March 2014 » Analisi di Mercato » Nuovi Sviluppi di NY

Edifici e nuovi sviluppi immobiliari a New York - Marzo 2014


nuovi sviluppi

68 Charlton sviluppo strada extell ha presentato piani per un 22 piani edificio residenziale in piazza Hudson che includerebbe il quartiere il suo primo alloggi a prezzi accessibili.

comuni di lavaggio. Perkins Eastman architetto ha annunciato il piano. Phase One avrà 150 unità residenziali e 220.000 piedi quadrati di spazio per uffici, insieme con 1.600 posti auto. fase due avrà 450 unità residenziali e 280.000 piedi quadrati di spazi commerciali, un YMCA 62.000 piedi quadrati e un ulteriore 15.000 piedi quadrati per attrezzature collettive. ci sarà anche una piazza di 1,5 acri, costruito intorno ad una piazza fontana centrale.
Phase One punta a un completamento aprile 2017, mentre la fase due si romperà a terra nel 2018. l'intero sviluppo, costo stimato di $ 850 milioni in totale, deve essere completato dai primi del 2020.

$ 840.000.000.000 fondo sovrano norvegese ha visto 11,8 rendimenti per cento nei suoi investimenti immobiliari in gestione degli investimenti 2013.norges banca, che controlla il fondo, posta in gioco acquisite in edifici per uffici con una joint venture con TIAA-CREF a 475 Fifth Avenue e 470 Park Avenue South nel mese di febbraio come parte di una quota di quasi il 50 per cento in un $ 1200000000 portafoglio nelle grandi città della costa orientale.

New York il procuratore generale Eric Schneiderman ha detto che gli sviluppatori jeshayahu Boymelgreen "Shaya" e investimenti Israele Africa Ltd., guidato dal miliardario Lev Leviev, sono stati vietati temporaneamente da un ordine del tribunale suprema di Manhattan da transazioni qualsiasi vendita Coop e condominio. il divieto è stato messo in atto in attesa di una indagine di frode nei confronti del condominio in centro a 15 Broad Street.

Donald Trump e Bronx presidente distretto Ruben Diaz, jr. sono sempre d'accordo sulla scia della loro impresa riqualificazione di successo, il campo da golf punto di traghetto di 200 acri pesantemente dibattuto, in Throgs zona del collo del borgo.

due alberi piani di gestione per lo zuccherificio domino a Williamsburg possono essere modificati il ​​nuovo sindaco insistendo su un numero maggiore di unità di alloggi a prezzi accessibili. il vecchio piano promette 660 unità a prezzi accessibili e medio reddito su 2.300 in totale, ma il sindaco De Blasio è ora insiste per ulteriori 50.000 piedi quadrati, ovvero circa 60 appartamenti, in cambio della zonizzazione cambia Walentas ha bisogno di costruire le sue torri previste. il sindaco ha detto che il suo obiettivo è quello di costruire o preservare 200.000 unità di alloggi a prezzi accessibili.

progetto di società Howard Hughes alla sua proposta di South Street progetto porto controllo in più potrebbe significare un ulteriore livello di discussione per altri progetti in fase di nuova amministrazione di Bill sindaco De Blasio. processo di revisione del previsto della torre di 50 piani potrebbe spingere gli altri a creare gruppi di lavoro per ulteriori progetti veterinario prima che raggiungano ulurp.

Michael Stern sviluppo JDS e proprietà del gruppo mercati hanno iniziato la costruzione presso l'ultra magro 1.350 piedi la struttura e la torre condominio nel centro di, previsto per essere più alta torre residenziale della città. il livello 60 piedi struttura al 111 West 57th street sarà di 100 piedi più alto del Empire State Building ed è parzialmente situato su un sito monumentale.

Carlyle Group e lo sviluppo di fianco, hanno ricevuto i permessi per strada 140 schermoerhorn in collina Boerum e hanno pubblicato un rendering della struttura 406.628 piedi quadrati hanno in programma di costruire a 140 strada Schermerhorn

Silverstein Properties di Larry Silverstein rilasciato rendering per il suo 60 piani torre residenziale a 514 11th Avenue sul lato ovest di Manhattan.

un tribunale ha dato il reparto di parchi il via libera per consentire un ristorante stagionale di aprire un negozio all'interno di un'unione parco quadrato. i locali che si sono opposti l'accordo ha detto che avrebbe tolto spazio di gioco e l'impatto usi libertà di parola del padiglione.

L'impresa di investimento immobiliare partner prato Midtown a base chiusi su un contratto di locazione a terra a lungo termine che include il pagamento di $ 22 milioni in contanti e un canone annuo, per un hotel di Midtown di 16 piani. è primo accordo ospitalità di prato.

La proposta di Rockefeller University di espandere il campus con l'aggiunta di 160.000 piedi quadrati al di sopra dell'unità FDR è stata accolta con opposizione da gente del posto. piani annunciati in luglio richiesta di un laboratorio di due piani, anfiteatro, due padiglioni e un centro conferenze, la Street Journal muro segnalati. avrebbero riposare su una piattaforma, ancorato da 10 colonne, di circa 20 piedi sopra l'autostrada tra il 64 ° est e le vie 68a est. la città è nel processo di revisione del progetto.

Madison International Realty ha consegnato 68 milioni di $ per un 48.95 per cento non-partecipazione di controllo nel villaggio ad ovest di vendita al dettaglio condominio partner ark '. lo spazio di 55.565 piedi quadrati a 510 Sixth Avenue, tra la 13 ° e 14 ° strade, ospita anche gli inquilini Urban Outfitters, Chipotle e LensCrafters, tra gli altri. il prezzo rompe quota fino ai 1230 $ per piede quadrato, dando l'investimento condominio a rivalutare di poco più di 2500 $ per piede quadrato.

da molto tempo residente Lower Manhattan Pace University si sta riprendendo spazio aggiuntivo a 161 William Street. la scuola ha firmato un contratto di locazione di sette anni per l'intero 10 ° piano 11.552 piedi quadrati, il 19 ° nella sua diffusione presso l'edificio di 22 piani. canoni di locazione per il nuovo spazio erano negli anni '30 metà $ per piede quadrato.

Youngwoo & Associates è tra gli sviluppatori in trattative per riqualificare il Bronx landmarked General Post Office, che il servizio postale di noi intende vendere nonostante l'opposizione dei residenti.

centro commerciale 4 mondo di Larry Silverstein è stata piena di attività, non solo della varietà di leasing. mentre il Fumihiko Maki-progettata torre di 978-piede ha preso in affitto solo circa la metà dei suoi 2,3 milioni di piedi quadrati, è stato che serve è un luogo di manifestazioni di fascia alta, che ha ospitato cocktail party, riprese cinematografiche e sfilate di moda. e Silverstein Properties è stata in grado di imporre una tassa giornaliera di $ 50.000 per piano per il privilegio.

sl realty verde ha pagato milioni di $ 146,2 per sviluppare 45.000 piedi quadrati di spazi commerciali lungo la Fifth Avenue, in una serie di accordi con lo sviluppo extell di Gary Barnett.

  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building