posto nella lista top-10 dei nuovi quartieri York, che sono i migliori per i single, sulla base di vita notturna, la popolazione dei giovani, il reddito, la criminalità e la convenienza. a Gramercy-flatiron, che ospita 34.000 persone, il prezzo mediano casa è $ 525.000. oltre il 73 per cento delle persone in affitto e oltre il 75 per cento della popolazione è single. la sua posizione è anche un pareggio.
con Barnes & Noble spostando la sua attenzione a e-book e bordi sull'orlo di un deposito di fallimento, sembrerebbe un momento inopportuno per il ritorno della libreria indipendente a New York City. più di una mezza dozzina di questi negozi hanno aperto in tutta la città nel corso degli ultimi due anni, e sono in realtà facendo bene. Tra i nuovi negozi sono libri Posman, che ha aperto una seconda posizione di 2.000 piedi quadrati a Chelsea Market nel settembre 2009 ed è ora in fase di inchiostrazione un contratto di 10 anni con il suo padrone di casa in quella posizione dopo aver portato a più di $ 1 milioni di fatturato nel suo primo anno.
il famoso compagnie aeree del mondo trans centro di volo a John F. L'aeroporto internazionale Kennedy potrebbe diventare parte di una nuova boutique hotel nell'ambito di un piano da parte dell'autorità portuale di New York e New Jersey. l'agenzia, che ha già versato $ 20 milioni di euro nella rimozione dell'amianto e lavori di restauro al vacante, Eero Saarinen-progettato terminale, è ora alla ricerca di sviluppatori per aiutare recuperare un po 'di quei soldi convertendo lo spazio in una hall per un piccolo albergo che si sarebbe seduto adiacente al nuovo edificio JetBlue. la lobby avrebbe ristoranti e negozi, mentre l'hotel avrebbe circa 150 camere.
gli Yankees stanno facendo un gioco per un altro negozio di volte quadrato. la franchigia di baseball appena firmato un contratto di 15 anni in 1501 Broadway. il nuovo spazio di 2000 piedi quadrati sarà un negozio di squadra quando si apre un paio di mesi da oggi, la vendita delle yankee armamentario e gioco biglietti.
la pubblicazione di gigante conde nast rischia di portare a termine il suo contratto di locazione 1 milione di piedi quadrati al centro commerciale un mondo entro marzo. l'organizzazione Durst ha un accordo con l'autorità portuale di New York e New Jersey per acquistare una quota $ 100 milioni di torre, e il colosso rivista ha accettato di trasferirsi da 4 volte quadrati, che Durst anche possiede. l'unico inquilino di firmare un contratto di locazione al progetto di 2,6 milioni di piedi quadrati finora è Vantone della Cina industriale, ma due agenzie governative sono anche in trattative per affittare un combinato 1 milione piedi quadrati.
un appartamento con due camere da letto al Dakota è diventata un elemento centrale di un caso penale internazionale. l'unità a tony Upper West Side co-op a 1 West Street 72a è uno dei più proprietà in tutto il mondo di proprietà di jan-dirk Paarlberg, un investitore olandese che affronta quattro anni e mezzo dietro le sbarre dopo essere stato condannato per frode, falsificazione e riciclaggio di denaro spese. ma mentre la casa in un angolo di parco centrale ovest, che Paarlberg ha acquistato nel 2001, è ora in contratto per $ 4,4 milioni olandese procuratori affermano di avere i diritti per l'appartamento.
la vista, Long Island City lungomare condominio tf di pietra, ha superato la soglia del 50 per cento venduto. dalla scorsa estate, il condominio ha visto fino a 11 chiusure al mese. il condominio di 18 piani dispone di una, due e tre camere da letto unità fino a 1.879 piedi quadrati, con prezzi a partire da 616.000 $. ogni unità dispone di finestre a tutta altezza con vista su l'acqua, pavimenti in quercia bianca, viking e sotto lo zero elettrodomestici, lavasciuga e terrazze o balconi privati.
reclami cimice residenziali a New York City sono saliti del 7 per cento l'anno scorso. ci sono stati 13,472 lamentele, contro 12.594 nel 2009. persone che hanno infestazioni non può presentare un reclamo, ma possono passare attraverso i canali appropriati e dire la scheda padrone di casa o co-op o proprietario di un condominio. a New York, i reclami cimice sono registrati con 311 hotline non di emergenza della città. il padrone di casa viene notificato ed i contatti reparto l'inquilino di confermare prima di fare una visita in loco. se vengono trovati cimici, una violazione viene emesso. HPD elenca cimici come una violazione abitazioni di classe B, che significa che sono considerati pericolosi e il padrone di casa ha 30 giorni di tempo per correggere il problema.
eric Benaim e lo sviluppatore di condominio centrale elettrica Long Island City di si prepara a lanciare la seconda fase del progetto, un nuovo condominio di 83 unità chiamata. l'edificio di 12 piani si trova a 2-26 50th Avenue, in quello che era una volta che il cantiere della centrale elettrica della ferrovia Pennsylvania. la stazione stessa è stato convertito al condominio centrale elettrica dallo sviluppatore cheskel Schwimmer dei costruttori di scacchi. ora che è il 70 per cento venduti, e con le unità rimanenti affittati, Schwimmer sta trasformando la sua attenzione al cantiere. un terzo edificio residenziale è prevista anche per il sito, ma Schwimmer non ha ancora ottenuto un prestito di costruzione per esso.
nuovi funzionari abitative York hanno identificato 200 edifici che dicono sono i più scarsa manutenzione della città, raccogliendo più di 20.000 violazioni pericolose per le questioni tra cui la muffa, parassiti e riscaldamento. brooklyn avuto il più alto totale, con 99 edifici, mentre il Bronx avuto l '70 e Manhattan aveva solo 23.
un fratello scontento combattendo i suoi due fratelli sopra New York City portafoglio immobiliare il loro defunto padre ha gettato un'altra chiave nel tentativo di nove anni di Gary Barnett comprare due edifici loft in Noho per $ 11 milioni. il fratello, Aaron muschel, non era soddisfatto di un insediamento presentata da un giudice di Manhattan tribunale fallimentare federale che ha cercato di chiudere più di sei anni di contenzioso. un compromesso tra Barnett, presidente dello sviluppo extell, e almeno uno dei fratelli Muschel pose fine a tre procedure di fallimento correlate e ha aperto la porta di Barnett comprare le proprietà associate, 734 e 736 di Broadway, a sud di Astor luogo.
Il presidente Barack Obama sta spingendo il Congresso di rielaborare una detrazione fiscale esistente per i proprietari che retrofit loro proprietà commerciali per creare migliori incentivi per promuovere l'efficienza energetica. Il piano fa parte di post-statale del tour indirizzo unione di Obama, che trasporta sulle spalle la sua chiamata durante il gennaio 25 discorso per ridurre la dipendenza del paese dal petrolio. oggi, Obama ha fissato l'obiettivo di ridurre il consumo di energia in noi immobili commerciali del 20 per cento entro il 2020.
la nuova ammiraglia Hollister a 666 Fifth Avenue esplode in modo efficiente la nozione che un negozio di abbigliamento riguarda principalmente gli oggetti in vendita sui suoi scaffali. ovviamente il purveying di abbigliamento, per decenni, ha consistito della vendita di tali merci imponderabili come Zazz e mistica. ma nessun negozio precedente è andato abbastanza per quanto in quella direzione, come Hollister sulla Fifth Avenue si trova tra 52 ° e 53 ° strade, secondo l'ammiraglia della California del marchio di abbigliamento stile di vita del sud per aprire in città, parecchi anni dopo la prima a 600 broadway. il nuovo negozio mostra assolutamente alcun interesse o rispetto per la struttura che lo contiene, già di proprietà di Tishman Speyer Properties e disegnato da Carson & Lundin nel 1957 con una facciata in metallo distintivo.
il volume di titoli garantiti da ipoteche commerciali delinquente negli Stati Uniti è salito a $ 61,4 miliardi mese scorso, ancoraggio del tasso di delinquenza ad un record di alto 9.34 per cento. dopo tutto, ma scomparsa in seguito al crollo immobiliare, il mercato CMBS ha già iniziato a rimbalzo, $ 12,7 miliardi di dollari in problemi nel servizio investitori di Moody 2010. recentemente proiettato questa cifra salirebbe a $ 37 miliardi di quest'anno. ma a New York City, questi problemi CMBS freschi non sembrano aver fatto una ammaccatura del tasso di delinquenza ancora.
il consiglio co-op sul lato ovest superiore costruzione del Dakota ha risposto ad una causa attinente alla discriminazione razziale e diffamazione, chiedendo le accuse erronee. la causa, presentata dall'ex presidente consiglio ha accusato il consiglio in una sola West Street 72a di usare insulti razzisti durante le udienze di approvazione e negare alcuni candidati in base alla loro razza.
nuove figure statali mostrano che il numero di casi di preclusione Florida introdotte e liquidati nel sistema giudiziario dello Stato è caduto nel corso dell'ultimo trimestre del 2010. ci sono stati 40,211 casi di preclusione smaltiti nei tribunali della Florida nell'ultimo trimestre, quasi la metà dei 71.514 che sono stati smaltiti di nel terzo trimestre, secondo un rapporto pubblicato dagli amministratori tribunale statale. nella contea di Broward, il numero di questi casi è diminuito del 62 per cento, fino a 3.784.
il consiglio di Yonkers agenzia di sviluppo industriale, ha votato all'unanimità per finalizzare una serie di incentivi di sviluppo economico per la costruzione di 77 unità a noleggio in un edificio di sette piani a 47-75 viale burrone tra le strade di punti e oro. il progetto 25600000 $ è stato sviluppato da centro senza scopo di lucro per la riabilitazione urbana, o cura, e sviluppo M L + partner. cura e l + m piano per costruire sette studi, e 19 una camera da letto, 38 due camere da letto e 13 tre camere da letto in affitto, per i quali le famiglie con redditi fino a 80 per cento della superficie di reddito medio sarebbero ammissibili.
la città ha lanciato un nuovo sistema di monitoraggio per computer progettato per automaticamente bandiera discutibili transazioni immobiliari nel suo database i registri di proprietà pubblica che potrebbero essere indicativi di frodi ipotecarie. il sistema, le cui bandiere rosso includere più, rapidi cambi di proprietà, i trasferimenti di proprietà al di sotto dei prezzi di mercato e proprietà in vendita a prezziappena al di sotto della soglia minima di depositi fiscali, saranno monitorati dalla criminalità finanziaria task force del sindaco.
Manhattan mercato immobiliare 2010 evidenzia deciso miglioramento dalla stasi del 2009, con prezzi due volte superiore rispetto a un decennio fa. il prezzo di vendita medio di cooperative e condomini nel 2010 Manhattan era $ 880.000, in crescita del 3,5 per cento rispetto al 2009 e 104,7 per cento dal 2001. Il prezzo medio, 1,46 milioni di $, aumentato del 4,6 per cento rispetto all'anno precedente e il 87,2 per cento da $ 778.575 di dieci anni fa. attività di vendita è cresciuta. ci sono stati 10.060 vendite di appartamenti nel 2010, il 35,4 per cento in più rispetto totale 2009 di 7.430 - il più basso in più di un decennio.
new JPMorgan Chase York-based può essere alla ricerca di scaricare $ 143,000,000 dollari di prestiti è dovuto da proprietà Centro di gruppo. JPMorgan si prevede di vendere il debito all'asta. centro, il proprietario di un centro commerciale di Melbourne, ha consegnato le redini ai creditori nel 2008, come i debiti montati e prestiti sono diventati più difficili da rifinanziare. la società aveva $ 18,6 miliardi di dollari di debito a partire dal 20 giugno.
Larry Silverstein si trova ad affrontare una causa di preclusione massiccia nel suo travagliato torre per uffici a 575 Lexington Avenue dopo non essere riuscito ad elaborare un accordo di ristrutturazione su 325.000.000 $ in prestiti. Silverstein, presidente della Silverstein Properties e lo sviluppatore famosa del centro commercio mondiale, è stato in trattative con un server speciale per quasi 11 mesi dopo l'acquisto in origine il grattacielo per $ 400 milioni del 2006. proprietà LNR, con sede a Miami Beach, presentato una denuncia su per conto di istituti di credito gen. 25 in Stato di New York corte suprema. Silverstein ha pagato troppo per la proprietà e avrebbe avuto bisogno di aumentare gli affitti a fino a $ 80 al piede quadrato di realizzare un profitto, ma l'edificio chiede ora solo $ 50 un piede quadrato da quando la recessione.
i nuovi proprietari dell'hotel Buckingham stanno chiudendo la proprietà 100-camera al 101 West 57th Street, alla fine del mese per un grande progetto, due-anno-lungo restauro. tutti i 33 dipendenti saranno licenziati. come l'hotel, che ha ospitato le icone culturali, tra cui il tenore Giovanni Martinelli e pittore Georgia O'Keefe nella sua storia 82 anni, passato di mano in luglio, quando una società ha venduto per $ 60 milioni di dollari per gli investitori ubs realty Hartford, Conn-based. Buckingham sarebbe poi riaprire come un albergo.
M & T Bank ha raggiunto un accordo provvisorio per vendere l'ex torre di Verizon a 375 Pearl Street a una joint venture di Youngwoo & associati e Sabey di Seattle per oltre $ 100 milioni. Verizon ha venduto la torre di 32 piani per $ 172.500.000 nel 2007 a partner di investimento Taconic, che avevano progettato per avvolgere la facciata grigia in vetro e rinnovare la proprietà 700.000 piedi quadrati in una moderna torre di uffici. ma questi piani non si materializzò mai, e M & T hanno preso il controllo del palazzo per lo più vuoto lo scorso anno dopo Taconic inadempienti sui suoi pagamenti ipotecari.
costas Kondylis 'strada 88 Leonard, il 352-unità di noleggio Tribeca edificio sviluppato nel 2007 da Africa, Israele e l'ex socio Boymelgreen shaya, potrebbe raccogliere fino a 200 milioni di $ in una vendita. l'edificio di 21 piani, che contains11,365 piedi quadrati di spazi commerciali e si siede sopra un 249-posto auto in garage.
nonostante l'aumento dei tassi di interesse, richieste di mutuo sono aumentate del 11,3 per cento rispetto al loro livello durante il Martin Luther King settimana di vacanza giorno che l'ha preceduta. Tuttavia, le applicazioni di acquisto erano piatti nel corso dell'ultimo periodo di due settimane e le applicazioni rifinanziare diminuito di circa il cinque per cento. la scorsa settimana, il mutuo a tasso fisso di 30 anni ha visto il suo aumento di tasso di interesse medio del contratto al 4,81 per cento, dal 4,8 per cento una settimana prima. il mutuo di 15 anni in modo simile ha visto il suo tasso di salire a 4.13 per cento dal 4,12 per cento nel periodo di una settimana fa.
l'appetito dai grandi inquilini per i grandi blocchi di spazio visto nel corso del 2010 ha proseguito il mese scorso, con sede a Hong Kong società di abbigliamento Li & Fung prendendo quasi 500.000 piedi quadrati nella Empire State Building, dopo le notizie che Nomura tenendo l'America potrebbe affittare circa 600.000 piedi quadrati in piazza in tutto il mondo. l'aumento di attività, in particolare nel centro e sud midtown, ha spinto a chiedere affitti e canoni efficaci netto in crescita. è anche portato in previsioni di rivalutare le loro proiezioni e prevedere i livelli di noleggio registrare nei prossimi anni. ma nonostante questo miglioramento, il centro rimane ancora un peso per il mercato degli uffici di Manhattan, come ha fatto per l'anno passato. il volume di leasing trainati ci significativamente altri mercati di Manhattan nel 2010.
il Senato dello stato ha votato 45-17 a favore della tassa di proprietà fattura tappo gov. Andrew Cuomo ha proposto, e ora i riflettori si sta spostando al gruppo, dove il sostegno per la misura è inferiore assicurata. mentre si aspettava l'approvazione del Senato, la camera ha superato limiti sulle tasse di proprietà negli ultimi anni sotto le due maggioranze democratiche e repubblicane, diversi membri di assemblaggio democratici non sono stati così entusiasti finora, e sono stati offesi che Cuomo sospesa, il disegno di legge su di loro con nessun pagamento avvertimento per ottenere passò prima del rilascio di oggi del suo bilancio di gestione.
2.084 appartamenti in affitto a Long Island città erano il 94 per cento in leasing alla fine del 2010, con appena 125 unità disponibili. affitti in media $ 1.500 a $ 4617 al mese, a seconda che gli appartamenti hanno ascensori e portieri. Nel frattempo, gli appartamenti venduti nel range medio $ 600 per piedi quadrati nel corso dello scorso anno, con il prezzo più alto per piede quadrato, $ 678, il one-camere da letto.
la casa a prezzi accessibili programma di realizzazione federale ha ricevuto una revisione triste nella scorecard custodia gennaio dal Dipartimento delle abitazioni e dello sviluppo urbano, dopo che è stato rivelato che circa uno su cinque mutui modificati nel piano ricade in default entro un anno. il programma, lo scopo di aiutare i proprietari di abitazione evitare preclusione, ha visto un successo limitato da quando è stato svelato in autunno 2009, con pochi partecipanti che raggiungono una modifica di ipoteca permanente, nonostante il sostegno continuo da parte dell'amministrazione Obama. e mentre circa il 20 per cento dei proprietari di casa di default dopo un anno nel programma, il 15,9 per cento sono verso l'alto di 60 giorni in ritardo sui pagamenti dopo nove mesi.
una nuova analisi congresso costruzione York dei dati da costruzione McGraw-Hill ha trovato che $ 19,5 miliardi di progetti di costruzione è iniziata nel 2010, un aumento del 15 per cento a partire dal 2009, quando $ 16,9 miliardi di dollari in progetti cominciato. l'aumento del 15 per cento è un risultato diretto dei guadagni nel settore degli edifici non residenziali, che comprende uffici, alberghi, scuole, ospedali, stazioni di transito, centrali elettriche e altri edifici istituzionali. La costruzione inizia in questo settore sono aumentate del 34 per cento a 13 miliardi, da $ 9,7 miliardi nel 2009. Tuttavia, inizia la costruzione residenziale ha raggiunto appena $ 2,2 miliardi del 2010, un calo del 14 per cento rispetto all'anno precedente e il 63 per cento a partire dal 2008.