importanti sviluppi
nonostante un leggero aumento del tasso di posti vacanti, che è salito .5 punti al 9,3 per cento sulla parte superiore del declino nel chiedere affitti. per illustrare la domanda può essere visto da un nuovo rivenditore cercando di gomito nella zona ad alto traffico, un negozio esistente ha accettato di cedere il suo spazio dopo il suo contratto di locazione è stata acquistata.New York City aveva $ 4.74 miliardi di dollari di arretrati mutui immobili commerciali come di ottobre 1, in calo del 0,6 per cento da un mese fa, quando c'era 4770000000 $ eccezionale. il declino può essere in gran parte rappresentato da Joseph Moinian 1775 Broadway che era stato più di 90 giorni delinquente in agosto, ma da allora ha venduto un prestito di $ 248.000.000 di una joint venture guidata da società collegate e Deutsche Bank AG. l'impresa può essere inclinando a precludere sulla proprietà ora conosciuta come 3 cerchio columbus, e relativo può decidere di demolire la torre di uffici esistente e costruire un centro commerciale al dettaglio e 135 unità condominio residenziale al suo posto, la cui unità avrebbe venduto per oltre $ 2.000 per piede quadrato. Nel frattempo, molte altre proprietà di alto profilo, tra cui un importante edificio sulla strada East 42nd e famosi studi di JC di Brooklyn, a spirale in default, in modo che l'equilibrio totale del prestito delinquente della città è sceso solo leggermente da agosto.
la situazione finanziaria del empire state building migliorato nel 2009 con un raddoppio del risultato operativo netto rispetto all'anno precedente. tuttavia, non era in grado di compiere il suo principale obiettivo finanziario di ottenere grandi prestiti per finanziare un atteso 10 anni, 626 milioni di $ riabilitazione dell'edificio. il risultato operativo netto di torre per uffici 2,8 milioni di piedi quadrati a 350 Fifth Avenue è stato di $ 16 milioni dalle 2009, in crescita da $ 8 milioni nel 2008. tuttavia, era ancora molto al di sotto del profitto di $ 35 milioni realizzati nel 2007. entrambi empire state building collegate e entità operativa dell'edificio, l'Empire State edificio società, sono controllate da partecipazioni Malkin.
Bank of America si ferma tutte le vendite di preclusione e di procedimenti in tutti i 50 stati, anche se non è chiaro come questa azione avrà un impatto proprietari di case che stanno attualmente negoziando con loro creditore. questa è una cattiva notizia per il mercato immobiliare. la banca Charlotte, NC-based, il più grande del paese, ha deciso di fermare i pignoramenti, seguendo Chase JPMorgan e il congelamento di GMAC mutuo di pignoramenti per esaminare ciò che ha dimostrato di essere un processo difettoso per la documentazione e pignoramenti archiviazione.
vendite di unità di condominio a Manhattan è sceso del 34 per cento dalla fine di giugno alla fine di luglio, il più grande declino per questo periodo dell'anno. il calo ha seguito un aumento del 27 per cento nelle vendite condominio a partire dalla fine di maggio alla fine di giugno, che era il più grande aumento di maggio-to-june mai visto. queste dinamiche di mercato sono stati causati da un aumento delle vendite condominio nella parte bassa dello spettro durante il mese di giugno e una successiva correzione nel mese di luglio.
deutsche ag banca ha scaricato milioni di $ 856,6 in obbligazioni legate ai mutui immobiliari commerciali, la maggior parte dei quali sono centri commerciali e edifici per uffici a New York, Pennsylvania, California e Arizona. circa $ 5.5 miliardi di debito immobiliare commerciale è stato venduto finora nel 2010, rispetto ai $ 3.4 miliardi l'anno scorso. vendite potrebbero raggiungere $ 35 miliardi nel 2011.
un fondo di $ 100.000.000 è stato creato per la performing arts center al centro sito del commercio mondiale, come parte di un piano generale di utilizzare i fondi federali per riqualificare Lower Manhattan e rivitalizzare il paesaggio culturale lì. i fondi federali, che sono gestiti dalla società minore sviluppo di Manhattan, saranno utilizzati anche per gli aggiornamenti locali in infrastrutture e sviluppo economico al progetto East River lungomare spianata e pontili, oltre al completamento e manutenzione di parchi e miglioramenti di trasporto.
mentre le cimici hanno beccato i titoli nazionali negli ultimi mesi, Maciej Ceglowski, il fondatore del Registro di cimice, è stato il monitoraggio di loro dal 2006. Ceglowski iniziato il sito, dove gli utenti possono registrare gli avvistamenti cimice da tutto il Stati Uniti e Canada, dopo uno sfortunato incontro con una cimice in un hotel di San Francisco. lo scopo era quello di fornire una posizione centrale on-line per tenere traccia cimici.
gli sviluppatori del condominio Rushmore a 80 Riverside Boulevard, una partnership tra lo sviluppo extell e realtà Carlyle, si rifiutano di rinunciare alla lotta per $ 16 milioni in depositi di sicurezza, bloccando la restituzione del denaro di 41 acquirenti condominio presso l'edificio lato ovest, nonostante un secondo circuito Corte d'appello di governo la scorsa settimana. Stroock & Stroock & Lavan, lo studio legale tenendo i depositi contestate in un conto di deposito a garanzia, non consente il denaro da restituire.
gruppo non-profit comunità alloggio Broadway è unendo le forze con harlem-nato artista fede Ringgold per creare un museo dei bambini alla base di un edificio in L'uomo dalla cravatta di cuoio a 155 ° Nicholas Street e santo viale collina di zucchero. Il gruppo prevede di aprire i cantieri per il progetto Harlem alla fine del mese, e aperto nel 2012. ha ancora per ottenere i suoi piani che comprendono 124 unità di alloggi a prezzi accessibili approvati dal consiglio comunale, in cui è fissato l'udienza. il museo, per essere chiamato museo di arte e narrazione della fede Ringgold bambini, occuperebbe 18.000 piedi quadrati, e comprende uno spazio di prestazioni, una biblioteca, un negozio e una caffetteria.
rosa collaboratori sta prendendo il sopravvento ruolo Tishman Speyer di come proprietà responsabile per la città Stuyvesant e Peter Cooper villaggio prima cwcapital chiusura dell'asta tre volte rinviata di gestione del risparmio.
nuovi investimenti York hanno cominciato a rimbalzo in valore nel corso degli ultimi sei mesi come capitale di debito è cresciuto meno costoso e più disponibile. la banca, che è stata rilevata dal governo irlandese nel gennaio 2009 a prevenirne il crollo in mezzo a miliardi di dollari di perdite reali immobiliari connesse, è stata in prima linea di alcuni dei più alto profilo turbato condomini della città, tra cui prelievo Yair di 225 luogo rettore, che è prevista per l'asta. anglo era anche dietro Maurice Mann e record di $ 426.000.000 acquisto lev di Leviev dell'edificio lato apthorp ovest superiore nel 2007, che da allora si è trasformata in uno dei più irto sopra conversioni condominio nella storia della città, e la banca prestato generosamente al gruppo alexico durante il boom. anglo è stato recentemente scaricando gran parte del suo debito in sofferenza negli hotel alexico-sviluppati come gli alex, Flatotel e il marchio.
governatore Chris Christie del New Jersey sta ancora decidendo se o non sostenere la sua decisione di scartare il nuovo tunnel ferroviario che collega la statale giardino con New York City, il più grande opere pubbliche proiettano in corso nel paese. se Christie avrebbe dovuto informarci trasporto segretario Ray LaHood della sua decisione, ha in programma di ricevere raccomandazioni da un gruppo di lavoro e prendere in considerazione nel corso dei prossimi giorni. in seguito alla sua decisione di scartare il tunnel di due settimane fa a causa dei costi di fuga, Christie ha accettato di riconsiderare.
diciotto mesi dopo il deposito del più grande fallimento nella storia noi, proprietario del centro commerciale proprietà di crescita generale ha ricevuto l'approvazione sulla fase finale del suo piano di ristrutturazione. il piano, che è stato approvato, inietterà $ 7000000000 in azienda, il secondo più grande proprietario del centro commerciale nella nazione, e si divideranno fuori una parte delle aziende di crescita generale, tra cui South Street Seaport, in una nuova società denominata Howard Hughes corp.