nuovi edifici York venduti
gruppo alberghiero JRK ha venduto l'hotel 193 camere Roger Williams, in 131 Madison Avenue, a LaSalle strutture alberghiere. LaSalle ha acquisito interessi su beni di terzi dell'hotel per $ 90 milioni, con circa 4,5 milioni di $ in altri costi che si è chiuso di recente. JRK, che ha acquisito la proprietà in un angolo della strada 31, nel 2003, manterrà la gestione della struttura.sviluppatore merlata kent sorso di proprietà perso 5 Hanover Square dopo manhattan-based società immobiliare savana ha acquistato il mutuo scontato l'edificio 325.000 piedi quadrati. savana pagato $ 51,5 milioni in contanti al capitale una banca, uno sconto del 14 per cento dal loro valore nominale del prestito di circa 60 milioni di $. sorso ha accettato di cedere la sua equità e trasferire l'atto, ma continuerà la gestione della proprietà. l'edificio è occupato il 85 per cento e ha un reddito annuo di oltre $ 3 milioni.
Vornado Realty Trust ha acquistato 150.000 piedi quadrati di spazi commerciali nel condominio lucida sul lato est superiore da sviluppatore Gary Barnett all'inizio di questo mese per circa 190 milioni di $. lo spazio, a 151 East Street 85th, comprende vetrine dedicate a Barnes & Noble, Sephora e H & M. L'accordo comprende anche 24 unità immobiliari in costruzione, che si estende da 85 ° a strade 86th.
edifici New York per la vendita
i proprietari del parco hotel centrale hanno messo la proprietà di 1.000 locali al mercato e potrebbe ottenere fino a $ 400 milioni di una vendita. l'albergo, dove Eleanor Roosevelt, Mae West e Jackie Gleason soggiornarono, è stato oggetto di recente di un progetto di rinnovamento $ 65 milioni.la doppia residenza a 24 East Street 39th che ha ospitato il club Williams dal 1924 è sul mercato e si prevede di ottenere vicino a $ 20 milioni. il club di sei piani, 28.000 piedi quadrati è stato lo scorso valutato a $ 21 milioni e dispone di 28 camere e diverse sale per eventi; il club realtà nazionale, è stata tra le organizzazioni che hanno usato per incontrare lì. organizzazione alunni del Williams College smesso di usare il club la scorsa primavera.