November 2010 » Analisi di Mercato » Report del Mercato Immobiliare



distressed immobiliare è qui per rimanere per i prossimi 12 a 24 mesi. più pannelli di esperti immobiliari concordarono con questo in una conferenza in difficoltà immobiliare tenutasi recentemente a New York.

si prevede che il numero di proprietà in difficoltà che entrano nel sistema a salire come mutui in scadenza e non vi è limitata capacità di rifinanziare. ci sono alcuni $ 1.4 miliardi di dollari di mutui immobiliari commerciali in scadenza e solo circa $ 200 milioni di dollari delle fonti di finanziamento disponibili. ciò che accade per il resto è nessuno indovinare!

alcuni mercati guariranno più velocemente di altri. New York è leader del mercato in termini di velocità di leasing. il ritorno definitivo alla normalità dipende l'occupazione e la liquidità. sia in questo momento sono illusorio e licenziamenti nel settore dei servizi finanziari sono in corso ancora una volta.

Panoramica del Mercato di New York

  • Il Totale degli Uffici di Classe A Vacanti di Manhattan è diminuito da 9.5 % ad 9.3 %
  • Il Totale degli Uffici Vacanti di New York City è calato da 8.3 % ad 8.2 %
proprietari di Manhattan ha ricevuto notizie positive nell'ultimo trimestre, come il leasing volume di affare è rimasta elevata, ma il mercato ha continuato a mostrare la prova di debolezza attraverso un lieve aumento nella quantità di spazio per uffici disponibili per l'affitto.

gli Stati Uniti è ancora il paese più attraente per investire in immobiliare. le prime tre città sono Washington DC, New York City e San Francisco. sulla base di vendite di investimento di quest'anno, sembra che gli investitori israeliani che hanno investito nella Grande Mela sono ancora una volta diventando molto rialzista su Manhattan. all'inizio di questo mese, gaia immobiliare ha annunciato una partnership con investimenti assicurativi Harel e servizi finanziari, una delle più grandi compagnie di assicurazione di Israele, di investire in immobili residenziali negli Stati Uniti, con una particolare attenzione per l'acquisto di immobili in affitto nella nuova area York.

dopo un forte secondo trimestre nel complesso, i corridoi commerciali principali di Manhattan hanno mostrato risultati contrastanti nell'ultimo quarto con gli affitti di cadere o rimanere piatta e tassi di posti vacanti arrampicata in più della metà dei distretti. dei sette distretti, gli affitti che chiedono è caduto o sono rimasti invariati in tre, e tassi di posti vacanti è aumentato in quattro.

i prezzi sono scesi più a Times Square, dove hanno perso $ 40 per piede a $ 651 per piede quadrato. questo era in parte perché di occhiali da sole e sport rivenditore Oakley ha firmato un contratto di locazione a 1515 Broadway per circa $ 1.400 per mq per circa 1.800 piedi quadrati di piano terra di vendita al dettaglio. con la rimozione dello spazio superiore al mercato, gli affitti chiedendo complessivi sono diminuiti. il quartiere dello shopping, dove i tassi di posti vacanti è aumentato di più era Fifth Avenue superiore tra le vie 49 ° e 60 °, dove è saltato 1,5 punti a 8,1 per cento.

il quartiere più forte è stata inferiore Fifth Avenue, tra la 42esima e le vie 49 °, che era l'unico tratto di mostrare sia la crescita dei canoni di locazione e che chiedono un calo dei tassi di posti vacanti. gli affitti che chiedono sono passati da $ 87 per piede a $ 501 per piede, mentre il tasso di posti vacanti tuffato .15 punti 6 per cento. il più grande nuovo contratto di locazione non c'era Urban Outfitters, che affittate 25.866 piedi quadrati a 521 Fifth Avenue. broker rimangono fiduciosi di Manhattan di vendita al dettaglio, notando la crescita sana in alcune zone. a Soho, dove il tasso di posti vacanti è sceso .9 punti al 9 per cento, ci sono stati solo pochi spazi a disposizione, e spot sono stati di leasing in fretta.
  • Page 1
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building