Panoramica del Mercato di New York
- Il Totale degli Uffici di Classe A Vacanti di Manhattan resta 8.9 %
- Il Totale degli Uffici Vacanti di New York City è calato da 7.8 % ad 7.7 %
dopo una forte prima metà dell'anno, Manhattan attività di leasing è diminuita nel terzo trimestre. ma nonostante il rallentamento, che derivava da una carenza di mega offerte, il tasso di disponibilità e gli affitti che chiedono il mercato globale ha continuato a rafforzarsi. il volume di leasing Manhattan è sceso da circa 10,6 milioni di piedi quadrati nel secondo trimestre a 6,7 milioni di piedi quadrati nel terzo trimestre. il volume più basso è arrivata dopo una forte dall'inizio dell'anno, in cui i principali inquilini come il giapponese Nomura gigante finanziario tenendo l'America e la pubblicazione centrale elettrica di Condé Nast inchiostrati offerte per 900.000 piedi quadrati e fino
gli affitti che chiedono medi sono aumentati nel complesso e la velocità di locazione, anche se in forte calo rispetto allo scorso trimestre, era ancora nella gamma tradizionale. siamo di nuovo ad un normale mercato in termini di leasing velocità. abbiamo avuto un grande primo trimestre e abbiamo avuto un ottimo secondo trimestre. è un mercato sano. eppure ci sono stati motivi di preoccupazione. il tasso di posti vacanti per la classe Midtown proprietà è aumentato di .1 punti al 10,6 per cento, nell'ultimo trimestre vi era stata l'assorbimento netto negativo in alcune aree di Manhattan.
anche se le vendite di nuove sviluppo rallentato fortemente in Manhattan e Brooklyn negli ultimi mesi, i prezzi sono per lo più in crescita. a Manhattan, il numero di vendite sponsor registrati in pubblici registri è diminuito del 18 per cento rispetto al secondo trimestre, mentre Brooklyn è diminuito del 34 per cento. tuttavia, il prezzo mediano di vendita per piede quadrato nello stesso periodo è aumentato del 4 per cento a Manhattan per $ 1,243, e il 3 per cento a Brooklyn per $ 594. Per quanto riguarda i dati complessivi di vendita, a Manhattan il prezzo medio ha guadagnato il 10 per cento a partire dal terzo trimestre del 2010 a circa 1,5 milioni di $, e in Brooklyn è salito del 7 per cento a circa $ 600.000.
tassi di preclusione sul New York-bianco-pianura-Wayne, aree nj ha continuato ad aumentare nel mese di luglio rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, l'aumento 1,15 punti percentuali al 5,19 per cento, rispetto al 4,04 per cento nel mese di luglio 2010. l'attività di preclusione a New York-white pianure-Wayne è inferiore al tasso di preclusione nazionale, che è stato 3,44 per cento.