November 2009 » Analisi di Mercato » Report del Mercato Immobiliare



manhattan attività di leasing raccoglie sia per negozi e uffici.

ulteriore 500.000 RSF delle offerte di lavoro di ufficio è venuto sul mercato il mese scorso, ma gli inquilini stanno schioccando uffici e spazi commerciali, come gli affitti sono in prossimità di un fondo e prospettive di business sono più stabili.

Panoramica del Mercato di New York

  • Il Totale degli Uffici di Classe A Vacanti di Manhattan è cresciuto da 8.2 % ad 8.4 %
  • Il Totale degli Uffici Vacanti di New York City è cresciuto da 7.4 % ad 7.6 %

Le vendite dei primi tre trimestri dell'anno sono in calo del 92% a Manhattan rispetto allo stesso periodo del 2007. Le vendite sono stati pari a $ 3,2 miliardi nel corso dei primi nove mesi del 2009, un forte calo rispetto allo stesso periodo nel 2007, quando ci sono stati $ 40 miliardi di vendite di investimento. nei primi tre trimestri del 2008, ci sono stati di $ 18 miliardi di fatturato. la situazione è migliorata sul fronte delle vendite costruzione. il numero di vendite a Manhattan saltato 270 per cento nel terzo trimestre del 2009 a $ 1,2 miliardi rispetto al trimestre precedente, quando ci sono stati milioni di $ 338 in vendita. le banche degli Stati Uniti con pesante esposizione a prestiti per immobili commerciali hanno stanziato solo 38 centesimi in riserve per ogni $ 1 di cattivi prestiti immobiliari commerciali. considerando inadempienze sui prestiti commerciali sono in aumento è una previsione che il tasso di default salirà al 4,2 per cento entro la fine di quest'anno dal 2,88 per cento nel terzo trimestre.

una diminuzione dei contributi di miglioramento inquilino e un calo 0,06 $ nel chiedere affitti a Midtown è il più piccolo declino per tutto l'anno. la prossima mossa sarebbe che gli affitti trovare il fondo. la speranza è che qualche volta nel 2010 vedremo qualche lieve crescita. nonostante un incremento dell'attività di leasing nel terzo trimestre 2009 sarebbe finire in circa 16 milioni di piedi quadrati affittati, o circa 10 milioni di piedi quadrati. questo renderebbe l'anno di locazione più debole in circa 13 anni.

banche statunitensi sono lenti di assorbire le perdite da prestiti immobiliari commerciali. i funzionari della Federal Reserve potrebbe presto iniziare la preparazione per un altro crollo immobiliare, questa volta nel settore commerciale. le banche sono lenti di assorbire le perdite commerciali immobiliari a causa delle loro preoccupazioni conservazione del capitale. particolarmente fastidioso sono i prestiti interest-only, che richiedono agli acquirenti di pagare interesse, ma non principale.

il volume di leasing più costante, si declina in tassi di disponibilità e addirittura aumenta nel chiedere affitti per alcuni segmenti potrebbe apparire a rafforzare la costruzione di proprietario, ma c'è ancora troppo prodotto, e troppo pochi inquilini.

nel complesso, tasso di posti vacanti ufficio ha raggiunto un elevato cinque anni. offerte di lavoro hanno raggiunto 11,1 per cento entro la fine del terzo trimestre 2009, segnando un aumento del 0,6 per cento da un quarto precedente. la quantità di spazio in leasing year-to-date è pari a 11,3 milioni di piedi quadrati, in calo del 27,8 per cento rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso, quando il volume di leasing è stato 15,7 milioni di piedi quadrati. questo calo delle attività di leasing si presenta come affitti media che chiede è sceso a 57,08 $ per piede quadrato, un calo del 5,2 per cento rispetto al secondo trimestre. attività di subaffitto è aumentata durante tutto l'anno. il terzo trimestre ha visto una riduzione delle scorte a 11,1 milioni di piedi quadrati da 11,4 milioni di piedi quadrati nel secondo trimestre 2009.

Standard & Poor può declassare il debito immobiliare commerciale sostenuta da quattro alberghi, tra cui le quattro stagioni a New York. i: Ty Warner Hotels & Resorts proprietà hanno registrato un calo del 46 per cento in contanti netti e da allora sono stati immessi sul credit watch con implicazioni negative. loro 425.000.000 $ prestito è prevista a maturare nel gennaio 2010 ed ha una opzione di proroga di un anno, per il quale non potrà beneficiare prima di eliminare un ostacolo debito-servizio-copertura. la diminuzione del flusso di cassa presso le quattro stagioni e altri alberghi di lusso potrebbe essere attribuibile ad un calo dell'11 per cento a tassi di occupazione per l'esercizio chiuso nel 2008.

il ritmo delle insolvenze sui mutui commerciali continua ad aumentare a un ritmo accelerato, ampliando di 60 punti base al 4,7 per cento nel terzo trimestre. il numero è il doppio di quello che era un anno fa, ma al di sotto del terzo trimestre del 2001 tasso dell'8 per cento. prestiti commerciali e industriali delinquente è salito di 50 punti base al 4,2 per cento. prestiti delinquenziali vertiginosamente da 190 punti base al 18,2 per cento per i prestiti di costruzione.

edilizia commerciale è diminuito drasticamente quest'anno. non residenziale spesa di costruzione sarà colpito $ 6,9 miliardi di quest'anno, segnando un calo del 38 per cento dalla spesa del 2008, che era di $ 11.1 miliardi. Anche così, la spesa e l'occupazione nel settore delle costruzioni sono suscettibili di stabilizzarsi nei prossimi due anni. mentre la spesa di costruzione nel 2009 si prevede di raggiungere solo il 25,8 $ miliardi di dollari, segnando un calo del 20 per cento a partire dal 2008, l'occupazione dovrebbe ridursi solo l'8,3 per cento di quest'anno. la spesa dovrebbe rimanere stabile fino al 2010 e il 2011, raggiungendo rispettivamente di $ 25 miliardi e $ il 25,6 miliardi di dollari,.

mentre il resto di Manhattan trattiene il fiato per un crollo del mercato commerciale, Lower Manhattan ha sperimentato alti e bassi drammatici nel corso degli ultimi nove anni. il congelamento di mercato di settembre 2008 e la devastazione di 9/11 ha portato ad una preponderanza di sviluppi in ritardo e immobili vacanti al dettaglio raramente visto in altri quartieri. con più di 200 edifici per uffici che contiene più di 100 milioni di piedi quadrati, Lower Manhattan è il terzo più grande sottomercato legale negli Stati Uniti, ma il volume delle vendite di costruzione di ufficio è diminuito drasticamente nel 2009, con un solo edificio per uffici di vendita finora quest'anno. per tutto l'anno scorso, otto edifici venduti. durante l'anno di picco del 2007, 24 edifici per uffici nel quartiere sono stati venduti.

il mercato degli uffici di Manhattan non è un bell'aspetto. indici per il distretto è sceso del 22,9 per cento tra il secondo trimestre del 2008 e 2009. Gli indici seguono le variazioni dei prezzi del mercato immobiliare commerciale in 10 top mercati. questa cifra è in linea con il calo nazionale del 21,2 per cento sulla stessa scala, come gli analisti prevedono che, fino a $ 700 miliardi di debito commerciale potrebbe venire dovuta nel 2013. mentre i creditori commerciali guardano a preclusione come opzione su proprietà in difficoltà, non è un affare completato. se l'edificio non funziona, se ha perso un importante inquilino o canoni di locazione è andato giù e non può pagare il servizio del debito, potrebbe precludere, ma questi istituti di credito non stanno andando a dare via beni per centesimi sul dollaro.
  • Page 1
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building