November 2012 » Analisi di Mercato » Report del Mercato Immobiliare



le elezioni federali in attesa rallentato attività di noleggio, mentre le aziende aspettavano di vedere il risultato. ora uragano di sabbia ha messo una piegatura a noleggio, in quanto le imprese si raggruppano in attesa di potere e di recupero da danni causati dall'acqua. vi è ancora limitata potenza sottostrada 39th e ad est di 6 ° Avenue. l'interruzione colpisce circa 200 milioni di piedi quadrati di immobili residenziali, commerciali e industriali.

Panoramica del Mercato di New York

  • Il Totale degli Uffici di Classe A Vacanti di Manhattan resta 8.9 %
  • Il Totale degli Uffici Vacanti di New York City si è assestato sui 7.6 %
il tasso di posti vacanti ufficio nel centro di balzata al suo livello più alto dalla fine del 2010, come i grandi blocchi di spazio colpito il mercato e {} dynamic_word2 attività è rimasta lenta. Midtown ha visto il suo salto tasso di posti vacanti di 0,7 punti nel terzo trimestre, rispetto al trimestre precedente al 10,5 per cento. è stata la cifra più alta dal quarto trimestre del 2010, quando il tasso di posti vacanti era 10.6 percent.more di 5 miliardi di $ sono ora disponibili per {dynamic_word4} tra cui due edifici, 11 Madison Avenue e 825 Eighth Avenue, che si prevede di recuperare più di $ 1 miliardi ciascuna. se uno vende prima di dicembre 31, sarebbe facilmente rompere il record per il più costoso {} dynamic_word4 dell'anno. ora, i valori delle proprietà principali, che è sceso del 38 per cento nei primi anni della recessione, si trovano a 4 per cento dei massimi registrati nel 2007. aumentato valori sono legati ai tassi d'interesse sempre più bassi e più facilmente disponibili di credito. in un turn-around, di medie dimensioni i giocatori commerciali immobiliari che hanno acquistato proprietà in fondo sono quelli che vendono oggi, al contrario di grandi nomi che hanno fatto mosse simili nel 1990.

cinque grandi inquilini, rappresentano quasi un quinto di tutti i contratti di locazione di trasferimento firmate finora quest'anno nel mercato più stretto della città, a sud di Midtown. gli inquilini, rivenditore JCPenney, nuova università York, Studio Pubblicità Havas, nuovo centro di York genoma incentrato sulla ricerca e Weight Watchers International, ciascuna ha preso più di 100.000 piedi quadrati per un totale di circa 17,9 per cento dei 3,9 milioni di piedi quadrati locati nel sud midtown finora quest'anno.
midtown sud è diventato hub di New York delle nuove tecnologie e dei media. ma con a disposizione spazi per uffici nella zona di produzione scarsa, attività di tecnologia si sta muovendo a nord, causando alcuni a prevedere che il mercato midtown tradizionalmente noioso potrebbe diventare (almeno un po ') dell'anca. Midtown sud ha sovraperformato gli altri mercati di Manhattan nel corso degli ultimi due anni, con l'aumento più acuta nel chiedere affitti e la più ripida declino della disponibilità. questo è alla guida di alcuni inquilini tecnologia da considerare, edifici per uffici dopoguerra a basso prezzo a midtown.

affitti uffici sono in aumento vicino al parco Bryant e quella zona è superando il resto della midtown. vacante di Bryant Park si trova a soli 3,8 per cento nel secondo trimestre del 2012, un terzo del tasso di 11,5 posti vacanti di midtown. in quello stesso periodo, gli affitti in tutto il parco erano 78,29 $ per piede quadrato, rispetto ai affitto medio $ 63,40 di Manhattan per quadrato-piede. Bryant Park si trova in particolare contrasto con il tradizionalmente forte quartiere Plaza, che è stato visto alti tassi di posti vacanti.
sul lato residenziale, attici hanno {} dynamic_word3 piuttosto veloce nel 2012. Tuttavia, attici commerciali non si muovono quasi veloce. più di una mezza dozzina di ufficio spazi attico in edifici midtown premiere si sono seduti non occupato per più di un anno. l'affitto medio per chiedere un affitto ufficio attico in quel mercato è di $ 158 per piede quadrato, anche se alcuni hanno cominciato a offrire sconti.

per i prossimi tre anni, a Times Square da strada 42o al 47o, tra Broadway e la Settima Avenue, saranno strappati e ripavimentate, ad un costo di $ 40 milioni. ci saranno alcuni cambiamenti infrastrutturali che vanno con esso, compresa la rimozione di binari del tram, che ora giacciono sepolti sotto l'asfalto di Times Square. alcuni dei cambiamenti includono l'introduzione di punti di vendita di energia in grado di eliminare la necessità di quei generatori che accompagnano i grandi eventi che occupano sempre più il sito.
le cinque più costosi venduti registrati il ​​mese scorso sono state valutate a $ 1,46 miliardi di dollari. le prime due transazione commerciale era un edificio per uffici 450 Lexington Avenue in via 45 ° est per $ 720.000.000. il successivo più alto {} dynamic_word4 stato il 518-unità casa Essex albergo a 160 Central Park South, dal gruppo di investimento Dubai per $ 362.300.000.
la zona ad est finanziario non è più solo di grandi banche, studi legali e gli inquilini di assicurazione. una marea di tecnologia, nuovi media, architettura e altri inquilini classe creativa hanno cominciato a muoversi nella zona, un cambiamento che sta incrementando mercato residenziale più bassa di Manhattan pure. gli affitti sono più economici rispetto a sud midtown, che è un pareggio importante per le imprese creative. come queste aziende crescono, stanno crescendo fuori dei loro edifici la metà del blocco e vengono attratti da canoni di locazione che sono dal 10 al 15 per cento meno di quello che stanno trovando nel sud midtown.
  • Page 1
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building