March 2012 » Analisi di Mercato » Nuovi Sviluppi di NY

Edifici e nuovi sviluppi immobiliari a New York - Marzo 2012


nuovi sviluppi

ci sono migliaia di acri di spazio sul tetto a New York City, dove crescono le operazioni di allevamento stanno cercando di espandersi. gruppi come i verdi Gotham, Brooklyn grange e brightfarms sono alla ricerca di uno spazio elevato, dove possono crescere i raccolti da vendere ai ristoranti e supermercati locali

Sheldon Solow outdueled suo West Street rivale 57th e ha acquisito un edificio per uffici sul blocco a un prezzo quasi record. Solow, offerta di 120 milioni di $ per 12 West 57th street di battere one57 sviluppatore Gary Barnett, presidente dello sviluppo extell, per la proprietà di 12 piani. il prezzo funziona a più di 1400 $ per piede quadrato, nei pressi di un livello record di spazi per uffici di Manhattan, più di 53.000 di 81,174 piedi quadrati dell'edificio è dedicato per la vendita al dettaglio.

Jacob & Co., un high-end, premier rivenditore di orologi per uomo e donna, ha ritirato una proposta di un provvedimento inibitorio contro cim sviluppatore e il suo consulente per il vicino sito Hotel Drake, Harry Macklowe, per la costruzione di disturbo che si svolgono in una casa proprietà adiacente alla sede del gioielliere a 48 est 57th street. il ritiro è stato fatto per ragioni sconosciute, segna la fine della più recente controversia degli sviluppatori con il gioielliere, il cui rifiuto di vendere la proprietà strada 57 ° est precedentemente causato cim qualche mal di testa.

più di 2.500 nuove camere d'albergo sono in programma di aprire a Manhattan nel 2012 ,. la maggior parte della nuova costruzione si sta verificando nella zona ovest di midtown, che porterà 1.459 nuove camere. in tempi Sud piazza, un holiday inn sulla strada 31 ovest e l'hotel nomadi, che sono tutti dovrebbe essere fatto entro marzo. solo un hotel è previsto per il completamento in tutti est midtown quest'anno - il baccello troppo a 145 East Street 39th.

un piano ambizioso per espandere greenwich Campus Village New York dell'università di 2,5 milioni di piedi quadrati è stata unanimemente respinta dal consiglio della comunità 2 nel corso di un'audizione rauco dove i residenti e gli attivisti delle comunità locali duramente criticato la proposta. il consiglio ha approvato una risoluzione, che sarà pubblicato sul suo sito web questa mattina, facendo saltare quasi ogni fase della cosiddetta 2031 il piano di NYU, che avrebbe preso quasi due decenni per completare.

75 Wall Street, A346-unità di sviluppo residenziale in via acqua a Lower Manhattan che si trova in cima l'hotel Andaz sta andando noleggio come hanno smesso di vendite.

I funzionari di transito in programma di fare visite a tarda notte per appartamenti vicino il secondo cantiere viale della metropolitana che ha suscitato lamentele rumore costante da parte dei vicini. i residenti di case di campagna nel Treadwell fattorie quartiere storico di Manhattan, che si estende secondo ai viali terzi da 63 ° a vie 60 °, sono in crescita frustrati a causa della mancanza di risposta alle loro lamentele circa sabbiatura sotterraneo in corso per la seconda metropolitana viale della Metropolitan Transportation Authority.
lLa MTA infine installati dispositivi di monitoraggio delle vibrazioni in alcune delle case nel distretto dopo le denunce di danni strutturali, ma ora è presumibilmente rifiutano di condividere i risultati del test con i residenti.

Un problema nel piano ambizioso del governatore Andrew Cuomo per un centro congressi nei pressi dell'acquedotto è la proposta di distanza del sito da nuovi principali attrazioni turistiche York City. acquedotto è un metro di un'ora di metropolitana. Jacob Javits Center si trova a breve distanza dalle attrazioni lungo Times Square, Broadway e la Fifth Avenue, che congressisti e fiere a lungo per vedere

MAC Cosmetics ha firmato un contratto di locazione per 1.400 piedi quadrati a 691 Fifth Avenue. l'affitto che chiede è stato di $ 3.000 per piede quadrato. questo sarebbe l'affitto più alto mai pagato vendita al dettaglio a New York City.

dopo nove mesi di trattative con debitori e creditori, capitale delshah ha risolto i fallimenti a due proprietà di Manhattan. delshah solo ha conquistato il titolo al 32 unità condominio 321 Lenox Avenue, all'angolo della strada 126 °. l'azienda ha acquisito la non-performing, $ 7500000 nota di ipoteca di primo grado nel 2010.

entro due miglia quadrate nel centro di Brooklyn e Fort Greene, 7.362 nuove unità residenziali sono in programma per la costruzione, il che significa il quartiere può essere ottenere tra 15.000 e 20.000 nuovi residenti. nuovi sviluppi includono l'hub, un 52-piani torre residenziale in affitto per essere costruito a 333 strada Schermerhorn ..

equità residenziale ha aumentato la sua offerta per la finale quota del 26,5 per cento in archstrone a $ 1,5 miliardi di dollari, innescando una tassa di rottura garantito se Lehman Brothers. Bank of America e Barclays hanno cercato di vendere la loro quota combinata 53 per cento nel portafoglio Archstone. lehman già possedeva una quota del 47 per cento in portafoglio e ha recentemente acquistato un ulteriore quota del 26,5 per cento per più di $ 1,3 miliardi.

società tè Kombucha opere soda Brooklyn, Brooklyn, e gelato di Steve hanno tutti contratti di locazione firmato ad un nuovo impianto di produzione culinaria 660.000 piedi quadrati a vampate di calore Avenue a Williamsburg, che era un ex impianto di Pfizer farmaceutica. i partner di capitale acume società di investimento immobiliare sperano di trasformare l'impianto in un centro di produzione alimentare.

JetBlue vuole in alto il suo nuovo edificio per uffici della città di Long Island con un segnale luminoso di 40 piedi che visualizza il logo della compagnia aerea che sarebbe visibile da Manhattan. ha bisogno di spazio da assi di due comunità, presidente regine distretto Helen Marshall, urbanistica, consiglio comunale e il sindaco Michael Bloomberg. e consiglio della comunità 2 è già in posa problemi.

immobili per uffici di Brookfield è in attesa solo il via libera da Amtrak, che gestisce i binari del treno sotto il sito previsto per la sua imponente progetto ad ovest di Manhattan, prima di iniziare la costruzione di un ponte per coprire i cantieri ferroviari. mentre i funzionari Brookfield dicono che sono il 95 per cento del modo di un accordo con i dirigenti Amtrak, Amtrak a sua volta, ha detto che le parti hanno ancora "alcune sostanziali" questioni di appianare.

proprietà Jamestown, i proprietari di Chelsea Market, hanno proposto l'aggiunta di un hotel e separata di nove piani torre per uffici in cima al terreno esistente segnata edificio a 75 Ninth Avenue, uno dei più grandi e di maggior successo di vendita al dettaglio e complessi commerciali a New York. una coalizione di conservatori di quartiere e altri gruppi della comunità stanno intensificando la lotta contro un piano per espandere il mercato al dettaglio chelsea e complesso di uffici con una petizione.

artspace, un'organizzazione con sede a Minneapolis arti che cerca di costruire a prezzi accessibili spazio vivo / lavoro per gli artisti, ha collaborato con rimonta operazione di El Barrio di trasformare una scuola elementare di Harlem est in un complesso di appartamenti a prezzi accessibili di 90 unità per gli artisti.

vendite di grandi siti di sviluppo in aree principali di Manhattan è cresciuto cinque volte tra il 2009 e il 2011, ma le condizioni di mercato rimangono ancora molto diversa da prima dello schianto. vi erano 51 le vendite dei siti più grandi di 10.000 piedi quadrati a sud di Harlem nel 2011, e 142 vendite di pacchi di sviluppo nei quattro quartieri al di fuori di Staten Island.

Fitch Ratings oggi declassato nove classi di un pool di $ 3.9 miliardi di dollari di prestiti guidati da 11 Madison Avenue, un 29-storia torre per uffici e ci ha sede per il Credit Suisse. Madison prestito 11, che rappresenta il 20,7 per cento della piscina, può di default alla scadenza come pro-forma del flusso di cassa, che era stato previsto sarà difficile da raggiungere. mentre il prestito è attualmente eseguendo, gli affitti che chiedono sono scesi al di sotto dei valori previsti quando il prestito è stato originato.

affitti residenziali hanno dimostrato di essere il meno volatile tra tutte le classi di proprietà di attività sulla scia della recessione, ma sono sempre meno facile da costruire da zero a causa dei prezzi dei terreni cielo-razzo.

Vornado Realty Trust ha detto che ha contribuito a ricapitalizzare l'hotel Plaza Crowne a Times Square in una joint venture tra i proprietari e uno dei suoi fondi immobiliari. Vornado ha detto che la gestione e la locazione dello spazio commerciale 180.000 piedi quadrati presso la struttura 795 camere, situato a 1605 Broadway e la 48esima strada, mentre il partner del suo fondo immobiliare sarà bene gestire l'hotel.

proprietà Edison costruire uno sviluppo residenziale e di un parco pubblico su un sito che è attualmente un parcheggio di piazza Hudson se una proposta di zonizzazione viene approvato il lotto tra Domenico e primaverili strade e Varick e Hudson strade, potrebbero diventare Dominick Park Street e 230 -Unità torre residenziale a 270 strada primavera. la torre avrebbe al piano terra di vendita al dettaglio e 46 delle unità sarebbe alloggi a prezzi accessibili.

una New York City Housing Authority task force è stato dato il compito di affrontare l'enorme arretrato di riparazioni in proprietà della città di proprietà. la città ha completato 40.000 riparazioni in 10.000 appartamenti sin dal suo inizio. NYCHA anche completato 90.000 più riparazioni nel 2011 quello che ha fatto nel 2010, un aumento del 6 per cento.

durante i peggiori profondità della crisi immobiliare, molti proprietari di Manhattan pagati costi di intermediazione - di solito l'equivalente di un mese di affitto - piuttosto che chiedere inquilini di pagare loro. In questo modo, i proprietari
potrebbe riempire rapidamente le unità vacanti dalla pubblicità appartamenti "nessun pagamento". ma ora che la pratica - conosciuto come un op per "proprietario ha pagato" - è stato sostituito. invece, i proprietari stanno pagando broker una commissione pari a solo metà affitto del mese, in segno di recente forza del mercato del noleggio, broker ha detto

Seattle-based data center Sabey sviluppatore è destinata a trasformare il nuovo edificio compagnia telefonica York, ai piedi del ponte di Brooklyn in uno dei più grandi data center in città. l'edificio, è stato acquistato da Sabey per $ 120 milioni, in collaborazione con Youngwoo & Associates scorso anno; avrà circa un milione di piedi quadrati con l'accesso a 40 megawatt di energia elettrica quando si apre.

New York è alla ricerca di un prestito federale $ 2 miliardi di dollari finanziare un sostituto per il fatiscente Tappan Zee Bridge.

comunale approva accordo fiscale per spostare diretta fresco ai cantieri fiume Harlem

Brodsky si sta avvicinando l'acquisizione del centro di Desmond Tutu, un impianto di 50.000 piedi quadrati con 60 camere e due sale conferenze a 180 10th Avenue, tra la 20 ° e la costruzione di strada 21 dal seminario teologico generale.

giovani famiglie stanno affollando a Chelsea West. grazie alla High Line, una posizione centrale relativamente abbordabili, e le aspettative soprattutto, l'imminente viali scuola di mondo i dati demografici sono bucked. nel 2011, 102 appartamenti con almeno tre camere da letto venduti nel quartiere, a nord della 19th Street tra i viali 10 e 12 °, rispetto ai soli sette questi appartamenti cinque anni prima.

partecipazioni Malkin, operatore della Empire State Building sta progettando di raccogliere fino a $ 1 miliardo nella sua offerta pubblica iniziale. l'azienda consoliderà un gruppo di aziende a formare un fondo di investimento immobiliare come parte della ipo.

il piano per fornire il 1.100 posti auto Stato di New York incaricato per il centro Barclays richiederebbe ascensori idraulici per il parcheggio impilati, che probabilmente significa enormi ritardi parcheggi e il traffico nel quartiere altezze prospettiva.

la famiglia Steiner sta progettando un 52 piani, torre di 720 unità a Flatbush Avenue e la strada Schermerhorn a Brooklyn con 50.000 piedi quadrati di spazi di vendita al dettaglio della famiglia ha acquistato il sito di quattro pacchi in ritardo l'anno scorso per $ 30 milioni.

vicini del previsto 172.000 piedi quadrati Memorial Sloan-Kettering Cancer Center a York Avenue e la strada 61 ° stanno spingendo l'ospedale di costruire una torre più alta e Sloan-Kettering rifiutato. residenti del co-op a 440 East Street 62 ° sono preoccupati che i piani attuali della ospedale sarebbe bloccare finestre degli appartamenti e box l'edificio in.

PCCP ha accettato di fornire un finanziamento senior $ 65 milioni per finanziare l'acquisizione di una società cinese di e riposizionamento del Hotel & Residences Cassa al 70 West Street 45a. la società cinese, la proprietà tenendo HNA gruppo, sta progettando di completare una ristrutturazione minore del palazzo, che è di nuova costruzione ed è stato acquistato da parte dello sviluppatore originale e rebrand l'albergo di 165 camere in un albergo a quattro stelle, boutique di lusso che sarà gestita dal vicerè gruppo alberghiero.

Apollo e Chartres intraprenderanno un rinnovamento $ 118.000.000 dell'hotel 480 camere a 226 West Street 52, vicino a Broadway, da Accor continuerà a gestire l'hotel.

il Metropolitan Museum of Art ha ricevuto 60 milioni di $ da museo fiduciario e filantropo David Koch per rinnovare i quattro blocchi che si allineano Fifth Avenue da 80 a 84 ° strada.

la scheda autorità portuale dovrebbe approvare $ 612.500.000 accordo che dà gruppo Westfield una quota del 50 per cento nel mondo centrale commercio al dettaglio

Silverstein Properties e sistema di pensionamento California State insegnanti stanno intraprendendo una ristrutturazione del 1177 Sixth Avenue. la classe di un edificio per uffici 1 milione di piedi quadrati, tra le vie 45a e 46 °, ha circa 248.500 piedi quadrati a disposizione.

una relazione intermedia rilasciato dal consiglio di amministrazione dell'Autorità portuale di New York e del New Jersey dice che l'intera agenzia ha bisogno di una "revisione. i revisori chiamato l'agenzia "un'organizzazione sfidato e disfunzionale soffre di una mancanza di leadership coerente, una burocrazia sottostante silos, mal coordinato processo di pianificazione del capitale, il controllo dei costi insufficiente e la mancanza di supervisione trasparente ed efficace,". l'autorità portuale non è stato in grado di produrre tutti i documenti che mostrano motivi per i superamento dei costi di circa $ 4 miliardi,


il mercato degli affitti residenziali Manhattan ha visto un aumento dei tassi di posti vacanti e incentivi per gli inquilini, mentre gli affitti sono aumentati da dicembre, in quello che è di solito il mese di gennaio lento.

fresco diretta si trasferisce al Bronx, nonostante gli incentivi lucrativo New Jersey offerto il droghiere on-line. fresco diretta spenderà milioni di $ 112 per costruire un nuovo, magazzino e centro di distribuzione di 500.000 piedi quadrati ai cantieri ferroviari fiume Harlem, e aggiungerà altri 1.000 posti di lavoro per i circa 2.000 dipendenti attualmente bastoni.

Spartanburg, sviluppatore sviluppo oto sc-based ha iniziato a pianificare il suo secondo hotel di Manhattan in soli 18 mesi. lo sviluppatore ha raggiunto un accordo per acquistare 220-246 West Street 41st, tra i viali settimo e ottavo, per $ 36 milioni alla famiglia Brach. il sito è attualmente un parcheggio


mercato dell'ospitalità di New York City di può essere riprendendo dalla recessione, mentre le vendite nel settore dell'ospitalità di New York nel 2011 erano ad un high quinquennale, fino 148 per cento rispetto al 2010 e il 524 per cento rispetto al 2009. c'erano 38 transazioni settore alberghiero durante l'anno per un totale di $ 3,2 miliardi, con un prezzo medio di vendita per transazione di $ 84 milioni, il valore più alto degli ultimi sette anni. grandi transazioni, di oltre $ 100 milioni, rappresentato per $ 2,3 miliardi nel volume.

sl verde sta prendendo in considerazione di investire più pesantemente in nuovi appartamenti York City.

circa il 30 per cento degli appartamenti del one57 sono sotto contratto, secondo Gary Barnett, fondatore della società di sviluppo extell.

azioni Capstone è perlustrando il mercato per contanti in modo che possa rimborsare il mutuo sulla sua partecipazione in 14 Wall Street prima della sua entrata dovuta a maggio. se Capstone, che ha acquistato il 37 piani, edificio di 1 milione di piedi quadrati con The Carlyle Group per $ 325.000.000 nel 2007, non trova un partner, supporto debito mezzanino proprietà Shorenstein probabilmente muovono in su la sua partecipazione.

quando i proprietari della ex hotel Knickerbocker diviso la struttura in due piani di condomini di vendita al dettaglio e 14 storie di camere d'albergo, avevano piani più grandi in mente. hanno venduto l'edificio rimanente per 109.000.000 $ a texas-based FelCor alloggio fiducia, che prevede di continuare la conversione della struttura dallo spazio di classe B ufficio per un hotel di lusso 330 camere.
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building