November 2009 » Analisi di Mercato » Nuovi Sviluppi di NY

Edifici e nuovi sviluppi immobiliari a New York - Novembre 2009


importanti sviluppi nyc

11 volte quadrati, più grande torre per uffici della città, rimane del tutto unleased più di due anni dopo la rottura a terra nel 2007. alcuni danno il proprietario poche possibilità di tenuta al palazzo 1 milione di piedi quadrati, senza una significativa ristrutturazione del debito. citano l'attuale economia debole, il calo del 25 per cento degli affitti e il costo della costruzione, un costoso 1100 $ per piede quadrato come la ragione. attualmente ci sono contratti di locazione non firmati per il 40 piani di vetro torre commerciale di stanza di fronte al terminal autorità portuale, che è tre quarti completato.

JPMorgan Chase può tenere su la sua proprietà ufficio di 60 piani in una sola Chase Manhattan Plaza, nel quartiere finanziario, dopo aver ricevuto le offerte insufficienti. l'edificio è tra proprietà 23 uffici che JPMorgan ha sul mercato.

per quanto riguarda proprietà in difficoltà e la ripresa del mercato immobiliare nel settore alberghiero del nuovo York in gran parte affidamento sul settore finanziario e se i creditori inizieranno allentare la loro presa sul credito. ogni proprietario di albergo che ha un prestito in scadenza ha la missione quasi impossibile o attività di rifinanziare la proprietà, che è il problema più grande.

il sito di una ex discoteca chelsea, ribalta, che un tempo era stata una chiesa episcopale del 19 ° secolo può diventare un centro commerciale al dettaglio. la commissione di conservazione esaminerà una proposta di portare decine di negozi e ristoranti al sito. più di 40 offerte di locazione sono in trattative, e firmati inquilini includono un negozio di caramelle, un negozio di caricamento del sistema di pioggia, e un negozio di sapone. approvazione bordo comunità non è necessaria; un punti di riferimento commissione voto deciderà, ma il consiglio ha espresso scetticismo sul progetto.

dopo il suo fallimento ha rotto, Café des Artistes possono aumentare di nuovo. il 92-year-old establishment ha attirato numerosi investitori. se la macchia in una strada nei pressi 67th Central Park West non riapre come il caffè, il sindacato che rappresenta i lavoratori ex può esigere che tutti i vecchi contratti sono onorati. ma mentre questo potrebbe essere un deterrente per i potenziali investitori e ristoratori, i lavoratori sono parte integrante di Cafe des Artistes.

il museo di appartamento sulla Lower East Side ha iniziato i lavori di demolizione a 103 di Orchard Street, all'angolo di strada Delancey. lo spazio che diventerà il centro visitatori del museo. lo spazio, già un negozio al dettaglio di abbigliamento, ha ottenuto un trattamento a metà di ristrutturazione, con le immagini che servono come una registrazione visiva di ciò che è sotto il muro a secco. il museo attualmente ospita il centro visitatori a 108 Orchard Street, acquistata nel 2007.

lo Stato sta sostenendo un'iniziativa per costruire più banchine lungo il fiume Hudson tra New York City e Lake Champlain. il progetto, per il quale lo Stato ha concesso 750.000 $, è quello di affrontare il problema della difficoltà di accesso all'acqua, un problema che ha afflitto il lungomare. lo sviluppo è una parte della celebrazione quadricentenario-anno della scoperta di Henry Hudson del corso d'acqua. 40 luoghi diversi sono stati identificati come possibili siti portuali, come diverse città lungo il fiume sono in lizza per una parte dei fondi.

il nuovo punti di riferimento York Preservation Commission ha approvato un ampliamento di un edificio di sei piani a 980 Madison Avenue tra le vie 76 ° e 77 °, due anni dopo aver respinto una proposta di vetro aggiunta di 30 piani per l'edificio. il piano più recente è stato approvato e comprende un'aggiunta limitata a 108 piedi.

New York scuole cittadine cancelliere Joel Klein supporta l'apertura di un liceo pubblico sul lato ovest superiore che si specializza in forma scritta. la scuola sarebbe chiamato dopo Pulitzer autore pluripremiato e insegnante McCourt franco e aperto in autunno 2010 al Louis d. Brandeis campus di scuola superiore su strada 84 tra Amsterdam e Columbus viali. la scuola McCourt franco avrebbe unisciti ad altri tre scuole superiori specializzate del campus. la città prevede di tenere un forum pubblico per i voti sulla scuola.

piani per un parco a tema di energia alternativa sono in movimento, a causa di un 900.000 $ sovvenzione da parte del Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti e $ 1,4 milioni di fondi della città. lo spazio è di essere situato sull'isola di Ward nella East River, e creerà energia per alimentare 100 case di città. il parco utilizzerà quattro turbine da 100 kilowatt di marea, un uomo alto turbina eolica 140 piedi, e 800 piedi quadrati di pannelli solari, con l'energia derivante da inviare nella rete elettrica Con Edison. il sito dovrebbe essere pienamente operativo in due anni.

ristorante magnate Steve Hanson ha scelto di scambiare foie gras per hamburger e patatine fritte. nel gennaio del fondatore dell'impero del ristorante ospite br, spegnere la sua tre stelle gioiello italiano fiamma, una macchia soho famoso per il suo menù fisso $ 92 prix carico di alimenti indulgenti come il foie gras e uova di quaglia. Hanson ha accusato la decimazione della recessione del pranzo di dollari di Wall Street. ora sta sparando il grill per un ben più modesto americano fiocco culinaria: hamburger. Hanson ha affittato l'ex casa del barbecue comune fossa maiale a 22 Ninth Avenue a 13th Street nel Meatpacking District per bar e hamburger di disegno di legge. che è quello di aprire a fine mese, che serve hamburger di tacchino e frullati.

investitori immobiliari e organizzazioni sanitarie di New York stanno cercando di acquisire tre siti Hospital di New York City. offerte di vendita o di locazione al netto del complesso sono dovuti sul sito ospedale, il centro medico Cabrini. la struttura si trova presso la sezione parco di Gramercy di Manhattan tra il secondo e il terzo viali con facciate sul lato nord della 19th Street est e il lato sud della 20th Street Oriente. il tribunale fallimentare ci offre il centro medico per la vendita. la proprietà si compone di cinque edifici per un totale di 452,600 piedi quadrati di superficie lorda dell'edificio, con 367,700 piedi quadrati di superficie totale zonizzazione. i cinque edifici sono costruiti e gestiti come un unico complesso di edifici interconnessi a vari livelli. con l'eccezione di due degli edifici, le proprietà possono essere acquistati singolarmente.

le agenzie di rating ridurre drasticamente il valore delle obbligazioni legate ai prestiti commerciali cartolarizzati immobiliari a livello nazionale, alcuni servicers prestito stanno prendendo uno sguardo duro al valore delle loro attività e trovare valgono molto meno. ci sono stati più riduzioni di valutazione di nuove proprietà York il mese scorso che nei precedenti otto mesi combinati. crediti problematici in titoli garantiti da ipoteche commerciali, noti come servicer speciali, hanno riportato una riduzione di valutazione settembre per 11 immobili, con una riduzione totale di $ 150 milioni dello stesso mese. negli ultimi otto mesi, ci sono stati solo tre proprietà che hanno mostrato una riduzione totale del valore di $ 15 milioni; e non c'erano riduzioni di valutazione pubblicati nei primi otto mesi del 2008.

dopo aver accettato di mano dal sito della sua casa di cura sulla strada 106a fra Columbus e Amsterdam viali per gli sviluppatori, la casa ebraica e l'ospedale sta vedendo politici locali lottano per rezone posto e mantenere la costruzione futura di sotto dei 15 piani di altezza. un membro del consiglio comunale è il deposito di rezone e fermare il sito di casa e ospedale ebraico di essere trasformato in una torre residenziale. la mossa ha catturato l'attenzione e il sostegno del presidente borough di Manhattan, senatore dello stato e membro di assemblaggio. nel corso degli ultime settimane, molti residenti sono stati vocale nella loro opposizione alla costruzione proposto sul scambio di territori tra l'ospedale e gli sviluppatori.

Duane Reade è stato aggiornando la propria immagine nel corso dell'ultimo anno, e ha annunciato che una nuova location 8.500 piedi quadrati a 200 via l'acqua sarà il primo negozio per caratterizzare il suo nuovo, interno rinnovato. il negozio di droga ha scelto questa posizione a causa del flusso di affittuari in questo settore, come 15 nuovi edifici residenziali sono stati costruiti nel quartiere finanziario negli ultimi quattro anni. Duane Reade prevede di ri-marca 100 delle sue 253 sedi in città quest'anno, aggiungendo, corridoi più larghi meglio illuminato e nuovi interni.

la città può agire in giudizio per rivendicare il loro diritto al ristorante punto di riferimento nel parco centrale, che è stato recentemente valutato a $ 19 milioni. il ristorante, che ha presentato istanza di fallimento, è stato marchio di fabbrica nel 1973. ma quando il ristorante ha presentato istanza di fallimento il mese scorso, sondaggio decano si è aggiudicata la licenza e ha detto che sostiene lo sforzo della città per rivendicare il nome del marchio.

posizione via satellite proposta dalla Whitney Museum all'ingresso della linea ad alta sta guadagnando slancio dopo tre anni, dopo un tentativo di accordo è stato raggiunto con la città. il mese scorso, il museo ha firmato un contratto con la New York City società di sviluppo economico per acquistare il sito a Washington e strade Gansevoort per $ 18 milioni.

padroni di casa sono alla ricerca di artisti per riempire lo spazio commerciale vacante con opere d'arte, qualcosa di raramente visto prima della crisi economica. come quei proprietari che hanno donato spazio ad artisti, amministratori di immobili commerciali affittano spazio ad un prezzo scontato, di solito per un paio di settimane. in questo momento, quasi 50 opere d'arte occupano la Port Authority Bus Terminal.

l'installazione è in corso l'ultima grande sezione del 11 settembre Memorial & Museum al centro del commercio mondiale. seicento novantaquattro pezzi di acciaio, del peso di 1.700 tonnellate, verranno installati sul percorso tracce nell'angolo sud-ovest del memoriale. l'installazione in acciaio deve essere completato entro la fine di quest'anno.

Broadpoint gruppo titoli Gleacher ha firmato un contratto di locazione di 15 anni per 75.000 piedi quadrati a 1290 Avenue of the Americas al via 51 ° e sta cercando di espandere in futuro. l'affitto che chiede è stato tra $ 50 e $ 60 per piede quadrato. il gruppo sublocazione suo spazio ufficio corrente in una sola piazza Penn.

l'edificio della banca di scambio di mais, un 125 anni punto di riferimento harlem a 81 East Street 125, presto perderà i suoi ultimi due piani dopo reparto della città di edifici scoperto che era troppo pericoloso stare in piedi così com'è. l'edificio è stato acquistato dalla città da Ethel Bates, un attivista della comunità che ha promesso di ristrutturare l'edificio e aprire una scuola di cucina senza scopo di lucro al sito. quando lo sviluppatore sostenuto del progetto, il proprietario ha scoperto che lei non poteva finanziare le riparazioni o seguire con i piani per il sito. la città recuperato la proprietà, ma era troppo tardi per salvare le storie migliori, perché la muratura è a rischio di cadere.

l'autorità portuale di New York e del New Jersey ha deciso contro una proposta che avrebbe utilizzato Pier 42 come area di sosta per la costruzione centro di commercio mondiale. Secondo il piano, l'autorità portuale avrebbe usato il più basso molo lato est per memorizzare le travi in ​​acciaio per la costruzione del mozzo percorso di trasporto dal sito del WTC. lo spazio di archiviazione avrebbe bloccato spazio lungomare e ha richiesto circa 60 viaggi di camion al giorno tra il molo e la zona di costruzione WTC. residenti nell'area esitato a questa prospettiva. era più la perdita di accesso al lungomare. era più camion che possono arrivare attraverso da un lato di Manhattan all'altro. come risultato della pressione della comunità, l'autorità portuale ha deciso di utilizzare un imprenditore che fornirà le travi su una base alle necessità.

l'alleanza del centro ha completato uno studio di $ 400.000 in eventuali lavori di ristrutturazione per la strada di Greenwich, in zona South, nel quartiere finanziario. idee di sviluppo includono nuovi parchi e spazi pedonali con la speranza che il progetto di rendimento tra 6,5 ​​milioni e 8,3 milioni di piedi quadrati di sviluppo.

Chabad del lato ovest superiore ha ottenuto l'approvazione da parte della Commissione punti di riferimento di conservazione per costruire una scuola diurna, sinagoga e centro comunitario all'interno di due edifici a 43 e 45 West 86th Street tra la Columbus Avenue e Central Park West. il gruppo rinnovare le due case a schiera monumentale per le sue nuove strutture, costringendo gli affittuari che attualmente vivono negli edifici di uscire. bordo comunità 7 aveva bocciato il piano di Chabad, ma di recente la Commissione ha approvato all'unanimità il progetto. prime proiezioni stimano che lo spazio rinnovato sarà pronto entro il 2013.

gli investitori rischiano di immobili occhio per nuove acquisizioni, perché le occasioni derivanti dal mercato verso il basso potrebbe fare proprietà un investimento interessante. più gli investitori sono pronti ad approfittare dei prezzi degli immobili insolitamente bassi. un sacco di investitori sono ora pensando di spostare la loro attenzione al settore immobiliare, perché è lì che vedono le opportunità. gli investitori è improbabile che concentrarsi su qualsiasi particolare settore dell'industria, ma piuttosto il tutto.

bellezza gigante avon è nel bel mezzo di negoziare un accordo per 250.000 piedi quadrati di spazi a 777 Third Avenue per la sua nuova sede di noi. il contratto di locazione di 15 anni dal secondo al 10 ° piano significherebbe che Avon sarebbe lasciare il suo spazio corrente a 1251 Avenue of the Americas. casa editrice Hachette filapacchi è stato anche guardando un po 'di quello stesso spazio.

dopo 25 anni, la società d'arte municipale di New York è scambiando le sue case Villard sede presso l'hotel palazzo per la costruzione del corridoio di Steinway a 111 West 57th street. L'impresa di progettazione urbanistica non-profit firmato un 10-anno di locazione 12.749 piedi quadrati per il 16 ° piano, dove andrà a sostituire studio di architettura Kohn Pedersen Fox, che si muove a 11 West 42th Street. l'intero edificio corridoio Steinway è nel bel mezzo di un ringiovanimento. non-profit e le fondazioni come la società d'arte municipale stanno affollando lì sulla scia della delocalizzazione dell'economista a 730 Third Avenue. l'affitto che chiede il nuovo spazio d'arte municipale società era in basso $ 50 per piede.

nel bel mezzo della recessione, un Vie con negozi vuoti è diventata una vista comune, ma a New York, alcuni proprietari di vendita al dettaglio stanno riempiendo le loro vetrine vuote con gallerie di artisti. artisti ottengono un'occasione unica per mostrare il loro lavoro nelle zone commerciali ad alto traffico. allo stesso tempo, i proprietari potrebbero guadagnare un certo reddito, e un negozio che altrimenti sarebbe un pugno nell'occhio diventa un luogo fresco nuova.

sviluppatore merlata Harry Jeremias si trova ad affrontare un nuovo ciclo di contenzioso con l'accusa di inadempiente su $ 48 milioni prestiti utilizzati per acquistare e ristrutturare un 13-storia torre per uffici a 216 ovest 18 ° strada. presunto hanno insolute sui prestiti dopo il progetto incontrato mesi di ritardi nella costruzione, più ordini stop-lavoro e le condizioni di sicurezza deterioramento nel sito.

New York City sta cominciando a vedere più edifici per uffici che abbracciano layout interni creativi. più uffici stanno seguendo la tendenza, nella speranza che possa ispirare il duro lavoro e la creatività. le persone sono molto più consapevoli dei loro spazi, della luce e dei materiali e cosa significa essere confortevole nel vostro spazio può fare per il flusso di lavoro.

immobili commerciali prestatore CAPMARK gruppo finanziario ha presentato istanza di fallimento. presentazione del gruppo per il capitolo 11 di protezione è venuto sulla scia di speculazioni che Capmark, una ex controllata di GMAC di montaggio, era in grave crisi finanziaria. CAPMARK ha $ 20.1 miliardi di dollari in beni e $ 21 miliardi nelle passività. il mese scorso, il gruppo ha riportato una perdita trimestrale di $ 1.62 miliardi di dollari, sollevando preoccupazioni tra gli analisti del settore che il mercato immobiliare commerciale disturbato può immergersi ulteriormente in difficoltà.

una chiesa del villaggio ad est sta ricostruendo dopo essere stato bruciato sia da un incendio e un accordo di sviluppo senza scrupoli. dopo un incendio ha reso la chiesa pentecostale elim inutilizzabile, la struttura è ancora in programma di riaprire a 602 est 12 ° strada all'angolo di Avenue B. ma i piani vengono dopo mesi di trattative con un gruppo in posa come investitori. i presunti investitori stavano cercando di rubare la proprietà dalla chiesa. l'edificio un tempo ospitava il filmato punto 800 posti del teatro Carlo e la chiesa era stata onorare la storia dell'edificio, mostrando film, fino a quando il fuoco gravemente danneggiato il suo tetto.

sebbene bordo comunità 2 ha gettato il suo sostegno dietro la riprogettazione del st. triangolo di Vincent, i piani elaborati hanno causato molti residenti a mettere in discussione se il progetto parco ambizioso è sostenibile. un gruppo di pressione dice che è preoccupato del fatto che st. Vincent non sarà in grado di mantenere il nuovo parco villaggio ad ovest e che il programma operativo 24 ore al giorno potrebbe sollevare problemi di sicurezza. ma presidente del consiglio della comunità 2, ritiene che il triangolo corrente è uno spreco di spazio in disperato bisogno di una revisione. questo piano riflette ciò che pensiamo sia più importante, che il parco sarà in grado.

il settore sviluppo alberghiero si sente l'impatto della crisi del credito in corso, con annunci di nuovi progetti che cadono a livello nazionale al livello più basso in quasi cinque anni e cancellazioni o rinvii continui a crescere nel terzo trimestre. una mancanza di fondi ha contribuito a un minor numero di nuovi alberghi in cantiere di costruzione, che è sceso a 3.890 progetti complessivi, un livello basso di tre anni. dopo 1.032 nuovi hotel aperti nei primi tre trimestri del 2009, 355 progetti con 41,804 camere sono per aprire durante il resto dell'anno. 988 progetti alberghieri, pari a 112,684 nuove camere, si apriranno nel corso del 2010, una diminuzione del 10 per cento dal precedente previsione per il prossimo anno. la caduta può molto probabilmente essere attribuita a rinvii e cancellazioni attesi, e alla difficoltà di prestiti di fissaggio, soprattutto per i relativamente piccoli progetti.

sembra un po 'che un nuovo edificio salì sulla strada 57 ovest, che è tra i viali quinto e ottavo. la catena Hilton sta completando un nuovo hotel a 102 West Street 57 °. il nuovo edificio di 28 piani conterrà un club Hilton, composto da 161 appartamenti in multiproprietà, suite con una camera da letto e un centro benessere, simili a Hilton club che a Las Vegas, Orlando, South Beach e altrove. Per quanto riguarda il progetto di strada 57 °, è stato progettato come un ampio aumento in tre ordini di battute d'arresto curtain-wall. a livello della strada, che occupa il suo sito con un immenso vetro sottolineato da una tettoia metallica che si estende da un lato all'altro.

quartiere Centro capo è storicamente stato fortemente popolata da fabbriche di abbigliamento, il settore ha avuto 10.000 nuove fabbriche York al suo apice, ma negli ultimi anni, gli inquilini ufficio disposti a pagare affitti elevati li hanno costretti ad abbandonare. solo 3.300 inquilini moda rimangono. molti designer affermati da allora spostato i loro processi di produzione in Cina o in India, ma che non è un'opzione per la up-and-coming designer e studenti; sostenitori di moda dire rezoning arresterà la creatività e la crescita.

sulla piazza East River, il nuovo centro commerciale big-box sull'unità FDR ad Harlem est avrà la sua prima apertura negozio. Costco club di magazzino all'ingrosso 110.000 piedi quadrati sarà il primo di una serie di grandi inquilini nome, tra cui Target, Best Buy e Marshall, di accogliere i clienti presso il nuovo centro commerciale. solo 30.000 piedi quadrati su un disponibili 485.000 piedi quadrati è lasciato non reclamati. il sito di shopping di sei acri si estende da 116 ° a 119 ° strade.
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building