Panoramica del Mercato di New York
- Il Totale degli Uffici di Classe A Vacanti di Manhattan è cresciuto da 8.6 % ad 8.9 %
- Il Totale degli Uffici Vacanti di New York City è cresciuto da 8.0 % ad 8.2 %
L'attività di leasing di manhattan ha totalizzato 2,96 milioni di piedi quadrati a gennaio, in calo del 34% circa rispetto all'anno precedente.
I primi 10 contratti di locazione d'ufficio di gennaio sono stati pari a 1,2 milioni di piedi quadrati, molto inferiori ai primi 10 contratti di locazione del mese di dicembre, per un totale di 1,8 milioni di piedi quadrati.
l'assorbimento di manhattan è sceso lo scorso anno a 544.000 piedi quadrati negativi, mentre più rifornimenti sono stati aggiunti nelle nuove torri sul lato ovest e in basso a Manhattan.
manhattan sta ottenendo 12,6 milioni di piedi quadrati di nuovi spazi per uffici nel 2018 e nel 2019, il massimo in ogni periodo biennale dal 1985 e dal 1986.
le grandi locazioni a sei cifre hanno spinto il mercato degli uffici di Manhattan lo scorso anno al suo secondo anno più attivo in più di un decennio.
vendita al minuto di
I 10 maggiori contratti di leasing al dettaglio firmati lo scorso mese hanno totalizzato 95.000 metri quadrati, rispetto ai 179.000 metri quadrati del mese scorso.
la vendita al dettaglio è disponibile in quasi $ 1 miliardo di proprietà immobiliari di recente acquisto, in gran parte a causa del fatto che i proprietari si danno da fare per gli inquilini da pagare vicino a chiedere affitti.
le sezioni di bleecker e christopher sembrano un po 'post-apocalittiche e il mercato immobiliare al dettaglio è da biasimare. tra le vendite alle stelle e la concorrenza dei giganti del commercio elettronico, come l'Amazon, un numero crescente di negozi e ristoranti nel villaggio occidentale sono stati chiusi negli ultimi anni.
chiedere affitti sul tratto della quinta strada più bassa tra la 42a e la 49a strada ha avuto una media di $ 1,048 al piede quadrato durante il quarto trimestre dello scorso anno, in calo del 10% rispetto a un anno prima.
industriale
i prezzi degli immobili industriali sono in aumento verso tutta la città di New York. sono potenziati dalla domanda di centri di distribuzione del settore e-commerce, tra il 2013 e il 2017.