Panoramica del Mercato di New York
- Il Totale degli Uffici di Classe A Vacanti di Manhattan è diminuito da 8.5 % ad 8.3 %
- Il Totale degli Uffici Vacanti di New York City è calato da 7.3 % ad 7.2 %
l'economia instabile e la compressione del settore dei servizi finanziari hanno diminuito la domanda di spazi per uffici di recente. Gli sviluppatori indicano i settori in crescita tech, di legge e dei media della città per il sollievo, anche se quei vignaioli tendono a preferire utilizzando lo spazio più piccolo in modo più efficiente di firmare per estremamente grandi blocchi. gli sviluppatori degli edifici, centro commerciale 1 mondo, centro commerciale 4 mondo e luogo 51 Astor, dicono che non sono preoccupati a causa della scarsità di nuova costruzione negli anni precedenti l'imminente uno. ma la proprietà di un alto profilo per essere costruito di recente, a 11 volte quadrati, non è riuscito ad atterrare inquilini per il 60 per cento dei suoi 1,1 milioni di piedi quadrati più di un anno dopo l'apertura. il successo di questi sviluppi potrebbero determinare come presto se altri progetti di alto profilo, come Bryant Park 7 Hines interessi ed i relativi cantieri aziende Hudson, scendere a terra.
Leasing ufficio commerciale a Lower Manhattan è pari a 5,86 milioni di piedi quadrati nel 2011, con un aumento dell'80 per cento rispetto al 2010.
tredici dei 20 contratti di locazione per l'anno sono stati per oltre 100.000 mq. vacante totale ufficio per l'area ha chiuso l'anno al 9,5 per cento, in calo dal 9,9 per cento nel secondo trimestre del 2011 e il 11,5 per cento nell'ultimo trimestre del 2010. Lower Manhattan ha inoltre mantenuto la sua classifica come quartiere degli affari e il terzo più basso tasso di posti vacanti nella nazione.
chiedendo affitti nel mercato degli uffici di leasing Manhattan ha continuato a crescere nel mese di gennaio mentre i tassi di posti vacanti serrati, anche come attività totale è apparso a rallentare dal ritmo serrato complessiva dello scorso anno.
il settore dei servizi finanziari, il motore dietro gran parte dell'economia di New York di, è stato tranquillamente uscendo spazio, che promette molto male per il mercato immobiliare della città. la città potrebbe perdere circa 10.000 posti di lavoro in titoli entro la fine dell'anno, secondo le statistiche del nuovo controllore di stato York. uno in otto posti di lavoro in città si basa su società di intermediazione mobiliare, i dati del Comptroller indicano.
in aggiunta ai quasi 2 milioni di imprese quadrati piedi come Bank of America e UBS hanno già annunciato che stanno sbarazzarsi di, c'è un altro 600.000 piedi quadrati di uffici in procinto di arrivare sul mercato. 10 più grande contratto di locazione banche di investimento di Manhattan o possedere poco meno di 32 milioni di piedi quadrati, 6 milioni in meno rispetto al 2008.