principali sviluppi di New York:
la città sta progredendo con piani per far posto a 4,5 milioni di metri quadrati di sviluppo sull'isola dei governatori. la fiducia per i governatori dell'isola ha tenuto il suo primo incontro per discutere la riconversione di parte dell'isola per lo sviluppo di immobili commerciali.La catena di bellezza L'Occitane en Provence sta trasferendo il suo quinto viale di 3378 metri quadrati al quinto viale. l'edificio aveva un affitto al dettaglio di $ 1,100 per piede quadrato. L'affitto dell'occitane sta scadendo nelle vicinanze al 610 della quinta strada.
di fronte a costi elevati e profitti inferiori alle attese, i rivenditori di alcune delle arterie più costose di Manhattan stanno cercando di convincere i proprietari a concedere loro una pausa sull'affitto. kooples, un venditore di abbigliamento francese, sta minacciando di lasciare il suo spazio a Londra mercer street.
Il gruppo di ospitalità noho di carmellini ha firmato un contratto di affitto per un ristorante di 11.000 piedi quadrati al molo 17, che dovrebbe essere aperto l'anno prossimo. sarà situato al primo piano e al mezzanino del molo.
manhattan è di gran lunga la co-working capital, almeno in termini di pura e semplice metratura. più di un quarto di tutti gli spazi di co-working, o 7,65 milioni di piedi quadrati, è a Manhattan.
sembra che jpmorgan chase comprerà circa 700.000 piedi quadrati di diritti aerei dal grande centro per costruire la sua nuova torre per uffici da 2,5 milioni di metri quadrati a Midtown East. l'azienda ha in programma di demolire il suo quartier generale a 270 vie del parco per far posto a una nuova torre più grande, in seguito al riordino di 78 isolati nel centro-est. la banca sta negoziando con diversi proprietari di diritti aerei.
tj maxx sta aumentando il suo ingombro nella sua posizione circolare del columbus. la società ha esteso il contratto di affitto e ha aggiunto 19.000 piedi quadrati al suo negozio nella 250 ° ovest della 57a strada. lo spazio del rivenditore ora è di 47.000 piedi quadrati complessivi.
I partner immobiliari della Normandia hanno in programma di spendere $ 40 milioni per convertire molti dei piani superiori di vendita al tappeto abc e all'edificio per la casa a 880-888 nel distretto di Flatiron nello spazio ufficio. lo sviluppatore commercializzerà lo spazio chiedendo affitti superiori a $ 100 per piede quadrato. lo sviluppo del maefield sta comprando i suoi partner, steve witkoff e winthrop, la fiducia della realtà nella torre di Times Square in costruzione al 701 settimo viale in un accordo che valuta il progetto a $ 1,53 miliardi.
Le azioni di Thor hanno perso la maggior parte del suo interesse in tre immobili di vendita al dettaglio e uffici per debiti non pagati verso il suo partner di joint-venture, le proprietà generali di crescita. Le partecipazioni al 50% di thor in 218 West 57th street, 685 fifth avenue e 530 fifth avenue si sono ridotte allo 0,1%, 2,97% e 9,77%, rispettivamente, a fine 2017. ggp detiene ora il 99,9%, il 97,03% e il 90,23% delle proprietà, rispettivamente, dal 50% ciascuno.
l'arcidiocesi di New York sta andando avanti con i piani per vendere un tesoro di diritti aerei da st. la cattedrale di patrick dopo il riorientamento dello scorso anno a Midtown East. la chiesa è programmata nelle prossime settimane per presentare un piano per la conservazione dei monumenti e il consiglio locale della comunità per come utilizzerà i proventi di qualsiasi accordo sui diritti aerei per mantenere la cattedrale.
il lavoro ha finalmente iniziato i lavori nel suo atteso sito di hotel in via Eldridge 79 sono stati presentati per la prima volta alla città circa due anni fa, ma i lavori sono appena iniziati. sebbene la proposta iniziale fosse per un hotel di 10 piani, il progetto ora sarà alto 14 piani e includerà 48 stanze, insieme a 1.243 piedi quadrati di spazio comunitario.
La capitale di tikehau, una società con sede a Parigi con 15,6 miliardi di dollari in gestione, ha firmato un contratto di affitto per i due piani superiori del nuovo sviluppo del gruppo Rockpoint a 412 West 15th Street.
un llc collegato a rkf sta affrontando una causa che coinvolge una vendita di condominio commerciale mal riuscita e un centro di fitness presumibilmente rumoroso a 130 est 12th street.
il gruppo di prim'ordine ha un valore di 600 milioni di dollari in impegni per un fondo di coinvestimento chiamato il principale club dell'ufficio del gateway per acquistare edifici per uffici.
il ronald o. il centro perelman performing arts raggiungerà il World Trade Center in seguito ad un accordo tra l'autorità portuale di New York e New Jersey e la società di sviluppo di Manhattan inferiore. l'autorità portuale accetterà 48 milioni di dollari di finanziamento dall'lmdc per coprire i costi di costruzione sottoterra. il lavoro sulla struttura di livello inferiore per il centro dovrebbe essere completato entro la fine dell'anno.
Lam generazione ha presentato piani per costruire un hotel di 38 piani accanto alla sua torre a marchio marriott a Chelsea. stanno cercando di costruire un hotel a 360 chiavi che si estende su 130.000 piedi quadrati a 113 ovest 24th street.
gli investitori di Northwood hanno ottenuto un prestito di $ 236,6 milioni per chiudere l'acquisto del 1180 sesto viale. Northwood ha chiuso l'acquisto di $ 305 milioni di una proprietà di uffici a 22 piani di un quartiere di hna group e di servizi immobiliari mhp di 22 piani.
mentre gli sviluppatori aggiungono centinaia di migliaia di metri quadrati di nuovo spazio al quartiere, l'inventario aggiunto non riesce a tenere il passo con i bisogni di Google.
una divisione di appello dello stato ha aperto la strada per i soci del capitale aurora e il controverso progetto di strada gansevoort di william gottlieb real estate.
Gary Spindler firmò un contratto di locazione a lungo termine su uno dei suoi parcheggi a 622 West 51st Street, a Barrington, nello sviluppo di lsc illinois.
nello sforzo di espandersi rapidamente in città, uno studio di esercizi sta pianificando di utilizzare i cosiddetti contratti di shotgun. Fithouse ha in programma di aprire 15 sedi in città attraverso contratti di locazione che consentono sia allo studio che al proprietario di cancellare con un preavviso di 60-90 giorni.
L'impero della fiducia dello stato sta scommettendo sul fatto che un rinnovamento intestinale dello spazio commerciale sempre più libero della torre iconica attirerà gli inquilini e invertirà le entrate in calo. la fiducia degli investimenti immobiliari, guidata da Anthony Malkin, ha circa 50.000 metri quadrati di vendita al dettaglio che saranno disponibili entro il 2020.
la società newyorkese riacquisterà il contratto di affitto su parte della sua ottava sede centrale per $ 250 milioni. riacquisterà il suo interesse in un condominio per uffici di 750.000 piedi quadrati a 620 ottava strada nel 2019, quando l'opzione entrerà in vigore.