nuovi sviluppi
il Chrysler Building ha ottenuto appena un po 'più verde. il proprietario ha ricevuto una certificazione LEED Gold per la torre per uffici 1,2 milioni di piedi quadrati. Tishman trascorso due anni l'aggiornamento dei sistemi di energia, rifiuti, acqua e manutenzione dell'edificio. gli aggiornamenti includono nuovi impianti idraulici che ridurranno il consumo di acqua della proprietà del 64 per cento; una politica di gestione dei rifiuti che garantirà 81 per cento dei rifiuti dell'edificio viene riciclato; e una riduzione del 21 per cento in utilizzo di energia.Piano della città per vendere di tre edifici per uffici storici ma obsolete a Lower Manhattan, nel qual caso, probabilmente diventeranno alloggi o alberghi di lusso, ha colpito un altro intoppo. rappresentanti della comunità in oggetto al piano di Zona corridoio a meno che non include fondi per una scuola, un centro di comunità o alloggi a prezzi accessibili. sottocommissione del consiglio della città in materia di pianificazione, disposizioni e concessioni si riuniranno presto a un'udienza per discutere la vendita degli immobili a 22 Reade strada e 49-51 Chambers Street. la disposizione del terzo edificio, che si trova a 346 Broadway, è stato approvato nel 1998.
società collegate ha raggiunto un accordo preliminare per ottenere circa $ 400 milioni nel finanziamento di costruzione per una torre Hudson cantieri ufficio. gli istituti di credito: Bank of America e JP Morgan Chase. il prestito è considerato l'ultimo ostacolo per lo sviluppo della torre 1,7 milioni di piedi quadrati, che prenderà il via il progetto cantieri Hudson con beni di lusso rivenditore allenatore come un inquilino. l'edificio sarà situato a 30th Street e 10th Avenue.
giocatori immobiliari con interessi a midtown non sono del tutto sicuro di come reagire a spazzare proposta est rezoning midtown della città, che consentirebbe la costruzione di edifici più alti della zona. il rezoning potrebbe sia aiutare o danneggiare il valore di investimento di una società.
come trinità immobiliare sembra trasformare piazza Hudson in un hotspot round-the-clock, il padrone di casa ha finalizzato un contratto di locazione nel quartiere con soluzioni Medidata, una società che fornisce i dati medici basati su cloud. Medidata sta prendendo quasi 100.000 piedi quadrati di spazi in via 350 Hudson trinità. la società di tecnologia probabilmente prenderà tre piani pieno al Hudson costruzione zona di piazza.
Virgin Group sembra essere scouting attivamente sedi a New York per lanciare il suo quattro stelle marchio di hotel vergine. vogliono il suo hotel di New York di essere in una zona "quartiere-centrica" e promuovere una "autentica" nuova esperienza York. sono alla ricerca di una zona che ha l'energia di grandi aree di mercato come Times Square o quartieri distinti con le comunità reali; come ad esempio: soho e il Meatpacking District, per esempio, dove credono che sarebbe una perfetta vestibilità.
centro medico Montefiore ha raggiunto uno sviluppo simone accordo, per costruire fuori e occupare una nuova, 11 piani torre nel Bronx. l'edificio 280.000 piedi quadrati sarà parte del centro della metropolitana Hutchinson di Simone, e dovrebbe essere completata entro il terzo trimestre del 2014. La nuova torre includerà un centro ambulatoriale di chirurgia, un centro di imaging avanzato, un laboratorio in loco e la farmacia, e primaria e pratiche di cura di specialità.
una proposta di ri-suddivisione in zone del dipartimento di urbanistica ha architetti e sviluppatori desiderosi di apportare modifiche alla grande stazione centrale e la zona circostante. il piano di DCP sarebbe ri-zone la grande area centrale per consentire nuove torri di uffici, in cambio di una donazione necessaria da parte degli sviluppatori per fare aggiornamenti delle infrastrutture che potrebbero includere la costruzione di punti di accesso aggiuntivi per le piattaforme della metropolitana Grand di centrali e un centro commerciale pedonale su Vanderbilt Avenue. finora, tre studi di architettura è stato chiesto di presentare la proposta di ridisegnare l'area. i loro disegni saranno svelati in una conferenza presto che si terrà.
Brookfield finanziaria ha un nuovo nome in serbo per il centro finanziario del mondo trova nella bassa Manhattan. la proprietà porterà il luogo nome Brookfield e il cambiamento sembra essere parte di uno sforzo per guidare l'immagine del complesso di distanza da un posto per gli inquilini finanziarie in un momento di bassa domanda di leasing. non accadrà durante la notte, ma brookfield piani per eliminare il nuovo nome sempre più nel corso del tempo.
piani per uno sviluppo ad uso misto presso il sito del fallito Yankee Stadium parcheggi sono in fase di stallo e la città non è più perseguire il progetto. il piano era originariamente chiamato per lo sviluppo Jackson e la costruzione di gioia di portare negozi al dettaglio e 550 unità di alloggi a prezzi accessibili al sito, una mossa l'avrebbe potuto tirato Bronx sviluppo parcheggio, la società che possiede e gestisce il sistema di parcheggio Yankee Stadium, fuori del fallimento .
Rainbow Room al centro del Rockefeller appena diventato punto di riferimento interno 115 ° della città, con un voto unanime da parte della Commissione punti di riferimento di conservazione. l'arte famosa deco in stile supper club impostato sulla cima di 30 Rock ha offerto pranzo e ballare ed è stato sede di alcuni degli eventi più lussuosi della città, prima di essere chiuso nel 2009. famiglia ristorante Cipriani, gli operatori dello spazio, ha lasciato a causa di affitti elevati .
in sella a una tendenza che sta spingendo il mercato midtown sud-ufficio di leasing, Microsoft è in trattative per affittare uno spazio di 22.000 piedi quadrati a 641 Sixth Avenue. l'affare sarebbe per l'intero 7 ° piano. non è chiaro in che modo Microsoft avrebbe utilizzato lo spazio. l'azienda ha già la sua nuova sede York a 1290 Sixth Avenue; l'azienda occupa circa 250.000 piedi quadrati lì.
il gruppo Chetrit ha chiuso il suo acquisto di un sito di sviluppo cantieri Hudson, nonostante una battaglia legale in corso presso la struttura tra l'ex proprietario del sito e la sua creditore. Chetrit, la società dietro il rinnovamento in corso del Chelsea Hotel, ha pagato milioni di $ 26,5 per i quattro lotti adiacenti al 541¬-545 West Street 37 e 540-544 West Street 38a. il sito è suddivisa in zone per usi residenziali e commerciali limitate dense. ha 172,813 piedi quadrati di "as-di-destra" potenziale di sviluppo, e fino a 373,275 piedi quadrati di potenziale di sviluppo attraverso incentivi aggiuntivi.
il concorso dey strada, che collegherà il complesso di arresto centrale Fulton a Broadway e la stazione di strada Cortland ai margini del centro sito del commercio mondiale, è quasi completo. Tuttavia, non si aprirà fino al 2015. il concorso rimarrà chiuso fino a quando il nuovo centro del commercio mondiale e la connessione percorso traffico pesante sono stati completati.
un nuovo negozio yogurt gelato ha firmato un contratto di locazione per aprire un avamposto di Greenwich Village, il primo negli Stati Uniti yooglers yogurt gelato, un dolce vestito spagnolo, avrà circa 1.500 sf a 791 Broadway, a est 10th Street, per un flagship store e questo è solo l'inizio di un'espansione prevista nel nuovo mercato York.
Lincoln Center ha raggiunto la fine della sua durata di sei anni, $ 1200000000 progetto di riqualificazione. una cerimonia segnerà il completamento del progetto, e si aprirà il ponte del presidente e dedicare un muro in onore dei benefattori del progetto. il progetto è stato completato in tempo e sotto il suo bilancio.
naufraghi di Kenny, uno storico di un villaggio club di Greenwich che ha ospitato atti da Patti Smith a The Fugees, chiuderà i battenti, unendo una serie di Manhattan locali di musica che hanno chiuso i battenti di recente, a causa dei costi crescenti. i canoni di locazione sono diventati così astronomico in quella zona che luoghi mom-and-pop proprio non può farlo accadere. affitto a 157 Bleecker spazio stradale del locale è più che raddoppiato negli ultimi cinque anni.
la pubblicità e dei media gruppo aziendale m sembra essere in trattative per affittare un grande spazio al centro commerciale 3 mondo. il potenziale di locazione all'interno di Richard Rodgers-progettato, 2,8 milioni torre quadrati Silverstein Properties 'sarebbe per circa 550.000 piedi quadrati, abbastanza grande per lo sviluppatore di qualificarsi per $ 600 milioni di benefici pubblici. Silverstein può essere ammissibile per città, stato e finanziamento autorità portuale una volta un affare 400.000 contratto di locazione è colpito per lo spazio all'interno della torre unica. UBS e Morgan Stanley sia grandi contratti di locazione considerati nel centro commerciale 3 mondo, ma il settore finanziario ridimensionamento affondati le offerte.
Pritzker Prize-winning studio di archistar Norman Foster, Foster + Partners, è stato scelto per progettare l'edificio per uffici 650.000 piedi quadrati che saranno costruiti a 425 Park Avenue. la costruzione è impostato per iniziare il primo progetto di ufficio blocco completo nel tratto Midtown Park Avenue a quasi 50 anni nel 2015, ed è previsto per essere completato due anni dopo.
due bassi edifici Meatpacking District, di proprietà di William Gottlieb immobiliare, sono impostati sottoposto ad un risanamento. gli edifici, uno dei quali ospita il pastis bistrot francese, saranno presto conterrà 108.000 piedi quadrati di uffici e spazi commerciali di punta. William Gottlieb immobiliare si unisce soci di capitale Aurora e architetto Peter Wormser per modernizzare la casa a schiera 1847 greco rilancio stile e la sua proprietà vicina 1870-era, entrambi i quali una volta erano di proprietà di John Jacob Astor e il Astor nel 1940.
comitato punti di riferimento del consiglio comunale ha approvato un ampliamento del quartiere storico della upper west side. il quartiere si espande per includere i blocchi tra Broadway e Drive Riverside, tra 79 ° e dell'87 ° strade. è una delle diverse espansioni proposte dei quartieri storici sul lato ovest superiore. il consiglio comunale, in un voto pieno, dovrebbe approvare l'espansione, approvato dalla Commissione punti di riferimento di conservazione, pure.
i tempi Novotel Hotel piazza ha iniziato un lifting $ 85, milioni di euro che dovrebbe essere completato entro settembre 2013. il lavoro che ha recentemente iniziato concentra sui miglioramenti infrastrutturali, ovvero lavorare per i sistemi di riscaldamento e raffreddamento. primi mesi del 2013 è quando camera per gli ospiti e spazio pubblico lavori di ristrutturazione prenderà il via. l'obiettivo è di incassare tariffe più elevate. Attualmente i tassi si estendono $ 250 a $ 300 Notturno a seconda della stagione.
partner per lo sviluppo di Danforth ha portato su architetto Ariel Aufgang per gestire la progettazione di uno sviluppo $ 143.000.000 commerciale sulla strada 125 di Harlem, con particolare attenzione alla conservazione storica. il progetto di 300.000 piedi quadrati comprende due torri di uffici di 26 piani, un albergo di 210 camere e di un immobile di 230 unità sopra il teatro storico Victoria. Aufgang sarà inoltre focalizzata sul ripristino originale 1917 terracotta facciata del teatro e la lobby decorativo.
Howard Hughes corp. sta rivedendo il suo design per un centro commerciale proposto sul molo 17. Il nuovo design avrebbe diviso il centro commerciale di forma rettangolare in due, permettendo alla luce naturale e la pioggia a brillare attraverso il centro dell'edificio.
un sito di South Bronx tenuto da uno sviluppatore aspiranti per 17 anni sarà finalmente essere sviluppato come uno sviluppo ad uso misto. la città prevede di rompere terra su un misto-reddito sviluppo residenziale e commerciale che sarà conosciuta come piazza all'incrocio, sul sito viale prospettiva in cui Stanley Schlein tenuto diritti di sviluppo.
un edificio commerciale con presunti legami con il governo iraniano sta tentando di dare in affitto i 140.000 piedi quadrati di spazi vuoti. nel 2008, il 36 piani 650 quinto edificio Avenue, vicino Rockefeller Center, precedentemente noto come l'edificio Piaget, è sostenuto dal Dipartimento di Giustizia americano ad essere il 40 per cento di proprietà di ASSA società: una società di comodo che il governo ha creduto era gestito da Melli Bank dell'Iran . Melli Bank è accusato di essere un sostenitore di programmi nucleari e di armi dell'Iran, con legami con la Guardia Rivoluzionaria iraniana corpo e la forza Quds.
è iniziata la costruzione in un progetto ad uso misto che ora si chiama Torre del canale, a 86 Canal Street, a Chinatown. il sito ha presentato piani con il dipartimento di edifici per una torre residenziale di 12 piani, e sono stati approvati. segnaletica indicato un dicembre 2013 data di completamento ed i piani mostrano 89 unità abitative con 900 piedi quadrati destinati ad uso della comunità. lo sviluppo comprenderà anche spazio commerciale, ma esattamente quanto e in quali configurazioni non era noto.
la Commissione ha approvato Landmarks Preservation leggermente modificato la versione del / bassa quartiere storico lato est villaggio ad est. il territorio si estende su 330 edifici in 15 blocchi delimitate da Avenue A e la Bowery e st. marchio di posto e 2 ° strada.
un pannello di corte suprema Stato di New York ha confermato un giudizio sommario contro gli sviluppatori Laurence Gluck, Steve witkoff e partner Westbrook per non aver a chiudere su un edificio per uffici a 405 Park Avenue, nel 2009. La decisione porta a termine una saga legale di tre anni che visto i tre sviluppatori, lavorando sotto una partnership di nome 405 parco LLC, contrapposto proprietario donerail società dell'edificio. il partenariato ha fatto un accordo con donerail per acquistare l'edificio nel 2007, ma in seguito rinnegato. la controversia incentrata su un deposito di $ il 38,5 milioni pagati da 405 parco LLC per donerail prima della data di chiusura organizzato. donerail, che possiede ancora l'edificio per uffici di 17 piani, ora può trattenere la caparra, secondo l'ordine giudice.